La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
26.9.2009 10:15:01   
mili
buon giorno a tutte!

ciufi grazie tutte va benissimo! a te come procede?le nausee sono finite?

bia la ricetta è riuscita alla grande...non pensavo che fossero così buoni!! intanto prego insieme a te!

paperina ben tornata....se questo è il periodo giusto,non stancarti troppo e vai con i compitini!!

pandolfina mi dispiace per le tue perdite...è meglio se appena puoi chiedi a cosa sono dovute.

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1276
26.9.2009 12:20:37   
sele81
BUON GIORNO A TUTTE!!!!!!!
Domani è il giorno X di bia vero?!!!!!incrocio le dita per te........
Paperina te lo hanno sistemato subito il pc!!!!Meglio ieri siè senita la tua mancanza!!!!!!
Pandolfina vedrai che avverrà anche il tuo miracolo...fidati!!!!!
Ciao Muriel, come te la passi?????
Ciufi tu come stai?
Io sono appena tornata dal parrucchiere e ora devo preparare il pranzo!!!!!!!
A dopo!!!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1277
26.9.2009 12:49:45   
mili
ciao sele! anche tu sei andata a farti bella?! io sono tornata presto perchè cerco sempre di essere la prima!! cosa stai preparando di buono??

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1278
26.9.2009 12:54:25   
sele81
pennette con una specie di pesto di rape, è pugliese!!!!!E' buonissimo, e come secondo le olive ascolane!oggi ho mischiato i sapori d'italia, mi andava così!come stai?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1279
26.9.2009 13:00:42   
mili
non l'ho mai provato!!
io sto bene!! a te è passato quel problemino?

Link al messaggio: 1280
26.9.2009 13:51:58   
sele81
Mili sto prendendo il buscopan per rilassare l'utero!cmq ho la mia dose di poso da rispettare, anche se in uqesto periodo è un pò difficile, con il trasloco da fare, e per fortuna che il grosso l'ho fatto piano piano!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1281
26.9.2009 14:58:45   
lilium2
un grande ciao a tutte

bia sei siciliana??? di dove??
questa notte nn ha fato ke piovere qui,l'aria si è rinfrescata,si sta finalmente bene,anke se mio marito dice ke fa freddo,ma lui è freddoloso...
ah sele,mi ero dimenticata di risponderti,il parto se riescono a programmarlo in tempo,ke nn sia troppo grosso il piccolouser posted image ,me lo inducono,x cui partorirei normalmente,altrimenti sarà un cesario.....

gianfryyyyyy un baciooooo
paperina,ieri è stata una bella giornata x tutte,ma sicuramente se ci fossi stata anke tu,sarebbe stata più completa

ciufy mio marito è bravo in cucina,ma lo faccio cucinare solo in casi estremi,quando lui è in cucina,sembra ke sia scoppiata una booombaaa. Adesso sta facendo la pizza... nn oso entrarci user posted image

un baciotto a tutte

Link al messaggio: 1282
26.9.2009 15:23:17   
sele81
Lilium la mia gine aspetta la flussimetria del 14 ottobre per sapere bene la crescita della mia Aurora, dopodichè decideremo insieme, certo se dovesse arrivare a 4 kg preferirei il cesareo!
Ragazze ma che fine avete fatto?
Paperina?Giada?Gianfry?Bia?Pandolfina?scusate se nn mi ricordo di tutte...oramai la memoria inizia ad abbandonarmi!!!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1283
26.9.2009 15:34:29   
pandolfina
ciao seleuser posted image ,vado e vengouser posted image

Link al messaggio: 1284
26.9.2009 15:44:42   
pandolfina
caspita,4 kg è una bella creaturauser posted image

Link al messaggio: 1285
26.9.2009 15:48:25   
sele81
Ciao pandolfina, come va????non è di 4 kg ora, adesso pesa 1,850 kg!

Link al messaggio: 1286
26.9.2009 15:59:31   
paperina76
eccomi di nuovo ragazze oggi al lavoro è stato un inferno ho avuto una discussione con la responsabile e mi sono incavolata tantissimo poi non contenta a fine turno mi fa anche le battutine sono proprio nera ma non le permetterò comunque di farmi rovinare il resto della giornata ed anche la domenica anche perchè è successa una cosa meravigliosa per la prima volta dopo non so quanti anni ho visto tanto tanto muco quindi stasera si va alla notte bianca e poi compitini a go go!!!! user posted image user posted image user posted image
ragazze chissà che stavolta con tutto questo muco non sia quella giusta voi sperate e pregate anche per me!! bia io spero per te che sia la volta buona anche per te!!!
riguardo ai mariti è inutile aggiungere altro avete già detto tutto voi!!! user posted image
giada io e te siamo molto simili anch'io non sono schiava della casa ed a volte mio marito mi aiuta perfino a passare l'aspirapolvere però io mi sentivo in colpa perchè non lavoravo mentre adesso se me la passa sono molto contenta!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1287
26.9.2009 16:00:29   
pandolfina
stò bene,fra un pò vado dalla estetista,cerettauser posted image

Link al messaggio: 1288
26.9.2009 16:01:22   
gianfry
RAGAZZE BUON POMERIGGIO......

Eccomi qua, ho fatto le pulizie tutto il giorno che stanchezza......uffi sempre quellli....va be...stamattina mi sono alzate e pioveva poco poco, e adesso ce un sole e caldo....ma il tempo sa quello che vuole???

Paperina bentornata finalmente user posted image user posted image user posted image e vai con i compitini.....user posted image user posted image user posted image

Bia incrocio le dita per te....facci sapere!! Ti abbraccio forte forte.

Sele sono contenta che il problemino si stia risolvendo cerca comunque di non affatticarti tgroppo.....

Pandolfina, mili, Muriel, Giada, lilium, ciufi.....e tuttte le altre un mega baciottttooooo!

Link al messaggio: 1289
26.9.2009 16:01:57   
gianfry
AH ora vado a farmi un giretto e poi stasera usciamo con gli amici e finalmente si esce.....user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1290
26.9.2009 16:04:06   
mili
ciao paperina allora buona fortuna per stasera! anche qui da me c'è la notte bianca!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1291
26.9.2009 16:05:24   
paperina76
ciao gianfry beata te che esci io è mezz'ora circa che sono a casa ho pranzato e adesso mi sento sfinita però stasera anch'io uscirò con il maritozzo!!!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1292
26.9.2009 17:17:17   
pandolfina
ciao paperina,mi raccomando compitini,buona seratauser posted image

Link al messaggio: 1293
26.9.2009 18:12:09   
giadagervasi
ciao ragazze belle...scusate l'assenza ma di là sono venuti i miei nonni, non ci vedevamo da luglio perchè erano in villeggiatura....il mio nonno è un nonno super...con i suoi 84 anni dovete vedere come gioca con il mio piccolo...non solo d'inverno viene ogni pome a casa mia e mi fa la cucina.....e poi se vi dico questo vi sbalordite....ci ha regalato la casa e lui è andato a vivere in affitto!!!!! ...e ce l'ha pure arredata a nostro piacimento e ristrutturata...e vi giuro che non è miliardario...è pensionatouser posted image

Link al messaggio: 1294
26.9.2009 18:13:35   
bia
ciao a tutte, finalmente a casa...

lilium si che sono siciliana, di catania, mi pare di aver letto che hai parenti nell'agrigentino, se non erro... allora, buono il risottino di ieri????

paperina fregatene dei casini al lavoro e pensa a passare una bella serata (e nottata) con tuo marito...user posted image

sele, mili, gianfry, pandolfina, giada, ragazze mie tutte, grazie per il tifo sfegatato che fate per me... chissà che prima o poi...

baci

Link al messaggio: 1295
26.9.2009 18:14:50   
bia
complimenti davvero giada, è proprio un nonno super il tuo!!!!user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1296
26.9.2009 18:20:08   
paperina76
che dire giada volere è potere se un nonno vuole pur non essendo milionario può fare grandi cose perchè dettate dall'amore. Come procede tutto bene?
ciao bia allora domani è il giorno x come ti senti? io lo spero proprio tanto per te ma tanto tanto tanto
per quanto riguarda il lavoro sto cercando di fregarmene non voglio rovinarmi il weekend ma lunedì poi mi sente che pensa di passarla liscia così!!!
a mio marito non ho ancora detto niente dei compitini spero che non sia troppo stanco altrimenti lo inchiodo al letto e lo violento!!!! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1297
26.9.2009 18:27:30   
bia
ciao paperina, brava, non dire niente a tuo marito e coglilo di sorpresa e se necessario inchiodalo al letto...user posted image
si, domani è il giorno X (24 pm, media ciclo) e da ieri non ho più alcun sintomo preuser posted image  a parte un pò di dolore al seno, invece la scorsa settimana mi sentivo le ovaie attorcigliate...user posted image ... cmq vedremo, inutile nascondere quanto ci speri... oggi l'altra mia sorella (che ha un ritardo di una settimana, ci prova da sei mesi) mi ha detto di avermi sognata col pancione...

Link al messaggio: 1298
26.9.2009 18:35:28   
giadagervasi
bimbe...ma sapete la cosa più brutta qual'èuser posted image ....che quando scopriamo di essere incinte....non siamo più focose (ovviamente per paura di fare male al piccolo) al contrario di come facevamo nei giorni fertili...poverini.....ma non si sentiranno un po usati?????

per carità il sesso non è vietato in gravidanza....(nella mia assolutamente si....) ma è una situazione mentale e molte di noi si bloccano....

Link al messaggio: 1299
26.9.2009 18:36:20   
paperina76
e chissà che non sia un sogno premonitore? io ci spero tanto
ho appena telefonato alla mia gine e le ho detto dell'istero e che prima devo fare l'eco così sabato prox vado da lei e me la fa così venerdì mattina vado a fare il tampone vaginale poi manca solo lo spermiogramma di mio marito comunque inutile dire che spero non servirà e che le mestruazioni non arriveranno per i prox 9 mesi!!!

Link al messaggio: 1300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.