La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
17.9.2009 20:20:46   
Muriel
dimenticavo... sele hai ragione quando parli dell'insensibilità della gente. Nn oso immaginare cm stiano le famiglie di quei ragazzi... un strazio...
nn ho militari in famiglia (per fortuna) però penso continuamente a quelle povere madri e mogli che perdono i loro uomini per una guerra assurda e per la cattiveria infinita di alcune persone...

notte

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 826
17.9.2009 20:35:18   
gianfry
Ciaooo, rieccomi qua, che pomeriggio ragazze, ora sono distrutta, ma avevo voglia di legger qualcosa di voi, che pomeriggio.......allora cominciamo....

Paperina, incrocio le dita per te, vedrai .....per il lavoro andrà tutto bene!!!

Muriel, mi dipisce tanto che tu stia poco bene......

Aiuto non mi ricordo più i post scritti........uno si però,-----ELY, mi dispiace molto sentire queste parole, io non so neanche chi sei....sono iscritta da fine gennaio...e sinceramente non ti ho mai sentita, ed è anche vero che non ho mai saltato nessuno, mi sembra la cosa che mi fa più fastidio come dicono le altre ragazze che condivido pienamente, non si può pretendere di venire sul forum una volta al mese e ricordarsi tutto, siamo abbastanza unite mi sembra.......luce ha avuto il secondo figlio, eppure riesce ogni tanto a farci visita, sele avvocato impegnatissima, riesce a stare con noi tra un'udienza e l'altra, dolce, idem nonostante il datore di lavoro gli rompa......, ecc, ecc (scusate se non vi ho dicitato tutte mi serviva un'intera serata) insomma voi che frequentate questo forum raramente, tutte queste cose  ve le ricordate di noi, ?????? Io nonostante non vi conosco di persona, so tutto o quasi di tutte voi, ormai ci conosciamo anche caraterialmente..............!!!
Ci aiutiamo nei momenti no, nei momenti di gioia...........poi ci si perdona se ogni tanto usciamo di binario, ma siamo persone, non siamo oggetti ed è giusto, arrabbiarsi, perdonarsi, aiutarsi, insomma ragazze non voglio prolungarmi altrimenti qui viene fuori un'altra discussione, so solo che se una persona ci tiene ad una cosa veramente fa di tutto per chiarire...................concludo nel dire, anchio stavo lasciando il forum, non ci sono riuscita, perchè in una maniera chi in un'altra mi mancavate, perciò ripeto se ci si tiene ad una cosa ....si fa di tutto per ottenerla!!!!!! 
Se Angy ed Ely vogliono ritornare nel forum, sono sicura che sarete  accolte a braccia aperte, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che credo!!!!

Scusate ragazze, mi dimenticavo grazie del sostegno per il mio m, ora stà un pò meglio si è abbassata la febbre, ma una forte tosse ed è molto raffredato, speriamo passi povero, mi fa una teneressa, poi sapete che gli umoni malati sono peggio dei bambini?????

UNA BUONA SERATA A TUTTE, QUELLE CHE HO DIMENTICATO VI SCRIVO DOMANI PORTATE PAZIENZA.........MA VI ABBRACCIO TUTTE!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 827
17.9.2009 20:38:04   
gianfry
Mamma mia che post lungo ho scritto non uccidetemi.......

Sele.......anchio mi unisco a te......voglio ricordare quelle sei persone morte, sono veramente vicina anche ai famigliari, ragazze però ogni giorno morire per questa guerra mi fa troppo male.....se ci si fermassimo a riflettere, queste continue guerre non servono a niente però......solo a far del male alla povera gente............bisogna fare PACEEEEEEEEEEEE!!!!!! sCUSATE OGNI TANTO ESCO ANCHIO DI TESTA........BACIO

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 828
17.9.2009 20:49:45   
angy1983
IL FATTO BELLO E' KE NEMMENO VE NE ACCORGETE DI ESSERE UN GRUPPO KIUSO. E' VERO LE ACCOGLIETE LE NUOVE ARRIVATE, MA FATE SOLO QUELLO.
E POI  NON VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO'? FARMI IL VERSO PER PRENDERMI IN GIRO: "OH OGGI NESSUNO SI E' RICORDATA DI ME KE FACCIO VADO VIA DAL FORUM?"
LA COSA BELLA SONO ANKE I POST INTERMINABILI KE RICORDANO TUTTI I NOMI...TIZIO COME STAI?  CAIO OGGI HAI FATTO LA PIPI'? MA SEMPRONIO E' SPARITO OGGI?
SIETE DAVVERO COMIKE.
SICCOME DAL VOSTRO PIEDISTALLO VI SIETE PERMESSE DI GIUDICARE KE IO O ELY  POTREMMO RITAGLIARE PIU' TEMPO DA DEDICARVI SENZA SAPERE LE CONDIZIONI DI UNA PERSONA, L'HO FATTO ANK'IO SCRIVENDO QUESTO POST.

Angela

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 829
17.9.2009 20:54:35   
gianfry
ANGY  veramente non ho parole, e visto che non voglio offendere nessuno, visto che lo fai già tu......non butto parole al vento, non ne vale la pena.....!!!!!

TI AUGURO solo che nella vita ti vada sempre tutto ok.........io sono felice di essere su questo forum, ho trovato delle persone fantastiche che sento anche fuori da qui, ma che ho conosciuto qui........perciò uno raccoglie ciò che semina.......!!!!!! Poi dici che non ti interessa, ma vieni a leggere ciò che si scrive!!!! Allora deciditi ti interessa o no a questo punto!!!!!!!

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 830
17.9.2009 21:17:50   
miro79
Angy scusa ma non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica. Mi trovo pienamente d'accordo con le altre ragazze qundo dicono che se uno scrive poco e racconta poco di sè alla fine non può pretendere che ad ogni post scritto riceva subito la risposta di dieci persone!!!
Io da quando sono incinta praticamente scrivo solo nel forum chiacchiere in dolce attesa e non scrivo tantissimo, nonostante tutto mi trovo molto bene nel forum e mi interessa molto seguire le storie delle ragazze, di paperina,lucky, gianfry, luce e la sua piccola sofia. Non riesco a capire cosa cerchi, scusami tanto.

Link al messaggio: 831
17.9.2009 21:18:19   
lucky
CARA ANGY COME HA DETTO GIANFRY NON VOGLIO OFFENDERE PERCHE' LO FAI TU E NOI NON VOGLIAMO ABBASSARCI AI TUOI LIVELLI....NON FARE LA VITTIMA PERCHE' SECONDO ME TI STAI VERAMENTE RENDENDO RIDICOLA....

Link al messaggio: 832
17.9.2009 21:33:04   
luce78
questo forum nasce x dare forza e solidarietà a tutte e ripeto TUTTE le donne che cercano un figlio... e scrivere tanto per creare sconpiglio (non x chiarire) mi sembra inutile e sensa senso! oggi dovrebbe essere un giorno di festa xchè giada dopo quello che ha passato finalmente è di nuovo user posted image  e tutto il resto dovrebbe essere eclissato...

angy mi dispiace sentirti parlare così... io x quel che mi riguarda mi sembra di averti sempre accolta e ascoltata... anche l'anno scorso prima che tu sparissi mi sembra di averti dato sempre il mio appoggio e quando ho potuto anche qualche consiglio... certo il rapporto con alcune forumine è più stretto ma solo xchè abbiamo modo di scriverci ogni giorno e di condividere i nostri problemi... non mi sento di averti mai ignorato o di averti in qualche modo escluso anzio nonostante la tua poca presenza quando ci sei stata ti ho ascoltata... quindi mi dispiace enormemente quello che sta accadendo e spero di cuore che ci ripenserai e continuerai a scrivere sul forum xchè secondo me la tua reazione sarà stata creata da qualche cosa che ti sta succedendo all'esterno e magari con noi potresti sentirti meglio... spero che il tuo sia stato solo uno sfogo dettato dallo stress... io se vuoi ci sono...

x quanto riguarda il post di ely invece mi sento di dire che io non so nemmeno chi sia... e considerando che sono presente sul forum praticamente tutti i giorni vuol dire che non scrivi proprio mai... se non hai neanche un minimo di rapporti con noi da dove viene questa pretesa di avere questa accoglienza? secondo me il post era più x creare tensioni inutili che x appoggiare angy... a volte sembra che dia fastidio l'amicizia che si è creata sul forum? alcune di noi non è tanto che scrivono (giada ad esempio) eppure si sono integrate perfettamente con noi cio significa che non siamo un'elite suprema...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 833
17.9.2009 21:49:23   
giadagervasi
grazie luce...non preoccuparti... nonostante ci sia stato un po di scompiglio.... tutte quante siete riuscite a trasmettermi il vostro affetto e la vostra sincera gioia....rendendo un giorno di per sè speciale in un giorno fantastico....soprattutto perchè ho condiviso con voi e non mi sono sentita sola user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 834
17.9.2009 21:51:13   
gianfry
GIADA ANCORA CONGRATULAZIONI.......cerca di non sforzarti troppo.........!!!!! Questo è il tuo giorno.....!!!! BACI

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 835
17.9.2009 21:51:49   
fanny81
Buona sera a tutte le forumine certo che leggendo gli ultimi post mi sembrava di aver sbagliato sito ed essere in un forum di combattimento io penso che quelle che non si sentono ben accette nel forum possono tranquillamente non entrare più quante volte abbiamo detto che è normale non rispondere ai vari post ma non per quello significa fregarsene anche perchè Angy potevi almeno aspettare a dire la tua visto che penso che questa giornata era speciale perchè Giada ci ha dato una bellissima notizia!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 836
17.9.2009 21:55:01   
gianfry
Ciao fanny sono d'accordissimo con te.....

Come stai??? Sono iniziate le nausee???

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 837
17.9.2009 22:18:51   
fanny81
ciao gianfry per fortuna nausee un po la mattina  e un po la sera ma leggere!!!

Buona guarigione al tuo maritino ma io mi chiedo sti dottori non sanno più che dire per mettere in agitazione la gente da quello che ho capito questa aviaria è un influenza come tutte le altre e che le persone che sono decedute avevano altri problemi di salute.Guarda te se devi stare lontana da tuo marito per non prendertela sbaciucchiatelo tutto alla faccia dei dottori notte!!!

Link al messaggio: 838
17.9.2009 23:01:03   
kiki
buona sera a tutte, mi sento in dovere di poter dire la mia a angy e ely. Ragazze io seguo questo forum da quasi un anno, posso dire di conoscere le vicende di tutte, ho deciso di partecipare alle discussioni qualche tempo fa e vi posso assicurare che sono stata accolta BENISSIMO da tutte. ho ricevuto parole splendide sia quando ho comunicato la mia gravidanza sia quando purtroppo ho abortito. il mio lavoro non mi permette di avere accesso al pc e quindi per mia scelta ho deciso di continuare da spettatrice.
ULTIMA COSA...... RELAX AND TAKE IT EASY!!!!!
P.S COMPLIMENTI GIADA!!!
baci  a tutte da kiki

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 839
18.9.2009 7:53:56   
sele81
Buon giorno a tute ragazze, io non mi esprimo proprio sui post di ieri sera!
Gianfry sono davvero contenta di leggere che tuo marito sta meglio, vedrai che non è niente di che!!!
Fanny le nausee fanno parte del gioco, anche se io nn le ho mai avute, passeranno presto sta tranquilla!
Paperina ma ieri che fine hai fatto?non ti sei fatta vedere tutto il giorno!!!!!
Da me c'è una nebbia fitta fitta!!!!!uffa!!!!
Ah, oggi mi montanogli infissi!!!!!user posted image CI siamo quasi con il trasloco!!!!

Link al messaggio: 840
18.9.2009 8:15:30   
mili
buon giorno a tutte!

mi dispiace per tutte queste discussioni...però che dire...ormai ognuna pensa in un modo e non si riesce un pò ad aprire la mente!! io penso che siamo noi che ci escludiamo..no gli altri che lo fanno! questo l'ho capito anche da quando sto nella sezione gennaio2010,anche li siamo circa 4 ragazze che scriviamo sempre ed è normale che ormai tra di noi ci sia più affiatamento e davvero mi interessa sapere come stanno o cosa dice il loro gine perchè ormai parlando tanto sembra di conoscerci da tanto (questo vale anche per tutte voi user posted image ),ma ci sono ragazze che scrivono ogni tanto e sinceramente io a volte non mi ricordo quasi niente di loro...non è per cattiveria ma se i rapporti non si coltivano non si va avanti! se io vengo e scrivo solo quello che mi succede e poi non mi interesso delle altre è normale che piano piano mi sentirò esclusa! io non mi sento ridicola a chiedere che fine abbia fatto paperina,perchè c'è ogni mattina e se una volta non c'è non mi sembra normale! mi sentirei più ridicola a chiedere che fine a fatto una che si collega ogni tanto...non so nemmeno se si collegherà più!!!  cmq mi dispiace tanto!!

torniamo a noi...

gianfry come sta tuo marito?? si è ripreso??

fanny, muryel mi dispiace per le vostre nausee....ma resistete,anche io sono stata davvero male...e quando lunamia mi diceva che dovevo resistere perchè poi tutto sarebbe passato io quasi non ci credevo più! ed invece ora sto benissimo...coraggio!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 841
18.9.2009 8:30:35   
ely1983
mi dispiace ragazze perchè proprio non avete capito, nè me, nè Angy. io non pretendo che voi sappiate a memoria la mia storia, ci mancherebbe, questo lo posso capire. il problema è che non è facile farsi spazio tra di voi. ho capito che non vi ricordate chi sono, però io ci ho provato davvero a farvi amiche. in quei pocissimi post che ho scritto ho provato a dare consigli a voi, ve ne ho chiesti tanti (sopratutto in un momento che mi ero spaventata tantissimo) e ho provato anche a parlare del più e del meno. parole al vento. dopo un po' ci si stufa, è normale. secondo me tante hanno fatto così oltre a me e a Angy e nemmeno ve ne siete accorte...
io non sono venuta sul sito per fare polemiche, non ho così tanto tempo da perdere, ve lo assicuro. ci tenevo a dirvi la mia. non c'è bisogno che ve la prendiate così tanto, in fondo io non vi ho attaccato ho solo cercato di esprimere quello che sentivo di dirvi da tanto tempo. buona giornata a tutte

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 842
18.9.2009 8:36:47   
mili
ely che dirti mi dispiace..ma io penso che come te e altre che non siete riuscite a farvi spazio...ci sono tante altre che ci sono riuscite...ultimo esempio giada!!! quindi o possiamo dire che chi ci riesce ha un modo di relazionarsi diverso oppure ha avuto fortuna...non so, vedi tu!! poi non preoccuparti che nessuno si offende è solo scambio di opinioni diverse!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 843
18.9.2009 8:46:44   
lellina
Uao, ieri pomeriggio non sono riuscita a collegarmi perchè al lavoro c'era il delirio ma mi sembra che qui non sia stato da meno! Dico una cosa velocissima, soprattutto a Ely perchè ogni tanto anche a me sembra che le altre siano più affiatate, soprattutto chi scrive sempre sul forum o magari si scrive anche su fb, ma poi vedo che se dico la mia su qualcosa o se chiedo qualcosa sono tutte pronte a darmi una mano o a ringraziare per l'eventuale risposta che ho dato! Sicuramente all'inizio è più difficle farsi spazio ma non mi sembra che nessuno voglia escludere nessuno e che si isoli nessuno, a meno che questo non scriva più ma allora in quel caso mi sembra che sia isolato da solo! Per quanto riguarda Angy mi ha lasciato senza parole, lei si è iscritta prima di tante di noi e non mi sembrava che non venisse ricordata nei post di tutte noi!
A tutte le cacciatrici un abbraccio! 

Lellina

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 844
18.9.2009 8:50:33   
sele81
Io mi sono stancata di leggere questi post...quindi nn rispondo proprio!
Buon dì lellina e Mili, Ely!!!!!Come va?
Lellina hai ultimato completamente il trasloco?A me oggi montano gli infissi e da domani iniziamo a portare qualcosa, almeno tutti gli scatoloni che invadono casa!!!!!!!
A te Mili come va?
La mia piccola dalle 4 ha iniziato a ballare e non si è fermata un attimo!!!Che peste!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 845
18.9.2009 8:56:33   
mili
ciao sele! tutto bene...ieri finalmente ho finito di fare tutto,ora non mi resta che aspettare!! la tua casa nuova è quasi pronta allora...auguri!!

ciao lellina sei arrivata già a 32 mammamia.....mi ricordo ancora benissimo quando non volevi fare il testuser posted image sembra ieri!!

Link al messaggio: 846
18.9.2009 9:00:03   
ely1983
Angela, come dice Sele, non ne vale la pena... quindi non prendertela! meglio lasciar perdere, tanto non capiscono.

Link al messaggio: 847
18.9.2009 9:00:07   
gianfry
BUONGIORNO.......A TUTTE.....

Ragazze anchio sono d'accordo con Sele non voglio più parlare di Ely e Angy, anche perchè mi sembra un discussione inutile, serve solo a mettere in discordia tra di noi e qui concludo questa cosa.-....!!!!!

Sele, dai che bello, certo che se comincia così.....aiuto per quando nasce.....!!!!!!!

Ciao Lellina non ti affaticare troppo, quanto lavori ancora????

Mili tu invece come stai????

Kiki mi ha fatto piacere risentirti....spero tu stia veramente bene!!!

Mio marito stà abbastanza bene, ancora un pò di febbre e la tosse che non lo fa dormire, meno male che ieri il dottore gli ha dato un sciroppo, ed è riuscito a riposare qualche ora, ma sinceramente a parte un pò giù di corda lo vedo meglio di ieri.....speriamo!!!!

Ora inizio il lavoro vi abbracccccccioooooo

Link al messaggio: 848
18.9.2009 9:01:49   
mili
ciao gianfry buon lavoro!!

Link al messaggio: 849
18.9.2009 9:03:55   
sele81
PEnsatela come vi pare, nn mi sembra che nn capiamo cmq nn ho detto che nn ne vale la pena ma che mi sono stancata il che è diverso!
Gianfry secondo me se continui a dargli anche il prodotto della just la tosse si calma!
Io oggi nn vado a lavoro, 11 parrucchiere, poi vado a scegliere le porte interne!!!!!
Hai ragione gianfry per Aurora, ma sai mia mamma cosa mi disse tanto tempo fa?: "tua figlia dovrà essere come te", perchè lei dice che io mi sono sempre svgliata alle 5 e nn volevo più stare nel letto ma obbligavo mia mamma ad alzarsi!tutt'ora sono così cmq!!!!!
Buon lavoro GIANFRY, ma a Yog quando rivai?
PAPERINA????????????

Link al messaggio: 850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.