La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Fiocco sulla porta
17.5.2010 20:12:19   
babi
Ciao!! questa mattina un vicino di casa mi ha chiesto se ho intenzione di lasciare ancora a lungo il fiocco sulla porta di casa perchè gli chiedono in continuazione se è appena nata una bambina...user posted image
A me piace tanto tanto il fiocco!!!!user posted image D'accordo d'accordo sono più di 3 mesi che è là... si vede che dà fastidio... boh!! user posted image user posted image
Quando togliere il fiocco dalla porta di casa?

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3
Link al messaggio: 1
   RE: Fiocco sulla porta
17.5.2010 23:38:35   
fioccorosa
scusa babi ma con il mio nick non potevo ignorare la tua richiesta!!!! secondo me il tuo vicino è un po' uno sfigato. che fastidio può dargli? mah...

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 2
   RE: Fiocco sulla porta
17.5.2010 23:51:33   
lolotte
Dapi è invidioso!!!!! gli rode perche a quelli che gli chiedono deve rispondere "no, è nata una bimba alla mia vicina"!!!! lascialo...fallo rosica ancora un poco!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 3
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 8:55:08   
vale81
Solitamente si tiene circa due settimane ma non c'è una regola precisa...Cmq visto che al tuo vicino gli da così fastidio io lo terrei fino all'anno della piccola... Ma guarda te sta gente dove s'attacca!!!! E' fuori!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 9:36:30   
Cris490
Da me, come tradizione il fiocco si toglie dopo aver fatto il battesimo... infatti lo stesso giorno l'ho tolto dal portone.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 5
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 9:52:19   
maryl85
io l''ho lasciato 2 set_timane


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 20.5.2010 13:13:38 >

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 6
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 13:18:12   
vivi86
scusa Babi ma ke cazzo gliene frega al tuo vicino mongolo??????????user posted image
ma mandalo a fanculo!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 7
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 13:29:18   
ALEXY
Visto che a me i bimbi non arrivano, non è stato un piacere vedere il fiocco davanti casa delle mia vicina per 4/5 mesi. Ma non le ho detto nulla perché ho pensato:
1. Chissà quanto l''hanno aspettato loro? E quanto sono contenti adesso!!!
2. NON sono fatti miei...
3. Visto quanto tempo ci sto mettendo per rimanere incinta chissà che quando finalmente arrivi, non faccia talmente tanto festa da dargli fastidio, e loro si ricordino che sono stata sgarbata, e chiamano la polizia?

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 8
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 14:34:06   
lunamia
user posted image brava Alexi. Io l'ho tenuto due mesi e mezzo e ho tenuto per tre mesi una cicogna a grandezza naturale sul balcone che si vedeva dalla strada...qualcuno per l'invidia mi ha addirittura detto che non ci ha fatto caso ma che ci vuoi fare...il mondo e' pieno di gente invidiosa e chi partorisce un figlio...e' talmente felice che non ignora il mondo intero, figuriamoci poi se quel figlio l0ha desiderato tanto.
Fossi in te lo terrei almeno per un altro mese.

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 9
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 14:39:29   
mili
matteo domenica fa 4 mesi ed ho ancora appesi i fiocchi fuori al balcone e alla porta! quando li guardo mi dico sempre che li devo togliere,ma poi non lo faccio maiuser posted image !!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 10
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 15:29:11   
paperina76
alexy sono daccordo con te!!! io per fortuna il giorno che arriverà la cicogna a casa mia non dovrò rendere conto a nessuno visto che ho una casa per conto mio cmq la gente è veramente ignorante e ogni volta mi stupisco di questo ma forse non dovrei più anche se la cosa che mi mette un po' d'angoscia è l'invidia io per quanto desideri avere un bambino non sono mai stata invidiosa di tutti quelli che nel frattempo ce l'hanno avuto ma forse persone come me oggi sono una rarità vista la gente che gira vuoi un consiglio tienilo finchè non si capisce più di che colore è per quanta polvere c'è sopra!!!! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 11
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 15:34:29   
sele81
Salve ragazze! Aurora ha quasi 6 mesi e ho ancora tutto il cancello pieno di coccarde rosa! Non le levo perchè mi piacciono e fanno tanta allegria!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 12
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 20:42:27   
lolotte
Babi carissima io se fossi in te... se dovesse di nuovo dirti qualcosa gli farei leggere cosa pensiamo di lui..... sto stupido!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 13
   RE: Fiocco sulla porta
18.5.2010 21:33:13   
Sky
Babi cara Noah a fine mese fa' 8 mesi e noi il fiocco c'e' l'abbiamo ancora sulla porta! In fati l'altro giorno tornano a casa l'abbiamo guardato e abbiamo parlato se forse era arrivato il momento di toglierlo... ma poi ci siamo mesi a parlare di quando l'abbiamo messo e cosi abbiamo deciso che era ancora presto di toglierlo. Chi se ne frega di quanto si tiene di solito il fiocco- se a te fa' piacere tenerlo fallo pure- alla fine  e' un segno di vita e se questo da' fastidio al tuo vicino- ma chi caz** se ne frega!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 14
   RE: Fiocco sulla porta
19.5.2010 16:37:42   
babi
user posted image user posted image user posted image user posted image
GRAZIE!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image

Pensavo di toglierlo al battesimo che sarà il 27 giugno... ma a questo punto.....
EVVIVA I FIOCCHI!!!!user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 15
   RE: Fiocco sulla porta
26.5.2010 22:30:54   
babi
Ieri sera il fiocco ha deciso di levarsi da solo... un colpo di vento (non so come sia la bora, ma ci assomigliava!!!) e giù... più fiocco bello sulla porta. CHE DISPIACEREEEEEEEEuser posted image user posted image
Sarà contento il mio vicino?

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 16
   RE: Fiocco sulla porta
16.2.2017 11:24:25   
Unacoppia
sinceramente da mamma (quindi non invidiosa dei fiocchi altrui) trovo un pò esagerato lasciare il fiocco per mesi, io l'ho tenuto un mese scarso, ma poi ognuno giustamente fa ciò che ritiene giusto

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 17
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: