La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
31.3.2010 15:42:17   
maiella
Cucciole non ho nulla da lamentarmi ci mancherebbe, solite contra, solito riposo, solite anise (ma siamo già a 30+3)! Saranno sti maledetti ormoni oppure la luna piena di ieri che ci ha tenute sveglie per ore.... ma veramente ve lo direi se ci fosse qualcosa di serio, solo l'umore un pò ballerino!!!! Tra poco arriva una cara amica che mi porta fuori al sole, anche se per poco spero di aproffitare della vitamina della felicità che arriva con i raggi...user posted image .
Vivi anke tu hai ancora dei dubbi eh?? Beh sono bellissimi entrambi! Vivi non riesci a ingurgitare le pillole?
Vale mitica la tua ostetrica, se non c'é riskio tetano io la tenterei!!!
Pauri la baby Pesca del film era glaciale (baby mammut) é stata chiamata così perchè era morbida e pelosa,... speriamo ke la mia bimba abbia solo la prima caratteristicauser posted image ! Non preoccuparti, Leon l'abbiamo kiamato per 9 mesi Crocus....alla fine gli abbiamo dato un nome "normale"!

Baci e grazie a tutte per le belle parole

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 801
31.3.2010 17:12:23   
Paurina
Dai Maiella!!!Su con il morale!!!Gli ormoni ci giocano proprio brutti scherzi!!Per le contrazioni anch'io ne ho qualcuna in più soprattutto di sera e di notte,ma in queste settimane è anche normale...figurati per noi!Sicuramente dopo le vitamine al sole starai megliouser posted image !
Anch'io ho preso le vitamine dall'inizio della gravidanza dove c'era anche il ferro MULTICENTRUM MATERNA ma la mia cucciola ha preso tutto il ferro lasciando me sprovvista perciò oltre queste sto prendendo anche il ferro.

kiss panciute!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 802
31.3.2010 22:49:27   
vivi86
Maiella tesoro su col morale!!Ti capisco,xò...anke a me a volte gli ormoni fanno brutti skerzi!Mancano + o meno 10 settt e dopo potrai fare lunghe passeggiate con la tua bimba!Io le pillole le odio...l'unica pillola ke sn riuscita a prendere in vita mia è stat quella anticoncezionaleuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 803
1.4.2010 8:41:23   
vale81
Buongiorno user posted image ....
Oggi sono a 29 settimane!!!! Evvivaaaaaa...... Ancora 11 e poi finalmente possiamo abbracciare la nostra piccola Lisa...
Per quanto riguarda i chiodi ovviamente prima bisogna bollirli...Lei dice che funziona..io non so...non ho mai provato....
Oggi qui da me è nuvoloso...non si capisce più niente con questo tempo....
Un bacione a tutte e buona giornataaaaa...

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 804
1.4.2010 9:02:29   
Paurina
Buon giorno dolce pancione!!!oggi qui splende il sole ed io ho una voglia immensa di passeggiare...come posso fare?voglio uscire di casa!!!Devo ancora fare compere per Pasqua e se aspetto amio marito esco a "Pasqua"user posted image ...sta sempre a lavoro!
Maiella come stai con la vitamina al sole?funziona?
Ragazze non posso crederci...si sta per avvicinare anche il nostro momento...che emozione!Le marzine hanno partorito tutte ed ora tocca alle pancione di Aprile...brrr!!..mi vien il freddo addosso solo al pensiero!
Sorelle care ci sentiamo più tardi perchè ho un ghiro da svegliare...mia figlia è proprio un gufo...dorme di mattina,ma la sera non vuol saperne di andare a letto!!!kiss kiss a tutte user posted image e user posted image

Link al messaggio: 805
1.4.2010 9:21:21   
vivi86
Buongiorno!!!!io lunedì entro nella 30.....e poi mancano solo 8 settimane x me....mamma mia,cm passa il tempo!!!Xò nn vedo l'ora!VAle anke qui fa skifo il tempo,è nuvoloso..speriamo ke almeno nn piova!
Pauri ciao!!!Ma le foto della piccola nn le hai + messe??Fai una carezzina alla panza e un bacione a Chiara!

Link al messaggio: 806
1.4.2010 9:22:08   
vivi86
Scusa Pauri,un bacione ad Arianna!! sn un po' addormentatauser posted image user posted image

Link al messaggio: 807
1.4.2010 9:51:41   
maiella
Ciao carissime!!!!
Vivi l'unica pillola che riuscivi a prendere, non l'hai presa nel migliore dei modi...hihihihi per fortuna così tutti potranno conoscere Kristal!user posted image
Ragazze l'umore é migliorato già dopo aver letto i vostri post, e poi una chiacchierata con un'amica e due raggi di sole sono rinata...user posted image .
Ieri la mia amica mi ha portato un reggi per allattamento, sembrava enorme le ho detto che non era possibile che mi stava, invece l'ho provato.... giusto giusto.....!!!Sono tutta una sporgenza.user posted image
Pauri ti capisco, per "fortuna" da me piove così la voglia di uscire é poca... Pasqua si avvicina, festeggiate in famiglia? Devi cucinare? Che fai di buono?

Ciao amike mie

Link al messaggio: 808
1.4.2010 12:19:42   
Paurina
Ciao Vivi!!!è vero...a te ora manca meno di noi...poi non si sa mai che qualcuno voglia anticipare!Ancora devo mettere le foto per tempo,ma cercherò di farlo nel pomeriggio!Un bacione anche alla tua pancia e Nicole!

Maiella...bello sentire che sei rinata!Da domani si prevede brutto tempo anche qui user posted image !A Pasqua starò a casa e,non potendo fare niente,la mia mamma preparerà il pranzo e poi mangeremo insieme...ci saranno anche i miei due fratelli scesi da milano e como.A Pasquetta starò sempre a casa,ma verrà a farci compagnia mio fratello con la ragazza e forse una coppia di amici...una bella brace tranquilla!!

Aiuto perchè ho sempre fame!!?persino quando avevo le nausee e vomiti mangiavo sempre...sono unica!!

Voi cosa farete in questi giorni?

Link al messaggio: 809
1.4.2010 15:18:23   
vivi86
Ragazzeeeeeee mi ha appena kiamata la caposala e mi ha spiegato il tutto:il 2 giugno mi ricoverano e il 3 faccio il cesareo....ke sarebbe un giovedì...e tornerei a ca<sa il 6....quindi fate conto ke devo stare in ospedale 5 giorni...mi piglia malissimo...user posted image user posted image user posted image troppo tempo....
Cmq mi ha detto si portare 4 cambi x la cucciola a manike lunghe ma soprattutto lenzuolini e copertine xkè li in ospedale avranno l'aria condizionata accesa...x fortuna...user posted image
Mamma mia....sn troppo agitata,un po' sn felice,un po' no x via di Nicole...spero ke nn ne soffra tanto...vabbè user posted image bacioni

Link al messaggio: 810
1.4.2010 15:35:01   
vivi86

MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

MESSAGGIO ORIGINALE: vivi86

MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

user posted image
05-Pippi80  user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image
07-Marameo user posted image (DAVIDE)

08-Paurina   user posted image   (CHIARA)

03-Vivi86 user posted image (KRISTEL)

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81 user posted image   (LISA)

30-Ely1983 user posted image (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

Link al messaggio: 811
1.4.2010 16:25:27   
vale81
Che storia Vivi così sai già qualche giorno nasce il tuo pulcino.... Certo che dispiace stare lontano dall'altra piccoletta... Un bacione!!!!

Link al messaggio: 812
1.4.2010 17:46:46   
Pippi80
VIVIIIIIIIIIIIIIII che bello!!!!!!!!!!! Tu sì che puoi fare un preciso countdown... user posted image
Noi aspettiamo la sorpresa!!! user posted image

Link al messaggio: 813
1.4.2010 18:46:31   
vivi86
Pippi magari te partorisci prima di me!Non è tanto lontana la tua data presunta del parto!Ma te ce l'hai fb??

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 814
1.4.2010 19:25:59   
maiella
Vivi cara non ho capito se 6 contenta o no, cmq in ogni caso ti sono vicina e giugno si avvicina.... BACIONIIIIIIIIII

Link al messaggio: 815
1.4.2010 19:35:33   
Paurina
Dai Vivi...non ti rattristare!Ti capisco perchè anch'io più che al parto penso alla mia Arianna!Sarà dura un po' per tutte quelle che hanno altri piccini,ma è inevitabile!!Cmq ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!!!

Link al messaggio: 816
1.4.2010 19:44:03   
vivi86
Grazie ragazze vi adoro!!!Vi giuro è solo x la piccola ke mi dispiace stare via 5 giorni,nn x altro....poi magari arrivo al 3 e sn super felice!
Cmq nn vedo l'ora ke arrivi giugno..a me sembra così lontano!!bacioni bimbe belle!

Link al messaggio: 817
2.4.2010 9:31:50   
Paurina
Buon giorno bimbe belle!!!Oggi altra giornata di sole...il meteo non ne azzecca una!Sento gli uccellini cantare ed il sole riscaldare la stanza in cui mi trovo (la cameretta di ARy)...che bella sensazione!!

Ieri non sono stata tanto bene...mi sentivo svenire ed avevo i vomiti...credo che non riesco a tollerare il ferro...oggi proverò a non prenderlo così vedo se è quello.

Come stanno i vostri cuccioli nel pancino?La mia è sempre in movimento...a volte sembra di avere la pancia piena di lividi...ma è davvero una gioia sentirla!!!
Ieri ho saputo che una mia amica è incinta di 12 settimane,ma la sorpresa è che sono gemelli e lei è felicissima!Che cosa bella è la vita!!!

Mariangela è da tanto che non scrivi...tutto ok?non farmi preoccupare eh!

Un baciotto e buona giornata a tutte!!!!!!

Link al messaggio: 818
2.4.2010 15:32:05   
maiella
Ciao panciute,

siete tutte a pascolare all'aria frizzantina di aprile???? Fantastico!

Oggi visita: peschella di 1,5 kg, Pauri hai sbagliato di pochissimo, quando ti senti pronta dimmi pure il giorno che nascerà... hihihi, posizione cefalica, guanciotte tornite (é quello che dice la gine...) cresce bene!user posted image user posted image
Io sono a + 7 kg user posted image , dall'ultima volta (3 sett fa circa) ho preso 400gr...user posted image , ora do addosso alle colombe e alle uova di cioccolato hihihiuser posted image .

Fotine non ne metto, perchè la ragazza non si è messa in posa...

A dopo pupe

Link al messaggio: 819
2.4.2010 15:45:34   
maiella
Pauri ho letto ora dei tuoi malesseri... Anche mia cugina lo prendeva e diceva che er pesantissimo da digerire! Sarà di certo quello!
Bacio

Link al messaggio: 820
2.4.2010 16:36:56   
Paurina
Brava Maiella!!!!!user posted image user posted image Anche la tua piccola è in piena forma!!Non parlando della mamma...solo 400 gr in 3 settimane?Io ci metterei la firma!Sarai una miss panza user posted image !!Già fa la riservata...volevo tanto vederla...sarà per la prossima..vuole farci una bella sorpresina e lasciare tutte a bocca aperta user posted image !

Oggi non ho preso il ferro e sono stata molto meglio...credo di non prenderlo più...dopo le feste mi sento con il ginecologo e glielo dico.

Un bacione carissima!!!

Link al messaggio: 821
2.4.2010 17:38:45   
maiella
Grazie dolce Pauri!
Ero preoccupata per il peso perchè nei mesi scorsi mettevo anche 500 gr alla settimana... chissà magari li ripiglio sul finale speriamo di no!!!
Sono contenta che stai meglio!
HEI ragazze di giugno dove siete oggi???? Tutte a mangiar gelati?user posted image

Link al messaggio: 822
2.4.2010 19:52:40   
mariangela
eccomi all'ordine amikette panciotte.... ci ho messo tanto x leggere tutto quello ke avete scritto.....e' bhe ci sn mancata parekkio allora!!!! sn felice di leggere ke le pupe stanno benone, io x vedere il mio ometto devo aspettare ancora un po'!!! ke dire sn sempre alle prese cn le pulizie di casa......ora ci resta solo la cucina nn c'e' l'ha faccio piu' cn questa pittura da x tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avrei proprio bisogno di un po' di relax ma a quanto pare sn saltate anke le vacanze di pasqua a napoli... user posted image il lavoro di mio marito nn lo ha permesso!! ..almeno li' ci pensava a tutto la mia mamma uffy
l'unico momento di relax e' la sera nel letto, e li' arriva il turno del piccolo ometto ke mi fa capire ke x lui la giornata ancora deve finire user posted image .. un forte kiss a tutte voi e le panciotte mu@@@@@

Link al messaggio: 823
3.4.2010 9:22:11   
vivi86
Buongiorno Belleuser posted image !!!Passo velocemente x farvi gli auguri di buona Pasqua ke nn so se in questi giorni ci sarò....Tanti bacioni e fate le brave...user posted image user posted image user posted image Nn magnate troppo!!!!!ahahha skerzo!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 824
3.4.2010 9:57:39   
Paurina
Ciao a tutte dolce amichette!!!come va?io ormai non dormo proprio più...passo la notte a coprire Arianna e a riempire di calci mio marito che russa user posted image !!Adesso ho tanto sonno..mi farei una bella dormita,ma non posso.
Stamattina mio marito è andato ugualmente a lavoro...uffa!!!aveva promesso a mia figlia di uscire con lei,ma gli imprevisti sono sempre tanti...pazienza!
Domani è Pasqua!!!!!!Tantissimi auguri a tutte...non credo proprio che riuscirò a connettermi perchè i miei fratelli mi sequestreranno il pc user posted image !Mangeremo tante cose buone,ma veramente devo darmi una regolata perchè ieri ho mangiato pizza e un uovo intero di cioccolata di Ary...dopo queste feste è bene che butto la bilancia user posted image !

Mariangela....ancora allle prese con la pittura? a me toccherà dopo pasqua,ma chiamerò qualcuno per pulire...io non posso proprio!!!

Vi abbraccio tutte e vi auguro con tutto il mio cuore di trascorrere una Pasqua serena e piena di amore!!!Vi voglio bene!!!!!!

Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.