La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
8.7.2009 10:53:21   
lunamia
Mariangela e' davvero terribile quello che ti e' successo...e chi come noi ha una creatura nella pancia lo puo' capire...posso solo immaginare il dolore che stai provando. Dio ha preso per se' i tuoi tesori...ti regalera' in futuro gioie piu' grandi che ti ridaranno il sorriso, vedrai.user posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 176
   RE: gennaio 2010
8.7.2009 18:41:44   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
07. Giekina_83
15. mili
15. mamypapy2009
18. hope69
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
 

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 177
   RE: gennaio 2010
9.7.2009 15:27:49   
hope69
Cara Mariangela provo con un abbraccio a darti un pò di coraggio, è triste ma la vita ci mette davanti a situazioni terribili per poi insegnarci a godere intensamente della felicità più immensa. Io te lo auguro con tutto il cuore.
Un bacio ai tuoi angeli.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 178
   RE: gennaio 2010
10.7.2009 9:30:22   
dolce73
mariangela...quello che ti è successo è davvero una tragedia...ti sono vicina con il cuore....cerca di recuperare le forze per riprenderti perchè al più presto sarai di nuovo user posted image  e tutto questo dolore si affievolirà...ti abbraccio forte...stai con noi perchè ti possiamo aiutare a superare questo periodo: tante di noi hanno avuto la tua stessa perdita..anche se solo di un figlio...me compresa...e abbiamo dovuto tirarci su...io ora ho un MERAVIGLIOSO bimbo di due anni e mezzo e ne aspetto uno/a per febbraio....fatti forza!!!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 179
   RE: gennaio 2010
10.7.2009 14:32:51   
mamypapy2009
Buonasera ragazze!!!
Come state? Spero che Mariangela sia un pò + su di morale...
Io ho fatto la translucenza ed è tutto ok, negativa, meno male, ero un pò in ansia il giorno prima...poi invece quando mi sono messa su quel lettino e ho visto per la prima volta il mio piccolino...nn ho avuto più parole...è lungo 6 cm e mi ha dato come dpp il 17 gennaio...
Sapete poi, appena l'ha visualizzato si vedevano le gambine aperte e ha detto che sembra che gli spunti qualcosa in mezzouser posted image user posted image , ma è ancora troppo presto per la certezza, ma la cosa importante è sapere che è tutto ok e che sta bene, vorrei già averlo sulle braccia...
A presto...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 180
   RE: gennaio 2010
10.7.2009 14:59:21   
Giekina_83
Ciao mamypapy....
sn felice x il risultato della tua traslucenza.... io l'ho fatta 2 settimane fa... anke io tutto ok!!!!è bella questa visita xkè si vede bene il profilo del cucciolo!!!!!!a me ha fatto una stampa e l'ho messa nell'album.
spero anke io che mariangela abbia superato questo difficile mmomento!!!! beh, noi c siamo se avesse bisogno!!!!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 181
   RE: gennaio 2010
13.7.2009 8:31:26   
luce78
ragazze qualcuna di voi ha sentito mili in privato su msn oppure f.b.? sono 5 giorni che non scrive e mi sembra strano... non vorrei le fosse successo qualcosa... speriamo che sia in vacanza!
mili fatti sentire altrimenti lo sai diventiamo apprensive!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 182
   RE: gennaio 2010
13.7.2009 10:45:23   
mili
ragazze buon giorno!
domani alle 18 ho un altra eco non vedo l'ora che arrivi! intanto la pancia comicia a fasi vedere e sto cominciando a comprare quanche cosa di nuovo per stare più comoda....anche se mi sembra un impresa trovare qualcosa!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 183
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 8:45:47   
mili
ragazze ma che fine avete fatto???
mi lasciate tutta sola????
ieri sera ho fatto l'eco....il mio piccolo è uno scatenato non è stato fermo un attimo,saltava,faceva capriole!la dottoressa doveva misurarlo ma lui girava sempre e siamo stati 10min per cercare di prenderlo intero,ma lui niente una volta ci faceva vedere il corpicino ed una volta la testa! quindi la gine ha misurato prima la testa e poi il corpo! user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 184
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 11:36:50   
Giekina_83
ciao Mili io ho avuto un pò di impegno, ho iniziato un nuovo lavoro.
ke biricchino il tuo piccino, ti ha detto se è maschietto o femminuccia?
anke qando ho fatto la mia ultima eco il mio non stava fermo un momento...la prossima ce l'ho il 4 agosto... spero ke questi giorni passino in fretta... ieri mi è arrivato il lettino , me lo hanno regalato degli amici ke nn lo usano +....la loro bimba è grande e cmq lo ha usato pochissimo.... è troppo bello!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 185
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 11:46:43   
mili
giekina era un impresa riuscire a capire se era maschio o femmina,già è stato tanto riuscirlo a misurare!
io la prossima devo farla fra un mese! speriamo che voli!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 186
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 11:52:22   
lellina
Mili che bello è sempre un'emozione vedere i nostri piccolini! Io sono a 22 + 5 e non so ancora se maschio o femmina, ma l'importante e che l'accrescimento sia nella norma poi maschio o femmina va bene tutto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 187
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 11:57:12   
mili
sicuramente lellina! in dieci minuti di eco solo un attimo sono riuscita a vederlo bene (mentre saltava) per il resto faceva le capriole e quindi una volta vedevo la testa e una volta il corpo perchè era messo in modo che se vedevo la testa il corpo non si vedeva perchè stava all'interno!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 188
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 12:02:00   
Giekina_83
anke a me non si vedeva il sesso, ma nn mi imprta molto quello, mi iteressa ke stia bene e che cresca, poi come dico a tutti: maschio o femmina che sia, basta cha abbia gli occhi chiari coma la mamma e che sia Juventino già dalla nascita, x dispetto a papino!!!!.....user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 189
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 15:45:58   
lunamia
che bello Mili sono proprio contenta che il tuo piccolo stia bene, hai saputo poi quanto misura? In effetti per il sesso e' un po' presto...io ho fatto varie eco ma l'ho saputo solo alla morfologica. Qualunque cosa sia..il regalo piu' bello e' che sia sano.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 190
   RE: gennaio 2010
15.7.2009 16:17:20   
mili
lunamia la testa era 23mm e il corpo 20 mm! non è tanyto preciso perchè come ho scritto sopra è stato difficile prendere le misure!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 191
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:04:24   
maryl85
ciao a tutte!!!!
sono nuova ma come tutte voi ho il termine della mia prima gravidanza a gennaio 2010....
ho 24 anni e nessuna delle mie amiche ha o aspetta bambini quindi è bello poter condividere la propria esperienza con altre mammine in attesa di un fagiolino come me!!!
io sono a 14 settimane+2...quando ho fatto il bi-test a 12 settimane la dottoressa mi ha detto che al 70%aspettavo una femminuccia ma di aspettare a fare spese pazze tutte in rosa perche' ovviamente era troppo presto x dirlo con certezza...
ho la prossima visita il29/7 e se il piccolino/a si mette nella posizione giusta probabilmente lo sapremo con certezza....non vedo l'ora....user posted image
ps...la mia scadenza è il 13 gennaio 2010
ciao a tutte...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 192
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:11:58   
mili
ciao maryl benvenuta! anche io non ho nessun amica con cui condividere quest'esperienza! ma su questo forum ho trovato tante ragazze fantastiche,ci facciamo compagnia e ci scambiamo consigli! io tra un meso compio 26 anni e sono a 12+5!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 193
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:15:20   
mili
evii mi aggiorni da dpp per il 22/01?grazie

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 194
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:20:07   
maryl85
questi forum sono una grandissima invenzioneuser posted image
io sono a casa dal lavoro da  3 settimane perchè dall'ultima eco è risultato che ho l'utero molto contratto..il che non sarebbe un grosso problema se il mio lavoro mi concedesse qualche attimo di tranquillità...ma visto che i ritmi, specialmente in questa stagione sono tremendi sono stata messa a casa a riposo. devo ammettere che non fare niente tutto il giorno viziata e coccolata da tutti non è per niente male...peccato che da lunedi la pacchia sia finita??voi lavorate ancora tutte???

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 195
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:22:10   
mili
io non lavoro! davo una mano a mio marito ma da quando sono incinta sono stata troppo male a causa della nausea e del vomito....ora sono un paio di giorni che va meglio!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 196
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:28:13   
maryl85
non dirlo a me....
dalla sesta alla 12 settimana non ho avuto un attimo di tregua...nausea e vomito dalla mattina alla sera...soprattutto alla sera....
tornavo a casa dal lavoro alle 5, mi mettevo a letto e nessuno mi alzava piu'...mangiavo solo pasta e riso in bianco e non riuscivo nemmeno a stare in cucina mentre il mio compagno cucinava perchè l'odore del cibo era deleterio...poi magicamente basta...quando è la tua scadenza???

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 197
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:32:04   
mili
il 22 gennaio! anche io sono stata così male,ho perso 2 kg! non pensavo che le nausee fossero così....per fortuna che io sto a casa e quando non sto bene mi metto a letto! non so come avrei fatto se avrei dovuto lavorare!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 198
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:51:04   
hope69
ho fatto la visita martedi 13a settimana forse è Femmina, che emozione, aveta le gambine spalancate user posted image con i piedini incrociati, si muoveva moltissimo faceva delle capriole, si vedeva benissimo la spina dorsale, il gine non mi ha dato misure ma mi sembrava abbastanza grande. Io non avevo preferenze per il sesso, però mi ero fissata che poteva essere maschio, forse per mio marito, forse lui preferiva maschio, ma ora mi sono già abituata al fatto che sia femmina e non vedo l'ora di sentirla. 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 199
   RE: gennaio 2010
16.7.2009 11:54:54   
mili
auguri hope! io quando ho fatto l'eco martedì era talmente sfrenato che non mi ha fatto capire niente girava sempreuser posted image !

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: