La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
4.5.2010 16:19:27   
Paurina
Allora vi aggiorno un po'...Ho ritirato il risultato del tampone...tutto ok!Ho chiamato al ginecologo per comunicarlo e mi ha detto di continuare con la vasosuprina solo altri due giorni,dopo se ho contrazioni mi fa partorire...che fifa!!!Oggi in effetti sto avendo qualche contrazione in più...già sto a 7 e secondo il ginecologo non dovrei superare le 5 con i tocolitici.In più è da due giorni che ho forti bruciori allo stomaco tanto da farmi sudare e sto mangiando l'impossibile per placarli,ma niente da fare...ora volevo riposare approfittando che Ary si è addormentata,ma sto male se mi stendo...la notte dormo con due cuscini e alle 2 mi sveglio e non riesco più a prender sonno!A voi capita? per me è così strano perchè con la prima gravidanza non ho sofferto di nulla e neanche mi pesava la pancia.
Detto questo vado a stendermi...se riesco perchè ho la pancia indolenzita!!!

Ah...tra poco arriva mio marito con la macchina nuova...la fiesta che aveva era piccola per due bambine..,.non entrava a stento un passeggino nel cofano...ora ha preso una passat...non vedo l'ora di vederla user posted image user posted image !!!

Aleeeeeeeeeee!!!Tra poco sarà tutto finito!!!un baciotto a tutte!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1051
4.5.2010 18:02:34   
vivi86
Ciao user posted image !!Ieri sera una contrazione abbastanza dolorosa ma sopportabile...in sti giorni ne sto avendo ma nn tantissime.....ma sai ke culo se mi si rompono le acque il 1 o 2 di giugno????col cakkio ke vado di cesareo!!user posted image user posted image
MAIELLA tesoro sei sempre dolcissima e positiva poi ognuno di noi ha i momenti di sclero!!
PAURI allora se continuano ti fanno partorire prima?????user posted image .... a sto giro mi sa ke partorisci prima te di tutte noi!!user posted image
Bacioni a tutte le altre sm@@@@@@@@@@@k

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1052
5.5.2010 8:56:34   
vale81
Buongiorno donnine....
Che tristezza questo tempo grigio.... Uff.... Mi mette l'angoscia....
Vi rifaccio la domanda perchè nessuno mi ha risposto e non voglio crecare un nuovo tema perchè dopo c'è il rischio che accusino di voler l'i-pod a tutti costi (non so se avete letto)....
Avete anche voi perdite bianche abbondanti????
Sono insopportwbili, mi costringono a tenere sempre il salvaslip, non ho prurito e non sono maleodoranti...ma che roba è?????
Chi dovrebbe essere la prima a partorire già??????
Un bacione a tutte....ciaoooo

Link al messaggio: 1053
5.5.2010 10:20:02   
sitka69
Ciao Vale81
a volte capita anche a me,anche se non abbondanti.
Okkio al salvaslip,io con l'altra,nonostante lo cambiassi spessissimo,ovvio, mi e' venuta una infezione alle vie urinarie da paura.
Il mio gine mi ha consigliato di sciacquarmi sempre (se possibile,chiaro che se sono fuori casa e' piu' complicato) con acqua corrente.
Comunque se dovessero darti prurito o essere maleodoranti,parlane con il gine.
ciao e buona giornata.

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1054
5.5.2010 10:45:58   
sitka69
MAIELLA,dove sei carina?
Io tutto bene,gli ormoni sono sotto controllo,almeno per ora pero' il tempo non aiuta,piove da far schifo!
Evviva le nonne allora,chissa' com'era profumato Leon;sta' meglio il tuo cucciolotto?
E tu stellina,te ne vai a casa domani?....Mannaggia,piu' ci penso e meno mi viene in mente il nome della tua bimba.
E' preoccupante,davvero!...memoria zero,ma capita anche a voi?
Anche se non vi succede,ditemi di si,e astenetevi dal dire che e' l'eta',visto che siete tutte delle bimbe rispetto a me user posted image

PAURINA come vanno oggi le contrazioni?
Un baciotto a tutte,belle user posted image !

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1055
5.5.2010 10:53:57   
Paurina
Ciao a tutte e buona giornata...anche se il tempo è davvero grigio!!Oggi va meglio con lo stomaco,ma questa notte mi è sembrata eterna!!Mia mamma dice di vedere la pancia bassa,ma a me non sembra tanto!Mia figlia ha sognato che partorivo tra 10 giorni...sarà vero?io aspetterei volentieri almeno un'altra ventina user posted image !

Vale...anch'io ho queste perdite e nel fare il tampone io ginecologo ha detto che si tratta di una candida non significatica che non porta nè bruciori,nè pruriti e tantomeno è maleodorante...comunque mi ha dato solo ovuli disinfettanti NEOXENE per 7-10 giorni.Tranquilla!!

Vivi...credo di non essere la prima...almeno spero user posted image !!A te come va con le contrazioni?

volevo chiedere una cosa: se qualcuna di noi partorisce a Maggio come faremo nella sezione neonato?Maggio è già associato ad aprile e non possiamo fare maggio/giugno.Luglio è già stracolto di pancine...l'ideale sarà formare un mese tutto di giugno,ma,e la domanda torna,per chi nasce a maggio resta a maggio?che confusione che ho creato!spero che ci avete capito qualcosa!!

Sitka...chiederò a Chiara di fare la buona,ma credo che sia come il padre...o uno o 100...non conoscono mezze vie user posted image

Maiellaaaaa...allora quando fai rientro a casa?oggi o domani?non dirmi che ti sei affezionata troppo al personale e non vuoi più lasciarlo user posted image ?!Come state tu e la tua peschella?

Ehi...devo lasciare il pc ad ARianna che vuol vedere Paperino....bacioni a tutte!!!!

Link al messaggio: 1056
5.5.2010 11:18:56   
rox82
ciao ragazze,per quanto riguarda le perdite bianche,se non sono maleodoranti e non portano pruriti o bruciori,si può trattare di semplice leucorrea,che in gravidanza è normale...per i salvaslip anche io li evito più che posso,perchè qualche mese fà mi hanno fatto venire la candida....per quanto riguarda il forum neonato,io proporrei di unire giugno a maggio,anche perchè di aprile e maggio siamo proprio pochine!!!!un user posted image a tutte!!!!

Link al messaggio: 1057
5.5.2010 11:42:58   
vale81

user posted image
05-Pippi80  user posted image (SARA)

06-Maiella  user posted image
07-Marameo user posted image (DAVIDE)

08-Paurina   user posted image   (CHIARA)

03-Vivi86 user posted image (KRISTEL)

18-Mariangela user posted image (GIOVANNI)

17-Vale81 user posted image   (LISA)

30-Ely1983 user posted image (ALESSANDRO)

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

Quindi la prima è Pippi...ma dove è finita??? E' un sacco che non scrive!!!!!!
E tu Maiella il nome quando lo decidi??? Dai che siamo curiose!!!!
Grazie per i consigli ragazze su voi posso sempre contare...
kiss kiss

Link al messaggio: 1058
5.5.2010 12:19:41   
sitka69
MAIELLA....e io che pensavo di essere rinco tutto d'un colpo!......IL NOME ANCORA NON CE L' HAI DETTO,ECCO PERCHE' NON LO RICORDAVO!
E brava la nostra mammina user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1059
5.5.2010 12:33:25   
Paurina
Rox è una bellissima idea unire i mesi nella sezione neonato,ma è possibile modificare?ho letto che già c'è un aprile/maggio...si potrebbe fare aprile/maggio/giugno.
Ragazze a voi sta bene?

Link al messaggio: 1060
5.5.2010 12:47:39   
rox82
per me ovviamente và bene unirli e non sò se si può modificare quello già esistente,penso che bisogna crearne un altro di forum,ma non ci dovrebbero essere problemi visto che tanto nessuna delle ragazze che già hanno partorito ad aprile ha cominciato a scrivere in quel forum e al massimo possiamo scrivere un messaggio lì per avvertire del trasferimento,per non creare confusione!!!!

Link al messaggio: 1061
5.5.2010 13:18:24   
Susa22
ragazze provo io a modificare nella sezione neonato i nati di aprile/maggio in i nati di aprile/maggio/giugno, ho creato io il tema quindi credo che me lo fanno modificare!!ok??

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1062
5.5.2010 13:25:37   
Susa22
non riesco a modificarlo, ma credo che non sia possibile,se riuscite a trovare un modo ok,altrimenti chiunque può aprire un nuovo tema, tnato in quello attuale c'è solo un messaggio!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 1063
5.5.2010 15:01:43   
vivi86
Buongioeno ragazze o meglio ke skifo di giorno,visto il tempaccio......user posted image come state????
Ma nn possiamo aprire un nuovo tema appena una di noi comincia a sfornare,tipo le user posted image di maggio,poi ci infiliamo noi di giugno??Xkè aprirlo ora sarebbe inutile,abbiamo quest da scriverci,poi formeremo la sezione neonato...o sbaglio?Non so se ho capito bene xò.....user posted image user posted image
VALE se qualcuna di noi nn sforna prima sarei io ke vado al 3 giugno......ma visto cm si stanno mettendo le cose,kissà ke qualcunauser posted image non si decida a nascere proprio a maggio.....CMq x le xdite anke io le ho sn odiose ma nn abbondanti...normali.
PAURI anke a me dicono ke ho la pancia bassa....boh....si vede ke è davvero bassa!!user posted image user posted image
Però dobbiamo aspettare ancora un pokino dai!!Ste monelle vanno tutte di fretta eh???user posted image Le contrazioni le sento quando alla mattina esco....ma nn sn dolorose.
SITKA vedi ke nn è un fattore dell'età,ma solo ke nn c'era ancora il nome!!!user posted image user posted image
MAIELLA ke fine hai fatto??secondo me oggi torna a casina,forse è x quello ke nn ha ancora scritto....spero.....user posted image
BAcioni a tutte tutte tutte!!!!!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 1064
5.5.2010 16:03:06   
sitka69
Ciao Vivi86,
secondo me Maiella non si fa ancora sentire perche' sta' scegliendo il nome ora ora per non farmi sentire rincog......a user posted image
Maiellaaaaaaa non farci stare in ansia tesoro.

Link al messaggio: 1065
5.5.2010 20:28:49   
maiella
Ciao tesori miei,
mica vi abbandono, mia sorella mi aveva sequestrato il pc , poi quell'angelo del suo ragazzo me l'ha riportato... Mi viziano di brutto quasi, quasi sto qua ancora un pò!!!!!!!
DOMANI MATTINA VADO A CASUCCIA!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Pauri che bello, via quelle schifezze!!!! Anche a me ha fato capire di prendere le pastigliette ancora pochi giorni, poi come va va e va bene così!
Che dite Vivi, Pauri e Pippi facciamo una gara? Per la sezione neonato, cosa ne pensate di crearne una "i nati in primavera"????

Sitka non é l'età, il nome non è ancora definito per colpa di mio marito, ma posso dirvi che ultimamente sono riuscita a farlo arrivare a 2 nomi e sono: ..............tatatatta...............momento suspance (Vale 6 curiosa eh????)................................................................................
Pauline oppure Fiammetta....user posted image !
Comunque a proposito di memoria io faccio paura, credo di avere perso un sacco di cellule cerebrali durante il parto, da li non sono + stata la stessa user posted image .
Vale non so come aiutarti x le perdite, ma io resto sempre dell'opinione che se ti danno fastidio chiama e togliti tutti i dubbi!

Susa coraggio cara, ho visto un sacco di neonati e ti dico che 36 e oltre sono veramente perfetti!!!! Ho visto delle gemelline, che ho soprannominato le gemelle 33, perchè sono nate a 33 settimane uscire già dopo una settimana dalla clinica, addirittura un 31 uscito dopo 8 giorni! Sarà fortissimo il tuo Tommy, appena sarai pronta tu vi fanno uscire!

Vi bacio tutte user posted image

Link al messaggio: 1066
5.5.2010 20:50:08   
sitka69
EVVAI,MAIELLA TORNA A CASA,MAIELLA TORNA A CASA user posted image
Mi piace molto Pauline,si,ci sta' bene con Leon.
Sara' che Fiammetta mi ricorda quella della TIM e il suo tormentone,ma la figlia e' tua cara,puoi chiamarla come vuoi,hai lo stesso la mia approvazione user posted image
Buonanotte e sogni d'oro.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1067
5.5.2010 21:42:42   
Susa22
Ciao maiella!!Sono contenta che domani potrai finalmente stare a casuccia!!Concordo con Sitka Pauline è bellissimo!!!Cmq sto ricevendo un sacco di rassicurazioni su piccolini nati un pò prima ed in formissima!!Quindi il mio Tommy ce la farà e non sarà da meno!!Un abbraccio forte fortea tutte, non vedo l'ora di vederci tutte nella sezione neonato!!!

Link al messaggio: 1068
5.5.2010 21:42:51   
vivi86
Maiella tesoro eccotiiiiiiii!!!user posted image user posted image Finalmente abbiamo scoperto i 2 nomi in lista.....sn bellissimi tutti e due!!user posted image user posted image
ke bello domani torni a casina!!Mi sa ke ve la contendete tu e Pauri questa corsa all'espulsione...cn tutte ste contrazioni!!!user posted image user posted image
bacionissimi a tutte ora vado

Link al messaggio: 1069
6.5.2010 8:23:27   
vale81
34 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Buongiorno ragazze...
Maiella anch'io voto per Pauline...carinissimo....e per quanto riguarda la memoria anch'io la devo aver persa da qualche parte...mah...eppure sono ancora giovane...ma a volte mi sento come mia nonna che si scorda tutto...
La mia piccola in questi ultimi giorni si muove davvedro poco e mi fa stare sempre in pensiero...che abbia poco posto??? Domani quasi quasi vado a fare un controllino.....
Un bacione a tutte...a dopo...

Link al messaggio: 1070
6.5.2010 8:59:34   
sitka69
Susa22,in bocca al lupo per oggi.Forza Tommy,resisti!
Un bacio cara.
Vale81 anche a te ormai manca solo un mesetto,Lisa avra' sicuramente meno spazio,ma se ti puo' servire per metterti tranquilla,un controllo in piu' non fa male.
Buona giornata belle user posted image

Link al messaggio: 1071
6.5.2010 13:30:55   
Paurina
Salve donzelle!!!evviva user posted image user posted image Domani Maiella torna a casina sua!!!!Per i nomi mi piacciono entrambi...non sono comuni e questo mi piace ancora di più!!

Io non credo di essere tra le prime a partorire perchè ho un dubbio sulla posizione di Chiara e fino al 25 non saprò niente!Di solito,che voi sappiate,si muove più il culetto o la testa?C'è talmente poco spazio che mi sento di scoppiare!!Oggi dalla mia finestra pioveranno tocolitici insieme a fuochi di artificio user posted image user posted image !!!

Vale che bello 34 user posted image !!Per i movimenti credo che sia normale sentirli di meno...io Ary la sentivo pochissimo ed ogni volta che andavo in clinica per un controllo mi dicevano che era tutto ok...Chiara invece non sta ferma un attimo soprattutto se sposto gli orari di pranzo e cena...si calma solo se mangio quando dice lei...difatti adesso si sta muovendo tantissimo perchè ancora devo pranzare....user posted image che birbante!!!

Susa...in bocca al lupo per oggi...Tommy sarà perfetto!!!!!

Vado a fare la pappa prima che svengo!!!

Link al messaggio: 1072
6.5.2010 14:38:54   
rox82
ciao paurina,io sento di più il culetto perchè comunque è cefalica e spesso mi si forma proprio il bozzetto e tra l'altro il dot mi ha detto che ha già la testolina incanalata,infatti con la visita interna la toccava...cmq penso che dipenda dalla posizione....

Link al messaggio: 1073
6.5.2010 14:46:07   
Paurina
grazie Rox...io i movimenti li sento sotto allo stomaco ma se tocco la pancia non trovo la testa...mi piacerebbe tanto capirci qualcosa user posted image !L'ultima volta era cefalica ma laterale destra perciò non vorrei che si fosse girata...non credo...sarà sicuramente un'altra mia stupida fissazione...sono conosciuta per questo user posted image !!!un bacio!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 1074
6.5.2010 14:56:35   
rox82
bè se parliamo di paranoie siamo in buona compagnia....cmq pure la mia sta nella stessa identica posizione e già quando andai a fare la visita a fine marzo,il dot mi disse che cmq difficilmente si sarebbe girata e al massimo poteva spostarsi da destra a sinistra,ma non mettersi podalica,quindi ciò vale sicuramente anche per te!!!

Link al messaggio: 1075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.