La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   citomegalovirus?!
15.6.2011 17:46:49   
lupacchiotta
ciao a tutte, sono nuova e sto cercando di rimanere incinta... ovviamente mi sto documentando anche nel caso (fortunato!) in cui ci riesco allas velta...
allora della toxoplasmosi ormai so già e c'ho messo una pietra sopra (non sono immune, mannaggia!!) poi ho sentito parlare anche di un altro strano virus che pare sia pericoloso in garvidanza, il citomegalovirus. ma cos'è?!!! + che altro vorrei capire se fanno esami anche x quello in gravidanza - e se vedi che ce l'hai, che succede?! user posted image mi sta venendo un'ansia a pensare a tutte ste cose...
Link al messaggio: 1
   RE: citomegalovirus?!
15.6.2011 18:45:25   
Artemisia
guarda qua... comunque non fasciarti la testa prima di essere incinta!
http://www.mammaepapa.it/gravidanza/p.asp?nfile=citomegalovirus_gravidanza

Potresti andare sul forum concepimento, con tante mamme in "attesa di attendere"user posted image
per giugno la discussione é qui:

http://www.miobambino.it/forum/non-aspetto-le-rosse-a-giugno-2011/m_73964/mpage_8/tm.htm#74310

(rispondi all’utente lupacchiotta)
Link al messaggio: 2
   RE: citomegalovirus?!
6.9.2011 10:06:57   
lupacchiotta
ti ringrazio per il link! nel frattempo... sono rimasta incinta!!! eh sì, da pochissimo ma sono molto emozionata! infatti adesso vado a rivedermi tutte le ezioni e guardo se c'è qualche thread interessante sulla gravidanza, visto che tra eccitazione e agitazione la seconda si fa mooolto più sentire... grazie ancora!!

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?