La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
1.2.2010 11:36:00   
vale81
Ciao... si finalmente tra 2 giorni anch'io faccio la morfo.. Non vedo l'ora!!!! Anch'io come te voglio godermi ancora questi momenti perchè con 3 figli sarà dura anche per me... la piccola ha sempre dormito ma la mia preoccupazione non è la notte sono tutti i nostri giochi che facciamo insieme, le coccole i giretti che ho paura che quando nasce il pupetto non riuscirò più a fare... Non voglio trascurare la mia piccola Anita anche perchè è una bimba fantastica, dolce, tranquilla è il mio angelo... Speriamo di non farla soffrire... Va bèè megòlio non pensare e goderci il presente.. Qua da me ieri ha fatto tantissima neve e oggi sono chiusa in casa perchè la strada è una lastra di ghiaccio e ho una gran paura di uscire,,,, speriamo che domani il tempo migliori visto che alle 9.30 ho la mia prima seduta di massaggi... Me li sogno anche alla notte!!!!! Un bacione a tutteee...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 326
1.2.2010 11:36:22   
maiella
Ciao pupotte!
Scusa paurina, a volte mi confondo non ho la tuma memoria di ferro!!! Avevo pensato che tu fossi alla tua prima gravidanza, scusami tanto piccola Ary della dimenticanza.
Mi sono iscritta su fb al gruppo miobambino, sto ancora aspettando conferma per l'adesione. Voi ci siete?

.azz... sta mattina mi si é fermato il riscaldamento, fa un freddo boia in casa sono rigida come un ghiacciolo e per di più non arriva neanche l'acqua calda...
a dopo ghiacciolina.

Link al messaggio: 327
1.2.2010 11:39:53   
maiella
Ciao Vale!
Che sogno i massaggini... ma sono apposta per le donne in dolce attesa?
Care io al momento non riesco a preoccuparmi per dopo, ho già troppo da preoccuparmi per adesso... ma sono sicura che saremo delle brave mamme sempre con 1 ,2,3 o 10 figli!
baciotto

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 328
1.2.2010 12:03:39   
vale81
Finalmente ci sono riuscita... ho messo il ticker!!!!! siiii...
Sono massaggi alle gambe drenanti che si possono fare anche quando non si è in gravidanza... ho le gambie gonfissime e caviglie enormi.. qualcosa devo fare!!!! Non mi posso vedere.. ciaoooo...

Link al messaggio: 329
1.2.2010 13:13:59   
Paurina
Ciao Vale!!!che bello hai messo il ticker anche tu!!!ho visto adesso...carino davvero!
é vero,tu hai una bimba piccola davvero e credo sarà molto più dura per te,ma non preoccuparti...è questione di abitudine e tu sicuramente sarai una brava mamma!!

Maiella...non vorrei stare al tuo posto...io soffro tanto il freddo e morirei senza riscaldamenti.user posted image per fortuna ho anche il camino quindi opterei per quello!Copriti e non prender freddo!Per l'acqua?se proprio devi usarla riscaldala prima sul fuoco!!!

Un bacione a tutte...devo finire di preparare il pranzo!user posted image user posted image

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 330
1.2.2010 13:56:09   
vivi86
scusate me lo potete spiegare anke a me come si mette il ticker????user posted image
Porca miseria mi sn accorta ke sn ingrassata di 4 kili in un mese.....da spararsi...figuriamoci ad arrivare alla fine.....invece di camminare,rotolerò!1user posted image

Link al messaggio: 331
1.2.2010 15:33:46   
maiella
Abbiamo acceso il camino, ora la temperatura é meno artica... per lavare i piatti faccamo bollire l'acqua come in africa...spero si risolva presto io dovrei covare al calduccio!!
Il lunedì é sempre più tranquillo qua sul forum, siete delle grandi lavoratrici (e le casalinghe ancora di più). user posted image
Mi hanno appena misurato l'utero: 17cm, la levatrice dice che cresce da manuale... il vostro a che punto é?
BACIOTTI

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 332
1.2.2010 15:55:45   
vale81
Vivi vai sul sito mammole.it oppure ce ne sono altri basta che scrivi su google ticker gravidanza e poi segui le indicazioni di Paurina in 3 pagine indietro di questo forum.. è semplicissimo solo che io ci ho messo molto perchè non mi si apriva la pagina del mio spazio.....
Paurina il bimbo che hai sotto al ticker invece dove lo hai preso e hai fatto nello stesso modo per inserirlo????
Adesso ci ho preso gusto con tutti questio affarini... Mi volevo iscrivere a facebook anche se sono sempre stata un po contraria...voi ci siete????
un bacioneeee...

Link al messaggio: 333
1.2.2010 16:33:17   
vale81
Ho cambiato il ticker e ho trovato il tuo bimbo e l'ho messo anch'io..... Spero che non ti scocci Paurina...
Bacini...

Link al messaggio: 334
1.2.2010 16:37:47   
vale81
Ho messo anche un ticker che conta il tempo che manca al parto... Sono proprio fusa oggi pomeriggio... ma mi diverto così cosa ci volete fare!!!!

Link al messaggio: 335
1.2.2010 17:28:22   
mariangela
ciao pancine.... Vale beata te ke ci 6 riuscita!! uffy io nn riesco ancora ad attaccare il ticker!!!user posted image .......dopo averlo incollato nel formato html vado nel mio profilo clicco su:mostra descrizione, e nn mi apre la pagina.... sbaglio qualcosa?? oppure ci rinuncio!? user posted image ....kiss kiss fatemi sapere

Link al messaggio: 336
1.2.2010 20:54:31   
Paurina
Buona sera ragazze!!!come va? io sto vedendo streghe su rai4 ed ho appena finito di cenare!

Vale non mi dispiace affatto che hai anche tu il bimbo anzimi fa piacere!!riguardo a facebook ci sono anch'io,mariangela e vivi.

Vivi non parliamo di ingrassare che a me sembra faccia prendere peso anche l'aria che respiro!Mi innervosisco perchè sto patendo la fame e pure ingrasso...è assurdo!!

Maiella riguardo all'utero non so quanto sia il mio...per adesso il ginecologo non mi ha mai preso le misure,ma dice che è tutto ok!

Un bacione vado che Arianna vuole due coccolee non mi fa più scrivere!!baci baci

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 337
1.2.2010 21:17:39   
maiella
Che c'é di meglio di un bel piatto di spaghetti al sugo fumanti??? In questo momento é tutto quello che voglio!user posted image
Paurina, Vivi86, Mariangela vi ho trovate su fb... che bello! Vale tu ti 6 iscritta?
A domani, passo e chiudo.

Link al messaggio: 338
2.2.2010 9:49:48   
vivi86
Grazie Vale!!Vediamo se ci riesco a metterlo.....ho i miei dubbi ma ci provo lo stesso!!!user posted image

Link al messaggio: 339
2.2.2010 10:14:28   
Paurina
Buon giorno!!!Oggi è una bellissima giornata anche se per adesso l'aria è gelata!Aspetto che si riscalda un po' per uscire e fare qualche passo...devo camminare un po' altrimenti divento una bomba!
Stamattina ho raggiunto 22 settimane...che bello!!Non è passata neanche una settimana e già vorrei vedere la mia piccina...pazienza..il bello è proprio l'attesa e vederla sempre più grande.Ieri ho riaperto gli scatoloni della nascita di Arianna,ma ho trovato solo qualcosina per il prossimo inverno...dovrò comprare tutto.Qualcuna di voi sa se appena nati possiamo mettere tutine a mezza manica o preferibilmente a manica lunga?
ci sentiamo più tardi...baci baci

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 340
2.2.2010 13:14:17   
vale81
Ciao a tutte.... oggi ho fatto il mio primo massaggio... ragazze non vi dico... uno spettacolo... alla fine la mia estetista ha deciso di farmelo in tutto il corpo però sempre concentrato sulle gambe..una cosa meragliosa...mi sento più leggera...non vedo l'ora che sia giovedì per ripeterlo.... Io mi peso domani.. Mi peso solo prima delle visite altrimenti vado in paranoia... speriamo di non essere ingrassata troppo ma ho una pancia enorme.. domani vi dico... e finalmente vedo il mio pupetto..uhhh che bello.. Se ci siete tutte a questo punto mi iscrivo anch'io su fb.. siete in un gruppo? Oggi pom quando la piccoletta dorme ci guardo... Per quanto riguarda i vestitini non so.. Io
da quel che ho capito all'ospedale vogliono manica lunga di cotone cmq sento bene con l'ostetrica... Non vedo l'ora di fare compere... Se è un maschio anch'io dovrò comprare tutto... anche le lenzuola perchè le ho tutte rosa.. mamma mia ci vorrà un mutuo.. poi dovrò prendere anche il passeggino doppio..ohhhh.. bacini ci sentiamo dopo!!!!

Link al messaggio: 341
2.2.2010 15:32:43   
maiella
Ciao amiche di pancia,
qui tutto bene anche oggi riesco a fare 2 passi fuori, mi sembra di rivivere!
Forse l'ho già detto mio figlio è nato il 30.07 e in clinica mi hanno dato dei body lunghi in cotone e pigiamini lunghi durante la permanenza. Anche quando sono uscita era vestito con body maniche lunge e pantaloni lunghi sempre di cotone. La mia difficoltà é stata trovare vestitini di taglia 46...
Ciao belle vado a passeggiare con il mio bimbo user posted image e la mia piccola inquilina...user posted image .
Vale siamo nel gruppo amiche del forum miobambino

Link al messaggio: 342
3.2.2010 10:17:08   
Pippi80
Ciao ragazze!!!! Ieri ho fatto la morfo la mia bimba è lunga 28.6cm e pesa 500gr.... ma che bella!!!! Ho fatto sia la registrazione che la 4D si vede benissimo, sbadigliava, si toccava gli occhi e si ciucciava il dito... che emozione!!! L'unica cosa è che devo bere ancora di più xkè ho il liquido sotto la norma, il probl è che bevo quasi 2 litri di acqua al giorno ma faccio tantissima pipì.... vabbè xò x il resto è perfetta!!!user posted image

Link al messaggio: 343
3.2.2010 10:52:42   
Paurina
Complimenti Pippi80!!è bella grande la tua bimba!!!la mia pesava solo 340 g per 26 cm alla morfologica!Mi fa tanto piacere che vada tutto bene!!!

Scusate...buon giorno a tutte!!!Qui è tonato a piovere...che noia!ho tanto freddo e nonostante i riscaldamenti non riesco a riscaldarmi!ma noi non dovremmo avere più caldo??mah!user posted image

vado alle mie faccende di casa...a più tardi!!!baciotti  

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 344
3.2.2010 11:00:49   
maiella
Complimenti Pippi, un user posted image a te e alla tua piccola.
La prossima volta chiedo anche io quanto pesa la mia puffetta...non ne ho idea, la nostra atenzione é sempre più concentrata sull'utero e infatti la gine mi dice che sono un caso fuori routine e che con me si deve ricordare di fare le cose normali tipo contare se ci sono tutte le dita ecc...user posted image .
Paurina cavolo che barba il tempo da te, qua non piove da 1 mese... non so se é meglio girano tanti di quei batteri nell'aria. Io non ho freddo anzi faccio fatica a dormire perchlé sudo, come vedi ognuna cova a modo suo hi hih hiuser posted image .
Baci belle pancione

Link al messaggio: 345
3.2.2010 11:31:12   
vivi86
Buongiorno user posted image oggi terza giornata di sole,è bellissimo!!Stanotte nn sn riuscita a dormire tanto bene..avevo un gran caldo e nn trovavo la posizione comoda.....eppure nn ho una gran pancia!Cmq MAIELLA se vai suu google e scrivi misura del femore del feto e vedi ke calcolando quello,ti dice in teoria quanto dovrebbe pesare il bimbo user posted image !
PIPPI hai un gigante nel pancione!!!!Complimenti!!!!Ps:PAURINA si potrebbe anke mettere ke aspetto una bimba..user posted image .xkè al 90% sembra sia così...in caso contrario ve lo dico!!!baciiiiiiiiiiiiiuser posted image

Link al messaggio: 346
3.2.2010 11:43:42   
vale81
Ciao ragazze.. oggi con la morfologica una sorpresa inaspettata... E' femmina... la terza femmina... Bellissimo.. Sono al settimo cielo!!!! Ora dovrò riniziare a pensare al nome... Avevamo deciso Tommaso se fosse stato maschio..,. Cmq teneva le gambine sempre strette strette e non si vedeva niente poi la dottoressa dopo un po mi ha detto... qua di code non se ne vedono!!!!!! All'inizio non ci credevo!!!! Cmq la mia pesa 336 grammi e lunga 25 cm. Pippi di quante settimane sei per pesare così tanto la tua bimba??? La mia seconda pesava uguale a questa e alla nascita era 3,800 kg e lunga 52 cm la tua sarà un gigante...cmq congratulazioni!!!! Baci a tutteee...

Link al messaggio: 347
3.2.2010 12:04:15   
maiella
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!
Evviva le femmine Vale, incredibile!!! Siete felici in ogni caso vero? Tuo marito?
Grazie Vivi, ma purtroppo non ho idea neppure della misura del femore della puffetta...
Che emozioni ragazze questi bimbi! Bacio

Link al messaggio: 348
3.2.2010 12:09:41   
Pippi80
Sì ragazze, è una piccola gigante, però è pure vero che io sono alta 1,74 e mio marito 1,87 non siamo proprio piccolini....
VALE sono alla 22+4 prometto bene user posted image e complimenti x la piccolina, anche la mia teneva le gambine chiuse o spesso incrociate... sono un po' timide!!!
MAIELLA se vai sui siti dei calcoli online e hai il parametro DBP e AC trovi il peso, con la lunghezza del femore quanto è lunga....

Link al messaggio: 349
3.2.2010 12:16:36   
vale81
Si siamo contentissimi... Soprattutto lo sarà la grande... Il maschio non lo voleva proprio... Per la prossima eco devo aspettare il 21 aprile..nooo io non riesco ad aspettare così tanto...uff... Poi un'altra bella notiza è che dall'inizio della gravidanza sono ingrassata solo (si fa per dire) 4 chiletti... Dai non c'è male... sono stata brava... PNella gravidanza precedente ero ingrassata quasi il doppio... Però in quest'ultima settimana ho una fame incredibile!!!! Speriamo di non crescere troppo!!! Mio marito è contento, lui dice che non gli importa se è maschio o femmina...ma per me in fondo in fondo ci sperava nel maschietto ma pazienza..sarà per la prossima voltauser posted image .... Ciaoooo

Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.