La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Help bucato
18.4.2017 16:28:50   
Jake
Ciao a tutte,
sono Nunzia, neomamma di Matteo di 2 settimane di età.
Aiutatemi vi prego , vorrei sapere come lavate i vestitini dei vostri bambini.
Che prodotti usate e a che temperatura.
Graziee
Link al messaggio: 1
   RE: Help bucato
20.4.2017 12:36:58   
Jake
Non c'è nessuno che può aiutarmi?

(rispondi all’utente Jake)
Link al messaggio: 2
   RE: Help bucato
20.4.2017 18:32:12   
Marghe83
salve , quando sono cosi piccoli io ti consiglierei Napisan e per le macchie difficili sapone di Marsiglia, il tutto a 40¤C a mano. Quando crescono tipo il mio che ora ha 3 anni,puoi utilizzare un po'' tutti, ma meglio se liquidi come dash, vernel coccolino,non ulizzare ammorbidente,se puoi fai lavaggi seperati tra capi degli adulti e capi dei bambini specie con i panni da lavoro dei papà meglio non metterli nello stesso lavaggio 😀 spero di esser stata d''aiuto

< Il messaggio è stato modificato da Marghe83 -- 20.4.2017 18:33:49 >

(rispondi all’utente Jake)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: