La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 11:38:06   
Giekina_83
bene, allora si può proprio dire ke funziona......user posted image
voi cosa vorreste?una Patatina o un Pisellino???

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 151
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 11:42:54   
mili
per me e mio marito va bene qualsiasi cosa! ma entrambi abbiamo la sensazione che sia femmina! anche se maschio non mi dispiacerebbe perchè ormai ha tutti cuginetti maschi e anche l'ultimo che nascerà tre mesi prima è maschio!
tu?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 152
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 12:04:52   
mili
mamypapy ho bevuto ieri la cocacola come hai detto tu e mi ha aiutato....grazie! oggi ho comprato quella senza caffeina,che devo fare sono troppo fissatauser posted image !

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 153
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 13:38:09   
Giekina_83
in questi casi la coca è un toccasana...
io ho sempre desiderato un maschietto ma il papino è un po' troppo mascilista quindi vorrei una femminuccia ke mi dia manforte...... user posted image
ma in realtà sareifelice comunque!l'importante ke stia bene.....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 154
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 17:20:33   
lunamia
Beh ragazze che dire...il papa' se fosse un maschietto toccherebbe il cielo con un dito..pero' io mi sento tanto che e' femmina, ancora prima che rimanessi incinta me lo sentivo. E non so' x' chiunque mi vede...ipotizza che sia femmina. Vabbe' l'importante e' che stia bene, poi tra una settimana lo sopremo.

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 155
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 17:21:49   
mamypapy2009
Salve belle pancine!!!
Hai visto Mili che la cola fa miracoli? Io l'ho bevuta perchè mi andava anche il sapore ed ora mi sono convertita all'acqua frizzante, fa lo stesso effetto...
Questi ultimi 2 giorni mi sono iniziati dei doloretti la sera e sto meglio sdraiata, tipo un peso sotto la pancia, sarà il piccolo che è cresciuto?
Stamattina ho fissato il bi-test e la translucenza per mercoledì prossimo ed ora sono combattuta: da una parte non vedo l'ora di vedere il mio piccolo e forse sapere anche il sesso, dall'altra ho paura che qualcosa non vada bene, forse solo perchè non ho mai avuto grossi sintomi...cercherò di usare la mia pazienza e rimanere calma...
Io il calendario cinese l'ho fatto e mi dà femmina, come anche io mi sento ma staremo a vedere, l'importante è che sta bene e poi è il primo, magari al prossimo ho più aspettative ma per ora non vedo l'ora di avere il frugoletto fra le braccia...

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 156
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 17:27:01   
mili
mamypapy anche a me capita ogni tanto questa sensazione,penso che sia normale! se fosse per la mia testa chiamerei ogni istante la gineuser posted image ! cmq stai tranquilla che tutto andrà bene!
oggi ho fatto anche io il calendario cinese ed è venuto fuori maschietto.....quindi se per i miei 4 nipotini è stato sempre il contrario vuol dire che è femminauser posted image !

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 157
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 17:33:01   
mamypapy2009
Sai che notavo poi, che lì chiede la data del concepimento, quindi è 1 cosa un pò variabile, anche 1 giorno di differenza e cambia...se invece metto data di nascita mi esce fuori che è un maschietto...mica che saranno 2?!user posted image
Vabbè, tra 1 settimana spero di saperlo, non vedo l'ora di iniziare a sferruzzare qualche vestitino, mi dice anche bene che nasce in inverno così mi sbizzarrisco...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 158
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 17:45:43   
hope69
Ciao ragazze, mi sono iscritta oggi perchè cercavo delle informazioni sul mio bambino e ho incontrato voi. e sono felice di condividere questo momento importante, la dpp 18 gennaio 2010 oggi sono alla 11+1 settimana.
Ieri il mio gine mi ha fatto una eco molto veloce quindi ho avuto occasione di vedere il mio bambino, il battito ok, la misura 31 mm, lui dice tutto ok ma io ho trascorso una notte da cani. Mi sono informata su internet se la misura corrisponde con il periodo e tutti i siti mi davano (4.0/5.5 cm) nella 11a sett. quindi vi lascio immaginare come ho trascorso la notte. Voi che dite siamo nella norma?

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 159
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 17:53:15   
mili
hope anche io quando sono andata a fare l'eco era più piccolo ed infatti non si trovava l'eco con i miei conti sono di 11gg indietro! ma penso che non faccia niente al massimo si può partorire più tardi! stai tranquilla!
leggi questo   http://www.ecogin.it/datazione.htm

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 160
   RE: gennaio 2010
1.7.2009 19:32:36   
Giekina_83
ciao pancine.....
HOPE benvenuta tra noi!!!!.... sai i ginecologi danno sempre x scontato che si ovuli il 14° giorno ma nn x tutte è così!infatti anke io ,cm Mili, ho un ritardo nel concepimento, quindi sembrava + piccolo!io sono alla 12+6 ma in base alle mie ultime mestruazioni dovrei essere di 14+2.  mi spiegavo il mio Gine ke fino ai tre mesi sn tutti uguali, x questo dalle misure si può capire di preciso di quanto si è in realtà, cmq tu chiedi alla prossima visita ke farai. il mio piccino a 9+1 misurava 32mm, l'altra settimana , la 12^ era di 5.35, non tu basare troppo sui siti!
Bacio Pancine Belle....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 161
   RE: gennaio 2010
2.7.2009 12:01:19   
Giekina_83
buongiorno Gennarine......
ho creato un album cn le 3 eco che ho fatto.... domani ne ho un'altra!!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 162
   RE: gennaio 2010
2.7.2009 12:19:55   
mili
ciao giekina bella idea....ti ho copiatouser posted image anche se per ora nelle mie non si capisce tanto,ma la prossima sarò a 12 settimane e penso che si capirà bene!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 163
   RE: gennaio 2010
2.7.2009 13:40:23   
Giekina_83
brava hai fatto bene!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 164
   RE: gennaio 2010
2.7.2009 13:50:53   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela
07. Giekina_83
15. mili
15. mamypapy2009
18. hope69
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
 

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 165
   RE: gennaio 2010
3.7.2009 17:37:10   
hope69
grazie ragazze per il supporto. ieri ho fatto un'altra eco e tutto procede bene, il dott mi ha detto che le misure sono indicative ma non fondamentali nei primi 3 mesi l'importante è che c'è battito (ed è buono) e che la placenta sia ben piantata (ed è ok), poi ho trovato su questo sito che all'inizio dell'11a settimana il bimbo è circa 3 centimentri fino ad arrivare a 5 alla fine della settimana. Ora sto più  tranquilla.
baci

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 166
   RE: gennaio 2010
3.7.2009 17:39:45   
mili
ciao hope! ora che ti sei tranquillizzata goditi questi mesi! 

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 167
   RE: gennaio 2010
4.7.2009 13:42:20   
Giekina_83
ciao pancine!!!!user posted image
ieri ho fattoun'aòtra eco.... ke tenerezza!!!!!era bello/a sveglio/a e sgambettava come una ranocchietta,con quelle gambette lunghee secche.... non vedo l'ora i mordere quei piedini!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 168
   RE: gennaio 2010
5.7.2009 19:09:14   
Giekina_83
Ciao Gennarine!!!...
che fine avete fatto???? come state?
Ieri sera sono andata da degli amici a cena e mi hanno riempita di roba x l pupo!!!!! troppa roba e mi danno anke il lettino,ke è praticatimente nuovo!!!!la loro bimba ha 2 anni e c ha dormito pochissimo!!! anke se la nonna, mia mamma, vuole comprarmi il set della Foppapedretti ke cambia con l'età del bambino!ke è bellissimo, guardate sul sito!!!!sono un'amore ora manca paticamente solo l'abbigliamento, il fasciatoio e il nostro cucciolo!!!!!!!
Buona serata a tutte!!!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 169
   RE: gennaio 2010
7.7.2009 12:25:14   
mili
buon giorno!

giekina io dovrò comprare tutto! però il trio lo compra la mia mamma e mia suocera mi compra il lettino! quindi a me resta, diciamo solo, il corredino! penso che verso la fine di ottobre inizio novembre comincerò a comprare!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 170
   RE: gennaio 2010
7.7.2009 13:08:34   
mariangela
ciao a tutte amike mie..... questa e' l'ultima volta ke ho l'occasione di  scrivere in questo forum, purtroppo in seguito nn avro' piu' niente da raccontarvi e condividere questa attesa insieme a voi........ vi scrivo queste cose cn la morte nel cuore, purtroppo anke il secondo gemello nn c'e' l'ha fatta. ho saputo questo venerdi' sera dopo ke ero andata a fare l'eco x assicurarmi ke il bimbo stesse bene, ed invece ho avuto la triste notizia ke anke nel secondo bimbo il battito nn c'era piu'.  non lo avrei mai immagginato .... avrei voluto morire a quelle parole!!!avvolte penso all'ultima eco della settima scorsa, e mi soffermo a pensare su quell' immaggine del mio bimbo ke muoveva di continuo le braccine e le gambe. non mi sembra vero ke mi sia successo questo... ma purtroppo la vita ti da anke questo!! detto questo vi saluto e vi auguro tutto il bene del mondo, e  vi faccio i miei piu' sinceri auguri per i vostri bimbi. un bacio forte..... da mariangela.....addio piccolo angelo ti amo........

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 171
   RE: gennaio 2010
7.7.2009 13:18:57   
lilium2
o mio dio mariangela....ke bruttissima notizia,scusa so ke nn sono delle mamme di gennaio,ma x caso ho letto,e nn posso stare in slenzio,senza farti sapere quanto mi passa dispiacere....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
nn so cosa dirti adesso,so solo ke nel leggere mi si è stretto il cuore,avevo già letto quando dicevi del primouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  mariangela fatti forza...pregherò x i tuoi piccoli angioletti...ke ti guarderanno dal cielo....un bacio

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 172
   RE: gennaio 2010 x Mariangela
7.7.2009 15:11:44   
Giekina_83
cavolo.... mi dispiace tantissimo, mariangela!!!!
le tue parole hanno fatto scendere le lacrime dai miei occhi! ti sono vicinissima con tutto il mio cuore in questo momento così doloroso!!!
un grosso ed affettuoso  abbraccio
Elisa

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 173
   RE: gennaio 2010
7.7.2009 16:55:19   
mili
mariangela non sai come mi dispiace,penso che sia una cosa bruttissima! e spero che al più presto il tuo sogno si realizzerà di nuovo!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 174
   RE: gennaio 2010
7.7.2009 20:23:28   
mamypapy2009
Nooooooooooooooooo...
Mariangela, non posso crederci...mi dispiace tantissimo per te...
So che non ti serviranno tutte le parole del mondo per farti riprendere, quindi ti sono vicina con il pensiero augurandomi che a breve leggeremo 1 tua bella notizia, che i tuoi due angeli ti mandino 1 splendido bambino...
Mille user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: