La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 12:40:59   
mili
non avevo visto il tuo anno di nascita! 

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 226
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 13:49:19   
Giekina_83
ho trovato un sito con dei video molto carini.... ve lo posto, magari lo avete già trovato!
http://www.nostrofiglio.it/gravidanza

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 227
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 13:55:10   
Giekina_83
beh barby poi facci sapere com'è andato questo esame!! io non l'ho dovuta fare, ho fatto il bi-test e visto ke era tutto apposto non ho dovuto fare nient'altro, ma se fosse stato necessario avrei fatto tutto il necessario.

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 228
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 14:39:40   
maryl85
ciao barbi...
io sono nuova quindi non ci siamo mai "presentate"....
sono francesca, ho 24 anni e la mia dpp è il 13/01/2010...
io non ho fatto villocentesi perchè il test della translucenza nucale fatto a 12 settimane è andato molto bene quindi non era necessario fare ulteriori esami.
conosco gente che l'ha fatto ed effettivamente ti da certezza su possibili problemi quindi fai bene a farlo...a me vista l'eta' è stato sconsigliato...inoltre riesci a sapere subito il sesso del fagiolinouser posted image user posted image !!!!!
facci sapere poi com'è andato....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 229
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 14:45:48   
maryl85
giekina...sono andata a vedere i video....davvero carini...grazie del consiglio....

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 230
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 14:48:17   
maryl85
ehi...qualcuna di voi ha gia pensato a qualche nome????
a me, se femmina, piacciono molto vittoria e nicole...se invece fosse un maschietto lorenzo o riccardo...che dite????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 231
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 16:02:59   
mili
maryl mi piace vittoria e lorenzo belli!
io li ho sempre avuti i due nomi miriam e matteo!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 232
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 17:52:13   
maryl85
mi piacciono i tuoi nomi....
oggi la mia gine mi ha dato altre 2 settimane di malattia...con i miei continui svenimenti e cali di pressione mi ha detto che non è il caso di andare in ufficio!!! percio mi godo ancora x un po questo super relax...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 233
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 17:57:00   
mili
bene maryl! anche io ho sempre la pressione bassa,ma però per me è normale perchè l'ho sempre avuta....se solo il caldo ci desse un pò di tregua,mammamia è insopportabile!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 234
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 18:01:23   
maryl85
mili guarda non ne parliamo...qua a verona dove abito ha appena fatto un super temporale ma al momento fa piu afa di prima...e si che al meteo avevano detto che si rinfrescava al nord....x fortuna abito in una corte con piscina condominiale e quindi passo la maggior parte della giornata sotto l'ombrllone o in acqua...visto che in casa non ho il clima...

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 17.7.2009 18:02:06 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 235
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 18:12:41   
mili
maryl beata te....diciamo che è un pò come stare sempre in vacanza! io per fortuna domani vado al mare,speriamo che quando torno le temperature calino perchè nemmeno io ho l'aria condizionata!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 236
   RE: gennaio 2010
17.7.2009 21:23:32   
Giekina_83
mili buone vacanze!!!!!!
Beata te maryl ke hai la piscina condominiale....ti invidio anke se ora come ora nn avrei il tempo di andarci xkè lavoro tutto il giorno e la mattina sn troppo pigra!!!
ora rivado a lavorare.... ciao!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 237
   RE: gennaio 2010
19.7.2009 11:23:59   
mamypapy2009
Buongiorno a tutte pancine!!!
Innanzitutto benvenute a Maryl, Maya e Barbi!!!
Stiamo diventando in tante per gennaio...che bello!!!
Purtroppo ho saputo di ben 3 ragazze che lavoravano nel mio stesso ambiente e che erano rimaste incinte più o meno con me che hanno avuto 1 interruzione, che cosa brutta, mi era preso proprio male...user posted image ..però spero che ci riescano di nuovo presto...
Scusate la latitanza ma la mia mamma mi ha regalato qualche giorno di mare dalla mattina alla sera che ho avuto solo il tempo di preparare la valigia e andarmi a rilassare...giorni di caldo torrido, ma per fortuna in riva al mare ventilato e poi alla peggio mettevo il pancino nell'acqua...
Non sono cresciuta di kg ancora per niente ma la pancia si vede bene...tutta davanti, sembra che ho ingerito 1 melone intero e si è fermato lì user posted image user posted image
Ora sono alla 14 settimana e tra 2 ho la visita dalla gine così rivedo il piccoletto e chissà se anche stavolta sta a gambe aperte così magari vedo cos'è...user posted image
Per riallacciarmi ai vostri discorsi, io sono in maternità anticipata dal secondo mese perchè lavoravo in ospedale su un posto a rischio e quindi subito a casa...e per i nomi noi li sapevamo già prima di essere in attesa visto che sono legati alla religione e a 2 eventi successi proprio nei mesi in cui abbiamo iniziato a provarci ma per scaramanzia li rivelo solo dopo aver saputo il sesso...user posted image ...
Ora vi saluto, vado a preparare il pranzo...il mio ometto è al lavoro e per pranzo vorrebbe i cavatelli...quindi vado a infilare le mani nella farina...
Buona domenica a tutte!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 238
   RE: gennaio 2010
19.7.2009 21:33:59   
maryl85
piacere di conoscerti mamypapy....
io ho la visita dal gine il 29/7 e se il fagiolino si mette bene in vista ci dice finalmente di che sesso èuser posted image user posted image ....sono troppo curiosa....altrimenti dovro aspettare la morfologica del 24 agosto....
io sono a casa dal lavoro x un mese quindi mi godo un bel pezzo di estate in pieno relax...direi che ce lo meritiamo alla grande....
adesso scappo x cena...a presto...ciao a tutte!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 239
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 0:40:27   
Giekina_83
ciao maryl...noi x il maschietto abbiamo già + o - deciso, Alex. mentre se sarà una famminuccia pensavamo a Maya, ma ancora non sappiamo.

oggi anke io sono andata dalla prenatal ed ho comprato i primi pantaloni per noi mammine.... poi mia mamma ha voluto comprare un po' di cosine x il cucciolo, abbiamo preso 3 camicini e una tutina da portare in ospedale. io nn le avrei prese ,a la nonna ha tanto insistito... non potevo deluderla!!!user posted image
ho anke fatto la tessera, ora vi saluto, vado a nanna ke sono proprio stanca!... ciao!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 21.7.2009 0:58:46 >

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 240
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 11:12:16   
maryl85
buongiorno a tutte le pancine di gennaio...
oggi entro nella 15 settimana...evvai....come passa il tempo....quando ero a 7 settimane e continuavo a vomitare credevo che le fatidiche 12 settimane nn sarebbero mai arrivate e invece siamo gia a 15user posted image
sto cominciano a pensare di iscrivermi al corso pre parto...mi è stato consigliato di iscriversi presto presto x trovare posto....voi ci avete gia pensato????
buona giornata a tutte..

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 241
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 11:15:51   
consu
Ciao, io sono alla fine della 15esima e i sono già iscritta perchè qui da me (Trentino), ci si deve prenotare alla fine del  3 mese così riescono a programmare i corsi in base al numero di ragazze. Come procede la gravidanza..io sonon così emozionata...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da consu -- 21.7.2009 11:18:32 >

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 242
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 11:20:48   
maryl85
procede tutto bene....anche se sono a casa dal lavoro a riposo x qlc settimana....devo ammettere che si sta da dio...la mia dpp è il 13 gennaio....
io abito a verona e mi sa che questa settimana comincio a informrmi x il corso....non vorrei nn trovare posto...
sai gia se bimbo o bimba???
io lo scopriro alla visita del 29 luglio

(rispondi all’utente consu)
Link al messaggio: 243
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 11:39:11   
consu
io ed il mio compagno abbiamo deciso di tenerci la sorpresa fino al 6 gennaio (dpp). Io sono venuta a Vr al fetal medicine center a fare translucenza e villocentesi perchè lavorando co i bambini disabili avevo il terrore..ma solo perchè io sono paranoica a causa del lavoro.
Per i corsi pre parto io ho chiamato al consultorio ed inizierò il 6 novembre per terminare il 23 dicembre.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 244
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 11:51:56   
maryl85
consu....anche io ho fatto la translucenza nucale al fetal medicine con la dottoressa poggi.....mi sono trovata molto bene....
io dovrei cercare un posto in cui fanno i corsi la sera perche lavorando non potri seguirli al pomeriggio...al consultorio da te li fanno di sera o di giorno???

(rispondi all’utente consu)
Link al messaggio: 245
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 12:14:37   
consu
ma dai.. pensa te! la dott Poggi io l'ho trovata molto brava professionale e umana. Quando ho fatto la villo è stata molto premurosa. I corsi da noi li fanno nel tardo pomeriggio 17.30 circa...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 246
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 13:19:29   
Giekina_83
ciao a tutte...
maryl io avevo già chiesto x il corso per il corso già quando sono andata all'ospedale a fare il bi-test e traslucenza, qui a savona iniziano alla 25 settimana e mi hanno detto  di chiamaare quando serò alla 20^.
Consu la mia ddp è il 7 gennaio... saremo le prime molto probabilmente!!!! nn vedo l'ora!!hai già sentito qualke movimento?

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 21.7.2009 13:20:18 >

(rispondi all’utente consu)
Link al messaggio: 247
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 14:42:57   
maryl85
giekina anche io non vedo l'ora di fare un po di compere...anche se ho gia ricevuto qualche regalino....la nonna nn ha ancora comprato niente...vuole aspettare di sapere il sesso x potersi sbizzarrire....e anche io sinceramente!!!non vedo l'ora che esca la collezione autunno inverno x poter comprare qualcosina x il miouser posted image ....o la miauser posted image ....manca solo una settimanaalla visita della 16 sett....speriamo che il piccolino si metta nella posizione giusta....user posted image


consu anche a me la dott poggi ha dato la stessa impressione...avrei voluto fare da lei anche le altre eco ma la mia gine lavora in ospedale allora le ho prenotate con lei....è un occasione in piu x vederla!!!

bene....è ora del mio pisolino pomeridiano....buona giornata a tutte!!!!user posted image user posted image  



(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 248
   RE: gennaio 2010
21.7.2009 21:00:19   
Giekina_83
maryl pensa ke una coppia di amici mi hanno regalato un sacco di cose, il lettino, girello, lettino da campeggio, box, sdraietta e seggiolino. mia sorella mi ha già preso i body bianco, una tutina gialla e una falpina grigia  ke è meravigliosa, mia mamma mi ha preso 1 tutina grigia e i camicini x l'ospedale, si porta già avantii!io nn ho ancora comprato niente!user posted image
ciao il lavoro mi chiama.....

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 21.7.2009 21:04:02 >

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 249
   RE: gennaio 2010
22.7.2009 11:05:31   
maryl85
buongiorno ragazze....che fine avete fatto????immagino che tra lavoro e vacanze sarete  tutte impegnatissime....user posted image user posted image sono io l'unica che x il momento è a casa a nn far niente e oziare tutto il giorno??????user posted image
tutto bene???
io tutto ok...la mia pancina comincia pian pianino a farsi spazio...non si vede ancora tanto ma essendo molto alta (1.75) e magra mi hanno detto che è normale che si veda un po piu tardi....al momento diciamo che sembro un po ingrassata...in  realtà non vedo l'ora di poter sfoggiare il mio pancione pure io....
un abbraccio...fatevi viveeeeee...user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a: