La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gemelli 2009
17.8.2009 7:33:30   
kleana
Devo dirti che anche io sono sempre piu' stancauser posted image ...niente piu' pisolino di due oretteuser posted image , ninte piu' a guardare i giocatolli per mezz' ora senza avere mami accantouser posted image .... Niente piu' spesa tranqillauser posted image ....quando si accende la sirena non si ferma piu'user posted image user posted image !

Andra' meglio quando andranno a scuola, verouser posted image user posted image user posted image ?



(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 51
   RE: gemelli 2009
20.8.2009 18:01:27   
nokes
Ciao !!!!!Finalmente 5 minuti di pausa sssttttt.......user posted image stanno dormendoooooo!!!!!!!!!

uuuffff.......piano pianoooo le giornate passano  ma con sto caldo diventa impossibile portali  fuori user posted image user posted image .
Con la pappa  Alex non ci stauser posted image mentre Sara e un inceneritore user posted image  mangia tutto quello che gli passa davanti!!
Comunque crescono user posted image user posted image  tutti e dueeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Yuppiiiiiiuser posted image user posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 52
   RE: gemelli 2009
21.8.2009 7:43:25   
kleana
Ciao belli!

Forse non e' ancora tempo di pappa per Alex...aspetta ancora un po'...
Che caldo....troppo caldo!!! Io amo l'estate e il caldo, ma quest'anno e' troppo!

Stiamo a casa tutto il giorno, la sera poi quando e' abbastanza fresco per uscire, Andrea dorme...quindi tutto il giorno chiusi a casauser posted image !!!



(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 53
   RE: gemelli 2009
2.9.2009 10:26:27   
kleana
Alex, Sara, come state?
Tutto bene?
Io sono ogni giorno piu' grande! Ho gia' compiuto 3 mesi...tra poco incomincio con le pappine...

Battete un colpo!

Andrea!

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 54
   RE: gemelli 2009
3.9.2009 20:25:23   
nokes
Ciao Andrea,ciaooooo kleana!!!!!!
Eccoci qua!!!!Scusa il ritardo!!!
Hoi....Hoi....Hoiiii.....il televisore e pieno di ragnatele maaaaaa.......neanche il compiuter scherza!!!!!user posted image user posted image
Preparare le  pappe e darle mi porta via tantooooooo user posted image tempo poi portarli a fare un giretto piu lava, stira, cucina,è veramente pesante,con tutto che il papi e presente il piu delle volte.Haaa.. si dimenticavo fisio.. una volta la settimana!!!!!
Ma i due scricioli crescono e sono veramente fan.ta.sti.ciiiiii!!!!!!user posted image user posted image
Con le pappe mattina carote,zucchine, cavoli,  pom.:mela, pera , pesca, il tutto sempre ben cotto.
La notte invece dipende dalla luna  qualche volta bravissimi user posted image user posted image  altre volte delle vespeuser posted image user posted image !!!!
EEEEE.......tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ANIMAZIONE!!!!!!!!Ciaoooo



_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 55
   RE: gemelli 2009
8.9.2009 21:01:40   
nokes
Erieccociqua!!!!!!!
Il tempo vola e i due terroristi user posted image user posted image si divertono un mondo a farmi correre user posted image tutto il giorno !!!!
Domani vaccinazione!!!!!!!
Che dio me li tenga buoniiiii!!!!!!!user posted image

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 56
   RE: gemelli 2009
9.9.2009 20:26:46   
nokes
Come supponevo alex e unauser posted image  invece sarauser posted image  cosi  è la vita !!!!!!!!!!!!!1
Uomini pò!!!!!!!!!user posted image







_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 57
   RE: gemelli 2009
12.9.2009 9:00:51   
kleana
Ciao belli...siamo stati un po' maluccio gli ultimi giorni...febre, naso pieno...niente di serio...per fortuna con l'aspiratore nasale esce tutto....


Ma la mamma davvero sotto stressssssssssssuser posted image user posted image user posted image ....

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 58
   RE: gemelli 2009
13.9.2009 17:51:50   
nokes
Saluti Andrea è mamma!!!!!
Mi spieghi come funziona l'aspiratore nasale e dove si aquista??
Con noi tutto bene e salute okuser posted image  le giornate volanoooo mentre le notti sono un incubouser posted image  non sai mai quanto mi lasciano dormire alex si sveglia in continazione o per il troppo caldo, oppure freddo, oppure fame,cavolooo!!!!! sti Uomini!!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 59
   RE: gemelli 2009
17.9.2009 15:39:30   
kleana
JUHU! Buongiorno...

Allora l'aspiratore nasale...io uso questo:

http://www.baby-vac.hu/index.php?lang=ita

che si usa con l'aspirapolvere, ci sono altri che si usano con la bocca...guarda il video...

Prima di aspirare il naso ad Andra ho provato su di me, non e' propio piacevole, ma pulisce il naso!



(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 60
   RE: gemelli 2009
17.9.2009 20:17:21   
nokes
Ojlaaa!!!!Ho visto il video io ho quello che si aspira a bocca ma non funzia un klinzuser posted image .
Mi sai dire dove si trova quello da collegare al aspirapolvere?
Salutoni!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 61
   RE: gemelli 2009
21.9.2009 20:11:05   
kleana
Sulla pagina con il video non ci sono indirizzi per comperarlo? A me, lo ha comperato un amica e non so propio dove!?

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 62
   RE: gemelli 2009
28.9.2009 13:43:13   
nokes
Care mammine ogni tanto mi faccio sentire!!!
Siamo quasi al  settimo mese user posted image e i due pesciolini sono fantastici(un pò meno la notteuser posted image )!!!!!!
Ormai rotolano dx e sx cosi che si danno sberloni e calcioni a non finire,(involontariamente)non stanno ancora seduti ma.....manca veramente poco!!!!
La mattina si guardano e ridono chissa cosa studiano per far correre la mamma come un missileuser posted image !!!
Sono stanca........ma averli  e fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!


_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 63
   RE: gemelli 2009
12.10.2009 20:55:27   
nokes
Ciao a tutte le mammine e i relativiuser posted image pargoli!!!!!
Siamo al settimo mese ed oltre e comincio vedere qualche user posted image Maria!!
Alex e Sara non riesco piu tenerli user posted image le due pesti user posted image !!
Papi con la sua calmauser posted image io inveceuser posted image !!!!!!

Di notte poiuser posted image  e micidiale!!!!!!Non mi resta che user posted image CIAOOOO!!!!!!!


_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 64
   RE: gemelli 2009
16.10.2009 20:50:48   
nokes
Semra che non c'e nessuna coppia di gemelli in girouser posted image

Comunque Sara in vantaggio 1 a 0.:)user posted image IL primo DENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 65
   RE: gemelli 2009
5.11.2009 20:48:10   
nokes
Propio cosi il tempo passa che neanche te ne accorgi,siamo al ottavo mese e vederli crescere è una goia innmensa !!!!!!
Sara e la più vivace mentre Alex e di un tranqui, ma quando ci si mette a frignare allora diventa un rompi.
Lasciarli soli diventa sempre piu difficile perche gattonano sempre + mangiano di tutto (per fortuna),e dormono ancora in base alla luna a volte  si svegliano una volta per notte , a volte discoteca!!!!!!
cqm in camere separate .
Facendo un resoconto posso dire che l'ultimo mese di gravidanza ,ed il primo mese dopo che sono nati sono stati i piu difficili probabilmente per la mia totale inesperienza poi piano piano le cose sono migliorate ecco alcuni consigli per voi mamme di gemelli.
MAMME DI GEMELLI
1 Aquistate un water portatile l'ultimo mese siete in bagno ogni 5 minuti.

2 Attente ai consigli parenti amici conoscenti ecc... cqm non capiscono che sono due.

3 Il marito cambi macchina  senza monovolume non vai da nessuna parte.

4 ATTENTI ALLA SUOCERAuser posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA.......... alla prossima

_____________________________

Alex e Sara 02/03/2009

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 66
   RE: gemelli 2009
29.6.2010 15:03:56   
babyalice
NN SO SE SARAI ANCORA IN QUESTO FORUM IO LO SPERO TANTO. sono in cinta di due gemelli ed ho già una figlia di sei anni. cercavo disperatamente qualcuna ke ha vissuto questa esperienza perkè ho mille domande da fare e solo ki c'è passato può darti delle risposte sensate e veritiere. da quello ke ho letto ho capito ke i primi mesi sono molto duri sopratutto la notte. io purtoppo ho un marito ke lavora tutto il giorno quindi nessun aiuto da parte suauser posted image  spero di riuscire a contattarti presto

(rispondi all’utente nokes)
Link al messaggio: 67
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a: