La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   emanuele
21.8.2010 20:44:18   
lolotte
Ragazze come sapete è nato Emanuele della ns amica Luce.... il picciolino ce la sta mettendo tutta ma nascere a 6 mesi è dura e c e qualche complicazione....

nn sono credente ma penso che una preghierina x qualcun altro nn faccia male...

se dopo aver letto questo post ognuna di noi fa una preghiera o ha un pensiero x Emanuele nn pensate che potrebbe arrivare a buon fine????

Luce siamo tutte con te!!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: emanuele
21.8.2010 21:09:46   
bia
forza piccolo emanuele!!!... recupera in fretta che i tuoi fratellini insieme a mamma e papà non vedono l'ora di poterti sfiorare con baci e carezze...

luce ti abbraccio, vedrai che andrà tutto bene...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 2
   RE: emanuele
21.8.2010 21:17:58   
chrissy
Io lo scopro adesso!!!!!!!!!!!!!!!! e se lo dici proprio tu di fare una preghiera, come può nn aiutare!!!!!!!!!!!!
Luce, nn ci conosciamo quasi,ma ti ho letta spesso, ti sono vicina e ti, anzi vi auguro ogni bene!!!!!!!!!!!! vedrai che questi piccoletti sono + forti che mai, sii forte perchè la tua forza è la sua, e sii felice perchè la nascita di tuo figlio, anche se nn nelle circostanze ideali è un evento di cui gioire!!!!!!!!!!!! forza piccolo Emanuele, fai vedere alla mamma, al papy e ai tuoi fratelli che 6 già uno con le palline quadrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 3
   RE: emanuele
21.8.2010 22:30:36   
sele81
NOOOOOOOOOOO!!!!!!! LUCE NON HO LETTO PIU' TUE NOTIZIE, VEDRAI CHE IL TUO PICCOLO EMANUELE PRESTO VERRA' A CASA CON TE!!!!!!!!
TI ABBRACCIO FORTEEEEE!!!!!!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 4
   RE: emanuele
21.8.2010 22:31:41   
Bettyna81
Forza Emanuele!!!
Noi ti pensiamo di continuo, forza anche a te Luce...user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 5
   RE: emanuele
21.8.2010 22:48:30   
sele81
FORZA EMANUELE CHE LA TUA MAMMA IL TUO PAPA' IL TUO FRATELLINO E LA TUA SORELLIA TI ASPETTANO!!!!!!!!!

FORZA LUCE!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 6
   RE: emanuele
21.8.2010 23:16:30   
sitka69
DAI EMANUELE,METTICELA TUTTA E CRESCI BELLO FORTE.
LUCE,TI SONO VICINA.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 7
   RE: emanuele
22.8.2010 1:00:44   
schubert
Ciao LUCE, ho letto il post di Lolotte e sono convinta che Emanuele dimostrerà a tutti la sua grande forza!!!
Vedrai ke giorno dopo giorno crescerà sano e forte!! Vi auguro il meglio!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti voi!!!!

Vi penso!!



_____________________________

Schubert

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 8
   RE: emanuele
22.8.2010 9:02:37   
vivi86
Innanzitutto Tanti auguri a Luce!!user posted image user posted image e FORZA EMANUELE!!!sei forte cucciolinouser posted image !!su!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 9
   RE: emanuele
22.8.2010 10:34:00   
sele81
Buongiorno ragazze, nessuna ha notizie di Luce e del suo piccolo principe?
Stanotte ho pregato e il pensiero di questo piccolino era sempre nel mio cuore!!!!!
FORZA EMANUELE LOTTA!!!!!!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 10
   RE: emanuele
22.8.2010 11:03:59   
maryl85
forza luce....piccolo emanuele metticela tutta... vi penso e preg x voi! un abbraccio

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 11
   RE: emanuele
23.8.2010 10:32:54   
sele81
Luce nn ci dai tue notizie??? ragazze nessuna sa nulla??????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 12
   RE: emanuele
23.8.2010 10:42:55   
lunamia
Forza Emanuele, hai avuto fretta di nascere ma devi farcela, ragazze se qualcuno ha nuove notizie aggiornateci.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 13
   RE: emanuele
23.8.2010 11:24:54   
mamy71
luce!!! sei una supermamma e metti al mondo con tanto amore i tuoi figli. emanuele ce la farà. ho una amica che ha partorito a sei mesi. suo figlio è stato in terapia intensiva per tre mesi circa. oggi che ha due anni, sta benone. cammina, gioca, parla e fa marachelle! E' SANISSIMO.quindi non disperare emanuele ha voglia di vivere!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 14
   RE: emanuele
23.8.2010 12:00:33   
lolotte
Giorno mammine

mi permetto di darvi qualche news visto che sento che siete tutte molto partecipi.... visto che sono anche io mamma di un bimbo prematuro mi sento molto vicina a Luce e al piccolo Emi!!!!

il piccolo è stazionario, giovedi comincera a prendere il latte della sua mamma che sicuramente gli fara bene!!! ci sono problemini dati dalla prematurita che, normalmente, si dovrebbero risolvere da soli...

pero noi continuiamo a pensare a Emi, eh!!!!!! c e la fara a pasare questo momento questo piccoletto.... è un soldatino forte forte!!!!

Luce user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 15
   RE: emanuele
23.8.2010 13:30:55   
sele81
grazie lolotte per averci informate! SIAMO TUTTE VICINE A LUCE E AL PICCOLO EMANUELE!!!!!!!!!!!!!!
DAI PICCOLO LOTTA ! UN GRANDE ABBRACCIO!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 16
   RE: emanuele
23.8.2010 13:38:37   
sitka69
FORZA EMANUELE!!!!!
UN ABBRACCIO A LUCE


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 17
   RE: emanuele
23.8.2010 13:54:34   
maiella
Forza leoncino che ce la fai!!! La vita ti sta già sfidando e tu diventerai più forte che mai.... Forza Luce, coraggio mamma!!!!
Lotty grazie per gli aggiornamenti, come sai sono mamma anche io 2 volte di prematurini (non grandi prematuri per fortuna), l'argomento mi tocca sempre il cuore!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 18
   RE: emanuele
23.8.2010 14:51:24   
Mamy35
ProblemINI dovuti alla prematuritá?? Beh, se la vedi cosí...
Luce, coraggio, ti aspettanomomenti difficili, ma ce la farai, per il tuo bimbo: avrá bisogno di tanto amore per recuperare.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 19
   RE: emanuele
23.8.2010 15:38:48   
sele81
MAmy hai ragione, i problemi della prematurità saranno molti, ma con l'aiuto di Dio e con tanta forza e coraggio Luce ce la farà e il piccolo Emanuele tornerà presto a casa con la sua mamma!!!!!
Spero solo che luce si faccia sentire presto per darci buone notizie, a proposito qualcuna di voi ha il suo nome per fb?

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 20
   RE: emanuele
23.8.2010 15:41:00   
maiella
ciao mamy 35, no non PROBLEMINI, ho scritto prematurini riferito ai miei figli nel senso che non sono grandi prematuri, sono nati uno a 34 e l'atra a 35.... i problemi nei bimbi sotto i 1500 gr sono seri, proprio non ci penso a sminuirli!
Forza e coraggio Luce e Ema sono con voi!!!

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 21
   RE: emanuele
23.8.2010 15:42:49   
paperina76
luce ti sono tanto vicina sono certa che il piccolo emi ce la farà! e sicuramente una preghierina ci sta anche per voi un abbraccio grande grande!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 22
   RE: emanuele
23.8.2010 15:52:08   
lunamia
Sele su FB la trovi con il nome Michela Pintabona.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 23
   RE: emanuele
23.8.2010 16:09:25   
lenny MB
Forza Emanuele e Luceuser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 24
   RE: emanuele
23.8.2010 16:39:45   
maryl85
forza emanuele...forza luce...
ciao MAMY 35.....forse nn conosci la storia di lolotte e adam...ma anche lui  nato parecchio prematuro e crdo che lolotte tra tutte sia l ultima che possa sminuire il problema visto tutto quello che ha lottato.....penso che a parola "problemini" sia stata proprio usata x alleggerire il peso di qst situazione....ecco tutto.....
LOTTTI  grazie stella tienici sempre aggiornateuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: