La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gemelli 2009
13.7.2009 18:28:46   
nokes
    Hoii ...oiii nel mio caso dopo il parto mi ha preso una voglia matta di cioccolata e adesso mi sento user posted image  però o deciso quando finisco alattare mi metto in forma ,comunque sono a + 6.
Oggi  alex in visita medica il dott. ha deciso di far  fare fisioterapia(ci mancava anche quella non corro già abbastanza)perchè e di una pigrizia impressionante non si muove abbastanza per avere quattro mesi.user posted image
CAVOLI app. a mezzogiorno entrati alle due e trentauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  tornati a casa sfiniti affamati e nervosi tutti quanti papi ,mami e A+S .

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 26
   RE: gemelli 2009
15.7.2009 13:31:55   
kleana
user posted image Non capiro mai i medici che fanno aspettare 2 ore i genitori con i bambini piccoliuser posted image
E poi magari dicono...ma piange sempre tanto???user posted image
Quante volte a settimana avete le fisioterapie? Scusa se sono curiosa ma anche Andrea e' abbastanza pigro. Quanto dovrebbe muoversi a 4 mesi?

Baci! 


(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 27
   RE: gemelli 2009
15.7.2009 14:28:56   
nokes
buongiorno kleana e buongiorno Andreauser posted image
Il mio pediatra ha consigliato una visita dal fisioterapista x problemi alla schiena ,ma sembra che questo si è sistemato da solo, ma  ha notato un po di pigrizia in Alex perche secondo lui a quattro mesi dovrebbe già cominciare a  girarsi  sulla schiena  maaa....... Alex non ne vuole saperneuser posted image .
Ieri rivista dal P + secondo giro di vaccinazioni pomeriggio urli e piantiuser posted image user posted image  ma la notte e passatauser posted image user posted image benissimo hanno dormito dall 9 fino alle 6 yuppiiiii!!!!!!! ci voleva!!!!!!
Come va con la tua amica ??????

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 28
   RE: gemelli 2009
17.7.2009 8:16:53   
kleana
Ma braviuser posted image user posted image user posted image ! Complimenti x la dormita...vi auguro almeno 7 notti cosi a settimanauser posted image user posted image user posted image .

Secondo me ogni bambino ha i suoi tempi...e come dici tu, Alex e' sicuramente solo pigro...
Niente febbre dopo la vaccinazione?
La mia amica ha un ritmo simile al tuo nei primi mesi...almeno adesso le piccole dormono la notte per 4 o 5 ore... Tu capirai...

Bacioni a tutti!


(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 29
   RE: gemelli 2009
17.7.2009 13:30:47   
nokes
Ho gioito troppo presto........il caldo li inbiestalisceuser posted image user posted image  sono come due vespe non riescono a fare un decente pisolino durante il giorno e allorauser posted image user posted image  ma speriamo che rinfreschi un pò, anche perchè non riusciamo a portarli a fare un giretto......... troppo CALDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 30
   RE: gemelli 2009
18.7.2009 21:07:16   
nokes
ALeeeee!!!!!!!............oggi la temperatura e migliore....si respira!!!!!!
Ieri sera abbiamo messo i bimbi dalla culla al lettino Alex bene un po sorpreso.user posted image ...maaaaa si è addormentato, Sara invece roba da circo certe piroette non sta ferma un attimouser posted image !!!!!
maaaaaa.......... vediamo chi la dura la vince.Oggi  sta provando a far e le caprioleuser posted image
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........Sara che ho SONNOOOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 31
   RE: gemelli 2009
20.7.2009 7:26:42   
kleana
user posted image Ma brava Sara, sembra che le pupe da voi sono piu' vivaci dei ragazziuser posted image user posted image user posted image ... pure noi abiamo dormito poco con sta caldo. Pensa che oggi non dormo dalle 4 di mattina...Prima si sveglia Andrea...mangia e poi non vuole piu' dormireuser posted image ...lui si addormenta  e io no...sono come un gufo...

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 32
   RE: gemelli 2009
20.7.2009 13:38:53   
nokes
EEEEE.............VEROOOOOOOO!!!!!!!!!ti do perfettamente ragione loro si addormentano e tu sei li che fai tutti i programmi del giorno dopo che poi  puntualmente user posted image vanno in fumo,finalmente ti addormenti e loro  con il loro sattellitino in testa oplàààà.........si sveglianouser posted image user posted image
UUFFFF...... ricomincia il caldoooo!!!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 33
   RE: gemelli 2009
21.7.2009 11:14:18   
kleana
Dai...che domani sara' ancora piu' caldo!!!
Ma voi quando uscite? Io solo la sera, ma Andrea diventa stanco e piange e poi corriamo a casa! Sono propio stufa di stare tutto il giorno dentro casa...

Non so piu' come animarlo durante il giorno! Devo fare le caprioleuser posted image !!!

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 34
   RE: gemelli 2009
22.7.2009 20:59:41   
nokes
 
CIAOOOO!!!!!! kleana Ciaoooooo Andrea!!!!!!!!user posted image user posted image
Dipende comunque cerco di portarli sempre fuori la mattina cosììì che si perdono un pò  il pomeriggio dipende dal caldo che fa, ogni tanto li portiamo in qualche centro commerciale fa più fresco e c'è da vedere qualcosa in più.
Oggi prima giornata di fisioterapia per alex non ti dico.........a mezziogiorno app. mezzora di macchina per arrivare ,così che era già ben cottouser posted image  poi urliiiiiiiiiiiii.............e piantiiiiiiiiiiiiiiiii la fisioterapista gli ha fatto pena e siamo andati a casa dopo 20 minuti, altri urliiiiii.....e piantiiiiiiiiiii ricottura del povero Alex user posted image .In compenso ha dormito fino le quattro user posted image era propio sfinito  senza muovere un dito........vediamo quando cominciera muovere il culo dormira fino a sera tardi!!!!!!!
Sara invece con papì gli è andata da DIOOOO!!!!!!!riposare giocare +animatore personale...user posted image ..meglio di cosìììì!!!!!!!user posted image user posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 35
   RE: gemelli 2009
23.7.2009 13:19:00   
kleana
ma pooovero alex!!!! ma perche' non ti mostrano gli esercizi e poi li fai tu con lui a casa quando e' di buon umoreuser posted image ???Sti orari sono veramente strani!?

Hai gia incominciato con lo svezzamento? Io non vedo l'ora di cucinare le pappine per Andrea...ma devo aspettare almeno 2 mesetti ancora!

fa caldooooooo...

salutoni e bacioni a tutti...




(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 36
   RE: gemelli 2009
25.7.2009 14:25:25   
nokes
La fisio  ha dato compitino(esercizi)da fare a casa così tempo libero si assotiglia(internet)user posted image  , oltre a questo posso cominciare a dare qualche verdurina ma non so quando il  tempo che  mi rimane è ben pocouser posted image user posted image
E poi tra qualche zanzara è il caldo le notti non sono propio delle migliori.
Maaaa.......sono cosi belliiiii......user posted image user posted image user posted image  che passa tutto!!!!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 37
   RE: gemelli 2009
27.7.2009 12:57:42   
kleana
Beh, allora fate ginnastica a casa! Almeno cosi non c'e' bisogno di correre dal fisioterapista. Come sta andando?Dai che anche il mio Andrea e' pieno di puntureuser posted image ...grattare non si puo' e quindi piange. Ho comprato uno stick della chicco per neonati, ma mi sa' che non funzionauser posted image . Tu che cosa usi?
Quando hanno incominciato Alex e Sara a tenere la testa da soli?

Baci ai gemelli piu' belli del mondo dal bambino piu' bello del mondouser posted image !



(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 38
   RE: gemelli 2009
29.7.2009 20:47:34   
nokes
HOOOO..... ecco qualche minuto di pausa!!!!!!!!!!!!user posted image
Le fisiot.. sono gratuite gestite dal asl, ma comunque tanto esercizio a casa!!!!
Non bastava il caldo adesso ci si mette anche l influenza H1.....user posted image user posted image da noi e sconsigliato girare in locali affolati,  visto che da noi si sta propagando in maniera veramente incredibile brrrr....che paura!!!!!Cosi niente centri commercialiuser posted image user posted image  cosi si risparmia HA...HA.....HA.user posted image


_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 39
   RE: gemelli 2009
29.7.2009 21:01:47   
lucky
Ciao nockes....
Ho letto che hai 2 gemellini che bello....A mio marito piacerebbe avere 2 gemellini....
La vita ti è cambiata di colpo immagino!!!
Hai altri figli???

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 40
   RE: gemelli 2009
30.7.2009 7:32:06   
kleana
Posso dirti una cosa sulla nuova influenza!? Non e' affatto cosi come la fanno sembrara...il cugino di una mia amica ha contratto l'influenza in vacanza (Grecia). Dopo due giorni stava gia' bene ha detto che e' un' influenza normale!!! Ma e' il tamiflu' che non si vende piu'...ecco il problema!

Statemi bene!!! Fa caldo...ancora!




(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 41
   RE: gemelli 2009
30.7.2009 20:31:25   
nokes
La mia domanda è:il tamiflu si puo dare ai bimbi sotto un anno di etàuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
buonanotte e tanti bei sogniuser posted image user posted image user posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 42
   RE: gemelli 2009
31.7.2009 13:03:36   
kleana
Mamma mia che domandone!? Non ne ho la piu' pallida ideauser posted image !
Forse si, una dosa piu' piccola, ma non ne sono sicura. Meglio chiedere al pediatra!

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 43
   RE: gemelli 2009
3.8.2009 18:39:46   
nokes
Ciao lucky!!!!scusa se rispondo un pò in ritardo ma Alex e Sara non mi lasciano molto tempo a disposizioneuser posted image .
Questi sono  i primi e visto che non siamo tanto giovani penso anche gli unici!!!!!
Ci siamo tormentati tanto le speranze erano arrivate fin sotto il tavolo .........e poi con enorme sorpresa e felicità oplàààààà 2 pescioliniuser posted image user posted image user posted image ,per me  e papi c'è tanto lavoro ma che gioiauser posted image user posted image .Spero che i vostri desideri si avverinouser posted image user posted image !!!
CIAOO...siamo ALEX e SARA ieri i nostri due genitori ci hanno portato in montagna user posted image  ha..ha..ha...li abbiamo fatti correre e ballare come dueuser posted image user posted image   i due vecchi sono tornati veramente sfinitiuser posted image user posted image  ma sono dei genitori fantasticiuser posted image user posted image .CIAO alla prossima (hei...Sara ho sentito che non ci vogliono portare al mare maaa..... chissa perche????)

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 44
   RE: gemelli 2009
5.8.2009 10:52:32   
kleana
user posted image
ma bravi i vostri genitori...e perche' non vi portano al mare??? user posted image user posted image

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 45
   RE: gemelli 2009
6.8.2009 12:38:41   
nokes
Ciao Andrea!!!!!user posted image
Non sappiamo esattamente  cosa vogliono fare i nostri genitoriuser posted image ma....li abbiamo sentiti confabulare che siamo troppouser posted image imprevedibili!!!!!E perciò mare è da vedereuser posted image user posted image
Sembra che domenica di nuovo in montagna ma spero che si portino anche due sedieuser posted image perche la volta scorsa in piedi tutto il dì...........che polli sti VEC!!!!!!!!!!!!
Sssstttt........... Alex!!!!!!!!
Arriva mamiiiii!!!!
Hooo....cavolo di nuovo vitamine...... bleaaaa....che schifo!!!!!
Salutoni ANDREA!!!manda un sorriso grande....grande a mamì è papì!!!!!user posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 46
   RE: gemelli 2009
10.8.2009 10:43:21   
kleana
Ciao belli! Come state? Beati voi che almeno andate in montagna...i miei genitori non mi portano da nessuna parte!user posted image
Pero' a settembre vado anche io in vacanza! Devo dire che sono ancora bravo, ma di notte spesso mi sveglio, ho fame e dopo mangiato non mi va di dormire...vorrei parlare un po' con la mamma ma lei e' stanca e si addormenta prima di meuser posted image !
La vita a 5 mesi com' e'?

Salutoni a tutti 4!
Andrea

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 47
   RE: gemelli 2009
11.8.2009 20:43:08   
nokes
Ciao Andrea!!!!!!!!!!!!
Propio così 5 mesi e qualcosa!!!Passati i bei tempiuser posted image user posted image !!! Ti posso dire sempre peggio ieri hanno cominciato a darci   da mangiare una schifezza arancione sarà mica carota?????? MA io e ALEX facciamo di tutto per non ingurgitare  quella schifezzauser posted image , spero che la finiscono presto.
E..... non basta hanno comprato anche un tappeto TATAMIuser posted image per fare Karateuser posted image user posted image !!maa...... cosa pretendono i due VEC!?!
Ultima cosa il papì a preso un herpes zoster comunemente detto come fuoco di sant antonio causa forte smungitura, lavoro piu bimbi e andato in tilt.
Sintomi forti bruciori  petto,schiena ,braccio,e non ci sono cure specifiche puo durare anche qualche annouser posted image speriamo bene!!!!
Ma ci pensa mami a farli le punture nel ciapet ha... ha.. certi urliuser posted image user posted image !!!
Domani uscita a trovare altri 2 gemellini che bello!!!!!!!!!
Saluta mami e papi haaa....siii......attento alla carotauser posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 48
   RE: gemelli 2009
12.8.2009 8:39:03   
kleana
Ciao Alex e Sara!
Ma povero il vostro papi!?user posted image Anche il mio ha avuto l'erpes zoster,ma e' passato in un mese...spero che anche al tuo passa presto!
I miei pasti sono ancora a base di tettauser posted image ! Ma quando vedo mami e papi mangiare mi viene da provare tutte le cose colorate nel piatto!
La carota fa schifo? Bene a sapersi, cosi tra due mesi la sputo adosso a mamiuser posted image !

Avete gia' qualche dentino?

Ciao!

Andrea

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 49
   RE: gemelli 2009
15.8.2009 20:59:15   
nokes
No sembra che a parte qualche..... sbavicuser posted image .....e.........sputicuser posted image ......... tuttooooooooo!!!!! tranquilloooooooooo!!!!!!!!!!!!Per quello che so più tardi spuntano peggio èuser posted image user posted image !!!!
Marito sempre k.oooooo!!!!!!!Bimbi sempre più agili, e io sempre +++++++++++++ stanca!!!!!!!!!!
Oggi veramente due birbe,ci guardavano con due occhioni grandi....... grandi.......poi si guardavano tra loro e infine si mettevano a ridere!!??!!!user posted image user posted image Cosa vuol dire???? che siamo così bruttiuser posted image user posted image hi...hi...hiuser posted image
Con la pappa Sara e bravissimauser posted image tutto quello che arriva magna....user posted image user posted image user posted image Alex un tormento  gli fa tuttooooo.....schifoooo......user posted image   .....uomini............pooooooooò!!!!!!!!!
Ciaoooo!!!!!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: