La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   banda amniotica
19.8.2011 23:46:59   
gabry80
ciao ragazze,a qualcuna di voi è stata diagnosticata la banda amniotica? è come è andata a finire?
Link al messaggio: 1
   RE: banda amniotica
23.8.2011 19:23:45   
gabry80
nessuna non risponde???

(rispondi all’utente gabry80)
Link al messaggio: 2
   RE: banda amniotica
4.10.2011 13:22:28   
cokky21
a me è stata diagnosticata due mesi fa e mi hanno detto di stare traqnquilla perchè si asciuga da sola....

(rispondi all’utente gabry80)
Link al messaggio: 3
   RE: banda amniotica
30.1.2012 23:16:26   
valenti78
Ciao..hai partorito? Com'è andata poi a finire con la banda amniotica?

(rispondi all’utente cokky21)
Link al messaggio: 4
   RE: banda amniotica
7.2.2012 16:53:30   
gabry80
ciao,la banda amniotica per fortuna è sparita da se. ora sto' aspettando con ansia il momento del parto,manca poco per vedere la mia piccolina

(rispondi all’utente valenti78)
Link al messaggio: 5
   RE: banda amniotica
12.2.2012 12:40:01   
valenti78
Adesso che il tuo problema si è risolto, ti posso difrecosa è successo a me. Io non lo sapevo di avere una banda amniotica perchè non mi era stata diagnosticata durante la gravidanza..l'ho scoperto al 17 di novembre quando è nato il mio Matteo...e ho scoperto che non aveva la manina destra.
E' un bambino sanissimo, ma gli manca l'arto a causa di questo filo che ha imbrigliato il braccio durante la formazione delle ossa.
Il mio bimbo è un amore e non avendo altri problemi crescerà come tutti gli altri bambini, dovremo però essere noi genitori a non fargli pesare questo problema e in modo che non si autocommiseri mai per quello che gli è successo. Nella sfortuna dico che era peggio un problema di salute, anche se a volte mio marito mi chiede perchè proprio al nostro cucciolo....
Cmq stai tranquilla,queste cose succedono moooolto raramente, 4 casi ogni 100.000  e ad ogni modo anche se ti sembra impossibile, quando diventi mamma superi tutto quello che non pensavi di riuscire a fare.
Un abbraccio!

(rispondi all’utente gabry80)
Link al messaggio: 6
   RE: banda amniotica
28.5.2012 16:08:40   
gabry80
valenti mi dispiace che a te la banda amniotica ha portato via la manina al tuo bimbo,ma come dici tu,la cosa importante è che per il resto gode di ottima salute,in fondo è quello che conta.un abbraccio

(rispondi all’utente valenti78)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: