La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
5.9.2009 11:54:31   
lilium2
mili ciao gioia... user posted image .
come stai??? nn è ke oltre la pressione basa sia anke un po' di mancanza di ferro????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 201
5.9.2009 11:56:54   
mili
ciao lilium...all'inizio l'ho preso il ferro,ma poi dalle ultime analisi era perfetto e la gine me l'ha sospeso! a te tutto bene?

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 202
5.9.2009 12:00:07   
sele81
Ciao Lilium, io sto benone, a parte il caldo che nn vuole proprio finire!!!!!purtroppo la notte dormo poco e male perchè sudo tantissimo!!!!!!Lunedì riprendo il lavoro, finchè ce la faccio ovviamente!!!!!Tu come stai?
Mili ma la tua pressione è bassissima!!!!!!!!!!!!mettiti un chicchetto di sale sotto la lingua!!!!!!o mangia un pò di liquirizia!!!!!

Link al messaggio: 203
5.9.2009 12:09:32   
lilium2
io proprio x la mancanza di ferro nn sto molto bene. Il caldo è davvero troppo user posted image
un bacone a tutte
vado a far finta di preparare qualcosa da mangiare ihihihihi uffyyyy nn ho voglia di far nuuuullllaaaaaa user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 204
5.9.2009 12:16:22   
sele81
nemmeno io oggi ho voglia di cucinare, penso che metto a cuocere il risottino con gli asparagi già pronto!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 205
5.9.2009 12:17:15   
mili
si sele! ma è sempre stata così anche prima! ora sto bene,grazie!
io per fortuna ho cucinato la zucca ieri sera, ora ci devo solo buttare la pasta....che fortuna!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 5.9.2009 12:18:13 >

Link al messaggio: 206
5.9.2009 12:21:16   
sele81
a me nn va proprio di cucinare!!!
GAIA???????Noi aspettiamo tue notizie!Cmq nn so se mi è sfuggito, ma ha più scritto sul forum?

Link al messaggio: 207
5.9.2009 12:21:44   
lolotte
Messaggino di speranza:la figlia di una mia cliente non riusciva ad acchiappare la ciko...dopo anni di tentativi il gine le dice che non ci sono speranze(mancanza di ovulazione e vari problemi)...con il marito decidono di lasciar perdere comprano un appartamento,prendono un cane ecc senonchè due mesi fa la signora si sente stanchissima,ha la nausea...è incinta!il suo gine non credeva ai propri occhi durante l ecografia...vedete??arrivera anche x voi il magico momento in cui un esserino crescera dentro di voi..un abbraccio

Link al messaggio: 208
5.9.2009 12:40:29   
luce78
mili io gli ultimi due mesi di gravidanza avevo sempre la pressione 40/80... il gine mi diede il polate (o trocà) e di aggiungere più sale ai condimenti...

ragazze io in questi giorni un po x via delle discussioni un po x via della poca presenza mi sono un po persa... chi non le aspetta in questi giorni? mi aggiornate?

bia mi dispiace di averti rattristato... ma adesso sono tornata solida come sempre... quindi puoi nuovamente contare su di me... ti voglio bene!!!

per la storia del mio latte stendiamo un velo pietoso... sono l'unica donna al mondo che ha più latte di una mucca e i figli che non ne vogliono neanche un goccio!!! sono entrata ufficialmente nel club di chi odia i tiralatte... mi sono "munta" tutti i giorni ogni tre ore notte compresa... il mio frigo sembra la centrale del latte... torrimpietra mi fa un baffo... ma sofia niente preferisce il latte artificiale... alla fine dopo tante lacrime e tante sofferenze ho preso una decisione difficilissima e che mi è pesata tanto... ho preso il dostinex un farmaco che manda via il latte... dopo 3 giorni di ingorghi (e non potevo neanche usare il tiralatte xchè altrimenti vanificavo il farmaco) finalmente oggi ho i seni un po meno doloranti... è stato proprio brutto x me fare questa cosa xchè avrei tanto voluto allattare ma il dolore era insopportabile e sofia non ne voleva proprio sapere del mio latte... gli venivano continuamente coliche e quel poco che mangiava dopo pochi minuti lo rigurgitava...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 209
5.9.2009 12:43:23   
paperina76
FINALMENTE sono proprio contenta che tutto si sia risolto non sapete quanto ci stavo male ma adesso sono felicissima!
lolotte la tua storia mi ha fatto venire i brividi e mi ha anche fatto pensare che i miracoli ancora esistono e prima o poi anche noi ce la faremo!
Sele è vero domani è il mio giorno x ma al contrario dei giorni scorsi non ho più nessun tipo di sintomo nemmeno il seno che due giorni fa non lo potevo nemmeno sfiorare da ieri non sento nulla quindi boh! la speranza c'è sempre però non m'illudo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 210
5.9.2009 12:45:23   
mili
per la pressione chiederò al gine!

cmq luce mi dispiace....non avevo mai sentito di bimbi che non volevano il latte della mamma!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 211
5.9.2009 12:48:14   
paperina76
luce pensa che una volta chi aveva tanto latte come te tirava su anche i figli degli altri peccato che non ci sia più questa usanza comunque non è che ti voglio insegnare qualcosa ci mancherebbe ma ho sentito dire che tutto quello che mangi va a finire nel latte non è che magari mangi qualche cosa che gli dà fastidio? tipo cioccolata verdure calorose tipo broccoletti ecc...? comunque io posso capirti almeno in parte perchè mia madre era come te quando è nato mio fratello ne aveva tantissimo e la pediatra all'epoca gli disse che per più di sei mesi non glielo poteva dare quindi vedevo mia madre sofferente che se lo toglieva con il tiralatte pensa che peccato!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 212
5.9.2009 13:01:04   
sele81

luce che pecccato, mi dispiace davvero tanto, nemmeno io sapevo che i bimbi potessero rifiutare il latte della mamma!!!!!Che birbante la tua Sofia!!!!!
Paperina tu nn illuderti ma io prego per te!
Vado a pranzo!!!!Buon pranzo a tutte!!!

Link al messaggio: 213
5.9.2009 14:02:52   
lilium2
luce mi dispiace davvero tanto ke la tua piccola nn voglia il tuo latte,anke x me questa è una novitàuser posted image .

Link al messaggio: 214
5.9.2009 15:12:26   
lunamia
Ciao a tutte ragazze

Paperina faccio tanti tanti incrocini per te, speriamo che sia arrivato finalmente il tuo momento, lo spero veramente...ti immagini proprio questo mese che non hai fatto nulla...niente cura e niente monitoraggi, mah speriamo!

Luce sono davvero contenta di leggerti anche perche' sulla discussione che c'e' stata io mi sono gia' espressa e la pensavo esattamente come te e Sele quindi avendo gia' risposto a Gianfry ho pensato fosse inutile controbattere.
Era importante per noi che ti conosciamo da tempo che tu restassi qui'...vado spesso a cercare i tuoi post per leggere della tuA Sofia e non sapevo piu' dove trovarti.

Angy..e' vero sei passata a salutarci e non ti abbiamo dato proprio importanza per via di quella discussione, ma per favore aggiornaci, dicci a che punto sei, se hai piu' fatto quella dieta di cui parlavi e se il ciclo ti e' tornato.

Bia tu come stai hai avuto piu' perdite?

Lucky devi avere pazienza ancora qualche mese, novembre e' vicino e tu devi curarti per bene prima di ricominciare la caccia, cosi' dopo non devi piu' pensarci alle cisti...devi solo pensare a concepire il tuo bebe'.

Link al messaggio: 215
5.9.2009 15:28:58   
paperina76
ciao lunamia non sai quanto sono contenta di vedere che sei ancora tra le nostre sostenitrici ma che soprattutto fai ancora parte di questo gruppo di amiche
sinceramente non è che ci spero molto però ti ringrazio per il sostegno ti aggiorno anche su bia che purtroppo le sono arrivate le rosse.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 216
5.9.2009 16:34:46   
angy1983
Ciao a tutte.
Lunamia grazie 100 x l'interessamento. Purtroppo un vero e proprio ciclo non mi è + tornato...ma siccome sono xseguitata dalla "FORTUNA"  il giorno dopo essere arrivata al mare sono cominciati 10 giorni di xdite...come ultimo giorno di ciclo...x fortuna ke esistono i tampax altrimenti manco un bagno mi facevo!
Lunedi kiamo il gine e prendo appuntamento x vedere il dafarsi...e ricomincio pure la dieta....ke era giustamente andata in ferie pure lei!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Un abbraccio a tutte.....Paperina prego x te.

Angela

Link al messaggio: 217
5.9.2009 16:34:53   
paperina76
ehi ragazze ma dove siete finite tutte quante?!
sapete è un po' di tempo che mi capita di girare per casa ed immaginare come sarebbe con un bambino e la cosa che mi spaventa è che nemmeno sforzandomi riesco a vedercelo cioè comincio a pensare che in questa casa non ci sarà mai io penso che un po' ce le sentiamo le cose non dico che sappiamo prevedere il futuro però nemmeno con l'immaginazione vedo un bimbo qui dentro mi sento molto triste e credo che anche stavolta nonostante non voglia illudermi quando vedrò le rosse sarà l'ennesima grande delusione scusate lo sfogo ragazze ma ogni tanto mi prende un po' di tristezza

Link al messaggio: 218
5.9.2009 16:41:20   
paperina76
grazie angy anch'io mi voglio scusare per non averti salutata scusami tanto
io adesso che lavoro ho deciso di segnarmi in palestra per fare yoga ma poi mi hanno detto che posso fare anche altre cose mah staremo a vedere però devo aspettare un altro mesetto intanto con una collega abbiamo deciso di andarci a fare delle belle camminate anche lei ha un po' di chiletti da smaltire! ma tu hai mai preso il clomid?

Link al messaggio: 219
5.9.2009 16:51:29   
angy1983
Si paperina l'ho preso 2 volte, La prima non ero nemmeno fidanzata,ma avevo lo stesso dei problemi...avevo il ciclo x mesi interi.
La seconda appena sposata, dopo l'interruzione di gravidanza ke ho avuto e cmq nn ha funzionato.  Ma ogni caso è a sè!
Cmq Paperina la tua sensazione riguardo a nn riuscire ad immaginarti mamma...è solo frutto della situazione...essere demoralizzati e sconfortati....ti posso capire....ma coraggio...tira fuori l'ottimismo! Vedrai ke arriverà il tuo momento, se non sarà questo mese....sarà il prox...o forse a Natale. Solo il Signore conosce i suoi disegni!
user posted image

Angela

Link al messaggio: 220
5.9.2009 20:21:00   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel settembre 2009 non aspettano le rosse:
04. Gaia80
06. paperina76
07. bia - user posted image
12. nausica
14 cibe78
17. giadagervasi
19. paperina76
30. cucciola74
xx. gianfry
xx. Liella
sostenitrici accanite user posted image :
eviii
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky
fanny81 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 3 user posted image e 6 user posted image = 33,33 %
settembre 2009: 0 user posted image  e 1 user posted image  = 0,00 %

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 5.9.2009 20:43:19 >

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 221
6.9.2009 0:46:31   
micolina
Bene...questione risolta quindi GENTILMENTE (nn mi avete nemmeno cagata giorni fa...user posted image user posted image ) mi aggiornate sulle vostre situazioni??? O MI TOLGO DALLE SOSTENITRICI!!! (Wè, STO SCHERZANDO EH...SAPETE KE SONO LA SOLITA CRETINA!!!user posted image user posted image )

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 222
6.9.2009 9:43:30   
bia
ragazze mie ciao a tutte, ieri sera ero più morta che viva (gastroenterite improvvisa sommata alle user posted image , vi lascio immaginare...), oggi per fortuna va un pò meglio ma salta la gita fuori porta organizzata per oggi perchè potrei avere bisogno di un bagno a portata di mano...user posted image
luce mi dispiace tanto per il tuo latte, immagino cosa abbia significato per te dover rinunciare ad allattare e oltre tutto chissà che male... grazie per le tue parole, ti voglio bene anch'io...
paperina, ho le dita talmente incrociate per te che tra poco si staccano!!!user posted image ...
riguardo a tutte le discussioni fatte non voglio aggiungere niente perchè per me è un capitolo chiuso, tengo a tutte voi e penso che è normale litigare tra marito e moglie, tra genitori e figli, tra colleghi, figuriamoci tra amiche!!!
un bacione a tutte, nessuna esclusa, pancine e non, a gianfry che spero venga a sbirciare tra le nostre parole...

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 223
6.9.2009 9:46:58   
luce78
buon giorno ragazze... ieri non so xchè ma non mi riuscivo a connettere sul forum... riuscivo a navigare su qualsiasi sito ma non sul forum... boooo....

liella ma io non capisco una cosa... se non mi ricordo male tu in passato avevi avuto problemi con l'ovulazione (forse anche con la tiroide vero?) che poi il gine ti ha curato con dei farmaci... ma adesso come sta la tua situazione? sei ancora in cura? i tuoi problemi si sono risolti? perchè il tuo ciclo è alwquanto ballerino e così la ciko è ancora più tosta da acchiappare... ma non puoi fare niente x regolarizzarlo? AGGIORNAMI MEGLIO XCHè SIETE TANTE CACCIATRICI E A VOLTE CONFONDO I VOSTRI SINTOMI... SORRY!

paperina anche io sono un po streghetta e spesso prevedo in anticipo le cose (la versione di mio marito invece è che porto sfiga e che quindi quando dico le cose poi si avverano xchè sono un gufo) comunque strega o gufo che sia io avevo le tue stesse preoccupazioni... pensavo che un secondo figlio non l'avrei mai avuto ed invece mi sbagliavo... spesso proiettiamo le nostre paure su di noi ed ecco il risultato... quindi non preoccuparti che il tuo bebè è gia in partenza!

bia che fine hai fatto? ci hai perdonato?

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 224
6.9.2009 10:09:28   
sele81
Buon giorno a tutte!!!!
OGGI E' IL GIORNO DI PAPERINA, HO LE DITA INCROCIATE PER TE!!!!!!!!!
GAIA nn ci fai sapere nulla?
Ciao Angy, ah ah la dieta nn si molla in estate, anzi bisogna approfittare del caldo per mangiare meno calorico e più frutta!!!!!!!caffi sapere cosa ti dice il gine!!!!!
Paperina che brutta cosa hai immaginato ieri, o meglio che nn riuscivi ad immaginare, la mente ci fa brutti scherzi ma ricorda che tutto è dettato dai pensieri che abbiamo, se siamo più giù di morale siamo portati a vedere tutto nero, spero che sia stato solo un momento, anche perchè Dio ti farà stringere il tuo bambino quanto prima, prega e abbi fede!!!!!Ti abbraccio forteuser posted image !!!!!!
Bia tutto a te??????poverina, spero ti passi presto, curati e bevi molto che è importante!!!!!un abbracciouser posted image user posted image user posted image !!!!!!!
CIao Micolina, da quanto tempo!!!!!tutto bene?immagino che il tempo scarseggia per essere con noi nel forum!!!!
Luce buon dì!Spero che alla tua Sofia siano finite le colichette e spero che il tuo seno sia meno dolente!!!!
Ragazze ora vado di corsa a fare la spesa!!!!!!A più tardi!!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.