La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
3.8.2010 9:21:53   
amelie75
buongiorno!!!
Rosalunare, sei veramente una Donna....anzi non solo la d maiuscola sei una DONNA!!!!!!!

Pape...che dire... siamo eternamente insoddisfatte? Io nn credo di aver trascorso un giorno della mia vita senza essere o dieta o senza sentirmi in colpa per aver esagerato...purtroppo appena mollo un attimo, aumento in un attimo per cui vivo così, sempre all'erta!!!! Che ci vuoi fare, non ne posso fare a meno!!! Quindi ripeto, vi capisco benissimo!!! Brava, stai camminando tutti i giorni!!! Bravissima!!!!

Leila buon lavoro!!!!

Ora vado a modificare una tenda che ho comprato, è tutta di perline, ci metterò una vita!!!
Baci

A

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 26
3.8.2010 10:07:39   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! allora inizio con ordine:
lolotte purtroppo non ho potuto seguire il tuo consiglio per via delle rosse quindi ho seguito altre strade!
paurina a dirti la verità non lo so che cosa ho fatto ma so solo che io quando mi metto una cosa in testa parlo e stra parlo solo di quella evidentemente a mio marito ho fatto una testa tanta che si è stancato e quindi ha ceduto! user posted image no ma in realtà credo che fosse già abbastanza convinto di suo è solo che quando sono tornata con il primo preventivo si è reso conto che la spesa era troppo alta e forse me ne ero resa conto anch'io adesso sono andata da un'altra parte e sono in attesa del preventivo sperando in un trattamento di favore visto che c'abbiamo già comprato altre cose sia io che mia madre
amelie guarda secondo me fai bene perchè anch'io sono una persona che tende ad ingrassare e il fatto di essere diventata come sono è perchè mi sono trascurata fin troppo però secondo me sbagli a sentirti in colpa se un giorno mangi di più perchè non ti godi i bei momenti io adesso che sono a dieta a volte per pranzi e cene varie mi capita di mangiare un po' di più ma non mi sento in colpa perchè poi recupero mangiando solo frutta o al pasto prima o a quello successivo e così sto tranquilla. per quanto riguarda le camminate purtroppo non ci vado tutti i giorni ha ricominciato a fare caldo e proprio non ce la faccio però cmq mi sto impegnando!
leila, fai bene a staccare la spina così ti godi appieno le ferie purtroppo per me non è così anzi mio marito ad agosto lavorerà anche di più e quindi non ci potremmo rilassare e fare tanti compitini quindi siccome voglio essere sicura di beccare i giorni giusti ho comprato il test persona adesso mi mancano solo gli stick e poi s'inizia!!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 27
3.8.2010 10:47:19   
Rosalunare
Buongiorno a tutte future Mamme... Nottata tremenda, nausea a livelli estremi. Speriamo in giornata vada meglio!

Amelie... io sono solo io... credo che chiunque reagirebbe nello stesso modo.

Un dolcissimo abbraccio e un sorriso a tutte...

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 28
3.8.2010 11:36:06   
paperina76
ciao rosalunare anche se è stato terribile è un buon segno perchè sicuramente è il tuo fagiolino che ti dice "mamma sto bene, tieni duro!"

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 29
3.8.2010 11:50:57   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

la lista di chi non le aspetta:
11 michita
25 missa
?? alexy
?? gianfry
?? pandolfina
?? lucky

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare user posted image
paurina

la danza della fertilità''

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 3.8.2010 11:53:18 >

Link al messaggio: 30
3.8.2010 12:40:56   
lolotte
Buongiooooorno!!!!!

Rosalunare evviva le nausee!!!!!!!!!! io c ho vissuto x tre mesi da quando aprivo gli occhi fino a quando mi addormentavo..... nn potevo fare nulla...... impossibile cucinare o aprire il frigo... il freezer era vietatissimo perche l odore di carne fredda mi faceva correre in bagno.....abbassarmi x fare la lavatrice idem..... x 3 mesi nn ho fatto nulla, stavo proprio male pero mi dcevo..... se sto male vuol dire che lui sta bene!!!!! quindi fagiolino, come dice Pape ti sta "parlando" a modo suo!!!!

Pape chi la dura la vince!!!!! mi raccomando metti qualche foto della cucina...sono curiosissima!!!! x quanto riguarda la dieta ho trvato un metodo che mi soddisfa...io che sono una "pastivora" proprio nn riesco a rinunciare ne alla pasta ne alla pizza e ne mangiavo in quantita astronomiche.....x evitare di diventare le bonhomme michelin mi mangio una bella insalata prima cosi mi calma la fame e poi un piattino piccolo di pasta x il "piacere".....

Leila come ti invidio che parti in vacanza!!!!!! vai al sud a casa di tuo marito????

Missa sei stata fortunata, pure i fuchi d artificio!!!! come li adoro!!!!!! sono una bambina.....

Pandolfina vedo che stai leggendo.....come va?????

bacissime a tutte!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 31
3.8.2010 12:52:50   
paperina76
bravissima lolotte questo è il consiglio che mi ha dato la dietologa prima mentre cuoci la pasta un po' di verdura e poi la pasta io non sono una gran patita di pasta e preferisco il pane però non avendo il secondo a pranzo mangiare pane con le verdure è troppo deprimente user posted image oggi penso di farmi due spaghettini al sugo con un po' di cipollla e come contorno o un po' d'insalata con i pomodori!!!! anzi adesso vado che è quasi l'una e non me ne ero nemmeno accorta!!!! user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 32
3.8.2010 12:55:31   
lolotte
Buon appetito tesoro!!!!!!!user posted image (questa sono io che ti dico buon appetito!!!!)

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 33
3.8.2010 14:15:21   
paperina76
lolotte user posted image user posted image user posted image ma non esagerare non sei così!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 34
3.8.2010 14:21:42   
michita
Ciao a tutte ragazze ieri e stamattina non sono riuscita a connettermi... mamma quanto avete scritto!!!!
Oggi pomeriggio me ne vado un pochino al mare visto che è bel tempo!!!!

Rosalunare forza e coraggio... hai ragione se noi ci dovessimo trovare al tuo posto penso che il coraggio prenderebbe il sopravvento....poi la nausea di questa notte secondo me è un buonissimo segno!!! speriamo davvero che vada tutto bene!!!!

Paperina stai andando bene con la dieta.... camminare con il caldo è molto più faticoso....io non ce la faccio per esempio, però vedrai che darai buoni frutti... a proposito della cucina.... evvai!!!!

Missa che bello anche i fuochi d'artificio che romantico!!!! Speriamo che il tuo sento senso per questo mese funzioni...

Io a dire il vero questo mese voglio stare più tranquilla... l'altro mese ad ogni piccolo segnale subito mi facevo castelli mentali a non finire....da questo mese voglio stare tranquilla tanto i lavoretti li ho fatti a luglio....se i frutti ci saranno li vedrò...altrimenti....altro giro!!!!

Ora vi saluto ragazze spero di riuscire a connettermi stasera.... buon pomeriggio e unuser posted image forte a tutte!!!!

Link al messaggio: 35
3.8.2010 14:41:27   
paperina76
michita, brava te ne vai al mare!!!!
beh riguardo alla cucina mi hanno chiamata prima la spesa è minore rispetto all'altro posto però volevo spendere un po' meno senza rinunciare a niente dalle mie parti si dice  "la botte piena e la moglie ubriaca" user posted image oggi pome ci vado a parlare e vediamo un po' se riesco a trattare un po' e poi lì vicino ce n'è un'altro quindi ho intenzione di farmi fare un preventivo anche lì sperando che me lo faccia subito!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 36
3.8.2010 17:10:00   
missa
paperina, fai bene a girare...noi abbiamo fatto tanti preventivi, fino a quando abbiamo trovato dove riuscivamoad avere tutto quel che volevamo entro una cifra decente!!!user posted image
un saluto a tutte..user posted image

Link al messaggio: 37
3.8.2010 17:57:46   
bia
ciao a tutte
finalmente sono a casa, giornataccia al lavoro e poi fa un caldo cane, volevo farvi un salutino prima di infilarmi sotto il getto freddo della doccia...

rosalunare, speravo che l'attesa si fosse conclusa e invece ancora una settimana di incertezza, posso solo dirti che la nausea è un'ottimo segnale che fa solo ben sperare... hai ragione, quel che sarà è già deciso, devi solo saperlo... coraggio cara, siamo con te...

oggi a a me sono arrivate le user posted image , secondo ciclo da pillola anticoncezionale, me ne rimane ancora un'altro prima di sentirmi dire che deve togliermi la cisti... nel frattempo sto continuando la cura, o mi sono asuefatta o questa seconda parte è meno terribile della prima, fatto sta che i miei malori sono scomparsi...

leila non ricordo dove vai in vacanza!!!

paperina ho letto della cucina nuova, complimenti, è uno degli ambienti più importanti della casa e pensare a farla nuova è un bel progetto...

lolotte come va il rientro al lavoro? e il tuo piccolo ometto come l'ha presa???

notizie di pandolfina???

ragazze vado a docciarmi, mamma che caldo!!! un bacio a tutte

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 38
3.8.2010 18:41:23   
cucciola86
Eccomi qui!!!
anch'io NON aspetto le user posted image del 10 agosto!!!!!!!!!!
speriamo bene!!!

Link al messaggio: 39
3.8.2010 20:02:09   
Leila
Buona sera ragazze...tra due minuti scappo a casa!!!!
Allora ragazze (soprattutto bia e lotty che me lo hanno chiesto), in vacanza vado a Taranto, torno a casa, non è il sud di mio marito ma è abbastanza terronia anche lìuser posted image user posted image user posted image .....
Pape hai dimenticato di inserirmi, non le aspetto a occhio e croce per il 19 o giù di lì.
Un abbraccio a tutte, spero di riuscire a connettermi domattina. BUONA SERATA!!!! e mi raccomando fate tanti compitini che non fanno mai male!

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 40
3.8.2010 22:37:38   
michita
Buonasera ragazze, come state???

Paperina fai bene a girare, più ti guardi in giro più possibilità hai di trovare ciò che cerchi al prezzo che vuoi....

Cucciola ciao piacere di conoscerti...

Ovviamente un grosso saluto a tutte voi gentili forumine!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 41
3.8.2010 22:53:51   
Paurina
Buonasera carissime!Finalmente un po' libera,ma ho tanto sonno.Volevo chiedervi una cosa...io ho avuto il raschiamento il 21 luglio...quanti giorni devono passare prima di avere rapporti con mio marito?Naturalmente non cerco la ciko...aspetto per quello l'ok del ginecologo...ho il controllo ai primi di settembre.Io vorrei iniziare ad ottobre...poi chissà!Per concepire Chiara ci abbiamo messo 6 mesi a causa delle ovaie multifollicolari!!Scusatemi,ma non ho che voi per chiedere queste cose user posted image
Spero di vedere tante user posted image  in questo mese...sono tutta incrociata per tutte tutte!!
Vado a nanna...ho la palpebra calante user posted image !Una dolce buona notte a tutte user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 42
4.8.2010 8:03:24   
bia
buongiorno a tutte ragazze, spero lo sia anche per me vista la nottataccia che ho passato... pensieri su pensieri, continuavo a rigirarmi nel letto, poi quei dannati fuochi d'artificio non so dove ma comunque troppo vicini...

paurina io quando ho fatto il raschiamento (aborto interno 12 settimana) ho aspettato dopo il primo ciclo per avere rapporti, non per indicazione medica ma perchè non me la sentivo psicologicamente... ricordo che la gine di allora mi disse che il primo ciclo post raschiamento equivaleva nè più nè meno ad un capo parto...

leila buone vacanze!!! un bacione grande

e anche a tutte le altre...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 43
4.8.2010 8:40:18   
Paurina
Buon giorno a tutte!!!stamani si muore dal caldo...sole forte senza un filo di vento.Mi son svegliata con un gran dolore alle ovaie...starà per arrivare il capoparto?chissà.

Grazie Bia user posted image  aspetterò ancora un po'.Io psicologicamente me la sento,ma eviterò sicuramente per un paio di mesi una nuova gravidanza...ho un po' paura e voglio che il mio utero si riprenda bene.
Mi dispiace tanto che non hai dormito...mannaggia ai fuochi di artificio e ai pensieri notturni!...io passo spesso le notti a pensare e poi non riesco a prender sonno quindi ti capisco!!

Un bacione a tutte...mia figlia reclama...ha fame user posted image user posted image ...a più tardi!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 44
4.8.2010 8:43:02   
Leila
Buon giorno a tutte!
Benvenuta cucciola! scusami se non ti ho salutata ieri, ma ero talmente di corsa quando ho scritto che mi è sfuggito....
Ragazze io anche se vado in vacanza conto di non abbandonarvi....magari non riuscirò a connettermi ogni giorno (la vita di chi è in ferie tra amici e parenti è moooolto durauser posted image user posted image user posted image user posted image ) ma sicuramente cercherò di rimanere aggiornata! E poi se,  xxxxxxxx (sono tanti incrocini), ci dovessero essere delle buone notizie bia pape per favore mandatemi un sms!!!!
Ragazze oggi lavoro di pomeriggio e stamattina ho già: messo a lavare le lenzuola, lavato i piatti della colazione, riassettato qua è là, mi sono preparata per uscire; ora sto aspettando che termini la lavatrice per stendere e poi di corsa a fare la spesa visto che alle 10 ho la ceretta ed alle 11 manicure e pedicure così sono pronta per le ferie!!! ( e per staserauser posted image ).
Quindi anche oggi di corsissima.... un bacio a tutte (scusatemi se non vi saluto una per una), resto incrociata per Rosalunare e nel dubbio anche per Pandolfina che non ci dà sue notizie.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 45
4.8.2010 8:56:05   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

la lista di chi non le aspetta:
10 cucciola86
11 michita
19 leila
25 missa
?? alexy
?? gianfry
?? pandolfina
?? lucky

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare user posted image
paurina

la danza della fertilità''

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Link al messaggio: 46
4.8.2010 9:02:36   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! cucciola benvenuta nel forum ti ho già inserita nella lista in becco alla ciko!!!!
leila scusami tanto se mi sono dimenticata d'inserirti nella lista ma ho già recuperato!!!
bia, tesoro mi dispiace per le tue notti insonni ci mancavano pure i fuochi!
io stamattina mi sono svegliata con un gran mal di testa ho preso un moment ma ancora non mi ha fatto effetto ed è già passata più di mezz'ora anzi il mal di testa sembra anche peggiorato user posted image stamattina non sarò molto presente mia madre mi presta la sua auto così ne approfitto per fare qualche giro per cucine tanto per cambiare!
ieri mi ha fatto il preventivo quella che tanto stavo aspettando è buono molto più basso dell'altro solo che ancora non siamo arrivati alla cifra che vogliamo noi e soprattutto con le cose che vogliamo noi perchè sapete le cucina sono fatte diaccessori e magari togliendo qualcosa il prezzo si abbassa ma io non voglio rinunciare a niente la cucina va bene così come l'ho scelta devo solo trovare chi mi fa risparmiare un altro po' e poi ho scoperto che quello che fa salire di tanto sono gli elettrodomestici infatti adesso sono alla ricerca di quelli magari in qualche negozio apposito che magari ha un pacchetto offerta!
paurina, non vedo l'ora di averti tra noi come cacciatrice però fai bene ad aspettare e riprenderti sia fisicamente che psicologicamente!!!

Link al messaggio: 47
4.8.2010 9:27:12   
missa
buongiorno a tutte....
anche io sono mezza addormentata user posted image , anche qui fa un caldo bestiale...e quindi questa notte non ho dormito!!!user posted image
ciao cucciola sono contenta che sei entrata in questo forum...
cavolo, oggi non mi va di fare niente!!!user posted image

Link al messaggio: 48
4.8.2010 10:02:09   
lellina
Buongiorno fanciulle!
Io anche sono esausta, non vedo l''ora che arrivino le ferie! Ma manca ancora una set_timana e mezza!
Paurina secondo me non ci sono problemi per ricominciare ad avere rapporti, se te la senti e non ti crea problemi, io sapevo che si doveva aspettare almeno il primo ciclo per cercare dinuovo la gravidanza!
Benvenuta cucciola!
Bia ciaooo, a me i fuochi d''artificio fanno impazzire,appena so che ci sono nei dintorni mi ci fiondo, però mi rendo conto che se uno vuole dormire sono un tormento! Non essere così demoralizzata e negativa, dai che magari la pillola ha fatto il suo dovere e ha eliminato la cisti!
Un abbraccio a tutte! 

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.8.2010 10:03:47 >

Lellina

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 49
4.8.2010 10:54:23   
pandolfina
buon dì a tutte,benvenuta a cucciola,quì fa caldo,ma poi da lunedì ferie!x quanto mi riguarda,domani matt vado a fare l'eco,x vedere se i follicoli crescono,poi sentirò cosa mi diranno,poi domani vi dirò!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.