nanadagiardino
|
Ahahah titti, si il fuxia è ottimo, ma PER FORTUNA CHE E' FEMMINA!! Se era maschio... poretto!!! Io mi sono iscritta a un corso preparto che inizia tra un paio di settimane. Titti, facci sapere com'è! Il tuo uomo viene con te? Vi hanno fatto vedere i tati in 3D? Io si e mi sono innamorata del suo viso... Ha il naso del mio uomo e un'aria così..... ahhh è bellissima! Il trio titti!!! Sono andata a cercare le immagini che avevi pubblicato e sono rimasta è pazzeeeesco!!! E tropical, fai bene a prendere un prodotto buono!!! Io riceverò molte cose da mia sorella! Giusto il lettino ha bisogno di manutenzione, ma l'ometto che mi gira per casa ha le manine d'oro per certe cose Abbiamo (ha) quasi finito di sistemare il salotto/cucina... Visto che entrambi odiamo le stanzette separate, abbiamo deciso di "aprire" lo spazio tra salotto e cucina. Per evitare di intervenire troppo sull'impianto elettrico, abbiamo tolto due porte, abbattuto due muri, fatto un finestrone che dà sulla cucina, e un bellissimo arco che porta in salotto Poi la cucina sarà IKEA (appena ricevo paga), e a terra mettiamo un prefinito chiaro. La cucina sarà scura con il piano chiaro. Le pareti colorate viola fino a un terzo dell'altezza del muro, mentre il salotto un bel verde acqua Io AMO i colori... dove eravamo prima in appartamento mi ero sbizzarrita: camera viola e verde, salotto arancio e viola... Ammetto che un po' mi manca! era venuto bene, tanto che i nuovi inquilini ci hanno impedito di imbiancare!!! Se anche a voi piace il fai-da-te, vi consiglio un libro che mi hanno regalato: "una casa a misura di bambino". Ha ottime idee per spazi piccoli (come il fasciatoio da appoggiare sulla vasca da bagno), o giochi per i bambini, o idee per coinvolgerli nelle attività domestiche (in cucina ad esempio). Altro libro che sto leggendo: "i no che aiutano a crescere". vi saluto, c'ho un cane con il mal di pancia e le puzzette stanno saturando l'aria in casa!! PS: per i terremoti... io sono friulana: nel '76 qui c'è stata una fortissima scossa, durata quasi un minuto, che ha raso al suolo un sacco di paesi, compreso quello in cui sono cresciuta. All'epoca non ero ancora nata, ma mi hanno sempre impressionata i racconti su quell'evento. Studiando scienze della terra a scuola, mi sono appassionata ai movimenti della terra. le piccole scosse come quelle che stanno interessando le nostre zone, IN TEORIA, scaricano l'energia che altrimenti verrebbe accumulata e che finirebbe per essere ben più distruttiva. Qui c'era molta ansia in proposito in quanto erano molti anni che non veniva registrato alcun movimento... Ora io sono un po' più tranquilla. Anche perchè penso che le case sono sicure, antisismiche. Non è molto, ma mi aggrappo agli studi per calmarmi!!!
|