La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di giugno/luglio 2010.
27.8.2010 15:32:29   
babi
Larianna tranquilla!! Sono normalissimi i brufoletti in viso! Si chiama acne neonatale ed è dovuta ai tuoi ormoni che trasmetti attraverso il latte. Nel corpo di un neonato fanno venire questo fenomeno a volte piuttosto intenso ma del tutto innocuo! Verso i 3 mesi spariscono da soli del tutto o quasi. Se vuoi puoi applicare una normalissima crema idratante per bebè dopo il risciacquo mattutino del viso, ma non vedrai grossi miglioramenti. Chi dà il latte artificiale non vede questa cosa. Baci e congratulazioni ancora a tutte!!!
ps scusate...non voglio insegnare nulla a nessuno, ma ci sono passata poco tempo fa...

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 26
27.8.2010 16:45:03   
sitka69
ps scusate...non voglio insegnare nulla a nessuno, ma ci sono passata poco tempo fa...

babi,tranquilla questo forum e' bello proprio perche' ci passiamo consigli,ed anzi e' utile sentire anche le esperienze di chi gia' c'e' passato.
ciao e buona giornata

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 27
27.8.2010 19:43:58   
Mamy35
babi... non devi scusarti: non penso che tutta la gente abbia la sindrome "forum=proprieté privée de maman" o attente che vi sbraito controuser posted image user posted image .
(A torto o a ragione l'uso delle parolacce e delle offese gratuite é sempre fuori luogo in qualsiasi circostanza).
I forum sono fatti per dare e prendere consigli...
E comunque, un doc non avrebbe saputo scrivere meglio: i brufoletti a quest'etá sono cose normalissime che peró allarmano le mamme che vorrebbero sempre la pelle del bimbo intattauser posted image user posted image  
Vanno via da soli...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 28
28.8.2010 10:00:36   
Bettyna81

MESSAGGIO ORIGINALE: larianna

Betty io ho comperato le conchiglie della avent e mi sto trovando molto bene: nella confezione ce ne sono 2 areate, e il latte che raccogli con quelle va buttato, ma ce ne sono anche due chiuse, e con quelle raccolgo il latte durante la poppata. Il latte lo puoi congelare, ma mi pare duri 3 mesi!
Io per il momento raccolgo l'eccesso per poterle fare un biberon per la poppata notturna...mi sa che sono troppo pigra!!
I vostri bimbi hanno dei brufoletti in viso? Matilde e' piena, che posso fare?
Baci a tutte

Le ho prese uguali!!!
Un' amica si trova benissimo!!!
Oggi le provo anch' io.
Anche Giada li aveva ma sono passati...bacio

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 29
29.8.2010 13:36:58   
schubert
Ciao a tutte,
BABI, nn devi ASSOLUTAMENTE scusarti!! Anzi!!!! Come dicono SITKA e MAMY questo forum è bello e interessante anche x questo!! A me fa molto piacere ricevere consigli da tutte coloro ke possono darmene e dall'esperienza di quelle ke sono diventate mamma prima di me ho imparato tante cose!!!

Come state mamme? Noi tutto bene!!!

UN BACIO

Schubert

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 30
29.8.2010 15:52:09   
babi
schubert come stai?? ho letto con invidia che dormite tutta la notte....
Sono felice per voi!!

Mammine di giugno/luglio scrivete anche voi nella discussione dei nati del 2010!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 31
2.9.2010 16:26:25   
klakla
Buongiorno mammine di giugno/luglio...il mio piccolo Luca è nato ad Agosto, il 10 per l'esattezza, ma posso scrivere lo stesso sul vostro forum? Qui ci sono tutte le mie amichette del forum "Chiacchere in dolce attesa"...user posted image user posted image

Ops, il ragazzino chiama a gran voce... è ora della pappa.... un user posted image a tutte voi e un piccolo bacino ai vostri bambolini!!!!!

Link al messaggio: 32
3.9.2010 19:48:42   
Bettyna81
Ciao mammine...Allora popoliamo questa sezione o no???
Giada dorme e papino è andato a prendere la pizza user posted image

Come va? Noi bene a parte qualche rottura di balle da parte di tutti che cercano di insegnarmi a fare la mamma...user posted image

Ma dico, sarò poi libera di fare quello che voglio no?!?!?!
Invece tutti a dire che non devo allattare così che se piange devo lasciarla lì o peggio che la coccolo troppo...ma che diavolo è la mia principessa e penso che comunque se stiamo bene io e lei...o no?!!?user posted image

Voi che mi dite? I pargoli procedono bene?

Bacio a tutte

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 33
3.9.2010 23:05:55   
schubert
Ciao ragazze,
tutto bene?
BABI, effettivamente sono MOLTO fortunata!!! Per tante, purtroppo, avere un bimbo ke dorme 8/10 ore a notte è un miraggio!!! A volte mi sento un pò in colpa x questo...ma ke posso farci?
KLAKLA. quando sei + tranquilla dimmelo ke ci vediamo alla tesoriera, avviso anche DAPI.
BETTY, tranquilla! E' un problema comune il tuo. Già durante la gravidanza sono stata bombardata da consigli/imposizioni assolutamente NON richiesti da persone con le quali, tra l'altro, avevo poca confidenza. Tanti dovevano a tutti i costi dirmi cosa mangiare, cosa fare, dove andare...x me l'unico punto di riferimento è sempre stato il ginecologo e un pò di buon senso. Ora ola situazione nn è cambiata!! Le stesse persone continuano a dirmi cosa fare, come, perchè...sai cosa faccio? Ignoro!!! Cerco di fare la mamma al meglio e se sbaglio cerco di rimediare ma va bene così!! Nessuno è perfetto e, sperando di commettere errori non gravi, mi piace pensare ke si possa imparare qcs dai propri errori!! Questo nn vuol dire nn ascoltare i suggerimenti di coloro ke hanno + esperienza, anzi!! In questo forum ho trovato un sacco di consigli utili, quel ke mi da fastidio è essere sotto processo e constatare ke qualcuno (nn parlo del forum) aspetta solo un mio errore per poter criticare il mio operato e poter salire in cattedra! FREGATENE!!!!!!

BACI a tutte!!!

Schubert

Link al messaggio: 34
4.9.2010 17:30:16   
schubert
Ai è gnun??!!

va bin, fa el stess...

buna duminica

Trad. C'è nessuno? Va bene, non importa... buona domenica

BACI

Schubert

Link al messaggio: 35
6.9.2010 13:47:23   
Bettyna81
SCHUBERTmeno male che ci sei tu!!!user posted image
Cerco di fregarmene di tutti ma è comunque seccante avere a che fare con "gran maestri"...sì...maestri della mi***!!!!user posted image

Scusate ma quando ci vuole...
Oggi Giada ha vomitato povera, ha un pò di raffreddore e quando poppa manda giù aria e questo il risultato...morale: oggi tutto il giorno coccole, anche ora è qui che dorme in braccio...
Da qualche giorno ha iniziato con sorrisoni e versi, quando le parlo mi "risponde"!!
Che tenera!!
I vostri pupi come vanno?
Baci

Link al messaggio: 36
6.9.2010 16:18:10   
babi
MESSAGGIO ORIGINALE: Bettyna81

Noi bene a parte qualche rottura di balle da parte di tutti che cercano di insegnarmi a fare la mamma...user posted image

Ma dico, sarò poi libera di fare quello che voglio no?!?!?!
Invece tutti a dire che non devo allattare così che se piange devo lasciarla lì o peggio che la coccolo troppo...ma che diavolo è la mia principessa e penso che comunque se stiamo bene io e lei...o no?!!?user posted image

Bettina come hai ragione!!!! E c''è di più: non smetteranno mai!!! Prima perchè è piccola, poi perchè ha le coliche, poi per le pappe, poi per il primo raffreddore, poi poi poi poi ..... non c''è nulla da fare, c''è qualcuno che fa per professione il rompib***e!!
Sai che devi fare? Ascolta tutti, dai ragione e poi...fai di testa tua!!! Una volta che tu e tuo marito siete d''accordo siete a posto col mondo! Un bacio grosso

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 37
6.9.2010 22:49:08   
Bettyna81
grazie BABI!!!
Quanto hai ragione...user posted image
Un bacio

Link al messaggio: 38
6.9.2010 23:56:24   
schubert
Ah...ma allora qcn c'è!!!!!!!
Ciao!!!!

BETTY, mi sembri proprio seccata!!!! Ke ti importa!!! Te lo dice anche BABI, te ne freghi e vai avanti per la tua strada. Anche a me è capitato di non condividere l'educazione ke alcuni amici hanno trasmesso ai figli ma nn per questo ho detto loro qcs, me lo sono tenuto per me e pace. Ognuno, finchè nn da fastidio al prossimo, può fare quel ke vuole!!! Povera Giada, certo ke piccoli così fanno ancora + tenerezza se stanno male vero? Anch'io ho notato ke Ricky sorride e cerca di parlare ma il risultato è un insieme di versi e suoni ke ci fanno morir dal ridere!!!!
BABI, a che mese cominciano a tener su la testa da soli?

Ragazze, che fine avete fatto? Ci avete lasciate qua sole solette!! Vogliamo avere notizie vostre e dei meravigliosi pupi!!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 39
7.9.2010 8:35:38   
vivi86
Ciao ragazze!!ma quanto sn carini quando fanno i versetti???la mia ora ke ha 3 mesi comincia a fare dei sorrisoni incredibili e a volte (nn so come,xkè è presto) ride col suono!!!!è troppo bella la mia pulcina!!!cmq a me la tiene già abbastanza su la testina,anzi la tiene su!bacioni a dopo!

Link al messaggio: 40
7.9.2010 11:15:29   
babi
Schubert la testina la tengono su verso i 3 mesi, ma non c'è una regola fissa...dipende anche un po' dalle dimensioni del capoccione...esempio il mio secondo filgio (Luca per la cronaca) non ha tenuto la testa dritta fino al 5° mese...mentre Maddalena verso i 3 e mezzo anche 4 la teneva su...beh insomma circa, non proprio su. Diciamo che ora che ne ha 7 è padrona dei movimenti più impensabili. Ma com'è che ci si dimentica tutto così facilmente?? Sarà l'etàààààààààuser posted image user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 41
7.9.2010 15:22:51   
Bettyna81
Giada la tiene su bene la testa per qualche secondo, poi si appoggia e la ritira su di nuovo, dipende da cosa attira la sua attenzione...il mio ginecologo l' ha vista perchè me la son portata dietro alla visita e mi ha detto che è straordinariamente presente user posted image !!!
Speriamo che continui così, sinceramente non vedo l' ora solo che inizi a giocare e star seduta, così magari avrò qualche minuto libero in più...Intanto dovreste vedere come si diverte con la giostrina sopra il lettino, quella con gli orsetti che girano user posted image
VIVI anche Giada non so come ogni tanto ride col suono...ci fa troppo ridere!!!

Link al messaggio: 42
9.9.2010 0:10:40   
schubert
Grazie per le info ragazze!!!!
Anche Ricky da qualche giorno comincia a fare dei bei sorrisi a noi e alla nonna ed è una cosa bellissima!!!!!
Poi qualche volta sembra quasi voglia parlare, emette dei suoni tipo: nghe, meee, ebuuu...roba del genere e ci fa morir dal ridere!!!!

BACI

Schubert

Link al messaggio: 43
9.9.2010 13:30:19   
Bettyna81
Sìììììììììììì
anche Giada è una "chiaccherona" se poi cominci a imitarla è finita perchè diventa una reciproca imitazione di sorrisi e versetti!! Troppo forte!!

Mammine come state? Questa sezione è un pò povera, sarà che i primi mesi siamo tutte un pò sconvolte?
Domani la mia piccola fa 2 mesi...mamma mi sembra ieri che eravamo qui a fare il totoparto!!!user posted image

Link al messaggio: 44
9.9.2010 15:52:19   
yerka

anch'io sento spesso dire che non bisogna viziarli, invece sono convinta del contrario. se imparano che la mamma c'è sempre quando hanno bisogno, cresceranno più sicuri di sé e anche da grandi sapranno fidarsi di noi e di loro stessi. almeno, così ho letto da qualche parte e così mi piace credere che sia user posted image

scusate se sono poco presente in questa sezione, ma sinceramente non me la sento di abbandonare LUGLIO 2010!!!! troppo affezionata!!

Link al messaggio: 45
14.9.2010 11:27:32   
Bettyna81
YERKA sono d' accordo cn te!!!
Ieri visita dal pediatra...5660 gr. per 61 cm!!user posted image
Il pediatra ha detto che è una pazza, è uscita fuori dai massimali user posted image
Meno male, vuol dire che sta bene e va tutto bene...fin troppo!!
Voi? Cm procedono i cuccioli?

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 46
14.9.2010 11:28:45   
Bettyna81
P.S. yerka se leggi BESAME MUCHO che è un libro stupendo dice quello che hai scritto anche tu

Link al messaggio: 47
15.9.2010 8:56:45   
KYRA
MERCOLEDì 21 LUGLIO è NATA ALICE: 4,310 KG E 53CM

Link al messaggio: 48
23.9.2010 19:45:43   
yerka

P.S. yerka se leggi BESAME MUCHO che è un libro stupendo dice quello che hai scritto anche tu

lo cercherò!

Link al messaggio: 49
24.9.2010 18:45:02   
romy75
ciao a tutte, la mia piccolina è nata il 19 luglio alle 8.57, pesava 3,240 x 49 cm, purtroppo con taglio cesareo perchè era podalica; bruttissimo il cesareo rispetto al parto naturale. Cmq l'importante è che stiamo tutte e due bene. Un grosso imbocca al lupo a tutte le neo mamme!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.