La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 22:48:30   
mamypapy2009
Salve a tutte!!
Da quello che vedo a quest'ora siete tutte a nanna...
Mili, sono contenta che va tutto bene, te lo dicevo ieri...user posted image
Giekina, per quanto mi riguarda solo raramente e in alcune posizioni, ho avvertito dei crampetti che sono durati pochi secondi e ora evitiamo quelle posizioni ma mai delle contrazioni...
Maryl noi ti pensiamo sempre anche se scrivi di meno, siamo tutte sorelle di pancina...user posted image
Per quanto mi riguarda sto finendo di ricamare il primo bavaglino del piccoletto prima di iniziare "i grandi acquisti"...poi passo alla copertina, ho già preso l'occorrente...
Ops, ora sto aspettando che si sveglia per dargli la buonanotte e mettermi a dormire anche io...user posted image
Buonanotte a tutte!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 601
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 23:56:09   
Lela459
user posted image user posted image
Ciao a tutte!!!!
Mi chiamo Daniela e sono nuovissima di questo Forum!!! Appena ho visto questo opst non ho potuto fare a mano di scrivervi!!
La mia data è il 28/01/2010. Spero di conoscervi meglio e di poter scambiare con voi tante chiacchere! Sono alla mia prima gravidanza, quindi tanta tanta felicità e un miliardo di dubbi!!
C'è qualcuna con la mia stessa data?
Voi sentite già il vostro piccolino? Io ancora no, solo come se avessi delle bolle d'aria nella pancia...però devo anche dire sono bella cicciotta e quindi...i suoi movimenti son belli foderati!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Saluti
Lela

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 602
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 0:03:18   
mamypapy2009
Benvenuta Lela...
Sai? Anche io mi chiamo Daniela, la mia dpp è il 17 gennaio e il piccolo già lo sento...e credo che le bolle che senti te sia proprio il tuo piccolino che inizia a dare segnali...
Di dove 6?

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 603
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 0:08:06   
Lela459
Ciao!!! user posted image
Io abito in Toscana, a Pontedera per la precisione!!!

Bhè, tra noi ci sono 2 settimane di differenza..magari tra 2 sett lo sentirò anch'io!!! user posted image user posted image
Questa cosa mi mette un pò in apprensione, anche se la gine dice che è tutto a posto e tutti i controlli sino ad adesso sono normali..sarà che ho incontrato un pò di signore (che gentili.. user posted image )  che non si sono potute esimere dal dirmi che loro hanno sentito il piccolo e 3 mesi ecc ecc..e alla fine mi son preoccupata....

lela

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 604
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 0:12:26   
mamypapy2009
Che io sappia a 3 mesi se è la prima gravidanza è un pò prestino sentire i movimenti...
Io ho iniziato a sentirli venerdì scorso e quasi sempre di notte e sono come bolle che si muovono o su e giù o da destra a sinistra o viceversa...è 1 sensazione 1 pò strana...
Io sono di vicino Perugia...non siamo poi così lontane...user posted image

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 605
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 1:41:31   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
benvenuta Lela tra noi pazze...piacere sono ELisa, ho 25 anni e sn di savona, spero ti troverai bene cn noi.... rincuorati io sono, data l'ora ormai, di 20 settimane giuste e nn avverto grandi movimenti, anke io sn cicciottella e mi hanno detto ke le donne cicciottelle fanno + fatica a sentire i primi movimenti, si sente una strana sensazione ke è difficile spiegare, solo da qualche gg la sento + forte, e sinceramente è un po' fastidiosa, mi fa venire qualche secondo di nausea, ma poi penso ke è lui/lei ke si muove e tutto si affievolisce!!! e al contrario la sento di giorno, sopratutto quando sono a lavorare ke mi muovo tanto....
Mili sono felica ke la visita è andata bene e ke il tuo piccolo stia bene!!!!user posted image io lo morfologica ce l'ho il 31 agosto... nn vedo l'ora di vedere l'indianino/a, appena entro dirò subito alla dottoress ke nn voglio ke mi dica il sesso....così nn me lo dice x sbaglio!!!!!
Ragazze grazie x i vostri consigli, bovremo cercare posizione ke nn mi diano fastidio anke xkè il mio compagno nn è uno ke si rassegna facilmente e poi cmq honotato ke la gravidanza fa bene in molti aspetti, nn sò se x voi è lo stesso....user posted image ma io ho notato una bella differenza!!!!
Ciufy sei la benvenuta anke tu.... puoi venire tutte le volte ke vuoi, la dpp quando ce l'hai?
ora vi saluto vado a nanna ke domani ci si alza x andare a llavorà!!!!!!baciooooooooooooouser posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 606
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 9:27:12   
mili
lela benvenuta tra di noi...la mia dpp è il 24 gennaio (ecografica) 17 gennaio (dalla mancanza del ciclo) user posted image user posted image sono complicata anche in questo!!! cmq mi fa piacere che sei entrata a far parte del nostro gruppo....vedrai che ti troverai bene! anche io è qualche settimana che lo sento e in un post vecchio ho scritto che addirittura l'altra sera ha dato un calcio così forte mentre ero abbracciata al paparino che l'ha sentito anche lui!! cmq le persone che incontro io al contrario tuo mi dicono....ma è sicuro che lo senti?non è troppo presto?.....bho io penso che sia lui!!
un bacio a tutte...oggi finalmente esco vado a fare la spesa e poi questo pomeriggio vado a fare un pò di spese per me e per il piccolo con il paparino!!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 607
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 9:30:00   
mili
lela benvenuta tra di noi...la mia dpp è il 24 gennaio (ecografica) 17 gennaio (dalla mancanza del ciclo) sono complicata anche in questo!!! cmq mi fa piacere che sei entrata a far parte del nostro gruppo....vedrai che ti troverai bene! anche io è qualche settimana che lo sento e in un post vecchio ho scritto che addirittura l'altra sera ha dato un calcio così forte mentre ero abbracciata al paparino che l'ha sentito anche lui!! cmq le persone che incontro io al contrario tuo mi dicono....ma è sicuro che lo senti?non è troppo presto?.....bho io penso che sia lui!!
un bacio a tutte...oggi finalmente esco vado a fare la spesa e poi questo pomeriggio vado a fare un pò di spese per me e per il piccolo con il paparino!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 608
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 11:09:18   
Lela459
Grazie a tutte per il benvenuto!!! Ora mi sento proprio meglio...vuol dire che il mio sfarfallio di pancia è normale!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
Ma voi come vi regolate? Avete già iniziato a preparare cameretta e corredino? O come me siete assai scaramentiche e aspettate ancora un po?! user posted image user posted image


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 609
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 11:13:17   
mili
la cameretta penso di comprarla verso novembre! per il corredino ho comprato solo un cordinato della chicco panna perchè non so il sesso! poi da quando sono user posted image una volta il vomito,una volta l'utero non sono mai andata per negozi....ora che sto meglio comincerò a comprare qualcosa e appena saprò il sesso mi darò alla pazza gioia! cmq per l'inizio dei 7 mesi deve essere tutto pronto!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 610
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 11:21:51   
Lela459
Si, questo lo penso anch'io, non si sà mai!!!!
Appena finite le ferie e il relax (che ci voleva..) ci daremo alla preparazione!!! ..appena sapremo il sesso...la morfologica ce l'ho il 28/09..
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 611
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 11:32:39   
mili
io la devo prenotare la settimana prossima perchè la gine ieri non aveva il numero del centro! speriamo che mi prenotano in fretta! ho tanta voglia di vedere il mio user posted image

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 612
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 11:51:39   
Lela459
Qua da noi, se vuoi fare questi esami presso il pubblico li devi prenotare praticamente quando vai a ritirare il librettino della gravidanza!! Ti danno uno schema in cui, in base all'ultimo ciclo, si calcolano le settimane, e le date entro cui devi prenotare visite ed esami!! Da voi c'è il libretto della gravidanza? Sò che non tutte le regioni lo usano. user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 613
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 12:19:56   
mili
no,a me mi dice tutto la gine anche se questo è il primo esame che faccio perchè gli altri per scelta non li ho voluti fare!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 614
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 12:43:05   
Lela459
ah ok! A dire la verità anche io non ne ho fatti molti, solo la TN.. user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 615
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 12:50:58   
mili
io ho 26 anni appeena compiuti 3 gg fa! tu quanti anni hai?

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 616
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 13:52:05   
Lela459
Intanto Auguri!!!!!
Poi, io di anni ne ho 32, ne farà 33 il 01/02/2010, quindi magari troccolino/a mi potrebbe fare pure un bel regalo!!!!!!  user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 617
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 18:19:47   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009
18. hope69
22. mili
28. Lela459
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
 

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 618
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 20:24:01   
maryl85
ciao a tutte!!!!
LELA  benvenuta....mi chiamo francesca..la mia dpp è il 13 gennaio!!!tranquilla canche io nn sento ancora niente.....qualche brontolio ogni tanto....e sono di 19 settimane passate!!!!!!sono anche magra quindi in teoria avrei dovuto sentirlo prima...boh....lunedi ho la morfologica e chiedo alla mia gine se è normale ma credo che lo sia....e credo anche che sia questione di poco tempo ormai....la pancia cresca cosi veloce cavoli....
MILI anche io ho ovulato parecchio tardi quindi la mia dpp si è spostata dal 1-1-2010 (auguriiii) al 13-1-2010....
ho ovulato ben due settimane in ritardo....sorpresonauser posted image user posted image !!!
ragazze qua a verona fa un caldo che si crepa!!!!!!!in piu al lavoro ho il clima e quando poi finisco sento il doppio del caldo....
x fortuna qua al nord dovrebbe finire sabato!!!!nn vedo l'ora.....
x risp a un po di domande...
io con lo shopping mi sono un po calmata....ho comprato un bel po di robine appena saputo il sesso....e ora è il turno di mia mamma!!!!si sta scatenando...e che belle cose che compra....user posted image user posted image
poi i miei vicini mi prestano la culla che è praticamente nuova, isuoceri mi regalano il trio e la bisnonna il fasciatoio....
ma credo di aspettare almeno ottobre x comprare tutto!!!!!
ora vi saluto che vado a smangiucchiare qlc!!!
baci a tutte a domani---user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 619
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 22:31:14   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!
Stavo vedendo che alcune forumine non si fanno più sentire...user posted image ...speriamo che stiano bene e i loro piccolini crescano...
Qui da me oggi è stato 1 caldo insopportabile, pensate che il mio compagno stamattina, dopo aver lavorato di notte, ha aspettato che aprissero i negozi ed è andato a fare la spesa per non far uscire a me con questa calura...che amore che è...
Ed ora poverino è tornato al lavoro...
Buonanotte a tutte!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 620
   RE: gennaio 2010
20.8.2009 23:59:07   
Giekina_83
ciao panioville...
sn appena arrivata da lavorare....
Lela in liguria nn c'è il libretto della gravidanza, mi dice tutto il mio gine di volta in volta.... la morfologica ce l'ho prenotata già da quando andai a fare la TN e ilbi-test alla 12 settimana e ce l'ho l 31 agosto...nn vedo l'ora!io nn ho fatto grandi acquisti, solo una salupette di blue jeans bellissima, x il resti ci hanno pensato mia mamma, mia sorella e mia suovera, si sono lanciate e nn s sà il sesso, nn voglio immaginare se lo sapessero...ho già il lettino cn le sbarre ke mi hanno regalato degli amici, il box, il girello, l'ovetto, la sdraietta, la navetta.... troppa roba!!!!tra poco arriverà il fasciatoio, volevamo aspettare x quello ma stanno comprado trooooppa roba e mi serve x forze xkè nn sò + dv metterla!!!mercoledì che ho riposo andiamo cn la nonna paterna del mio fidanzato a cercare un trio che ci piace e ce lo prende lei... n vedo l'ora!!!!!!
mamypapy, è vero molte nn si sn + fatte sentire, peccato.... beh poche ma buone no????.....
ora vi saluto un bacio a tutte!!!!!! ciaoooo

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 621
   RE: gennaio 2010
21.8.2009 0:02:25   
Giekina_83
Eh eh oggi ero proprio alla metà della gravidanzaaaa...... yehhhh!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 622
   RE: gennaio 2010
21.8.2009 0:25:35   
Lela459
..ma Giekina...preticamente non ti manca nulla!!! a sentire te mi è venuta un pò di anzia...io per adesso non ho comprato proprio niente!!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 623
   RE: gennaio 2010
21.8.2009 0:49:21   
Giekina_83
lela fosse x me, non avrei comprato niente.... io sn quella dell'ultimo minuto in tutto!!!!io ho speso esattamente 17€ per la salopette e nient'altro, mia mamma e mia sorella nn fanno altro ke comprare cose su cose.... le frena il fatto ke fino al parto nn si saprà il sesso xkè nn lo voglio sapere.... altrimenti era la fine!!!!!user posted image

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 624
   RE: gennaio 2010
21.8.2009 9:33:25   
mili
buon giono ragazze!
ieri sono andata per negozi ma alla fine per il user posted image non ho preso niente.....qui dove vado vado c'è tutto rosa o celeste....quindi devo aspettare! sono riuscita solo a comprare un jeans dalla brums per me! ormai i miei pantaloni non mi vanno più!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a: