La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
4.2.2010 16:10:32   
Paurina
ragazze devo chiedervi un consiglio:secondo voi posso mandare mia figlia a danza con la gola arrossata?Non so cosa fare,anche perchè è il primo giorno che qui non piove e volevo farla uscire.Voi cosa fareste?grazie mille!!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 376
4.2.2010 16:17:25   
mariangela
ciao paurina....io credo di si, addirittura il mio pediatra dice ke anke se avessero la febbre causata dalla gola possono uscire, poi vedi tu... un kiss

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 377
4.2.2010 16:20:38   
Pippi80
Io ce la manderei, imbacuccata all'andata e al ritorno in modo che è coperta x gli sbalzi di temperatura tra esterno ed interno.... una bella sciarpona calda sulla gola e via a danza!!!user posted image

Link al messaggio: 378
4.2.2010 16:21:11   
Paurina
grazie Mariangela!!!credo che la porto...prima mi tocca svegliarla e per ciò ho bisogno di un cannone...ha il sonno pesante il pomeriggio!!!un bacione...vado!

Link al messaggio: 379
4.2.2010 16:32:22   
Paurina
grazie pippi!!!come è bello parlare con voi!!!ho deciso gliela mando!!!baci baci

Link al messaggio: 380
5.2.2010 11:03:47   
Paurina
Buon giorno carissime panciette!!!oggi sono felice perchè dopo una settimana di sacrifici con l'alimentazione ho avuto qualche risultato...in una settimana ho preso solo 250 grammi.SE, e ribadisco il SE,continuo così dovrei prendere a fine gravidanza max 13 kili e mi sta più che bene!Ad agosto si sposa mio cognato e non vorrei sembrare proprio una balena...

a voi capita di non riuscire a dormire la notte?io sto soffrendo un po' di insonnia...la notte penso,invece di dormire!bah!!!

baci baci e buona giornata a tutti!!!!!

Link al messaggio: 381
5.2.2010 11:22:15   
vale81
Ciaoooo a tuttee... Paurina sei stata brava con il peso ma non ci pensare troppo... Con l'estate vedrai che smaltiamo bene i chili presi.... Mangia che la tua bimba deve crescere!!!! Per quanto riguarda il sonno io ancora dormo bene... non mi sveglio nemmeno per fare la pipi.... E poi dormirei anche durante il giorno.... Ciaooo

Link al messaggio: 382
5.2.2010 11:37:30   
vale81
Come si fa a riconoscere le contrazioni ora? Quelle da parto le ho bene in mente ma quelle che ti possono venire durante la gravidanza soni siminili???

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 383
5.2.2010 11:42:53   
mariangela
ciao panciotte, io e' da quando sn incinta ke nn mi peso, devo dire ke ho paura di salire sulla bilancia!!!!!!! quando ero in attesa di Arianna presi 20/21 kg e' la bimba pesavsa 3.900 x 54 cm di lunghezza. speriamo ke stavolta ne prenda di meno!!
PAURINA anke io la notte mi sveglio un paio di volte....spesso xke' nn riesco a trovare una posizione comoda (io ero abituata a dormire a pancia in giu')!! pero' devo dire ke anke se mi sveglio di certo il sonno nn mi manca, appena entro nel letto tempo 10 minuti e' crollo, (povero il mio maritino user posted image ) un kiss a tutte a dopo

< Il messaggio è stato modificato da mariangela -- 5.2.2010 11:45:33 >

Link al messaggio: 384
5.2.2010 12:37:42   
Pippi80
Buongiorno a tutte!!! Non faccio altro che fare pipì.... aiutoooo!!!!!user posted image
Forse dovrei cambiare acqua... Vitasnella, l'acqua che elimina l'acqua non è proprio adatta in questo momento!!!
PAURINA io da quando sono incinta e che ancora non lo sapevo ho smesso di dormire come si deve.... non mi ricordo cosa voglia dire fare tutta una tirata! Ci metto tanto ad addormentarmi e poi mi sveglio in continuazione, un po' x la pipì ( almeno 3-4) a notte un po' xkè mi bastano pochissime ore, tipo 4-5 al max per sentirmi riposata e fresca come un grillo!!!!
MARIANGELA neanche io mi peso spesso, solo quando devo andare dalla gine xkè so che me lo chiede.... mi peserò quindi il 15.02.... ma secondo me in totale avrò preso circa 5 kg forse non arrivo a 6.... boh!!!! La prova del 9 è vicina...
Bacio e buon pranzo a tutte!!!

Link al messaggio: 385
5.2.2010 13:46:22   
Paurina
a me è stato il ginecologo a dirmi di pesarmi ogni settimana e di prendere per il prossimo controllo non più di un chilo e mezzo.mi ha detto che max si deve prendere 350 gr a settimana adesso,poi anche di più.
Anch'io prima dormivo a pancia in giù ed ora è una tortura non poterlo fare,in più vado 1-2 volte a fare pipì!
Vale le contrazioni di ora non sono dolorose,ma l'indurimento dell pancia è come a quelle vere...ti senti una palla al posto dell'utero...io fino a qualche settimana fa le avevo spesso..adesso solo qualche volta al giorno.

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 386
5.2.2010 15:52:04   
Pippi80
Anche la mia pancia a volte durante la giornata diventa un pallone durissimo e mi fa male fino ai reni, diventa così pesante che sembra cada da un momento all'altro!!! user posted image
Ahhh, prima che mi ridimentico di chiedervelo.... dato che è circa una settimana che ho il seno "incontinente"user posted image , esce il colostro, e ho la pelle dei capezzoli un po' secca, cosa mi consigliate oltre all'olio di mandorle di cui già faccio un uso smisurato???!!!!!

Link al messaggio: 387
5.2.2010 16:12:41   
ely1983
ragazzeeeee!!! ciao!! sono stata via un mese e questo forum sta scoppiando!! un benvenuto a tutte le panciotte!! un user posted image  grande grande...
scusate l'assenza, ma per me è stato un mese molto difficile. il mio piccolo per fortuna sta bene, ma ho avuto grossi problemi lavorativi. io gestisco un'azienda insieme ai miei genitori e non vi dico quante ne ho passate... il peggio comunque sembra andato, la situazione non è delle migliori, ma si tiene duro e si va avanti...
poi se penso al mio piccolino, tutte le tristezze se ne vanno!
ieri ho fatto la morfologica e sorpresa!!!! è un maschietto!!!!!!! mio marito dalla gioia quasi baciava il ginecologo! abbiamo anche deciso il nome, si chiamerà ALESSANDRO!
sta benissimo, pesa 300 gr ed è lungo circa 20 cm. aveva tutto al posto giusto, era bellisssimo!!!!!!!!
e voi panciotte come state? user posted image

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 388
5.2.2010 16:16:49   
ely1983
MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

user posted image
05-Pippi80 user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image

08-Paurina user posted image   (CHIARA)

14-Vivi86

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81

30-Ely1983 user posted image  (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

Link al messaggio: 389
5.2.2010 16:51:35   
Paurina
Ciao Ely!!!da quanto tempo...bentornata!!allora è un maschietto...augurissimi!!!hai fatto bene ad aggiornare la lista...hai visto quante femminuccie?ci volevo proprio un altrouser posted image .Baci a te e ad Alessandro!!!

Pippi sinceramente non saprei perchè io ancora devo usare nulla anche se credo che devo iniziare a farlo.Credevo che bastasse l'olio di mandorle,difatti ho comprato anch'io quello,anche se alla prima gravidanza ho usato l'olio per bambini e mi son trovata benissimo!

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 5.2.2010 17:02:56 >

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 390
5.2.2010 17:05:15   
Paurina

user posted image
05-Pippi80  user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image

08-Paurina   user posted image   (CHIARA)

14-Vivi86 user posted image

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81 user posted image  

30-Ely1983 user posted image (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 5.2.2010 17:06:19 >

Link al messaggio: 391
5.2.2010 17:31:11   
vivi86
Ciao ragazze!!Io x i capezzoli ho usato un olio dell'avent x preparare il capezzolo all'allattamento e si usa anke dopo il parto...cn quello sn andata bene!Infatti ora me lo ricompro....baci!!!!!!!

Link al messaggio: 392
5.2.2010 21:17:26   
ciufi76
pancine di giugno scusate l'intrusione, io sono una panciona di febbraio che fra circa 18 gironi avrà il cesareo
Mi intrometto un attimo perchè volevo chiedervi una cosa riguardo ai ticker, volevo modificare il mio ma non ricordo dove devo andare cioè non trovo il profilo dell'utente e visto che qualche pagina fa qualcuna di voi (Paurina mi sembra) ne aveva parlato mi potete dare qualche dritta???

Grazie infinite e in bocca al lupo per le vostre gravidanze... giugno è il mese in cui sono nata io e per me è bellissimo perchè è già estate, le malattie invernali sono finite... quindi vedrete come vi godrete i vostri piccoli cucciolini

baciotti

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 393
6.2.2010 10:44:48   
Paurina
Buon sabato user posted image !!!brrr qui c'è un vento pazzesco ed io volevo uscire per comprare qualcosa a chiara,ma non è proprio il caso...rischierei di riportarmi arianna a casa influenzata...è tutto all'aperto!
CIUFI...sei agli sgoccioli ormai...che bello!!!in bocca al lupo!!!Per il ticker devi cliccare in alto su il mio miobambino,poi su il mio profilo e modifichi nella Descrizione addizionale incollando la modifica.
é vero giugno è un bel mese...almeno non ci sono le influenze e si può passeggiare all'aria aperta!

scusami...torno più tardi perchè è appena tornato in licenza mio fratello che fa il militare a como!!!!!!!Baci baci

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 394
6.2.2010 10:55:48   
vale81
Ciao a tutte... Che tempaccio.. qua da me è da ieri sera che piove.. io non lo sopporto più questo tempo... mi voglio trasferire in Africa!!!!! Uff... user posted image
Fortuna che a giugno possiamo stare fuori all'aperto con i nostri bimbi anche se da noi l'anno scorso c'erano parecchie zanzare tigre.. Dovrò prendere la retina da mettere sopra alla carozzina.... Buon sabato!!! Bye bye

Link al messaggio: 395
6.2.2010 13:59:22   
vivi86
Infatti l'unica scocciatura sono le zanzare...uff!!!!CIUFI in bocca al lupo!!Io nn capisco xkè la mia di giorno nn si fa proprio sentire se nn una sola volta e la sera si da alla pazza gioia cn le danze...[sm=sloncek.gif
Speero solo ke quando nasce nn faccia lo stesso....!!!Baciiiii

Link al messaggio: 396
6.2.2010 15:53:03   
vale81
Vivi tranquilla... è normale sentirla alla sera e di notte.. perchè sei in relax mentre di giorno ti muovi di più....e lei dorme.... Almeno le mie due gravidanze sono state così... Non ho mai avuto problemi a dormire con le mie piccole una volta nate... Solo i 2 giorni all'ospedale ma una volta arrivate a casina subito 6 ore di sonno notturno,,, Una bella fortuna... Ora la mia piccola al mattino la devo svegliare altrimenti dormirebbe fino alle 10.... Oggi è stato bellissimo... Anita mi scopriva sempre il pancione e metteva la testa sopra... a un certo punto la piccola dentro la pancia ha dato un calcio proprio dove lei era appoggiata!!! Una risata la piccolina.... Però era rimasta anche un pò perplessa!!! Che momento!!! Un bacione a tutte!!!! Ciaooo

Link al messaggio: 397
6.2.2010 17:20:23   
vivi86
Ke coincidenza!!Anke la mia piccola prima ha messo la mano sulla pancia e ha sentito ke la sorellina scalciava!!Questi sn dei bellissimi momenti....user posted image

Link al messaggio: 398
6.2.2010 17:29:42   
Paurina
Beate voi che sentite già i calcetti!!!io giusto qualche tuffo ogni tanto...sarà che ho un utero poco sensibile?va be' aspetterò ancora.Ora sto vedendo se trovo almeno qualche cosa da usare per Chiara di Arianna...i vestiti nulla,passo alle lenzuola.Baci

Link al messaggio: 399
6.2.2010 19:00:43   
SAX79
CIAO RAGAZZE, VI RINGRAZIO DI CUORE PER IL CALOROSO BENVENUTO!!!!!!!!! SCUSATEMI SE NON MI SONO FATTA PIU SENTIRE! SONO STATA DAVVERO PESSIMA!! SONO ALLA MIA PRIMA GRAVIDANZA E LA DATA PRESUNTA DEL PARTO é 3 GIUGNO. CHE E' UN MASCHIETTO VE LO AVEVO GIA' DETTO, MA NON VI AVEVO DETTO CHE TIRA GIA' DEI BEI CALCI DA CAMPIONEuser posted image UN ABBRACCIO A TUTTE........

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.