La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
2.5.2010 9:39:19   
vivi86
Maiella cara abbiamo scritto nello stesso momento mi sa!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 1026
2.5.2010 9:40:27   
sitka69
Ciao Paurina,come stai,nonostante il riposo forzato?
Hai notizie di Maiella?,la lasciano tornare a casa povera stella?
Se la senti salutamela e falle gli auguri di pronta guarigione per Leon.
Qui giornata schifosa oggi,e voglia di fare zero!
Un bacio a tutte.

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1027
2.5.2010 9:41:50   
maiella
Ciao Vivi tesoro!
Abbiamo scritto assieme.... sono felice che stai bene! Cavolo devi aspettare ancora un pò per vedere la tua creatura d'amoooooooore...
Io dovrei uscire settimana prossima, mercole o giove.... speriamo!!!! tanto dopo aver cambiato casa siamo a 4 minuti dalla clinica...

Leon prende l'antibiotico, gli fa un effetto srano tipo... super energetico é vispo come un criceto!

Kiss

Link al messaggio: 1028
2.5.2010 9:43:59   
maiella
Ciao Sitka carissima,
abbiamo scritto tutte assieme siamo telepatiche!!!!!
Grazie per gli auguri e i saluti! La tua "grandona" sta bene? Quanti anni ha?
smack

Link al messaggio: 1029
2.5.2010 9:46:04   
vivi86
Beh dai allora sei vicinissima a a casa!!Speriamo ke ti fanno uscire presto!!
Ma sai ke sti bimbi sn strani?Ieri noi siamo andati al mare e Niki si è stancata molto.....ieri sera era arzilla cm un anguilla!!!!Ma il mare nn dovrebbe stancare????user posted image
baci

Link al messaggio: 1030
2.5.2010 9:48:49   
maiella
Con i bimbi c'è sempre da imparare, lo fanno apposta sennò ci annoiamo a fare i genitori, sarebbe troppo facile!!!user posted image
Buona giornata care

Link al messaggio: 1031
2.5.2010 9:56:50   
sitka69
MAIELLA stellina!,e' vero abbiamo scritto tutte nello stesso momento user posted image ...vedi che ti penso?
Sono contenta che tra poco te ne tornerai a casa e me lo auguro proprio,intanto fatti coccolare un po' da tutto il personale,mi raccomando.
Sai quando io con Giulia (Ha 12 anni,cara,la mia grandona) ho dovuto ricoverarmi per un mese per il distacco placentare,ad un certo punto mi rifiutavo di mangiare perche' pensavo fosse tutto inutile (vabbe' un attimo di sconforto!)....Bhe' c'era una infermiera che mi obbligava a mangiare almeno gli omogeneizzati ed era arrivata al punto di imboccarmi,proprio lei che era anoressica per una serie di problemi suoi.
Ti diro' che la ricordo con tanta simpatia perche' alla fine e' servito per darmi un motivo per crederci.
Quindi anche la vichinga ha un cuore,bene bene!

Si faccio un sacco di cose con 'sta gravidanza,recupero pure per la prima user posted image
Un baciotto.

Link al messaggio: 1032
2.5.2010 10:13:45   
maiella
Sitka l'hai avuta durissima! ti capisco anche io quando sono ko mi rifiuto di mangiare, in certi momenti ti si chiude lo stomaco e basta!
Per fortuna esistono persone che sanno fare il proprio lavoro, e anche se non sembra sono dotate di una sensibilità molto pratica, ed è proprio di queste persone che abbiamo bisogno quando tocchiamo il fondo! Giulia è sicuramente molto speciale!

Vado a lavarmi che ho l'ascella odorante...

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1033
2.5.2010 10:28:02   
marameo
buongiorno belle... Maiella so contenta ke ti sei ripresa un pò... speriamo ke ti facciano tornare a casa... bacioni a tutte e buona domenica a tutte!... Sapete ke il mio cucciolo... spinge spinge... mmmhhh... vabeh, ormai manca poco... ihihih... ciao

Link al messaggio: 1034
2.5.2010 10:31:00   
sitka69
Si Maiella,Giulia e' speciale,secondo me era attaccata pure con le unghie dei piedi pur di nascere e questa determinazione se la porta dietro tutt'ora.
Maledetti ormoni...mi scappa la lacrimuccia user posted image

Link al messaggio: 1035
2.5.2010 11:14:51   
Paurina
Buona domenica a tutte bimbe belle!!!
Ieri ho disertato perchè non avevo proprio voglia di scrivere...mi annoio tanto a stare a casa!!!Come vi ho detto ho diminuito con la mia "capa" la dose di vasosuprina e, dopo un primo giorno con qualche contrazione in più,adesso va molto meglio!Vi faccio vedere che alla fine Chiara non vorrà più nascere!

Maiella credo che butterò le pasticche giovedì sera...voglio prendermi un paio di giorni in più!Dai dai..che giovedì torni alla tua casetta...anch'io disto solo 5 minuti dalla clinica...questo mi fa star più tranquilla!!Hai lavato l'ascella user posted image ??Mi fai morire dal ridere!!!Io devo fare uno shampoo perchè faccio letteralmente schifo!!!Dai un bacione a Leon!!!

Oggi cosa mangiate di buono?io il risotto alla pescatore e mozzarella con pomodori...abito nel paese della mozzarella...qualcuna ne vuole un po'?ve la spedisco user posted image !!!

A che punto siete con le valigie?Vivi tu dovresti essere la prima a partorire se qualche altro bimbetto/a non fa scherzetti!!!Oddio...il tempo si avvicina davvero e a me sale una grande ansia...cosa che non avevo per niente con la prima gravidanza!...vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi con Chiara tra le braccia...magari!!

Vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1036
2.5.2010 16:51:55   
vivi86
PAURI ciao!!Io il risotto alla pescatora l'ho mangiato al ristorante e la mozzarella me l'ha portata mia zia l'altro giorno proprio dal tuo paese!!!gnam gnam!!!
Con la valigia manca ancora qualcosa x me tipo reggiseno x allattamento (30 euro...no comment) guaina post partum e cosucce da poco....
voi come siete messe invece??

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 1037
2.5.2010 20:20:24   
Susa22
Immagino vivi che state parlando delle mozzarelle di bufala!!!user posted image user posted image che spettacolo che sono!!Purtroppo qua non si trovano buone come giù!!!Io invece per ora devo accontentarmi dei bastoncini!!user posted image Va beh pazienza!!Un abbraccio a tutte!

Link al messaggio: 1038
3.5.2010 8:19:43   
vale81
Buongiorno donne....
Mi sono appena svegliata e sono già stanca...
Mi sveglio sempre con le mani e piedi gonfi...
Anche alla sera ho le caviglie gonfissime....Poi ieri ho fatto un giro all'ikea ed ero più gonfia del solito...
Non vedo l'ora di partorire...uff...mi sento una balena e sono scomoda in tutte le posizioni...
Un salutone a tutte...

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 1039
3.5.2010 9:32:13   
sitka69
Susa22 come va cara?,se non sbaglio stamattina hai il monitoraggio,vero?
Vedrai che e' tutto ok,in ogni caso fammi sapere cosa ti ha detto il gine.
ciao e un bacio.

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1040
3.5.2010 11:32:26   
Paurina
Buon giorno amiche di panza!!!come va?a me abbastanza bene tranne la continua stanchezza...la pancia comincia a pesare sul serio!!!!

Vivi cara...allora a te non la spedisco la mozzarella...troppa fa male e ti gonfia lo stomaco...poi fa anche ingrassare user posted image user posted image !Scherzo...se vuoi te la mando ugualmente!!
SUSA ...è proprio la mozzarella di bufala!Come stai tu?ormai sei agli sgoccioli...maggio è arrivato e tra poco stringerai il tuo cucciolo tra le braccia!!...che emozione!!!!!!

Vale...mi dispiace che sei tutta gonfia...io lo ero un po' con la prima gravidanza e stavo sempre con le braccia e gambe sotto l'acqua fresca...per fortuna per adesso non ne ho sofferto...almeno questo!!

Sitka a te come va?da quel cheho letto decisamente bene rispetto alla prima gravidanza...te lo meriti!!!fai una passeggiata anche per me ...ne ho davvero bisogno!!!

Maiella!!!!!!!come stai?che ci racconti di bello?ci fai morire dalle risate con le tue avventure!!!Brava user posted image user posted image ..hai davvero un bellissimo carattere!!!!Leon come sta?

Tanti baciotti a tutte user posted image e user posted image !!!

Link al messaggio: 1041
3.5.2010 13:08:01   
sitka69
Ciao Paurina,si sto' decisamente meglio rispetto alla prima gravidanza e mi sembra un sogno.
Solo un leggero fastidio alla schiena da 2 giorni ma se continua passero' a quelle gia' nominate mutandone tanto sexi che pero' fanno miracoli per la schiena perche' sostengono bene user posted image
forza Paurina ancora un mesetto,giusto?
Un bacio grande.

Link al messaggio: 1042
3.5.2010 13:24:34   
maiella
Ciao amiche mie!

Come va oggi belle????

Pauri mi fai venire una voglia di bufalina...qua la mozzarella é come masticare il cauciù! user posted image . Stai ancora diminuendo la dose di tocolitici? A quanto 6?
Leon sta molto meglio, però spiegatemi perchè gli uomini soli (visto che io manco da casa da parecchi giorni) tendono a trascurarsi???? L'ometto mio ieri era veramente maleodorante...hihihi povero cucciolo ho intimato suo padre che se non lo lavava al + presto lo avrei sterilizzato in un autoclave.....user posted image user posted image user posted image .

Oggi sono uscita qua davanti alla clinica sotto consiglio del medico per le gambuccie, ma dopo 2 passi mi si idurisce tutto e mi piego in avanti, i poveri vecchietti mal ridotti con la sedia a rotelle, mi guardano con aria di sfida come per dire che loro sono meno catorci di me....

Vivi che mi racconti cara?
Sitka che carina che ti preoccupi sempre per noi...user posted image .
Vale tieni duro manca poco anche per te...

Mariangela dove sei finita bellezza????

Bacini

Link al messaggio: 1043
3.5.2010 15:28:15   
sitka69
Maiella cara, 
mi fai sempre morire dal ridere;hai proprio un bel carattere user posted image

Tesoro,l'autoclave e' un po' troppo....casomai l'idropulitrice,un paio di passate e via, 

come nuovo user posted image

Fai la brava e okkio ai vecchietti,fatti dare almeno un po' di vantaggio prima di

iniziare a camminare.

Un abbraccio.

Link al messaggio: 1044
3.5.2010 19:16:50   
mariangela
ciao a tutte amike,
ho letto i vostri post, e tra gli alti e bassi delle vostre "disavventure" mi sn fatta tante risate!!!
MAIELLA tesoro sei davvero una persona superpositiva, solo leggendoti emani energia..... continua cosi'' sei una grande!!! mu@@@@@@@
ke dire la gravidanza procede bene, fortunatamente anke cn Ary nn e'' ho avuti di problemi, se nn era x l''aborto ke ebbi avrei potuto gridare ke sn super fortunata cn le gravidanze, senza alcun sintomo tranne la stankezza ke si sta'' facendo sentire....( voi direte " e'' ci mankerebbe pure"!!!) user posted image ....
ieri sn andata al battesimo della figlia di mia cugina, devo dire ke nn avevo intenzione di alzarmi dal tavolo, ma quando mia cugina e'' venuta da me e'' cn quella faccia mi ha detto dai proprio alla mia festa hai intenzione di star seduta, tu hai sempre movimentato le feste!! allora x accontentarla mi sn sfrenata (nei limiti del possibile) , e gli altri invitati mi guardavano cn un aria cm dire ma questa e'' pazza!!! pero'' devo dire ke poi quando mi sn fermata mi e'' venuta un gran dolore alla gamba, ke dire mariangela ben ti sta''!!! poi una volta finite le mie danze e'' messa a letto il mio ometto ha deciso ke era arrivato il momento di aprire le sue!!
CASPITA QUANTO HO SCRITTO! meglio ke vado un abbraccio a tutte v.v.b KISS

< Il messaggio è stato modificato da mariangela -- 3.5.2010 19:34:26 >

Link al messaggio: 1045
4.5.2010 9:57:21   
vale81
Buongiorno belle donne....
Io ho preparato tutto, valigia, ovetto, carrozzina (mi sono fatta fare delle lenzuolina nuove da mia mamma di Hello Kitty che sono uno spettacolo).... Mi sono presa anche una camicia notte blu per il dopo parto che è anche un pò sexy....
Non faccio altro che sistemare e risistemare...non dovrebbe mancare niente..a parte un mobiletto preso all'ikea domenica per la camera delle bimbe...ora quando mio marito ha tempo lo monta e io finisco di mettere in ordine tutto....
Io da un pò di tempo ho delle gran perdite bianche abbondanti anche voi?
Devo sempre tenere salvaslip...uff...
Un bacione a dopo...

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 1046
4.5.2010 10:39:28   
Paurina
Buon giorno atutte!!!qui il tempo fa davvero schifo...è grigio e c'è un gran vento che odio perchè fa star male alla mia piccola che è allergica al polline!!

Ehi Mariangela beata te che riesci a sfrenarti con il pancione...io se sto un po' in piedi comincio a sentire un male sotto la pancia...mi asempbro una vecchietta user posted image !

Maiella...tra un paio di giorni torni a casa vero?Io prendo solo 2 compresse al giorno di tocolitico + vitamine e ferro per un totale di 4 compresse,ma l'anemia non vuole abbandonarmi...ho due occhiaie da paura!!!!A me la pamcia comincia a indurirsi solo di sera per fortuna anche se temo che così non partorisco più...chissà!!!...non ci capisco più nulla user posted image !

Vale..che brava!!vuoi fare la sexi subito dopo il parto user posted image !!Io non ho trovato camicie carine anche perchè ne ho comprato solo una celeste con fiorellini argentati sul davanti,per il resto utilizzo quelle del parto precedente...non uso in genere camicie da notte a mezza manica per casa,ma direttamente quelle a canotta.Anche le mie valigie sono abbastanza pronte...mancano fazzoletti e asciugamani di cotone...quel che dimentico lo chiederò a mio marito in seguito user posted image

Sitka è vero manca iun mese...oggi sono 35 settimane perciò ho appena finito l'ottavo mese che bello!!Ma....sta aumentando l'ansia e la paura...sembra già di rivivere il travaglio!Io spero solo di non avere complicazioni ed andare a cesario perchè non ho nessuno che possa farmi le notti...mia mamma è impegnata con mia figlia e mia suocera non la voglio...nel dolore potrei dire e fare cose da evitare!!!

A proposito voi come siete messe a chili presi?Io 8.7.
Tanti baciotti mongolfiere belle!!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 1047
4.5.2010 14:47:06   
maiella
Ciao carissime,

come prima cosa vi ringrazio per i complimenti a proposito del mio carattere, ma vorrei disisilludervi: io scrivo con tanto piacere perchè con voi posso essere me stessa, ma scrivo solo quando ho voglia e sono ispirata... Qiundi non scrivo quando sono nervosa (quasi tutti i giorni, soprattutto prima dei pasti), quando mi piango addosso (verso le 18:00 solitamente) e quando sono lamentosa (quando a colazione mi portano lo yogurt all'ananas che fa cacare...), ecc... ecc... per non parlare poi del terrore che ho del parto, altro che positività se solo ci penso mi vengono delle scariche di cagotto fulminante!!!!!

Mariangela fantastica kubbista col pancione! MITICA user posted image !
Sei proprio una persona positiva, dopo la tua tremenda esperienza riesci a vivere questa gravidanza con leggerezza e spensieratezza, una forza della natura!

Vale tuo marito é veramente un uomo fortunato... come va con i sogni piccanti??!!

Pauri 35user posted image !!!!!!!!! EVVIVA I NOSTRI FRUTTI SONO QUASI MATURI

Ciao Skita allora mi presti l'idropulitrice? user posted image

Vivi che brava tutta organizzata, la guaina ecc... io appena torno a casa svuoto la valigia e la preparo meglio....

Baci a tutte quelle che non ho nominato Susa, Mara ecc....

Link al messaggio: 1048
4.5.2010 14:56:44   
sitka69
Maiella tesoro,in che fase sei ora,hai mangiato bene?sai non vorrei che sul piu' bello mentre scrivi devi correre in bagno per un attacco... user posted image
L'idropulitrice non ce l'ho da darti,ma la scena di Leon nell'autoclave,povero,mi faceva preoccupare non poco,la temperatura e' alta,almeno con l'idro la  puoi regolare e anche il getto lo puoi mettere forte o meno,a seconda dello sporco.
Allora,giovedi' si avvicina,ti lasciano andare a casa?
Ciao,un bacio.

Link al messaggio: 1049
4.5.2010 15:07:28   
maiella
user posted image Sitka!
Sono in fase appagata, il pranzo era buono e decisamente abbondante... Non farmi andare oltre con la mente che non ho neanche il bagno in camera, se mi viene il cagotto devo fare uno sprint!!!!
Pare proprio che tra 2 giorni rincaso... sono molto felice e spaventata allo stesso tempo, sai come é ho tendenza ad espellere molto velocemente, per fortuna abito dietro la siepe... Tu come stai? Gli ormoni sotto conrtollo oggi o lacrimi appena se ne presenta l'occasione?

Vi lascio che tra poco arriva l'ometto e oggi sarà tutto profumato, ci ha pensato la nonna...

Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.