Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 9:23:40
|
|
|
|
bia
|
si paperina siamo tutte qui con te!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 9:27:15
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno a tutti... finalmente il week-end è terminato sono due giorni che ho un via vai di gente che viene a trovarmi... non ne posso più... mi sono stancata più a cucinare e pulire che con sofia che invece è proprio un angelo... paperina tra qualche giorno vedrai che starai meglio io ci sono passata mille volte ed ogni volta è stao orribile... considera che l'ultimo cane che mi è morto era un pastore tedesco che circa 3 mesi fa ha avuto un'infarto... mio marito stava anche peggio di me xchè quel cane l'aveva adottato lui 9 anni fa poi quando ci siamo sposati l'ho praticamente costretto a lasciarlo da mia madre dove aveva sempre vissuto xchè aveva tanta terra (noi solo un piccolo giardino) altri cani con cui giocare e soprattutto mia madre è sempre a casa mentre noi lavoravamo tutti e due tutto il giorno... gli è costato lasciarlo ma lo ha fatto... sapessi i sensi di colpa che avevamo quando è morto... mio marito ha messo delle foto insieme a quelle nostre su di un mobili e ogni volta che ci passa davanti si rattrista... però vedrai che presto la cosa diventerà più sopportabile anche se ci penserai sempre... le altre come vanno? chi è in attesa di test? aggiornatemi xchè sono un po indietro... bia questa settimana se non ricordo male sei di compitini! la vacanza come è andata?
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 9:32:16
|
|
|
|
mamy71
|
io non le aspettavo per il 19/08, domenica 30, faccio il test. è il mio terzo bimbo. speriamo che tutto vada bene. un bacio a tutte
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 9:36:06
|
|
|
|
bia
|
luce ciao, ancora tantissimi auguri per la tua bimba!!! la vacanza è andata benissimo, io e la mia bimba ci siamo rilassate e coccolate a vicenda, non so come sia possibile ma abbiamo vissuto ancora più in simbiosi di come facciamo normalmente... se volete ho pubblicato un paio di foto su fb... però è stato bello tornare tra le braccia di mio marito, abbiamo subito cominciato i compitini ... anche se sinceramente non so se è la settimana giusta oppure se ho ovulato mentre ero via... va bè, pazienza... un bacione a tutte, grazie per il bentornata!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 10:00:13
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze......... Paperina ti capisco molto negli ultimi 6 anni mi sono morti due cagnoloni......purtroppo non si trova pace, ma piano piano....vedrai passerà, devi fartene una ragione e soprattutto non sentirti in colpa.....ti abbraccio... Bia le foto sono bellissime sono contenta che le tue vacanze siano andate bene.....vai con i compitini...!!! Luce la tua bimba è fantastica!!! A tutte un mega abbraccio!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 10:56:27
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! mamy ma ho capito bene?sei ? paperina mi dispiace tanto...ma tu non hai nessuna colpa! dai riprenditi che ora comincia settembre e non puoi stare giù!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 11:29:37
|
|
|
|
giadagervasi
|
luce sto aspettando il tuo contatto su facebook...vorrei tanto vedere la piccola.......
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 11:37:33
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ragazze grazie a tutte per il conforto che mi date ma il dolore deve fare il suo corso il mio cane non stava male anzi fino alla mattina ha corso giocato e mangiato quindi non se lo aspettavamo proprio già l'anno scorso quando l'hanno avvelenata ce lo aspettavamo di più perchè il veterinario ce l'aveva detto ma così trovarla lì ferma immobile quando ti aspetti che ti faccia le feste è una cosa devastante non riesco a togliermi quell'immagine dalla mente e forse non ci riuscirò mai ma come tutti i dispiaceri che si provano durante la vita anche questo passerà solo con l'aiuto del tempo ma adesso non mi rimane che soffrire e piangere e pensare e ripensare non riesco nemmeno a stare da sola in casa perchè la testa è sempre lì spero che oggi al lavoro starò meglio
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 11:38:32
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte! PAPERINA:mi dispiace infinitamente per il tuo cagnolino, io ti capisco benissimo perchè due anni fa ho dovuto far abbattere il mio gattimo per dei grav problemi urinari e non più curabili e operabili!Ero disperata perchè ero stata io a decidere che doveva morire, ma alla fine ne sono uscita pensando due cose: la prima era che con l'eutanasia io gli avevo fatto l'ultimo gesto d'amore perchè così non avrebbe più sofferto, e poi che lui nella nostra casa aveva fatto una vita da umano, non gli mancava nulla ed era stracoccolato! Pensa solo che con voi il vostro cagnolino ha sempre vissuto bene, non ci sono rimorsi perchè sono sicura che non avresti potuto trattarlo meglio! Non ti passerà facilmente, è inutile dirti il contrario, io acora me lo sogno!!!!!Ma + anche bello portarti nel cuore il suo ricordo!!!! Ti abbraccio forte forte insieme alla piccola Aurora Benedetta! Mamy allora il test? Voi altre come state?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 11:42:38
|
|
|
|
sele81
|
LUCE TUA FIGLIA E' BELLISSIMA!!!!!!!E' DAVVERO STUPENDA LA TUA SOFIA!!!!!QUANTI CAPELLI!!!!!!!! AUGURISSIMI ANCORA!!!!!E GRAZIE PER IL MP!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 12:13:23
|
|
|
|
mamy71
|
cia sele, il test lo faro' domenica mattina. penso che mia figlia grande non la prenderà molto bene. mi dice sempre che sta bene con il fratellino e che l'altro non lo desidera cosi tanto. mi auguro che lo accetti cosi come ha accettato giuseppe.
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 12:32:22
|
|
|
|
mili
|
mamy allora speriamo....facci sapere!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 12:58:23
|
|
|
|
luce78
|
grazie ragazze anche io la vedo bellissima... ma io sono la sua mamma quindi moooooltoooo di parte!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 15:48:14
|
|
|
|
mili
|
luce dalle foto mi sembra uguale al tuo ale! lui come sta?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:00:51
|
|
|
|
sele81
|
ragazze mi faccio uN bella stirata così finisco anche di preparare la valigia!!!!!che fa caldo!!!!! Ciao Mili!!!!!Tutto ok?da quando hai modificato i tickers non si vede più se sei presente o meno!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 24.8.2009 16:01:43 >
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:02:50
|
|
|
|
mili
|
ciao sele buon viaggio! cmq a me c'è scritto presente!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:16:21
|
|
|
|
bia
|
buon pomeriggio ragazze, come va? luce anch'io ho visto le foto, sono bellissime!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:21:34
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,paperina mi diaspiace tanto x la tua cagnolona ,ragazze,non ho + niente,niente perdite,niente ciclo,con stò caldo mi si è bloccato tutto
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:24:08
|
|
|
|
bia
|
pandolfina ciao! ho letto che ti danno l'esito degli esami per ottobre!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:25:18
|
|
|
|
mili
|
ciao bia!tutto bene solo che sto per morire dal caldo!a te tutto bene? ciao pandolfina!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:29:53
|
|
|
|
pandolfina
|
si,il 6 ottobre,ma me lo avevano detto che ci voleva tanto
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 16:33:05
|
|
|
|
bia
|
ciao mili, tutto bene, penso che l'effetto ferie durerà ancora per poco visto i casini che ho trovato al lavoro, ma per ora sono ancora in forma!!! pandolfina lo so che cic vuole un pò per quel tipo di esami, io li ho fatti privatamente e ho accorciato un pò i tempi, però ho dovuto spendere un sacco di soldi...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 20:29:09
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao ragazze....anchio Bia la lavoro che patate.....no coment è meglio....!!! Pandolfina non so se dirti beata te.....o che.....a me non mi mollano ormai è una settimana, o ancora tante perdite infatti non ce la faccio più, in più ci si mette anche il caldo!!!!!!!!!! uffiiii A tutte una buoa serata!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 24.8.2009 22:03:46
|
|
|
|
fanny81
|
LUCE bellissima la tua bimba complimenti!!! GIADA piacere di conoscerti !!! A tutte quelle che son rientrate ben tornate!!! Io non le aspetto per domani ma ho già sintomi da ciclo che due palle vedremoooooooooooooooo
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 25.8.2009 7:54:41
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte belle forumine, sto finndo di preparare le ultime cosine da portarmi, ma non potevo partire senza salutarvi! Spero di trovare qualche bella novità!!!!! Vi abbraccio tutte!!!!!!In becco ala ciko a tutte!!!!!!!A domenica!!!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.