La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 13:27:15   
Unacoppia
Buongiorno, o meglio, buon pranzo user posted image
Ragazze, se qualcuna (amica, parente, vicina rompiscatole...)osa dirvi ancora la frase trita e ritrita (e fritta e rifritta!)
PIU CI PENSI E MENO ARRIVA
oppure
E' COLPA DELLA TESTA SE NON RESTI INCINTA
avvertitemi:
giuro che le faccio INGOIARE i miei 2 stick positivi, il mio test positivo, e il foglio del laboratorio con le beta positive user posted image user posted image
Rilassarsi e distrarsi fa benissimo a corpo e mente, ma non è indispensabile per concepire, io avevo il pensiero fisso, il morale sotto i piedi, sempre incavolata (quasi sempre!) eppure è successo!!!
Non fatevi mai una colpa se ci pensate, che poi ci state ancora peggio, a me quando mi consigliavano di non pensarci mi veniva un nervosoooo che faticavo a non rispondere male, tra l'altro io ho un carattere pessimo (mio marito è un Santo) e non sono per niente forte, tremo come una foglia, ma sono testarda e forse è questo che a volte mi aiutauser posted image
Per fortuna vedo che qui siete tutte ben determinate....testarde nel senso buono user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 176
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 14:14:22   
lellina
Ciao a tutte! Oggi di corsissima ma è meglio perchè sono un po' nera! Gianfry allora aspetterai sei mesi e poi si vedrà e comunque continua così che stai andando alla grande!
Unacoppia sono felice che ti sia un po' tranquillizata!
Pape magari l'ovulazione arriva domani! Non pensare subito al peggio! E comunque voi continuate ad impegnarvi!
Titti sai che penso che tu sia la prossima a darci la buona notizia? Non so cosa sia ma ho questa convinzione nella testa e spero che possa avverarsi!
Devo proprio scappare, un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 177
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 14:21:58   
sitka69
la natura fa il suo corse sempre e cmq stress o non stress conosco persone che sono rimaste incinte nel periodo più stressante della loro vita non c'entra nulla

Parole sante Pape!se ricordi,io ne sono la prova vivente:MAI avrei detto di rimanere incinta in quel mese visto l'alto tasso di stress accumulato per il lavoro (ricordi che ho scritto che dovevo prendere addirittura le goccie prima di entrare in reparto?!),morale sotto i tacchi e voglia di "compitare" quasi nulla (credo di averlo fatto si e no 2 volte quel mese user posted image .......eppure la ciko l'ho stra-fregata user posted image user posted image user posted image
FORZA RAGAZZE,MAI MOLLARE!!!!
UN BACIO A TUTTE


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 178
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 15:32:08   
_Vittoria_
eh già...
se ne dicono di tutti i colori:
sei troppo nervosa, sei stressata, sei troppo magra, ci pensi troppo bla bla bla..

hai ragione una coppia..determinazione prima di tutto..

carezza sul pancino

titty, ho riletto ora il tuo post...anche io non faccio delle cose perchè credo possa serivre, non vado a correre o non faccio sforzi...:)
perchè non potete adottare?
..a parte che quanto prima la ciko busserà..toc toc..user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 179
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 15:43:50   
paperina76
gianfry, no non ti contagiare con la mia tristezza anche perchè a me è già passato tutto!!! prima di tutti (cosa che già sapevo) gli stick non sempre dicono la verità e seconda cosa il mese scorso il ciclo è durato qualche giorno in meno quindi è impossibile che veda positivo visto che lo avrei dovuto fare qualche giorno fa quindi o non l'ha rilevata o già c'è stata va bene che ho un ciclo lungo ma oggi sono al 19 po quindi non credo che debba ancora avvenire!!!! user posted image
unacoppia e sitka grazie per sostenere il mio pensiero voi siete la prova vivente che ho ragione!!!!user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 180
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 16:57:04   
gianfry
UAUUUUUU ragazze c he bellapositività che ce...mi piace....peccato che non ci sia il tasto!!

Lellina cosa succede che sei così incavolata???

Paperina non è detto lamia amica seguita dal ciclo il mese scorso ha ovulato il 21 giorno...perciò tu dattida fare....che fanno sempre bene!!!

Be ragazze culo a prtescusate ma quando ci vuole ci vuole....domani il mio m...prova ad andare al lavoro sta sclerando a casa...speriamo poi non se ne debba pentire...si potrebbe come dire compitare .....e invece oggi ciliegina sulal torta mi chiam l''ulss....che mi aveva contattato ancora tempo fa....che fare il pap test....perciò da domani niente compitni perchè devo farlo lunedi pomeriggio....!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

ora ritorno al lavoro....bacioni a tutte....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 181
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 17:01:47   
Titti76
Buongiorno ragazze,
oggi e` tutto il giorno che ogni tanto mi affacio qui, leggo i vostri post (mi fate una compagnia incredibile user posted image ) ma non scrivo niente... oggi infatti e` il giorno X, mi dovrebbero arrivare.. anche se ovviamente spero di no user posted image e quindi aspettavo per scrivervi qualcosa di certo, ma non si sono ancora viste. C'e` solo un pochino di spotting, ma meno di ieri.. Non pensate che mi stia illudendo, ovviamente ci spero, ma so che avro` delle possibilita` solo se mi saro` svegliata domattina ancora con mutanda bianca, fino ad allora aspetto.

Non ho molto tempo, ma vorrei scrivere due parole a ciascuna di voi, perche` siete stupende e mi piace quando il forum e` cosi` animato!!

Unacoppia, ti metto per prima perche` sei la nostra user posted image pancina del mese!
Sono stracontenta che qualcuna dica che non e` affatto vero che per restare incinta bisogna non pensarci!!! URRAAAAA user posted image Io non sopporto le mie amiche che mi dicono "ehmm.. ma non e` che ti ci sei un po' fissata?!?!", sembra che mi ritengano responsabile di questi "insuccessi" user posted image Ma io freghero` loro e la ciko user posted image

Vittoria, mi chiedi perche` non possiamo adottare.. beh.. noi non potremo sposarci per i prossimi due anni ALMENO (il mio compagno ha dovuto affrontare una lunga trafila di avvocati prima di potersi separare legalmente) e, come sai, in Italia non si puo` fare richiesta di adozione se non si e` marito e moglie. Cominciando la trafila dell'adozione tra due o tre anni, quando arriveremo infondo la nostra eta` (sopratutto la sua) sara` cosi` avanti che non ci daranno un bambino ma un adolescente.. con tutti i problemi che comporta crescere un ragazzo che e` stato in istituto fino a quell'eta`. Io stimo ed ammiro molto chi adotta ragazzi grandi, forse i piu` bisognosi d'amore, ma non so se me la sentiro`, e cmq sarei abbastanza in la` con gli anni... Per non parlare del fatto che non avremmo intenzione di rivolgergi ad associazioni di tipo religioso e questo taglia parecchie opportunita`..
Cmq vedremo, mai dire mai, ma la vedo una cosa molto difficile e lontana per noi...

Paperina, non voglio sentirti giu`! Non dire che nn avrai un bambino, se anche questo mese hai sbagliato il momento dei compitini non vuol dire! Primo, potrebbe essere che il tuo ovetto e` ancora in caldo per i soldatini in arrivo, male male, vi rifarete il prossimo mese!!!!!
Cmq sono contenta che pensate anche all'adozione, perche` e` come avere un'uscita di sicurezza, magari poi non vi serve, ma intanto e` li`! user posted image

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina
Titti sai che penso che tu sia la prossima a darci la buona notizia? Non so cosa sia ma ho questa convinzione nella testa e spero che possa avverarsi!

lellina, come vorrei che ti avessi ragione user posted image
Entro domani ne sapremo di piu`! La fortuna e` che so quando ho ovulato grazie agli stick e quindi so che se mi devono venire sara` al piu` stanotte.

Gianfry, intanto ancora complimenti per la dieta user posted image e poi le notizie del chirurgo non mi sembrano affatto male, a parte il fatto che devi aspettare ancora, poi sono buone, alla fine possono accadere solo due cose, o tra sei mesi il seno e` diminuito da solo grazie alla dieta, ed allora il chirurgo non ti autorizza l'operazione, ma tanto non ti serve piu`, oppure il seno e` rimasto uguale, tu sarai dimagrita ancora ed i problemi che ti crea non possono che essere peggiorati, a quel punto non puo` negarti l'intervento!!!!! Visto!!!! Devi solo aver pazienza e continuare con impegno la dieta.

michita, ma tu nn le aspettavi per ieri?!!?! Novita`?

Minnie, anch'io non credo che il mio compagno nn salira` piu` in bici, anche perche` senno` mi va in depressione! Magari sospendera` per il periodo della cura e poi comprera` una sella diversa.
Oggi come stai? Ancora stanca e spossata? Un po' sara` anche che il caldo aumenta.. non strafare! Un abbraccio al tuo fagiolino user posted image

Grillina, sono contenta di sentirti piu` su col morale! Dai cosi`!

Alexy
, tempo fa avevi accennato il fatto che al lavoro ti fanno tribolare... va meglio ora? Quando staccherai? Un abbraccio anche a te!

Via, ora torno a sistemare la casa, ieri hanno montato FINALMENTE le porte e sono bellissime!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 182
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 17:10:15   
paperina76
titti, tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!!
michita, mi sono ricordata che ieri era il tuo giorno, ci sono novità? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
gianfry non credo che l'ovulazione avvenga perchè altrimenti si sarebbe dovuto positivizzare oggi che sono al 19 pm se c'è stata è già avvenuta io non avendo nè muco nè dolori è un po' difficile capire riguardo ai compitini no problem è da quando che mi sono finite le rosse che ci siamo dati da fare user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 183
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 17:28:32   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76
riguardo ai compitini no problem è da quando che mi sono finite le rosse che ci siamo dati da fare user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


Allora PERFETTOOOOOOO, perche` disperare?!?! Avevo capito che eri triste perche` avevi compitato dopo l'ovulazione. Invece l'avrai presa di sicuro! Ora non ti resta che covare bene il tuo ovetto sperando che diventi un bel pulcino user posted image user posted image
Ricambio gli incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 184
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 18:44:26   
ALEXY
Alexy, tempo fa avevi accennato il fatto che al lavoro ti fanno tribolare... va meglio ora? Quando staccherai? Un abbraccio anche a te!


Sempre uguale.. mi cercano fuori orario, si mettono d''''accordo con i clienti per il pagamento e poi a me dicono un''''altra cosa....Del tipo a me hanno detto che dovevo emettere una Ri.ba a 30 / 60 gg al cliente a detto quando puoi me li dai... sono andati fuori con i soldi della ditta 800€ (per cose loro)... oggi mi hanno fatto pagare l''''ICI personale con il conto ditta... e poi si lagnano che non bastano i soldi.......UFFA Il 29Luglio stacco devo prima fare i pagamenti poi fino al 15 non voglio sentire nessuno... UFFA


Titti XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Michita XXXXXXXXXXXXXXXXXx



< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 15.6.2011 18:46:33 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 185
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 18:44:45   
bbabi
Ciao a tutte ragazze....

Passo poco di qua a scrivervi ma vi leggo sempre...
Unacoppia congratulazioni per la tua user posted image   user posted image   user posted image  user posted image  user posted image

Io ho avuto il tuo stesso "problema" sia con il test che con le beta e adesso sono in 19+5 user posted image
Ti racconto: ho fatto il test due giorni dopo il presunto arrivo delle user posted image  che poi di solito mi arrivavano ogni mese con due giorni di ritardo e la linea c'era ma era sbiaditissima.
Ne ho rifatto un altro il giorno dopo (altro che aspettare 2/3 giorni ero troppo in ansia) e la linea era diventata leggermente più scura...allora di corsa a fare le beta.
Le prime erano 249 (con la prima gravidanza, stesso periodo 6000) non ti dico la delusione, ho pensato ecco sono troppo basse c'è qualcosa che non va..le ho rifatte dopo 4 giorni erano a 1700 e anche li ero in agitazione..poi dopo 1 settimana 8000 e dopo un'altra 56000...
Quindi non disperare...ognuna di noi "ha le sue beta" e ogni gravidanza è diversa...
Sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te

E sono sempre xxxxxxxxxxx anche per tutte voi ragazze....

Titti spero di leggere notizie buone nei prossimi giorni...

Vi user posted image  tutte e vi penso sempre







(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 186
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 21:08:00   
michita
Buonasera ragazze,

mi fa piacere che il sito si sia di nuovo rianimato è bello entrare e vedere tanti post!!!! la buonissima notizia di una coppia ha rinvigorito tutte!!!user posted image

pape non disperare allora l'importante è fare i compitini per tutto il mese così si è certi di beccare il momento in cui arriva l'ovulazione... anche io questo mese non ho sentito nulla e quindi ho compitato sempre così magari il giorno intorno all'ovulazione l'ho beccato... o almeno spero...

per chi mi ha chiesto della caduta ora ho un bel livido nero e rosso però il dolore si è attenuato... user posted image
e per le rosse dovevano arrivarmi ieri in teoria però non avendo avuto modo di sentire l'ovulazione non saprei dirlo con precisione.... comunque aspetto fino a lunedì (tempo massimo) poi se non arrivano (e speriamo) faccio un test....

Vittoria, titti sono incrociatissima anche per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

gianfry user posted image user posted image user posted image complimenti per la dieta!!!! risultati ottimi direi!!!!

lellina che succede???? perchè sei arrabbiata???

ragazze avete scritto tantissimo vorrei avere una arola per tutte ma diventerebbe un post lunghissimo, quindi mando un abbraccio a tutte!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 187
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 22:11:37   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: michita
e per le rosse dovevano arrivarmi ieri in teoria però non avendo avuto modo di sentire l'ovulazione non saprei dirlo con precisione.... comunque aspetto fino a lunedì (tempo massimo) poi se non arrivano (e speriamo) faccio un test....


fino a lunedi`?!?!?!?! come fai ad aspettare cosi` tanto? sei bravissima!
Allora devo stare super incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 188
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
15.6.2011 23:58:14   
Minnie75
Ciao a tutte!

Non ho molto sonno e sono venuta a dare una sbirciatina...per fortuna, perchè avete scritto moltissimo, come i bei vecchi tempi....e se non ricordo male, più si scriveva e più la ciko arrivava....quindi continuate così!

Unacoppia concordo: non se ne può più dei luoghi comuni e di chi ti dice che non arriva il bimbo perchè ci pensi troppo....una volta una mia collega per sdrammatizzare mi disse: se fosse lo stress durante le guerre non nascerebbero bambini e invece.....allora mi sono illuminata e ve la consiglio come risposta a chi vi rompe.....se le nostre nonne restavano incinte sotto le bombe che sarà mai un po' di stress lavorativo????

Michita, Titti e Vittoria, finchè la mutanda è bianca la speranza non deve spegnersi....aspettiamo vostre news! Pape chissà, vedremo a fine mese, ma non ti demoralizzare, ok??

Titti che bello le porte nuove! Un'altra cosa è fatta! Il mio piccolo restituisce l'abbraccio, anche se fa un po' il birichino, si muove tanto, ma in pratica è messo di traverso e se non si girerà mi toccherà il cesareo!

Gianfry mi sembra che tu abbia ricevuto buone notizie! Tra sei mesi si vedrà, ma almeno non ti ha detto proprio no ed è già un buon punto di partenza! Mi spiace che tu debba fare il pap test proprio ora...ma è importante, quindi è per una buona causa!

Alexy che ti rompano le scatole perchè sono disorganizzati ok, ma che ti disturbino pure sul telefono privato no però!!! Non va bene!

Grillina avere un piano è già un buon inizio, perchè ci fa sentire più tranquille e sicure. Ottimo! Per lo yoga concordo, ne ho fatto un po' anch'io, ma poi ho dovuto scegliere e ho optato per la danza del ventre...adesso però lo farei volentieri per la schiena, comincia a farmi un po' male.....

Vittoria lasciami il tempo di recuperare tutto e ti mando un mp, per gli esami strumentali però non sono molto aggiornata, forse ti potrà essere di aiuto qualche altra forumina. Intanto tranquilla, l'importante è aver trovato un medico che concorda sul fare indagini più approfondite, il che non è poco! In ogni caso - e parlo delle analisi del sangue - il gine me le scrisse sul ricettario bianco, poi il mio medico di base mi fece l'impegnativa.

Adesso vi auguro la buona notte e sarò xxxxxxxxxx per tutte quelle che in questi giorni aspettano un responso positivo....e Titti, spero proprio che stanotte non ti arrivino!!! Baciotti a tutte!



(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 189
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 7:52:48   
gianfry
Buongiornoooo  cucciole!!.....come va???...qui splende il sole da ben tregiorni una cosa meravigliosa,......ma domani mettono pioggia....user posted image user posted image user posted image user posted image
 
Avete ragione, per quanto riguarda le visite, subito ci sono rimasta un pò male, ma poi riflettondoci un'attimo.....ora sono concentrata sulla dieta, se dovessero scendere grazie al peso mi farebbero una grazia, anche se ne dubito!!!.....da adesso a sei mesi non cambia niente, intanto mi prenotto per i raggi e la visita ortopedica che un controllo non fa mai male!!!
 
allora per chi non le aspettava come siete messe......l'ansia sale, i miei incrocini sono sempre attivi!!! user posted image user posted image user posted image
 
ora vado inizio il lavoro ci sentiamo più tardi per aggiornamenti....una buona giornata a tutte....e non dimenticatevi mai che vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 190
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 8:22:20   
_Vittoria_
ciao a tutte belle bimbe,

ho sempre i doloretti e la nausea..mi sa che stamattina arrivano..

minnie grazie mille allora aspetto la lista intanto mi organizzo col gine, come stai?
alexy, sono odiosi quando chiamano sul cellulare..

vi mando un bacione...ci sentiamo piu' tardi
user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 191
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 8:34:05   
Titti76
Sono arrivate le user posted image  user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Per tutta la mattina saro` impegnata, vi scrivo nel pomeriggio....
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 192
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:16:22   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76




user posted image

la lista di chi NON le aspetta:

02 valevale user posted image
07 lellinauser posted image
10 unacoppia user posted image user posted image user posted image user posted image
14 michita
14 grillina
14 vittoria user posted image
15 titti user posted image
30 paperina
30 valevale




sostenitrici accanite: user posted image
rosalunare user posted image user posted image
gianfry user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image

lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
micolina  user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
felix user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
pruedence user posted image




la danza della fertilità'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' user posted image user posted image user posted image


DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!

WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la user posted image sia con noi!!!





< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 16.6.2011 10:08:15 >


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 193
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:19:53   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
titti mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma ti dico questo è brutto avere dei problemi ma almeno una volta risolti sarai certa che il user posted image arriverà quindi sono sicura che appena risolti i problemi di lui ce la farete tranquillamente!user posted image
grillina, io rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxssima!
michita e tu non ci fai sapere nulla?
gianfry io mica lo sapevo che non si potevano fare i compitini in prox del pap test io lo dovrò fare a luglio e sarò pure io (sempre che non succede niente prima. ma ci credo poco) nel periodo buono mah!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 194
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:31:37   
bbabi
Buogiorno a tutte....

Titti mi dispiace tanto per le user posted image ...so che servono a poco le parole in questi momenti ma vedrai che sta benedetta ciko arriverà anche a casa vostra...quindi bastano poche user posted image  per sfogarsi un po' e poi di nuovo con il user posted image  e pronta per un'altro mese di compitini.....che fanno sempre bene user posted image

Ti sono vicinissima e resto xxxxxxxxxxxxx per te....

Un user posted image  immenso a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 195
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:32:43   
_Vittoria_
buongiorno

mi sono arrivate le maledette..mal di pancia e nausea..non ce la posso fare mi sa che se continua così vado casa..
una coppiaa..pancina come stai?
un bacio a tuttetutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 196
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:36:00   
michita
Buongiorno ragazze,

Titti mi dispiace tantissimo di solito sei precisa come un orologio svizzero stavolta hai ritardato.... però concordo con paperina ora concentrati e fai tutte le visite e i controlli del caso per il tuo compagno... poi vedrai che risolvendo tutti i vari "problemini"....arriverà... intant user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Pape biricchina ti perdi sempre i miei post user posted image user posted image user posted image .... ma anche a me capita in questi giorni il forum è animatissimo (che bello!!!!).... comunque fino a stamattina non ho nessuna novità, però il questi ultimii 6 mesi il mio corpo mi ha abituato a più giorni di ritardo, quindi, se non arrivano prima, aspetto fino a lunedì e poi faccio un test....sintomi assolutamente nulla solo seno gonfio e dolorante da 2 giorni e qualche grampetto alle ovaie ma poco....booooooo non ci capisco nulla...

Minnie come va il pancione???? il biricchino si fa sentire.....e tu come stai???

gianfrina bella sempre di corsissima, ti auguro una bellissima giornata di sole!!!!

vittoria tu novità???? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e mille di più!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 197
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:39:14   
michita
Vittora abbaimo postato insieme, ho appena letto mi dispiace tanto tanto, soprattutto per i dolori....user posted image user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 198
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 9:50:37   
_Vittoria_
user posted image michita abbiamo scritto insieme

rieccomi ne approfitto per scrivere altre cosine che avevo dimenticato prima:
titti per l'adozione ti capisco, nel senso che neanche noi siamo sposati, e la legge da questo punto di vista non ci aiuta..ma poi entriamo in argomenti complicati..la legge..come siamo messi in italia..bla..bla..bla..

ma rosalunare non ha piu' scritto vero?
minnie..a che mese stai di gravidanza? non l hai piu' scritto..vero? non è che io mi sono persa i post? nooo
pape il saggio? e il progetto scarpe?
alexy oggi come va al lavoro?
gianfry..com stai?
ecco ho provato a scrivere di ognuna di voi..la prossima volta aggiungero' anche le altre..vediamo se ho azzeccato le domande!user posted image
ih ihi hi

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 199
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 10:10:19   
paperina76
michita ieri sbaglio o non hai scritto? boh cmq l'importante è che non sono ancora arrivate quindi io continuo a stare xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxssima!!!!
vittoria mi dispiace per le rosse ma non stavate facendo qualcosa anche voi come visite?
rosalunare è in vacanza (beata lei!!!!)



_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: