La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 16:05:11   
mamypapy2009
Ciao babymamy!!
Come ti invidio che hai l'arietta...io sto morendo di caldo, sono 2 giorni che non si respira, ieri sera sembrava meglio ma già alle 6 di stamattina non si respirava più...
Devo andare a fare la spesa ma non so proprio come fare...
Sai, anche io sento tanto il cuccioletto, si fa di quelle nuotate qua e là e devo dire che mi sento tanto più tranquilla ora che lo sento anche se già ha preso il bel vizietto di farlo durante la notte...mi sta abituando alle notti in binco...user posted image
Volevo sapere una curiosità: ma voi fate ginnastica prenatale o corsi appositi in piscina?
Io ho provato ad informarmi qui dalle mie parti (provincia di Perugia) e sembro l'unica aliena che chiede di queste cose!!!

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 576
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 16:41:45   
mili
ciao anche io spesso sento come un terremoto sotto la panciauser posted image !! io ho visto per la piscina ma qui da me non ci sono corsi,almeno per quel poco che mi sono informata non li ho trovati!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 577
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 16:49:12   
mamypapy2009
Ciao Mili!!
Proprio ora nè ho visto uno su uno sporting club qua vicino ma ha un programma un pò strano...nel senso che tu fai abbonamenti x 1 mese (8 lezioni) oppure 10 lezioni e poi basta...ma di solito questi corsi non dovresti farli fino al parto? Anche perchè c'è scritto che sono lezioni in piscina ma anche teoriche in aula, quindi se faccio per 3 mesi mi ripetono le stesse cose?
Te come stai?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 578
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 16:55:15   
mili
boo non ne capisco e non conosco nemmeno nessuno che l'abbia fatto! cmq io sto bene,domani alle 18 rivedrò il mio user posted image !tu tutto bene?

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 579
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:02:20   
mamypapy2009
Si, tutto bene!!
Sinceramente non conosco nessuno neppure io che abbia fatto questi corsi, solo che ho letto in giro che fanno molto bene sia a noi che ai nostri cuccioli e aiutano durante il travaglio e visto che ho tanto tempo libero e non ho mai fatto nessuna attività fisica volevo provare...domattina chiamo questo centro che ho visto e sento che mi dicono...
Beata te che domani lo rivedi il tuo piccolo...io devo aspettare fino al 10 settembre che ho la morfologica...l'ultima volta la gine non mi ha fatto l'eco, ha solo sentito il cuore e ha detto che è tutto ok...quindi è dal 8 luglio che non lo vedo...user posted image user posted image ma l'importante è sapere che sta bene e il fatto che lo sento muovere...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 580
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:06:50   
mili
spero che l'utero si sia chiuso così posso riprendere a fare la mia vita! anche io devo prenotare la strutturale!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 581
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:09:42   
mamypapy2009
Speriamo proprio che sia tutto ok...ma hai avuto altri sintomi dopo la cura e il riposo?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 582
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:13:51   
mili
solo ieri un èò di contrazioni! ma in questi giorni sono uscita solo 2 sere perchè quando tornavo ero stanca morta (dopo aver fatto 2 piani a piedi) e la seconda volta ho avuto anche qualche doloretto,quindi ho evitato!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 583
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:18:24   
mamypapy2009
Allora aspetta di sentire la gine domani ma vedrai che va tutto bene...
Io non ci credevo ma ci affatichiamo in pochissimo tempo in questo stato...io spero che sia anche per colpa del caldo se no non saprei come fare quando la pancia crescerà di più...
pensa che stamattina solo per spazzare in camera e al bagno mi è preso il mal di schiena...ecco perchè volevo fare un pò di movimento per raffozzarmi...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 584
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:20:24   
mili
io ci penso sempre e mi dico che mi lamento con una piccola pancia e che devono fare quelle agli ultimi mesi!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 585
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:25:53   
mamypapy2009
E già...per non parlare di chi deve lavorare, con i ritmi che avevo io mi domando proprio come avrei fatto!!
Ora provo ad andare a fare la spesa e a giocare l'enalotto, spero di non trovare la fila...
A dopo!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 586
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 17:32:14   
mili
ciao e buona fortunauser posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 587
   RE: gennaio 2010
18.8.2009 22:59:05   
maryl85
ciao a tutte user posted image ...
è un pò che nn mi faccio viva!!!!purtroppo ho ripreso a lavorare a tempo pieno e la sera l'ultima cosa di cui ho voglia è rimettermi davanti a un computer..user posted image !!
mi ero abituata a nn fare niente e figuriamoci adesso....mi alzo alle 7 sette....mezz'ora di macchina...lavoro 8 ore(se mi va bene)..altra mezzora di macchina.....e poi viene tutto il resto che nn è lavoro...casa, cena, spesa!!!nn so come farò fino a novembre....in piu' come dite voi gia ci si stanca a nn fare niente...figuratevi come arrivo a sera!!!!!!!!
ma l'importante è che sto bene....e che il piccolo stia bene...e se x questo devo continuare a lavorare allora mi sta bene cosi!!!!
giekina puoi fare tutte le domande che vuoi...nn mi scandalizzo!
io la morfologica la faccio lunedi prossimo....sono un po agitata...spero che vada tutto bene!!!!!!!!
ora vado a nanna che sono ko....notte a tutte

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 588
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 10:50:23   
mili
buon giorno a tutte!
maryl avevo pensato che eri troppo impegnata con il lavoro....ma non ti dimenticare di noi!
ieri sera è successa una cosa bellissima.....stavo a letto stretta stretta a mio marito quando all'improvviso dalla mia pancia parte un calcio (credo) io ho cominiciato a ridere e mio marito mi fa.....ma sei stata tu a fare quel movimento con la pancia?......l'ha sentito anche lui,è stata troppo emozionante!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 589
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 15:06:33   
Giekina_83
ciao ragazze.....
ke bello oggi ho riposo.... maryl ti capisco benissino io lavoro in un bar gelateria e sto molte ore in piedi dietro al bancone c il calore dei motori dei frighi.... arrivo alla sera alle 11:30 ke sn morta, meno male ke l mattino dormo.... anke se avrei una tesi da preparareuser posted image
cmq nn vedo l'ora di fare un altro tuffo in mare, questa mattina ci sn andata 1 oretta con mia sorella mentre tra poco ci vado con il papino!!!!nn vedo l'ora!!  eh eh eh ma sentite a me capita una cosa strana, sento le mie pulsazioni sulla pancia, sn talmete forti ke si vede la pancia muoversi, capita anke a voi? posso dire cn certezza ke sn pulsazioni mie xkè contemporaneamente ho sentito il mio cuore con l fonendoscopio ke ho x misurare la pressione e coincide, voi cos dite? questa mattina le ho fatte sentire a mia sorella, le ho fatto uno scherzo, le ho detto ke era il piccolo ke aveva il singhiozzo.... ha fatto una faccia memorabile!!!!!

cmq la mia domanda un po' personale è la seguente:
quando fate l'amore cn i vostri compagni, dopo sentite del fastidio all'addome? xkè capita quasi tutte le volte, mi vengono cm dei crampetti e nn sempre nello stesso punto.
se nn vi sentite nn rispondete....
ora vado a rompere un po' lescatole al papino ke sta facendo la nanna....
un bacio grande e buona giornata!!!! Ely


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 590
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 15:38:34   
Giekina_83
ah qui a savona c sono 2 piscine ke fanno il corso di nuoto pre-parto, una è in associazione cn il reparto di ostetricia dv partorirò ma i corsi ricominciano a metà settembre, ora sono tutti in ferie...... in effetti ki va in piscina a luglio ed agosto se possono andare al mare???un bacione a preso....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 591
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 15:54:28   
mili
io sono 3 settimane che non posso far nienteuser posted image ! però se non ricordo male non ho avuto nessun fastidio quando l'ho fatto! cmq se continua quando vedi il gine chiedi a lui!
lo sai che anche io sento le pulsazioni io pensavo che era il mio user posted image !!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 592
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 16:16:04   
Babymamy84
mio nipote e arrivato a casa ieri con un piccolo regalino per Alice..il carrilon di winnie the pooh che ha comprato con i soldi della paghetta che gli da il nonno paterno..mi sono messa a piangere quando l'ho visto (sarà anche colpa degli ormoni che mi fanno venire gli sbalzi d'umore)...e stato dolcissimo non mi aspettavo tutte queste attenzioni da lui...e pensare che ha solo 10 anni. 

_____________________________

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 593
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 16:23:03   
ciufi76
Ragazze, scusate se mi intrometto nel forum di gennaio (io devo partorire a febbraio) ma è l'unico forum dove c'è qualcuna con cui chiaccherare...

mili, che bello quando si comincia a sentire i movimenti del bimbo nella pancia...e che fortuna che tuo marito lo abbia già sentito. Mio figlio quando mi carezzavo la pancia si  muoveva come matto mentre se la mano la appoggiava mio marito si pietrificava. Ci deve aver messo un paio di mesi per sentirlo.

Giekina facendo l'amore con mio marito a volte ho avuto anche delle perdite... le contrazioni ci possono stare, a me capitò nella mia prima gravidanza ma devi stare attenta e soprattutto dillo al tuo gine perchè se il collo dell'utero è un po' sollecitato potrebbe metterti un pochino a riposo...

ciao a tutte e scusate ancora l'intrusione

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 594
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 16:26:52   
mili
ciufi ma che diciiiiiiiiii....sei la benvenuta!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 595
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 20:03:47   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009
18. hope69
22. mili
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
 

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 596
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 21:05:40   
mili
ragazze tutto bene sia per me che per il piccolo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 597
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 21:12:06   
maryl85
ciao a tutte.....
altra giornata infernale di caldo e lavoro....poi in giro nn c'è nessuno quindi andare al lavoro è una perdita di tempo.......chi va in banca la settimana di ferragosto???????qualche stordito si...ma x fortuna sono pochiuser posted image
CIUFI scherzi??? chiacchera con noi quando vuoi ci mancherebbe...anche io mi sono intrufolata a volte in febbraio...anzi piu siamo e meglio èuser posted image
GIEKINA...a me piu che fare male la pancia brucia un pochino quando lo facciamo quindi diciamo che da un po di mesi a questa parte ci siamo calmati...hi hi...tanto direi che ha gia fatto abbastanza...ah ah ah!!!! ormai anche il papi ci ha un po rinunciato...peccato....ci rifaremo da febbraio in poiuser posted image
MILI...se nn sbaglio oggi avevi la visita?????novità???mi potrei sbagliare cmq...
ora chiudo...vi auguro gia la buonanotte....
ah...ps...mili nn mi dimentico di voi....ma ci sarò decisamente meno almeno fino a novembreuser posted image
baci

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 598
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 21:16:22   
maryl85
mili sono contenza...nn avevo letto perche stavo scrivendo il post...allora...bene dai...ma maschio o femmina????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 599
   RE: gennaio 2010
19.8.2009 21:22:42   
mili
mi ha fatto vedere il solo cuoricino!! tanto max 2 settimane farò la morfologica e lo saprò! notte! 

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a: