La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Endometriosi
16.2.2010 19:29:25   
Bloom79
Ciao a tutte, dopo la prima gravidanza ho cominciato ad avvertire dei dolori fortissimi nella zona dell'utero e dopo ua visita di routine il ginecologo mi aveva detto di farmi fare uno screening piu' completo perche' tanti dei sintomi che ho sono gli stessi che hanno le donne che hanno la endometriosi. Per ora non so se ho la endometriosi o meno ma volevo parlare con qualcuno che e' piu' informato di me o con qualcuna di voi che magari ha questo problema. Grazie in anticipo!

Link al messaggio: 1
   RE: Endometriosi
16.2.2010 20:13:09   
Beebster
Ciao Bloom79,

Io non so tanto della endometriosi ma su questo sito c'e' un articolo che parla di questo problema, ecco il link:

http://www.miobambino.it/endometriosi-impariamo-a-conoscerla_595.html

Una mia cugina ha questa mallatia e se vuoi posso parlare con lei e poi ti do qualche informazione o qualche consiglio. Fammi sapere.

(rispondi all’utente Bloom79)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.