gianfry
|
Ciaooo, rieccomi qua, che pomeriggio ragazze, ora sono distrutta, ma avevo voglia di legger qualcosa di voi, che pomeriggio.......allora cominciamo.... Paperina, incrocio le dita per te, vedrai .....per il lavoro andrà tutto bene!!! Muriel, mi dipisce tanto che tu stia poco bene...... Aiuto non mi ricordo più i post scritti........uno si però,-----ELY, mi dispiace molto sentire queste parole, io non so neanche chi sei....sono iscritta da fine gennaio...e sinceramente non ti ho mai sentita, ed è anche vero che non ho mai saltato nessuno, mi sembra la cosa che mi fa più fastidio come dicono le altre ragazze che condivido pienamente, non si può pretendere di venire sul forum una volta al mese e ricordarsi tutto, siamo abbastanza unite mi sembra.......luce ha avuto il secondo figlio, eppure riesce ogni tanto a farci visita, sele avvocato impegnatissima, riesce a stare con noi tra un'udienza e l'altra, dolce, idem nonostante il datore di lavoro gli rompa......, ecc, ecc (scusate se non vi ho dicitato tutte mi serviva un'intera serata) insomma voi che frequentate questo forum raramente, tutte queste cose ve le ricordate di noi, ?????? Io nonostante non vi conosco di persona, so tutto o quasi di tutte voi, ormai ci conosciamo anche caraterialmente..............!!! Ci aiutiamo nei momenti no, nei momenti di gioia...........poi ci si perdona se ogni tanto usciamo di binario, ma siamo persone, non siamo oggetti ed è giusto, arrabbiarsi, perdonarsi, aiutarsi, insomma ragazze non voglio prolungarmi altrimenti qui viene fuori un'altra discussione, so solo che se una persona ci tiene ad una cosa veramente fa di tutto per chiarire...................concludo nel dire, anchio stavo lasciando il forum, non ci sono riuscita, perchè in una maniera chi in un'altra mi mancavate, perciò ripeto se ci si tiene ad una cosa ....si fa di tutto per ottenerla!!!!!! Se Angy ed Ely vogliono ritornare nel forum, sono sicura che sarete accolte a braccia aperte, ma ognuna di noi è libera di fare ciò che credo!!!! Scusate ragazze, mi dimenticavo grazie del sostegno per il mio m, ora stà un pò meglio si è abbassata la febbre, ma una forte tosse ed è molto raffredato, speriamo passi povero, mi fa una teneressa, poi sapete che gli umoni malati sono peggio dei bambini????? UNA BUONA SERATA A TUTTE, QUELLE CHE HO DIMENTICATO VI SCRIVO DOMANI PORTATE PAZIENZA.........MA VI ABBRACCIO TUTTE!!!!!
|