Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 16:21:14
|
|
|
|
michita
|
Rosalunare che brutta notizia ci avevo sperato con tutto il cuore...non mi permetto di aggiungere altro ogniuno in cuor suo sa come affrontare il proprio dolore....sappi però che sei contornata da mille e più abbracci.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 16:22:13
|
|
|
|
lolotte
|
Michita abito a Lyon, centro est..... nn lontanissima dalla frontiera italiana....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 16:25:52
|
|
|
|
Rosalunare
|
Lolotte... in caso di aborto scendono subito, ma in caso di uovo cieco, crescono molto lentamente. In pratica c'è la placenta, c'è il sacco... ma non c'è l'embrione.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 16:41:57
|
|
|
|
lolotte
|
oh signore!!!!!!!! dirti che mi dispiace è inutile!!!!!! nella tua vita, purtroppo, hai vissuto dei momenti molto difficili e nonostante tutto sei ripartita piu agguerrita di prima.... quando ti guarderai indietro, fra un po di tempo, capirai che anche questo è uno di quei momenti....momenti brutti in cui ti sembra di nn farcela e invece poi sai trovare la grinta x superarli.... ti abbraccio forte
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 17:48:05
|
|
|
|
bia
|
ragazze mie ma che brutte notizie che leggo... rosalunare mi dispiace così tanto... speravo davvero che da oggi potevi cominciare a vivere serenamente questa gravidanza, purtroppo il risultato delle beta è sconfortante... ma magari ci sbagliamo, magari la tua situazione così atipica non segue le regole classiche e... scusa scusa scusa, non vorrei darti false speranze, credo che oggi sia una giornata così storta per te che ci manco solo io... cmq ti abbraccio forte cara, cercherò di visitare l'abbazia lì a montalcino e penserò a te... pandolfina in bocca al lupo per lunedì, sicuramente non sarà già tardi, ha ragione paperina... e allora paperina, lo convinci o no il maritino? lolotte hai davvero sognato me e marti stanotte, anche solo per un'istante??? che bello!!! cmq si, le piace la matematica... ragazze rimango collegata mentre inizio a preparare i bagagli, tra ieri sera e oggi è stata una pessima nottata/giornata (casini molto seri al lavoro, dal nervoso non ho chiuso occhio e ho pianto come una deficiente, m'è pure preso un'attacco di panico e al solo pensiero di salire sull'aereo domani m'è venuto un'attacco di claustrofobia!!!)... ho bisogno di tempo e di tranquillità per rientrare in me, ora vorrei solo pensare a mio marito, a mia figlia, e alla meravigliosa toscana che ci aspetta... a dopo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 20:33:01
|
|
|
|
paperina76
|
rosalunare quanto sono triste nel sapere questa notizia ci speravo proprio tanto anche perchè le tue continue nausee mi facevano ben sperare, noi cmq siamo sempre qui quando vuoi sfogarti! per quanto riguarda me ragazze sono molto demoralizzata, triste delusa mio marito non apre bocca stamattina mi aveva detto che ne avremmo parlato ed invece niente questo silenzio mi fa più male di un no poi mi vede triste ma cavolo possibile che non immagina neanche lontanamente qual''è il problema? va beh sono uomini che pretendi? a questo punto credo che questo progetto non andrà a buon fine ed io che già me la immaginavo a casa mia sono proprio delusa scusate se dopo la notizia di rosalunare mi sfogo per queste str......ate
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 6.8.2010 20:56:52
|
|
|
|
bia
|
paperina mi dispiace che sei giù, a volte gli uomini non capiscono proprio che basterebbe un mezzo cenno per farci sentire meglio... rosalunare ti abbraccio forte pandolfina tifo per te, in bocca al lupo per lunedì a tutte un carissimo saluto, ritroverete un mio post di saluto venerdì... bacioni
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 8:21:39
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! dopo essere stata tutto il giorno arrabbiata e triste per la cucina stamattina dopo una bella dormita mi sono svegliata più serena e così ho parlato con il mio m e finalmente l''ho convinto e mi ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo che la mia tenacia avrebbe avuto la vinta sull''indecisione di mio marito sono troppo forte!!!! cmq vedo che oggi sono la prima e spero di non essere l''unica visto che tra chi sta in vacanza e chi va al mare sono un po'' di giorni che siamo in pochine a me misà che con questa storia della cucina mi tocca rinunciare alle vacanze ma del resto non si può volere tutto dalla vita o se non altro non tutto insieme!!!! sitka, scusami ancora non ti ho fatto gli auguri e dato il benvenuta ad Ines! ah tra l''altro con questa storia della cucina mi sono dimenticata di darvi una notizia importantissima l''altro ieri mi sono pesata e indovinate un po'' -2 chili!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 7.8.2010 8:22:55 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 9:27:34
|
|
|
|
amelie75
|
Rosalunare come mi dispiace! Ci speravamo tutte!! Vorrei tanto esseri li con te e raccogliere un po' delle tue lacrime e stringerti forte!!! Uffaaaa!!! Sono passata di corsa, sono in partenza, per vedere le ultime news e purtroppo non sono state buone....una settimana in montagna sempre in Abruzzo, al paese dei miei nonni, ed una settimana al mare dai miei suoceri, al circeo...tutto molto calmo! Tornerò a fine agosto, immaginate che valigie che sto facendo...mi collegherò con il cellulare!!! Per forza!!!! Pape sono proprio contenta per la cucina...bravissima!!! magari ci scappa anche una vacanzina, che ne sai fino ad ottobre che succede!!! Brava per i kili...hai visto che bei risultati!!!! pandolfina, facciamo tutte il tifo per te! Bia buone vacanze, la toscana è stupenda! Un abbraccio a tutte e buone vacanze ... ma vi controllo, eh!!!! pozxklm k questo è il saluto di Viola
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 9:33:58
|
|
|
|
paperina76
|
ciao amelie, mi mancherai non ti preoccupare per l'agriturismo ci penso io l'importante è che gli appartamenti ce li abbiano cmq tenuti poi per il prezzo più o meno già sappiamo! divertiti rilassati e dai tanti baci a Viola da parte mia!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 11:15:23
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte...... Rosalunare ti abbraccio forte forte......... PApe che bello la cucina nuova.......Io l'altro gg sono andata con mio marito a scegliere il colofre da fare sulle pareti della camera......Abbiamo scelto le terre fiorentine rosse........BEllissime....... Pandolfina in bocca al lupo per lunedì....... Bia tutto ok????Sei già partita????Mi sono persa un pò di post........ Lolotte che ometto che è diventato adam..........Bellissimo........ Ieri è venuta a trovarmi gianfry........Habbiamo passato una bellissima giornata........Dovrebbe venire a trovarmi ancora.....Intanto si è aggiornata con il mio computer......... Baci a tutte.......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 11:15:23
|
|
|
|
amelie75
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 11:36:30
|
|
|
|
paperina76
|
lucky visto che sono curiosa come una scimmietta sono andata subito a cercare su internet il colore che hai scelto ed è proprio bello anch'io devo riverniciare la camera e visto che ho i mobili in arte povera questo colore ci sta veramente bene e quasi quasi ti ricopio!!! per chi interessa vi posto la foto della cucina che ho scelto: http://www.mobilturi.it/mobilturi/descrizione.aspx?pag=1&tipo=1&idProdotto=32
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 13:58:59
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze! Giovedì siamo arrivati all'una di notte, e ieri la giornata mi è volata senza che riuscissi ad accendere il pc.... Com'è strana la vita, mi trovo qui a scrivere nello stesso post di Stika e di Rosalunare, ma questo ci deve far capire che la vita è fatta così, di salite e di discese, di gioie e di dolore..... Stika tantissimi auguri, benvenuta Ines . Grazie per averci raccomandate Rosalunare scusami se non ho parole e mi limito a Bia ti capisco, come ti ho raccontata anche io e mio marito siamo stati lontani per tanti anni, e so benissimo che in alcuni periodi la lontananza pesa più che in altri. Non pensare a nulla questa settimana e goditi la tua splendida famiglia! Paperina sono contenta per la cucina ma, scusami, sono ancora più contenta per i due chili persi!!!!! Un abbraccio grande a tutte e scusatemi se non mi soffermo su ognuna di voi, ma ho lasciato la mamma di là a riassettare in cucina (che figlia ingrata) e volevo darle una mano prima di andare di là a "svegliare" il maritozzo!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 14:22:31
|
|
|
|
paperina76
|
leila non ti devi scusare anzi ti ringrazio per dare così tanta importanza ai miei piccoli passi verso un peso più salutare che certamente mi porterà il mio tanto desiderato ti auguro una buona vacanza divertiti anche per me!
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 16:13:08
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buon pomeriggio Angeli miei. Scusate se stamattina non ho scritto, ma siamo usciti con Andrea a fare delle cose importanti, che dovevo fare lunedì, ma presumibilmente dovrò fermarmi in ospedale per il raschiamento, quindi abbiamo anticipato. Pape... sono troppo contenta per i 2 chili persi! E' una bellissima notizia, ed è bellissima anche la cucina. Sono felice per te! Un grosso abbraccio a tutte, e grazie per come mi state vicine. E'... indescrivibile l'affetto che sono arrivata a provare per voi, come fossimo tante compagne che camminano assieme, a volte una cade e le altre la rialzano... siamo davvero un bellissimo gruppo. Io sto bene. O meglio... sto reagendo. Ho bisogno di un paio di giorni per me, per metabolizzare. C'è da dire che ho avuto due settimane di tempo per abituarmi all'idea. Ho lottato finchè ho potuto... però adesso devo pensare ai miei bambini, ad Andrea... e a me. Non posso assolutamente permettermi di buttarmi giù. Ne ho passate così tante... questa è una ferita in più, e succederà come con tutte le altre. Per un po' farà male e sanguinerà... poi piano piano diventerà una cicatrice e io andrò avanti, come ho sempre fatto. Sono fiera delle mie cicatrici... sono la prova che posso sopravvivere. Oddio, sto praticamente delirando, scusatemi. Domani e lunedì non ci sarò, non so se riesco a scrivere... ma vi penso e vi Amo con tutto il Cuore.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 7.8.2010 20:02:08
|
|
|
|
sitka69
|
Rosalunare...solo un ...mi spiace
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 8.8.2010 10:09:15
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, rosalunare che dirti sei una gran donna anche tu ci sei entrata veramente nel cuore e spero proprio vorrai condividere con noi anche questo percorso della tua vita a noi ci fa un'immenso piacere oggi sarete tutte quante al mare beate voi anche se a me non piace però devo star inchiodata a casa anche oggi il maritino lavora ed io sono ancora appiedata il mio frigo grida vendetta appena riprenderò la macchina spero domani sera andrò in un supermercato a svaligiarlo ieri pomeriggio siamo andati a fermare sia gli elettrodomestici che la cucina perchè poi abbiamo deciso di farli separati dalla cucina perchè quelli che volevo io lì non ce li avevano e poi i prezzi erano più alti.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 8.8.2010 13:08:30
|
|
|
|
lolotte
|
buona domenica signorinelle!!!!! Rosalunare ti dico solo... "nn dire gatto finche nn ce l hai nel sacco"..... sembra impossibile che la situazione possa essere diversa ma fin a domani io continuo a sperare....XXXXXXXXXXXXXXXX Pape bella la cucina... molto elegante.... devi avere molto spazio a casa tua x farcela stare.... comunque bella scelta!!!! Lucky anche tu hai buon gusto.... bellissimo colore... attenta che nn ti stanchi pero... io nell appartamento che avevo prima avevo le pareti di una tinta leggermente piu chiara di quella che hai scelto, mi piaceva ma quando ho cambiato appartamento ho lasciato i muri bianchi perche il troppo colore mi aveva stufato..... nn siamo mai contente!!! Missa, Michita siete in spiaggia??? beate voi... io stanotte prendo il treno e vado a nizza ... ci passo la giornata e poi domani sera torno a casa.... ho bisogno di mare quindi i love my job che mi permette di unire utile e dilettevole..... bacissimi a tutte
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 8.8.2010 15:33:06
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina ho visto la cucina che hai scelto, complimenti e' bellissima questo stile non tramonta mai secondo me e complimenti per i kg persi, anche se sono 2 kg pero' sono sicura che gia' ti senti piu' leggera. Un bacione a tutte.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 8.8.2010 15:33:29
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina ho visto la cucina che hai scelto, complimenti e' bellissima questo stile non tramonta mai secondo me e complimenti per i kg persi, anche se sono 2 kg pero' sono sicura che gia' ti senti piu' leggera. Un bacione a tutte.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 8.8.2010 16:02:21
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lolotte, ciao lunamia scusate se non ho specificato che quella nella foto è solo il modello magari avessi una cucina così grande poi quelle delle mostre sono immense rigurado allo stile è l'unico che adoro c'ho arredato tutta casa è solo che adesso sta impazzendo lo stile moderno e per trovare questa cucina ho dovuto girare un po' ma alla fine ce l'ho fatta!!!!! per quanto riguara di chili non si vedono e nè si sentono purtroppo anche se ormai sono a quota -5 in totale ma dovrò aspettare un altro po' prima che s'incominci a vedere qualcosa ma io tengo duro e sono certa che piano piano ce la farò! lunamia, proprio oggi ti pensavo visto che era un po' che non scrivevi qui sono contenta che tu l'abbia fatto come sta Mariella?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 9.8.2010 7:44:42
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO RAGAZZE MIE..... Sono di corsa...sono scesa dalla montagna perchè devo accompagnare mia mamma all'ospedale per togliere una ciste.....!!!! perciò nel pomeriggio ritorno....ma volevo farvi un saluto!!! Per prima cosa Rosalunare.....mi dispiace veramente tanto.....ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!! Venerdi Scorso sono andata ha trovare Lucky e Fanny, è stata una giornata favolosa.....sono veramente fantastiche, ho messo delle foto su facebook se volete vederle.....!!!! Per quanto mi riguarda sono in ritardo con le rosse, ma niente di che ho fatto il test di gravidanza, negativo, anche perchè mi è uscita l'otite e dovevo prendere l'antibiotico, (perciò ho fatto il test), l'unica cosa che mi preoccupa è che quando iniziaranno non parti l'emoragia!!! Ora ragazze vi devo salutare.....mi mancate molto, managgia a internet....appena torno tra dieci giorni.....mi aggiorno, intanto vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 9.8.2010 8:49:25
|
|
|
|
Paurina
|
Buon giorno a tutte!!stamattina il mio pensiero è per te rosalunare...ti sono vicina vicina e non ti lascio le mani Gianfry dopo vado a vedere le foto...che bello vedersi da vicino!!!Non vedo l'ora che venga settembre per abbracciarvi tutte.Io per adesso ho visto solo Dapi,tra una settimana vedrò Pablita e poi a settembre tutte!!è una sensazione stupenda...sembra che ci conosciamo da sempre Paperina complimenti per i 2 kili persi e complimenti per la cucina...davvero bella! Per chi è in vacanza...un grande abbraccio!Io parto il 21,mail 16 devo imbiancare casa...vi sembra normale fare queste cose in vista delle vacanze?devo pulire la pittura o preparare le valigie?mio marito non lo capisce...che romantico festeggeremo il nostro anniversario di matrimonio (17 agosto)immersi nella pittura!Gli uomini a volte non capiscono nulla !! Scusate se per due giorni non mi son fatta sentire,ma ero un po' giù e non volevo appesantirvi con i miei momenti No!la verità è che 11 agosto giorno in cui si festeggia santa Chiara,nasce la figlia di mia cugina...stessa clinica,stesso ginecologo e stesso di mercoledì...oltre al fatto che io ricordi Chiara, sono molto preoccupata per lei perchè secondo il ginecologo,mia cugina rischia le trasfusioni perchè non ha ferro nonostante tutte le cure fatte.Spero bene!! Dolcissime...auguro a tutte voi una splendida giornata piena di sorrisi e tanti abbracci,ma l'abbraccio più grande va a Rosalunare!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 9.8.2010 9:04:52
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, gianfry che bello rivederti anche tu ci manchi molto! paurina non devi allontanarti perchè ti senti triste sfogati con noi altrimenti che amiche saremmo? rosalunare anche tu vieni a condividere con noi le tue tristezze saranno meno pesanti se le portiamo insieme! anch'io stamattina sono di corsissima sto aspettando una persona che deve venirmi a prendere così finalmente esco e poi se tutto va bene stasera vado a riprendermi la macchina!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.