chrissy
|
Ciao ragazze, rieccomi qui, vdo che l'argomento è stato "riesumato" e mi fa piacere!!! come sapete io ho fatto questa scelta ed ho i miei bei pannolini acquistati in inghilterra online, perchè + economici nonostante le spese di spedizione...... Leonardo è arrivato da ormai un mese e mezzo, ma fino ad ora siamo con gli usa e getta, in primis x la taglia, essendo i lavabili che ho preso pocket taglia unica, vanno bene dai 5kg in avanti, prima sono davvero + grandi del bimbo!!!!! e poi essendo il mio primo ci sono talmente tante cose da imparare che cmq nn sarebbe stato il caso di mettermi anche questo "problema" addosso!!!!! quindi eco si, ma con moderazione, nn è il caso di incasinare un bimbo x fare le lavatrici, meglio fare prima conoscenza e assestarsi, e poi via con questa nuova esperienza!!!!! spero tra un paio di settimane di iniziare, pian pianino ad introdurli di giorno in casa, x testarne l'assorbenza...... inoltre credo siano da prevedere pantaloni un po' + grandini che i lavabili ingombrano + degli usa e getta!!!! l'assorbenza è di certo minore, quindi c'è da stare bene attente a cambiarli x tempo!!!!! io sono certa che con un po' di impegno si possa fare, la mia fornitura è al momento di 20 pannolini con relativi inserti che integrerò con altri 6 quando inizio ad usarli, voglio vedere se noto particolari utili prima di fare l'aggiunta!!!! e con questa dotazione spero di nn dover lavare ogni giorno e di starci dentro con l'asciugatura, ma prevedendo degli inserti in + si puo fare visto che la mutandini asciuga + velocemente (questo il vantaggio dei pocket rispetto agli AIO)!!!!! X il detersivo, infatti nn è necessario anzi sconsigliato x nn rovinare il materiale, niente ammorbidente x nn ridurre l'assorbenza, si usa bicarbonato e aceto, volendo del tea tree oil x igienizzare e profumare........ vi faccio sapere come va.........................