La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ho un problemino....
16.4.2010 9:30:00   
silvia695
ciao a tutte...mi chiamo Silvia,ho 25 anni e sn della provincia d Lucca...
sn alla mia prima gravidanza e precisamente mi trovo nella 18 settimana...
mi potete aiutare?in questi gg mi è venuto un gran dolore al ginocchio destro.
senza motivo e senza aver fatto sforzi ma vi giuro che anche ieri sera è stato un dramma
cambiarmi x andare a letto...è normale?vi ringrazio.... user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 9:47:32   
Sky
Ciao Silvia di Lucca user posted image ,

Prima cosa- quanti shili hai preso in questi mesi? Io per esempio anche se non avevo preso tanti chili (7 in totale) a un certo punto della gravidanza, ed era successo da un giorno all'altro, mi sono uscite le vene varicose!! Un giorno mi sono svegliata ed ho trovato queste vene gonfie che il giorno prima non c'erano!! Sicche' abituati a questi cambiamenti e dolori strani ed inaspettati perche durante la gravidanza subirai tantissimi cambiamenti che provocheranno "sensazioni strane". In piu' durante la gravidanza cambia anche la consistenza delle ossa- percio tante donne hanno problemi con i denti. Secondo me il dolore che hai non e' una cosa grave ma se persiste e non lo riesci a sopportare senti il tuo medico di base o la/il tuo gine.

(rispondi all’utente silvia695)
Link al messaggio: 2
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 11:42:53   
silvia695
x ora ho preso 3 kg ma il ginecologo ha detto che va bene ma devo continuare
a stare attenta.... x il fatto dei denti ho già consultato il dentista,il quale ha
detto che x adesso va bene l'integratore che prendo e se dopo aver
partorito me lo tolgono mi da lui delle pasticche d fluoro cmq x adesso
uso il dentifricio Parodontax e mi sono presa uno spazzolino morbido...
grazie mille e speriamo passi.... user posted image

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 3
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 11:49:16   
maiella
Ciao Silvia,
sai che é successo anche a me un paio di settimane fa??!!! Ero circa di 30 settimane, da un giorno all'altro mi ritrovo a far fatica a camminare per il dolore al ginocchio sx! Al secondo giorno pensavo di fare una telefonata alla gine, ma poi ho pensaato di cambiare posizione durante la notte (dormo sempre sul fianco sx) e il giorno dopo stavo già meglio, é guarito da solo dopo pochi giorni.

Auguri e baci

Maiella

(rispondi all’utente silvia695)
Link al messaggio: 4
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 11:52:40   
silvia695
ciao Maiella...ma lo sai ke mi hai fatto accendere la lampadina???
io dormo sempre sul fianco dx e mi fa male proprio il ginocchio
dx!!! magari è come nel tuo caso...stanotte cambierò posizione...
grazie mille davvero e speriamo funzioni!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 5
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 12:02:36   
klakla
Ciao Silvia, anche a me è successo, almeno 3 o 4 volte.... il dolore però partiva di notte o al mattino priima di alzarmi dal letto con crampi incredibili al ginocchio destro...senza nessuna motivazione particolare e spesso mi lasciava il ginocchio indolenzito per tutto il giorno....
Il periodo era proprio quello che stai vivendo tu... poi sono passati da soli... ed è da un pò che non ne soffro più (io sono alla 25^ settimana)... quindi pazienza...user posted image user posted image user posted image

In bocca al user posted image lupo per tutto e non ti preoccupare è assolutamente normale!!!!
user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 6
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 14:33:24   
silvia695
grazie mille e buona fortuna anche a te!!!! bacioni user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 7
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 14:35:31   
larianna
ciao Silvia,

è successo anche a me.... circa nello stesso periodo!
per quanto mi riguarda, credo che la colpa fosse della posizione in cui dormivo la notte: erano i giorni in cui mi costringevo a dormire sul fianco sinistro, posizione in cui proprio non riuscivo ad addormentarmi...
è passato da solo in pochi giorni, anche perchè finalmente ero riuscita a trovare una posizione comoda!
prova ad aiutarti con dei cuscini, io non l'ho fatto, ma dicono serva molto.

in bocca al lupo per la tua gravidanza, a presto!

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 8
   RE: ho un problemino....
16.4.2010 16:30:38   
silvia695
grazie del consiglio..proverò cn un cuscino.... a presto!!!user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 9
   RE: ho un problemino....
21.2.2017 0:18:03   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente silvia695)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: