La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
29.1.2010 8:37:51   
Paurina
[/quote]user posted image
05-Pippi80 user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image

08-Paurina user posted image   (CHIARA)

14-Vivi86

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81

30-Ely1983

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 29.1.2010 8:38:37 >

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 301
29.1.2010 9:45:51   
Paurina
Buon giorno pancette!!Ho aggiornato la lista!!

Complimenti Mariangela!!!Il tuo è il primo maschietto sicuro,tra qualche giorno vedremo se vale ti farà compagnia!Mi fa piacere che sia andato tutto bene!

Vale nomi maschili che mi piacciono sono:Cristian,Davide,Andrea. Questi erano quelli che avrei scelto se fosse stato maschio.

Ciao Pablita...grazie mille!!ebbene si...è tempo di morfologiche che emozione!!!Leggo dal ticker che tu domani vai a 32...sei una panciona ormai!!Da quel che ho letto Giulia è bella vispa...anche la mia non scherza...alla morfologica si muoveva tantissimo...spero non sia un'altra peste la mia,ma le premesse sembrano quelle!

Baci baci...ho ancora da pulire mezza casa,ma non credo che ci riuscirò dal momento che Ary è con me!!!

Link al messaggio: 302
29.1.2010 10:30:11   
pablita79
user posted image

< Il messaggio è stato modificato da pablita79 -- 29.1.2010 10:32:26 >

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 303
29.1.2010 10:32:03   
pablita79
Mariangela ^_^ complimenti per il tuo user posted image user posted image è il primo di giugno se nn sbaglio user posted image

Anche io sono napoletana ma vivo da 4 anni e mezzo a Milano!

Un abbraccio a tutte user posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 304
29.1.2010 10:55:32   
Paurina
Ho calcolato la lunghezza della piccola attraverso la lunghezza del femore.Misura quasi 26 cm.Che bello!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 305
29.1.2010 11:21:12   
vale81
Wow 26 cm... è quasi una donnina!!!! Che bello!!! Un bacione e grazie per i nomi... Consulto papà e sorella e vediamo se entro giugno troviamo un accordo... Baciniiii...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 306
29.1.2010 12:02:37   
mariangela
buon giorno user posted image ......... a finalmente ho appena finito di pulire casa!!!!!!!!!
PABLITA alle tue settimane dev'essere ancora piu' emozionante sentir muovere la piccola giulia!!!!! dai il tuo traguardo e' vicinissimo ormai tra poko potrai stringerla forte e tartassarla di bacini!!!!!!!!!!!!! e' si..... mi sa' di si ho aperto il le danze cn il primo user posted image speriamo ke nn si facciano aspettare troppo gli altri.....ke gia' ci sono tre dame!!!!!!!user posted image user posted image
VALE anke a me cm nome sarebbe piaciuto molto cristian e mattia.....potendo scegliere io e Arianna eravamo piu' dirette verso Cristian....vabbe' l'importante e' ke stiano bene!!!!!!!!!!!
PAURINA ieri hai portato cn te ARY, io si......e' devo dire ke si emoziona vedere il fratellino..... e riguarda di continuo le foto, devo dire ke nn vede l'ora ke nasca!!!! ma cmq meglio abituarle gradualmente all'idea, ke anke x loro sara' un enorme cambiamento!!!
UN KISS A TUTTE A DOPO

< Il messaggio è stato modificato da mariangela -- 29.1.2010 12:05:39 >

Link al messaggio: 307
29.1.2010 13:22:20   
maiella
Ciao a tutte le panciute che leggono!user posted image
Evviva il primo user posted image per il momento beato tra le user posted image !
Anche io ho portato il mio bimbo ad una visita, e quando ha visto l'immagine sullo schermo ha chiesto alla dottoressa: "ma nuota senza costumino la sorellina?" ... che risate ci siamo fatti user posted image
A dopo belle faccio un pò di pagamenti on-line che barba

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 308
29.1.2010 13:27:51   
Paurina
Ciao Mariangela!!Non ho portato Ary con me perchè erano le 8 del mattino quando sono scesa da casa e lei si era appena svegliata.Ho portato però il dvd a casa e difatti al mio ritorno mi ha chiesto di vederlo...ERa tutta emozionata soprattutto ad una foto in cui si vede chiaramente la farfallina e lei:"guarda mamma...è femminuccia come me...che bello".Disegna continuamente la sua sorellina e spesso mi bacia il pancino dicendo che la vuole tanto bene!Spero tanto che sia lo stesso anche dopo...il cambiamento ci sarà e pure parecchio!!Tocca a noi essere brave mamme!!!Un bacione e per come sho letto anche il bebè di Vale è quasi sicuramente un maschietto!!!Nella prima metà di giugno quindi predominano le donne...bella questa.
Un baciotto a voi e alle vostre principesse e principini!!!!

Link al messaggio: 309
29.1.2010 13:38:12   
Paurina
Bella quella del costumino!!!!mi ha fatto ridere!i bambini ti sorprendono sempre!Un bacio Maiella e riposati anche se credo che la tua dpp sarà a fine Maggio...meglio credo così abbracci prima la tua piccolina!!!

Link al messaggio: 310
29.1.2010 14:06:27   
maiella
Eh si paurina sarà un grande cambiamento per i nostri bimbi che si troveranno a dividere mamma e papà con un altro esserino. Ma gradualmene come dici tu si abituano all'idea, e poi sono dell'opinione che si si sono educati ad essere indipendenti, avranno la cerezza del nostro amore per loro e fiducia nei loro mezzi per affrontare la nuova situazione! Cosa ci dici Vale che ci sei già passata?
Come mai pensi che la mia ddp sia fine maggio?
Guarda la verità é che io ho dei piccoli traguardi da superare: il primo é quello delle 25 sett dopo le quali c'é speranza che anche se viene al mondo può sopravvivere, il secondo é 31sett da quella settimana sono sicura che ci tengono qua nell'ospedale vicino a casa mia (e non ci mandano a 3 ore da qua in un centro specializzato in terapia neonatale infantile), e il terzo é 35 sett che come sai da li in poi si può satre tranquille...
Spero di non essere stata troppo cruda, ma é la realtà che stiamo vivendo in famiglia, piccoli passi con tanto amore verso il traguardo.
Un abbracciouser posted image

Link al messaggio: 311
29.1.2010 14:36:34   
Paurina
Maiella è una semplice sensazione...la tua dpp è prima della mia e credo che con il secondo figlio non si arrivi mai a 40 settimane.Il mio ginecologo ieri mi ha confermato ciò tranne eccezioni naturalmente.
Ora vado a far riposare mia figlia e...riposo una mezz'ora anch'io!Baci

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 312
29.1.2010 16:08:43   
vale81
Ciao a tutte le panciotte... Io come esperienza di secondo figlio posso consigliare che bisogna far partecipare molto il primogenito alla vita quotidiana del nuovo arrivato... Tenerlo vicino a noi, poco dalla nonna nei primi tempi perchè il grande sa che mentre lui è dalla nonna noi siamo sole con il piccolo..nn so se mi sono spiegata... fargli scegliere il vestitino dopo il bagnetto, lasciare il piccolo in braccio al grande stando sempre attenti ovviamente.. Poi nel mio caso la differenza di età è tanta (9 anni) quindi è una situazione molto diversa dalla vostra.. Adesso ad esempio è nella sua camera che chatta su messanger con le sue amiche.. è nel suo mondo.. musica, computer e amici... Del terzo che arriva è contenta ma lei ha le sue cose da fare insomma... Di sicuro nn si sgridano i giochi... forse la mia piccolina che ora ha 1 anno quando nasce sentirà un po la differenza... Chissà ci vuole fortuna anche in questi casi... Un bacione a tutte...

Link al messaggio: 313
29.1.2010 16:11:58   
vale81
Per quanto riguarda la seconda gravidanza non è detto che non si arrivi a 40 settimane... Io per la prima sono arrivata a 41 e per la seconda a 40... forse il terzo che è così vicino al secondo lo farò prima.. Per me dipende molto dalla distanza da un parto e l'altro.. Nel mio caso nove anni è come fosse stato il primo il secondo infatti ci ho messo anche di più 2 ore contro mezz'ora travaglio compreso...

Link al messaggio: 314
29.1.2010 16:50:06   
Pippi80
Grazie x la calorosa accoglienza.... ci vuole, visto che qui a Roma continua a piovere e fa freddino, ma credo che anche questa cosa ci accumuna un po' a tutte in questi giorni!
Io mi ricordo e mamma lo racconta sempre con molto Amore che quando ero piccolina le chiedevo sempre una sorellina... all'età di 3 anni e mezzo finalmente è arrivata e la prima cosa che ho detto guardandola è stata "mamma ma è billissima!" e da quel giorno non mi ci sono più staccata, ora anche lei è grande, a luglio fa 26 anni ma x me è rimasta la mia billissima sorellina! Questo per dirvi che è vero, si sentono storie di gelosie tra piccoli ma ci sono anche esperienze di assoluta positività... :-) 

Link al messaggio: 315
30.1.2010 10:22:22   
Paurina
Buon giorno!!!Qui piove tanto e fa freddo naturalmente!Io sto nera perchè mi sento gonfia e sono stitica!!!!!!ogni tre settimane devo cambiare metodo per poter andare meglio...uffa!!!!
Guardavo il calendario...lunedì è già febbraio...waw...giugno si avvicina!!!!!
Un baciotto a tutte...ho ancora tutta la casa da pulire!!!

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 316
30.1.2010 10:37:02   
Pippi80
Buongiorno Paurina... anche qui a Roma ancora pioggia xò non fa freddo oggi.... o meglio non come nei giorni scorsi!!! Anche oggi in ufficio che pizza lavorare il sabato!
Io invece al contrario tuo soffro spesso di coliche, non posso mangiare la verdura cotta che dopo qualche ora vado subito al bagno.... e pensare che non ci ho mai sofferto anzi la mia regolarità era ogni 2-3 gg... come cambia il corpo!!! è da ieri che Sara è un po' bassina... starà giocando sulla vescica, l'ha presa x un tappeto elastico!!!
Buona giornata a tutte!!!

Link al messaggio: 317
30.1.2010 12:44:49   
maiella
Ciao ragazze,
bollettino meteo: nebbioso e gelido...brrrrrrrrrr
Capisco ragazze é frustrante quando stai per esplodere ma non esce nulla!!!! Il mio metodo personale: il magnesio é un toccasana, mi attenua le contrazioni, fa dormire meglio, migliora l'umore e... fa correre in bagno!
Bacio

(rispondi all’utente Pippi80)
Link al messaggio: 318
30.1.2010 20:10:08   
Paurina
Grazie Maiella!!!dove lo compri il magnesio?in farmacia?voglio provare anch'io!un bacio...vado a cena!!!

Link al messaggio: 319
31.1.2010 10:43:03   
Paurina
Buona domenica a tutte!!!!stamattina sono un po' nervosa perchè pur non mangiando tanto sto prendendo sempre peso...quasi un chilo a settimana...sarà la mia bilancia rotta?spero tanto di si perchè mangiarei un elefante e fare i sacrifici per niente mi innervosisce...uffa!!!

Ragazze per tutte quelle come me che non sanno mai i mesi di gravidanza a che settimana corrispondono,ho fatto qualche ricerca su internet e vi copio la tabella:

4+3        fine del 1° mese
8+5        fine del 2° mese
13+1      fine del 3° mese
17+4      fine del 4° mese
21+6      fine del 5° mese
26+2      fine del 6° mese
30+4      fine del 7° mese
35          fine del 8° mese
40          fine del 9° mese.

Spero che sarà utile anche a voi!Io ho capito da ciò che domani finisco il 5° mese...che bello!!!!
Un bacione.....devo finire di preparare il pranzo...per me solo zuppa di legumiuser posted image user posted image

Link al messaggio: 320
31.1.2010 11:13:12   
maiella
Ciao belle panzelle!
Per Paurina: il mangesio lo prendo in farmacia dall'inizio della gravidanza e si chiama Magnesiocard 10 (di Biomed). A me l'ha prescritto la gine, ma c'é anche quello dei supermercati con dosaggi minori.
Ragazze oggi mi avventuro fuori a fare una piccola passeggiata di 10 minuti, il mio utero é rilassato..user posted image .
Anche io sto andando su abbastanza velocemente di kg, ma non me la sento di stare in dietro con il cibo. Però lo so che non é bello quando la bilancia esagera, ma sicuramente le nostre piccole crescono bene!!!
baci

Link al messaggio: 321
31.1.2010 18:01:12   
Paurina
Grazie Maiella!!!Mi raccomando non stancarti troppo!
Ragazze secondo voi è normale che sto a 21+5 e ancora non sento muovere la mia Chiara!!io non vedo l'ora di sentirla perchè così sto più tranquilla con la testa e poi è una bellissima sensazione!!!
Vi saluto perchè la domenica mio marito sta a casa e vuole il pc per lui....pazienza!!!!bacetti!!

Link al messaggio: 322
31.1.2010 18:58:54   
mariangela
buona sera panciotte!!!!!!!!! uffy ke noia questo tempo....e' da stamattina ke nn smette di nevicare!! ci siamo rintanati in casa al calduccio ma e' una noia, nn vedo l'ora ke questo pargolo nasce, almeno cosi' di sicuro nn mi ammazzero' di noia user posted image ....  
paurina nn ti preoccupare, tanto anke prima della morfologica nn la sentivi, eppure quando hai fatto l'eco hai detto ke era vivacissima.io crede ke il sentirli o meno dipenda dalla sensibilita' dell'utero della mamma...
UN KISS A TUTTE VOI E AI PANCINI....A DOMANI

Link al messaggio: 323
31.1.2010 19:23:59   
maiella
Buona sera belleuser posted image .
Che bello oggi sentire il sole sulla faccia... non ci sono più abituata...
Paurina é vero io ho un utero ipersensibile, pesa che si contrae quando la piccola si muove e la sento dalla 13a settimana, invidio il tuo utero rilassato che non si accorge troppo di quello che capita!!!
Poi la seconda gravidanza si sente molto prima. Sono sicura che la tua cucciola cresce bene, te lo dice anche la bilancia no?! é tanto emozionante sentirli muovere, ma a volte ti dirò mi fa pure un pò male e ogni tanto non m fa dormire...monella
Buon app

Link al messaggio: 324
1.2.2010 10:06:15   
Paurina
Buon giorno panciotte!!
Grazie Maiella e Mariangela!!In effetti io so che sta bene la mia piccola,ma sono impaziente di sentirla.Mariangela io invece vvoglio godermi questi ultimi mesi con una sola bambina perchè credo che dopo sarà davvero dura per me!!!Mio marito non può aiutarmi con le nottate perchè va via presto la mattina e,poichè è un autotrasportatore della sua stessa azienda,non può permettersi colpi di sonno altrimenti ci rimane.Ciò significa che toccherà vedermela da sola con due figli...Arianna ancora dorme nella culla in camera mia e si sveglia tutte le notti alle 4:30...figuriamoci dopo se Chiara piange...!!!Con queste premesse credo che tornerò presto in forma.Io con Ary dormivo 2-3 ore a notte quando era piccola.Tutto questo per dire che sono felicissima che nasca chiara,ma non voglio che il tempo voli...voglio godermi ancora qualche attimo di libertà!

Maiella immagino come sia stato per te passeggiare...mi fa piacere che ti sia rilassata!!

A voi altre come va? Vale tra due giorni hai la morfologica vero??in bocca al lupo!!

torno alle miefaccende di casa...ci sentiamo più tardi!!!un bacione!!!

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.