Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 20.6.2010 16:45:56
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao purtroppo nn ne ho mai sentito parlare.....che dice il gine???????
|
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 20.6.2010 18:10:45
|
|
|
|
ALEXY
|
Le infezioni a carico della vagina in gravidanza sono più frequenti perché il PH diventa leggermente più basico e favorevole allo sviluppo dei batteri. Dovresti andare dal tuo gine e farti dare una cura, il Bimbo è al sicuro per via del tappo mucoso, che lo isola, CMQ sempre meglio curare. Non preoccuparti, è una cosa comune, tu segui alla lettera i consigli del gine e stai tranquillissima
|
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 21.6.2010 0:06:30
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ARY, nemmeno io ho mai sentito parlare di questa gardnerella vaginalis. Mi associo, ovviamente, a tutte coloro che ti hanno, giustamente, consigliato di chiedere delucidazioni al tuo gine!! Io farei lo stesso. In bocca al lupo per la tua gravidanza!!! Sai già se è una o un ? BACIONI
|
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 21.6.2010 16:49:33
|
|
|
|
ary82
|
grazie ragazze siete gentilissime, ho subito telefonato alla gine che mi ha prescritto una crema vaginale x 7 sere, spero solo che la mia piccolina ( femminuccia) stia bene. il 5 ho la morfo e non vedo l'ora di rivederla. voi come state? sapete se e' o ?
|
|
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 21.6.2010 19:11:09
|
|
|
|
schubert
|
Ciao ARY, hai visto? Chiedere al gine è sempre la cosa migliore!! Chi meglio del medico sa darti spiegazioni e una cura?! Allora aspetti una lady, congratulazioni!! Io ho la scadenza tra 12 giorni e aspetto un maschietto. Riccardo!! Guarda che vogliamo poi sapere come è andata la tua morfologica capito? In bocca al lupo e segui la cura. Vedrai che la tua bimba starà benissimo!!!! BACI
|
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 21.6.2010 19:21:21
|
|
|
|
happyanna
|
ciao Ary!!! io sono alla 31 settimana ed è già la 3 volta che mi curo per una candida, ( e anche mio marito!)...in gravidanza e facile prendere infezioni vaginali , io tempesto sempre di domande la mia ostetrica, ma è dura a cacciarle via,....ovviamente se non arrivi allo streptococco tutto il resto dovrebbe essere fastidioso solo x noi e mai per i nostri cuccioli... buona cura cmq!
|
|
RE: gardnerella vaginalis in gravidanza 22.6.2010 6:47:41
|
|
|
|
yerka
|
anche per me la lotta alla candida, ma io ce l'avevo cronica già da prima quindi ci sono abituata..... come hanno detto le altre, in gravidanza siamo più delicate, ma il nostro è al sicuro. l'unico rischio è che ci sia un'infezione che renda necessario il cesareo perché col parto naturale si può contagiare il pupo.
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?