Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 12:44:48
|
|
|
|
sele81
|
Salve a tutte ragazze!!!! PAPERINA che bella notizia!!!!!!Sono molto contenta che l'esame è andato alla grande, incrociamo le dita per l'andrologo ora!!!!!Cmq la tua positività nn può che farti bene!!!!!!!Non ti invidio proprio a togliere la muffa, immagino il lavoraccio che state facendo, e per fortuna che la tua mamma ti aiuta!!!!!! Vi ringrazio di cuore per tutti i pensieri che avete per me....non sto passando dei bei giorni, ma cerco di farmi forza per la mia piccola!Stamattina sono stata in ospedale a fare il monitoraggio e le contrazioni sono presenti, ma del resto io le sento, ora devo riandare sabato... Cmq stanotte ho sognato nuovamente mia zia che mi diceva che dovevo stare calma e pensare ad Aurora....mi ha salutata....quanto ho pianto!Quando mi sono svegliata ho deciso di non andare al funerale, anche se quando è finito tutto andrò dalle mie cugine e ceneremo tutti insieme.... VOGLIO DIRVI CHE SIETE FANTASTICHE, DELLE VERE AMICHE , SENZA INTERESSI, SENZA DOPPI SCOPI....NOI TUTTE STIAMO BENE INSIEME!!!!!!!GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTE!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 13:25:03
|
|
|
|
paperina76
|
ciao sele brava secondo me hai preso la decisione giusta in fondo te l'ha detto anche tua zia ma io non avevo dubbi!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 13:25:52
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele non sottovalutare i sogni.... hai visto....la tua zietta ti ha detto di stare a casa e non stressarti..ci ha pensato lei a venire a salutarti....hai fatto la cosa migliore....ora pensa solo alla tua piccola che tra una settimana o anche meno, potrai abbracciare stringendola forte forte...allontanando così i pensieri tristi....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 13:45:16
|
|
|
|
dolce73
|
ciao careeeeeeeee!!! Sele sono contenta che tu abbia deciso di stare a casa!!!! Visto? Anche tua zia la pensa così!!! Paperina che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!! Le tue tube sono libere!!! Adesso aspettiamo di sentire l'andrologo...incrocinissimi per voi!!!!! Gianfry cara mi sa che se ti senti così giù stai "covando" qualcosa....magari un pò di influenza??? Spero di no...in questo caso sarai obbligata a stare un pò a riposo!!! Ti abbraccio!!! Bia grazie del consiglio...comunque ormai vado fino in fondo...mancano solo due settimane....non ce la farei mai ad abbandonare la ditta al suo destino...nessuno sa fare il lavoro che faccio io...e poi comunque mi si ritorcerebbe contro prima o poi...tengo duro!!! Ma sono sicura che la placenta si sia già alzata!!! Ci conto!! Ciao Lellina! Ciao Micolina !! I tuoi messaggi sono sempre pieni di entusiasmo!! Metti davvero tanta allegria!!!! Un abbraccio a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 14:10:44
|
|
|
|
gianfry
|
Belel ragazze buon giorno, paperina....bia grazie....speriamo che non sia come dice dolce l'influenza in arrivano....speriamo di no!! paperina vorrei tanto prendermi dei giorni, ma qui fino a fine dicembre ha detto no, rimaniamo a casa dal primo gennaio al 10.....devo dire che sembrano tanti giorni, ma lavorativi per me sono tre.....comunque speriamo arrivi presto....perchè veramente sono stanca!!! Sele brava secondo me hai preso la decisione giusta e poi vedrai che tua zia ti pensarà comunque!!!! Torno al lavoro tanto per cambiare!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 15:03:07
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce finalmente! mi manchi tantissimo e mi mancano tantissimo anche le nostre chiacchierate va beh pazienza almeno questa è andata bene spero proprio che vada altrettanto bene dall'andrologo! gianfry neanche io posso prendermi le ferie ma la malattia si! lo so che non dovrei farlo ma sono così stanca ho proprio voglia di staccare la spina e poi da che sono a lavorare lì ho fatto solo 3 giorni di malattia altri 3 cosa vuoi che siano! per quanto riguarda le ferie ancora non ce le hanno comunicate un po' di tempo fa si diceva dal 23 dic al 7 gen ma sono venute delle ragazze nuove che ci hanno detto che al momento dell'assunzione gli hanno detto che si lavora anche sotto le feste a me non me ne frega niente perchè se non chiudono loro me le prendo io le ferie tanto a quel punto le avrò maturate quindi non mi creo proprio il problema l'importante è saperlo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 16:05:23
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte!! questa mattina sono andata a fare una bella passeggiata....sembra di stare in primavera! fa un caldo e c'è un sole!! gianfry grazie per i complimenti...cmq sarà questo tempo,anche io ieri mattina mi sentivo tutta rimbambita!! sele che bel sogno!! un saluto a tutte le altre!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 16:26:24
|
|
|
|
lellina
|
Buon pomeriggio a tutte! Anche da me è una splendida giornata infatti ho approfittato per portare un po' in giro Ilaria che quando è fuori è un angioletto! Più ancora di quando è a casa! Bia anche nei momenti difficili riesci a stringere i denti ed andare avanti vedrai che prima o poi verrai premiata! A tutte quante un abbraccio!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 16:45:55
|
|
|
|
gianfry
|
Magari paperina il mio medico è molto fiscale, vuole fisitarti e perciò se vede che si stà bene.....i giorni non li dà----magariiiii!!!! Ora finisco il lavoro e poi yoga, non so come farò...domani sarà peggio di oggi!!!! BUONA SERATA A TUTTE
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 17:07:53
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze tra poco vado dalle mie cugine!!!!!un abbraccio a tutte....a Domani!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 17:27:24
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,ieri non ho potuto scrivervi x via del pc che era lentissimo,come state tutte?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 17:40:52
|
|
|
|
lellina
|
Ciao pandolfina, come va la cura? Sto scrivendo mentre allatto ma mi sa che devo smettere oerchè Ilaria vuole tutte le attenzioni per lei! Ho messo due foto della mia piccina sul mio album!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 17:58:47
|
|
|
|
pandolfina
|
innanzi tutto complimentoni x la tua bimba,è stupenda ,e complimenti anche x la casa,è propio bella,io stò continuando con le punture e giovedì ho la prima ecografia
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 17:59:27
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao mili,come stai?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 18:29:42
|
|
|
|
lellina
|
Pandolfina grazie per i complimenti! In bocca al lupo per giovedì, facci sapere cosa ti dicono!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 18:38:28
|
|
|
|
micolina
|
Lellina io nn riesco a vedere il tuo profile, mi dice UTENTE NN VUOLE MOSTRARE IL SUO PROFILO
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 18:43:45
|
|
|
|
lellina
|
Ma per vedere le foto non basta andare in visualizza album? Comunque provo a vedere cosa ho combinato sul profilo! Ora però scappo perchè devo andare a far pesare Ilaria!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 18:59:06
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina...ero andata a cucinare! a me tutto bene! allora giovedi sappiamo se queste punture stanno facendo effetto?? lellina ma è bellissima ilaria...quanti capelli!! micolina per vedere le foto devi andare negli album!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 19:30:49
|
|
|
|
pandolfina
|
è si mili,speriamo che funzionino
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 19:32:47
|
|
|
|
bia
|
ciao pandolfina
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 19:37:44
|
|
|
|
mili
|
ciao bia...come va oggi??
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 19:43:38
|
|
|
|
giadagervasi
|
lellina....mamma mia che bella ilaria!!!! ragazze non ce la faccio a scrivere....mi sta scoppiando la testa....di quanto è forte il dolore mi viene pure da vomitare.....che mal di testa...scusatemi
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 19:54:42
|
|
|
|
bia
|
mili ciao! un pò meglio grazie... tu come stai? ho appena letto che hai fatto una bella passeggiata oggi, qui da me è stata una giornata di primavera inoltrata... lellina le foto che hai pubblicato sono bellissime, complimenti per il tuo capolavoro... e grazie per le tue parole per me, tengo duro sai?, e poi con delle amiche come voi come potrei non sentirmi rassicurata?... sele hai fatto bene a stare a casa e il sogno che hai fatto è la dimostrazione che tua zia da lassù veglia su di te e sulla tua bambina... paperina mi spiace non esserci stata oggi a farti un pò di compagnia, spero di rifarmi domani che al lavoro in teoria dovrei essere più tranquilla... dolce hai ragione, in fondo se mancano solo due settimane puoi stringere i denti e non mollare la ditta in difficoltà... giada ma tu hai avuto quei risultati? stefano come sta, come ha preso il ritorno all'asilo? pandolfina spero tanto che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto, giovedì è vicinissimo, dai che siamo tutte con te!!! lunamia non ci racconti niente????? siamo in attesa di notizie, eh???? infine cara carissima gianfry, sono certa che lo yoga di stasera ti aiuterà a sciogliere un pò di tensione anche se quello che presumo ti fa stare così giù è difficilmente consolabile... ricorda che io ci sono, che anche se non ne parli immagino cosa stai passando... e quando vorrai sono pronta ad ascoltarti... un abbraccio speciale tesoro... chiudo il mi poema raccontandovi che andando a prendere mia figlia passo da mia sorella e lei mi dice "ho appena mangiato una pasta di mandorla, senti come scalcia bianca", io le ho poggiato la mano sul pancione e giusto qualche secondo... TUMP!!!!... secco e deciso, un calcetto della mia nipotina!!!!... mamma che emozione, ho rivissuto delle sensazione che credevo dimenticate, il miracolo della vita che cresce dentro di te... pandolfina, gianfry, paperina... spero non ve ne abbiate a male se questo calcetto ve lo dedico con l'augurio che presto possiate sentirlo dentro di voi... vi voglio bene amiche
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 20:00:11
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao bia,il calcetto lo prendo volentieri
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 17.11.2009 20:08:32
|
|
|
|
giadagervasi
|
bia trovo un secondo per scrivere....non ce la faccio neanche a stare in piedi...tanto mi sento male che non ho chiamato il gine per il risultato....step è tornato all'asilo senza problemi....certo la mattina è un impresa svegliarlo...ma poi ingrana....giov e ven niente scuola per disinfestazione....ogni scusa è buona.... ora vado mi sento malissimo....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.