La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
20.11.2009 17:40:42   
lucky
Ciao a tutte come và???

Io sono distrutta sono 3 gg che ho mal di pancia tipo ciclo.....e un mal di schiena all'altezza dei reni da paura......Staranno già per arrivare?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 801
20.11.2009 18:00:56   
mili
lucky ma questi dolori non ti vogliono proprio lasciare...mi dispiace tanto!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 802
20.11.2009 19:45:14   
gianfry
Ragazze buona sera.......mamma mia che giornata.....oggi pomeriggio ho fatto le pulizie di casa.....ed in più ho deciso di mettere apposto la cantina..., ovviamente non ho finito, che brutto mestieri che mi sono messa a fare....!!!!

Ciufi ma sei matta, chi si dimentica di te......anzi, a volte non si può nominare tutti diventerebbe veramente difficile, sono contenta che il tuo piccolo stia meglio, mamma mia quando i bimbi stanno male è veramente un'agonia per le mamme, l'importante è che akla fine vada tutto bene!!!

Giada come ti senti?

Bia che fastidio queste rosse, mi dispiace sentirti così stanca, speriamo che la tua martina stasera ti faccia passare questi malumori!!!

Lucky, davvero come dice mili sti dolori non ti danno trequa....a volte succede anche a me, però io non ho passato quello che hai passato tu, perciò non so se sia riferito al fatto dell'operazione oppure se.....magari fosse l'ovulazione????

Sele.....allora come va...hai ragione dobbiamo dare un tocco di allegria altrimenti già andiamo incontro all'inverno ed è deprimente...forza ragazze, dobbiamo essere positiva, ora si avvina il natale....e dobbiamo essere positive, chissà che qualche dono arrivi, o meglio l'anno che verrà sarà fantastico, se ve lo dico io.......ragazze!!!!!

UN BACIO A TUTTE.....sicuramente avrò saltato qualcuno....doppio abbraccio.....!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 803
20.11.2009 19:52:57   
bia
gianfry hai ragione, ci vuole un tocco di colore e l'anno che verrà sarà senz'altro... migliore di questo!!!user posted image

baci, non strapazzarti troppo, basta lavori per oggi, eh????

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 804
20.11.2009 20:47:43   
giadagervasi
e ragazze mie come deve andare....le ore non passano più...come dice ciufy...stare a casa sola non mi aiuta....ma la verità è che non mi va di fare niente.....ma proprio niente.....la tv mi annoia, cerco di dormire per far passare le ore e il telefono di casa mia sembra quello del presidente, provo a fare i cruciverba e smetto dopo 3 definizioni, mi metto al pc e mi viene voglia di cercare esperienze di villocentesi....insomma un disastro....meno male che anche venerdì è passato...ora rimane sabato e domenica.....mamma mia altri due giorni interminabili....tra un po mi faccio una camomilla e vado a letto....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 805
20.11.2009 20:57:43   
bia
coraggio giada, due giorni possono sembrare un'eternità invece scorrono via come un fulmine...
domani prova a fre una bella passeggiata, se lì a palermo c'è il bel tempo che abbiamo qua non può che farti bene!...
mi spiace non poterti fare compagnia stasera, è l'ora delle coccole a mia figlia prima della nanna...

buonanotte cara, falla doppia la camomilla così i tuoi sognisaranno d'oro...user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 806
21.11.2009 7:41:02   
gianfry
Buongiorno....stamattina sono già in piedi.....faccio qualcosa, poi se riesco finisco la mia cantina....mamma mia cose che si accumulano....bisognerebbe buttare tutto subito.....!!!

Giada come vorrei aiutarti in altro modo, mi dispiace molto sentirti così, cerca però di restare un pò tranquilla per quello che puoi......, oggi e domani se ti è possibile esci, vai per negozi, vai a farti uan passeggiata comedice Bia, altrimenti questi due giorni veramente non ti passeranno più....ti abbraccio...

Bia.....dai che noi veccchie veterane come si dice da noi.....riusciremmo anche in questa lotta, butteremo questo anno dalla finestra come si dice e l'altro prossimo, saremmo più fortunate........e se non sarà così, sono fortunata comunque, perchè ho avuto la possibilità di conoscere, anche via chat, delle amiche fantastiche e questa comunque è una bella cosa, per me l'amicizia è una cosa preziosa!!!

Ora inizio a far qualcosa.......ragazze vi auguro un buon fine settimana, da passare con le vostre famiglie, cerco poi di farvi visita.......................baciottttttiiiiiii

Ah Sele .......come va...ci sono novità.???? la tua principessa, si decide????

Link al messaggio: 807
21.11.2009 8:37:11   
giadagervasi
buongiorno bimbe...domani la giornata passerà più in fretta visto che siamo da mia suocera a pranzo....il problema forse è oggi...anche perchè il mio m. lavora dalle 12 alle 16 e dalle 23 alle 04....e mio figlio va in campagna con i miei suoceri e sua sorella....quindi sarò sola....e di uscire vorrei evitare visto che mi hanno sospeso in vista del prelievo, la cardioaspirina e l'eparina...quindi ho paura che la circolazione, camminando, possa sviluppare qualche trombo...ci manca solo questa....

Link al messaggio: 808
21.11.2009 8:56:01   
pandolfina
buon giorno,ciao giada,stai tranquilla,vedrai che andrà tutto bene,rilassati e cerca di non pensarci,lo sò che non è facile,ma provaci

Link al messaggio: 809
21.11.2009 9:37:25   
bia
giada buongiorno e anche a te gianfry e a te pandolfina!...
stamattina sono anch'io di pulizie, però tra un pò mi tocca uscire e andare al lavoro...
hai ragione giada, forse è meglio stare a casa visto che hai dovuto sospendere i farmaci per la coaugulazione... perchè non fai venire un'amica a tenerti compagnia? o una cugina, che so...
peccato non possa venire io...user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 810
21.11.2009 9:49:15   
paperina76
Buongiorno a tutte, stamattina io sarò a casa purtroppo stanotte non mi sono sentita bene con forti dolori alla pancia mi sono dovuta alzare 3 volte per andare in bagno e anche stamattina ho ancora un po'di mal di pancia sarà influenza intestinale? speriamo di no!
bia oggi come ti senti? va un po' meglio
gianfry certo che ci vuole una pazienza per fare tutte quelle cose dovresti venire anche a casa mia io credo che ti metteresti le mani nei capelli per quanto caos c'è nemmeno quando ho fatto il trasloco era così!!! user posted image
giada lo so le giornate sembrano interminabili ma tu pensa che manca poco

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 811
21.11.2009 9:54:36   
bia
paperina ciao, buongiorno anche se si fa per dire visto la tua nottataccia!!!!... speriamo non sia influenza intestinale, magari qualcosa che hai mangiato...
sto meglio, dai...user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 812
21.11.2009 10:01:58   
pandolfina
ciao bia,ciao paperina,anche io ho dei dolori di pancia,ieri sera sono corsa in bagno dopo aver mangiatouser posted image

Link al messaggio: 813
21.11.2009 10:35:22   
paperina76
pandolfina, anche tu con il mal di pancia? penso che stia girando l'influenza intestinale! io non mi becco mai niente ma questa è l'unica cosa che mi attacca subito adesso comunque visto che ho un leggero doloretto credo mi prenderò un bel buscopan ma ti pare a te che mi devo rovinare il weekend scommetto che se dovevo andare a lavorare stavo benissimo
bia sono contenta che ti senti un po' meglio comunque ha ragione dolce sono gli ormoni aggiunti anche alla delusione che ci fanno questi brutti scherzi

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 814
21.11.2009 11:18:56   
gianfry
Pandolfina allora con queste punture come stà andando???'

Guada o abbastanza di casa mia, ......devo riuscire a far qualcosa adesso a da quest'estate che dico faccio faccio, poi il caldo, mancanza di voglia, non ho fatto niente, poi a dicembre, il lavoro non riuscirò...perciò avanti tutta, che dire......si vede però quando si fa qualcosa.....user posted image user posted image user posted image anchio giù avavo caos....tra l'altro volevo mettere apposto così poi possono anche stendete i panni, così non ce li ho tra i piedi in casa....insomma, basterebbe mettere apposto subito e sarebbe facile, ma bisognerebbe dico user posted image user posted image user posted image user posted image ....poi eu....si fa quello che si può......!!!!!

Giada concordo con bia, cerca di far venir qualcuno altrimenti oggi veramente non ti passa più......baci

Bia uffa anche oggi al lavoro???

Link al messaggio: 815
21.11.2009 11:19:33   
gianfry
Ah dimenticavo, chi è che prepare la lista per dicembre.....????????

Link al messaggio: 816
21.11.2009 11:29:03   
pandolfina
ciao gianfry,che dire delle punture,ne faccio mezza stasera e mezza domani,poi lunedì matt altra eco,poi sentirò cosa mi dicono,sai x caso a quanto devono essere grossi i follicoli,e x la iui quanto ne servono di buoni?user posted image

Link al messaggio: 817
21.11.2009 11:29:45   
pandolfina
sele ha aperto lei la lista di dicembre

Link al messaggio: 818
21.11.2009 13:08:20   
gianfry
Ciao Pandolfina ne basta anche uno di follicoli, quanti ne hai fino adesso.....???
Di solito quando sono dai sedici ai venti.....sono più che buoni......e poi vai dentro tranquilla, non è affatto doloroso, non te ne accorgi neanche quando faranno l'inseminazione, cinque minuti anche meno ed è tutto fatto....!!!!

Link al messaggio: 819
21.11.2009 13:17:34   
giadagervasi
ma quali amiche....io ho solo voi....vero...non scherzo!!!!
magari mi preparo un piatto di pasta....e mi faccio la doccia e lo shampo....
alle 16 ale torna e rimane fino alle 23
stasera vengono i miei...poi c'è posta per te....insomma ora mi sto incazzando....deve passare questa giornata....
domani se il tempo è come oggi vado in campagna con i miei suoceri...e torno di sera.....
ora basta...ho sentito con l'angelsound il cuore del mio cucciolo...deve andare bene per forza....perche vedere "1 su 274 è malato" meglio "273 su 274 è sano" noooooooooo??????????????

Link al messaggio: 820
21.11.2009 14:12:37   
paperina76
brava giada così la devi vedere vedrai che andrà tutto bene!!! user posted image
bisogna sempre cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto dai fatti forza che lunedì arriva presto!

Link al messaggio: 821
21.11.2009 15:06:24   
sele81
Salve belle forumine!!!!!!Io sono ancora qui tranquilla tranquilla!!!!
Cara Giada tu hai ragione le ore nn passano mai, le notti sembrano lunghissime e stare da sola nn ti aiuta di certo anche se immagino che nn vuoi stare con nessuno...Brava però, 273 su 274 è sanissimo!!!!!!!!Ti sembra poco!!!!!!!!io ti ripeto che ero 1 a 70!!!!!Una tragedia......Tranquilla che lunedì è arrivato e tutto andrà bene!!!!
Lucky ma speriamo di no!!!!!!!!!!Che nn arrivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1user posted image user posted image user posted image
Sono stata fuori tutta la mattina e ora mi tocca pulire casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!A più tardi!!!!
Un abbraccio a tutte tutte!!!!!

Link al messaggio: 822
21.11.2009 19:39:51   
bia
BRAVA BRAVA BRAVA LA MIA GIADA!!!! giusto così, 273 su 274 non è malato il tuo cucciolo, è così che devi pensare ed è così che andrà a finire!!!...
nel frattempo anche oggi è quasi passato, stasera una scorpacciata di "c'è posta per te" e vai, domani se sei fuori passa in fretta...

io sono rientrata alle 18 circa, una giornataccia, ho avuto talmente tanto mal di pancia e perdite che mi è balenato di scappare al pronto soccorso per evitare di morire dissanguata...
mah... forse mi sarebbe bastato stare a riposo a casa invece che al lavoro a farmi venire i nervi...
cmq ora sono qui, marti guarda trilli, mio m come al solito non c'è e io speravo di trovare qualcuna di voi per fare quattro chiacchere...

un bacio a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 823
21.11.2009 20:00:57   
pandolfina
ciao bia,sono entrata in casa adesso,fra un pò vado a fare la punturauser posted image

Link al messaggio: 824
21.11.2009 20:17:25   
bia
ciao pandolfina, come stai?

Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.