La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
18.11.2009 12:35:11   
paperina76
no non si beve dipende dal problema che hai in genere si spalma o al massimo s'inala o per la gola ci si fanno gli sciacqui con l'acqua aspetta però mi sembra che in alcuni casi sempre con l'acqua si possa bere ma comunque troverai tutte le spiegazioni all'interno oppure puoi trovare info anche in internet io parecchie cose le ho trovate lì

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 676
18.11.2009 12:41:33   
bia
paperina neanch'io conoscevo quest'olio 31, buono a sapersi...
quando rientri al lavoro? ma sei in ferie o in malattia che non ricordo?

giada brava, non preoccuparti per la ciste, l'importante è che non faccia male al piccolo, in qualche modo si risolverà...

dolce dove sei anche tu stamattina?

gianfry mi sembra così strano il tuo silenzio, ma forse sono la solita ansiosa e semplicemente hai molto da fare al lavoro...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 677
18.11.2009 13:39:05   
dolce73
ciao a tutte!!

Bia cara io al mattino non posso nemmeno leggere i messaggi perchè ho il sostituto da istruire quindi non entro nemmeno nel sito!! Che bello sentire i calcetti vero? E' sempre un'emozione bellissima...per tutti...mariti, mamme e... sorelle!!!

Lellina Ilaria è davvero un capolavoro!! Complimenti a mamma papà e nonni vari!!! user posted image  user posted image  

Pandolfina in bocca al lupissimo per la tua eco di domani!!!! Speriamo ti diano ottime notizie!!!

Giada come stai oggi? Un fortissimo mal di testa so che può essere sintomo dell'influenza A...ma visto che ti è già passato potrebbe essere stato tutt'altro...o forse era proprio il tuo organismo più forte che ha combattuto il virus di quella maledetta influenza suina!!!!

Paperina è davvero bellissimo sentirti così positiva e secondo me ne hai ben d'onde!!! user posted image  user posted image   user posted image  Ma non entri più in msn???

Mili che fortuna avere una sorella...e poi buona come la tua che ti ha pulito casa, non credo che tutte lo farebbero!!! che meraviglia!!! user posted image  user posted image  

E infine...SELE ... quello che hai visto stamattin apotrebbe essere tranquillamente il tappo mucoso...e tenendo in considerazione quello che ti ha detto tua zia in sogno...il 18/11...giusto?? Potrebbe succedere proprio oggi, stasera, stanotte....preparati bene...presto vedrai la tua Aurora.... ti abbraccio !!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 678
18.11.2009 16:40:55   
fanny81
Ciao a tutte come va?

Paperina hai visto che è andata bene l istero e che le due pastiglie di buscopan hanno fatto effetto?Adesso devi rimanere solo tranquilla!!!

Sele dai che ci siamo secondo me nascerà entro questa settimana!!!

L olio 31 io lo uso sempre per il raffreddore metto alcune gocce sul fazzoletto oppure nell acqua e faccio i fumenti.lo metto anche negli umidificatori del termosifone così il profumo si diffonde nelle camere e si può usare per fare i massaggi e per altre cose !!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 679
18.11.2009 16:45:22   
bia
fanny ciao, come stai? come procede la tua gravidanza?

devo comprare anch'io quest'olio 31, visto che si può utilizzarlo per tante cose prima o poi mi servirà...user posted image

dolce allora puoi entrare nel forum appena va via il sostituto, giusto? e quando poi entri in maternità come fai, ci segui da casa no?????

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 680
18.11.2009 16:55:06   
paperina76
ciao fanny finalmente c'incontriamo questi giorni non sto lavorando e quindi ci sono anche il pomeriggio riguardo al buscopan non so se ha funzionato perchè quando m'iniettava il liquido di contrasto ho sentito una forte fitta però a parte quello non ho sentito niente e poi è durato talmente poco che non ti rendi nemmeno conto comunque mi sono tolta un bel pensiero! e tu come stai come procede la gravidanza?
bia non sai quanto sono felice di sentirti così positiva brava continua così!!! user posted image user posted image user posted image
riguardo a dolce il sostituto è venuto per sostituirla quando andrà in maternità poi da casa ha detto che finchè non nascerà Matteo avrà un po' di tempo per stare con noi ma dopo non lo sa! con due è tutto più complicato! anche luce da quando è nata Sofia sta poco con noi a parte i problemi con il sito che ha avuto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 681
18.11.2009 17:00:36   
bia
è vero, trovare l'equilibrio giusto con due bimbi non dev'essere facile, specialmente se non si ha una mano d'aiuto costante...
speriamo che con un pò di assestamento le neo-mammine tornino tra noi, se no altro che deserto...

sele non è che sei corsa in ospedale e perchè quello era proprio il tappo mucoso? in fondo è vero che tua zia in sogno ti ha dato una data...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 682
18.11.2009 17:17:50   
mili
ci sono anche io!!

bia ma se non sbaglio la data che aveva detto la zia di sele era proprio quella di oggi giusto??

Link al messaggio: 683
18.11.2009 17:29:00   
bia
mili credo fosse proprio il 18, si!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 684
18.11.2009 17:33:45   
pandolfina
ciao a tutte,ma stai un pò a vedere che sele è andata a far nascere la sua creatura!user posted image user posted image .

Link al messaggio: 685
18.11.2009 17:40:29   
paperina76
infatti è strano questo suo silenzio dai dai che stiamo per conoscere Aurora!!!!
ciao pandolfina allora domani andrai a fare l'eco di controllo? io tengo le dita incrociatissime per te però non ho ancora capito che tipo d'inseminazione ti faranno

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 686
18.11.2009 17:43:54   
gianfry
ragazze ciaooooo, come mi siete mancate........scusate scusate per l'assenza gioranta da dimenticare, vi dico solo che quasi mi faccio pipi addosso, perchè non avevo tempo di andarla a fare.........allora ieri sera finisco yoga stanchissima, arrivo casa doccia, finalmetne mi guarda la finale di il falco e la colomba, finale così così...vado a letto, stamattina sveglia alle sei e mezza dovevo per forza farmi qualcosa a casa...altrimenti aiuto, alle otto parto e finisco ora di lavorare sono stanchissima, tra telefono suonare e clienti in ufficio, mi viene da vomitare e in più questa sera devo essere a cena da degli amici alle sette e mezza, tenete presente che arriverò a casa alle sette.....ok...domani sarà peggio!!!!

Comunque arrivando a noi.......

Giada sei bellissima, che bella pancia, ho letto che stai meglio, speriamo che il mal di testa se nhe vada per qualche giorno.....

Bia amor mio.....mi dispiace averti fatto preoccupare.....che bella emozione la tua nipotina, sente già che avrà una zia fantastica.......grazie.....per il colpetto che hai dedicato a noi...smack smack....

Sele allora come siamo messi? manca veramente pochissimo mamma mia che emozione!!!

Fanny come stai....tutto bene? le nausee....finite vero???

Lucky invece che fine hai fatto.....guarda che non passi innoservata eh!!!

Pandolfina invece ome sta andando con le punture? spero non ti diano sonnolenza o dolori muscolare come a me....fammi sapere!!!

Luce, Lilium che fine avete fatto? i vosti cucciolini vi tengono occupati vero??? Luce in particolare come stai?

Mili ho visto le foto anche tue su facebook....sei bellissima anche tu...direi veramente meravigliosa........anche se devo dire che in questo orum siete tutte fantasticheeeeeeeeeeee!!!

Ora vi saluto mi sono permessa di prendermi cinque minuti....forse troppi?

Speriamo domani sia una giornata migliore.....vi bacio e abbraccio tuttttteeeee!!!!

Link al messaggio: 687
18.11.2009 17:48:46   
pandolfina
ciao paperina,domani prima eco,l'inseminazione è la iui,quella intrauterina,gianfry,x ora le punture non mi danno fastidio

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 688
18.11.2009 17:48:58   
mili
ciao gianfry...che giornata!! speriamo che domani sia meno piena e tu possa stare un pò con noi!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 689
18.11.2009 17:59:57   
mili
pandolfina mi fa piacere che queste punture non ti diano nessun fastidio!!domani a che ora devi fare l'eco?

Link al messaggio: 690
18.11.2009 18:10:44   
pandolfina
ciao mili,domani matt,alle 9,30,ho preso tutto il giorno al lavoro,così mi riposo un pòuser posted image

Link al messaggio: 691
18.11.2009 18:58:09   
giadagervasi
ragazze...dove siete....ho bisogno di voi......
il risultato dell'ultrascreen non è andato benissimo....c'è rischio della sindrome di down....
lunedì ho prenotato la villocentesi, perchè l'amnio possono farla a 16 settimane e io non ce la faccio ad aspettare altre due settimane col dubbio.... invece la villo me la danno in 48ore
sto morendo....mi sento malissimouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 692
18.11.2009 19:07:09   
mili
giada mi dispiace...ma sono solo probabilità stai tranquilla!! anche a sele avevano sbagliato!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 693
18.11.2009 19:22:17   
bia
giada ascoltami bene
io per martina ho fatto la villocentesi, sinceramente è un'esame che ti sconsiglio perchè a differenza dell'amniocentesi, una volta infilato l'ago (sciocchezze, è come una puntura in un braccio) devono cercare e trovare i villi coriali... e fastidio a parte (credimi, è fastidioso che ti smuovano l'ago alla forsennata ricerca) se non trovano abbastanza villi da esaminare rischi di dover fare pure l'amniocentesi o che non ti analizzino tutte le possibili sindromi...
mantieni la calma, intanto come ben sai questo prelievo è assolutamente inaffidabile, prenota l'amniocentesi e per il risultato stai tranquilla che a te lo danno dopo 14 giorni ma se dovesse esserci qualche problema informano tempestivamente il tuo medico con l'esito ufficioso... almeno da me funziona così e mica siamo così lontane noi due...

gianfry meno male che è tutto ok, dai, cerca di rilassarti alla cena di stasera, beviti un bel bicchiere di vino e vedrai che andrà molto meglio...

ragazze anche secondo me sta arrivando aurora benedetta, è strano questo silenzio di sele...

pandolfina in bocca al lupo per domani mattina, facci sapere appena rientri a casa, ti abbraccio fortissimo!!!!

giada sono qui...

Link al messaggio: 694
18.11.2009 19:25:41   
mili
infatti giada è come dice bia! questo esame è anche pericoloso può portare ad un aborto...infatti io lo dovevo fare ma non l'ho voluto fare!!

Link al messaggio: 695
18.11.2009 19:33:15   
bia
diciamo che le possibilità di aborto sono bassissime ma ci sono e sono di più nella villocentesi che nell'amnio...

giada ci sei? non ti agitare, fai male al bambino così...
dai, ne hai passate così tante che questa cosa è niente in confronto, il tuo bambino sta bene e a prescindere dal risultato dubbio dello screening hai solo bisogno di controllarlo meglio con l'amniocentesi...

Link al messaggio: 696
18.11.2009 19:38:17   
sele81
Salve ragazze!!!!!MA SIETE TUTTE FANTASTICHE!!!!!QUANTI PENSIERI PER ME.....Ma se non sbaglio ve lo avevo scritto stamattina che nel pomeriggio sarei ritornata dalle mie cugine per salutarle!!!!!
PAPERINA: io lo uso l'olio 31, è davvero ottimo, ma per tante tante cose!!!!!!!poi messo in un infuso caldo è un toccasana per il raffreddamento!!!!!
DOLCE: nn so se poteva essere tappo mucoso, io lo immagino in un modo, bo, tanto che cambia??!!!!Tu come stai?Mi raccomando non strapazzarti troppo, pensa a te e alla gravidanza!!!
FANNY: ciao come stai?che dire, se nascesse sarebbe una cosa meravigliosa....anche le mie cugine vorrebbero vederla prima di partire per Parigi!!!!Ma lo sa solo lei quando vuole nascere!!!!
BIA: tutto bene a te?

GIADA LEGGI BENE QUELLO CHE SCRIVO:QUANDO HO FATTO LA TRANSLUCENZA MI AVEVANO DETTO CHE AL 90 PERCENTILE LA MIA BIMBA SAREBBE STATA DOWN O CMQ POTEVA AVERE UN PROBLEMA AL CUORE!NON VIVEVAMO PIU', IO STAVO A PEZZI E LE ALTRE POSSONO DIRTELO!IL MIO ERA VERAMENTE UN RISCHIO ALTISSIMO!CONSIDERA CHE LA TN L'HO FATTA IL 26 MAGGIO E IL 17 GIUGNO L'AMNIOCENTESI, PERCHE' AVEVO PAURA DELLA VILLO, QUANDO IL 19 GIUGNO MI HANNO DATO LA RISPOSTA: SIGNORA SUA FIGLIA E' SANISSIMA!!!!LE LACRIME SCENDEVANO DA SOLE, POI DOPO UN MESE ìMI HANNO DATO TUTTI GLI ALTRI RISULTATI DELL'AMNIO ED ERA TUTTO OK!POI HO FATTO L'ECOCARDIOGRAFIA ED E' ANDATA BENISSIMO....QUINDI TRANQUILLA, E' SOLO UN ESAME PROBABILISTICO!!!!!!!!TI PREGO NON PENSARE AL PEGGIO!

Link al messaggio: 697
18.11.2009 19:42:01   
sele81
GIADA, BIA HA RAGIONE, ASCOLTA I RISULTATI DELL'AMIOCENTESI LI PUOI AVERE DOPO 48 ORE SE PAGHI DI PIU'!QUANDO HAI LA TRANSLUCENZA ALTERATA IN OSPEDALE TI PASSANO GRATUITAMENTE L'AMNIO, IO POI TRAMITE LA MIA GINE HO PRESO CONTATTI CON UN GRUPPO GENOMA E HO DECISO DI FARE TUTTI I CONTROLLI POSSIBILI CHE SI POTEVANO SAPERE CON L'AMNIO E HO CHIESTO LA RISPOSTA ENTRO 48 ORE, HO PAGATO 500 EURO, MA CREDO CHE E' NIENTE IN CONFRONTO A 15 GIORNI PER UNA RISPOSTA!
LASCIA STARE LA VILLOCENTESI, E' UNA PRATICA CHE ORMAI SCONSIGLIANO TUTTI!
PER FAVORE CERCA DI STARE TRANQUILLA, A ME LA MIA PICCOLA DOVREBBE PICCHIARMI QUANDO NASCE PER AVERLE FATTO SENTIRE TUTTO QUEL NERVOSISMO.....

Link al messaggio: 698
18.11.2009 19:45:21   
bia
ma come sele, non stai partorendo????!!!!!!user posted image ... e noi che già eravamo convinte che fossi in piene doglie!!!!...

pazienza, aspetteremo insieme a te che questa bambina bella si decida...user posted image

giadina... vieni qui, dai...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 699
18.11.2009 19:48:14   
giadagervasi
ragazze ho richiamato il gine e mi ha detto di farlo... ho chiamato il centro (che è quello che mi ha fatto tutti gli altri esami) e mi ha detto che lunedì lo faccio e martedì ho i risultati.....a me viene da vomitare solo al pensiero di dover aspettare lunedì figuriamoci aspettare altre 3 settimane e poi altri 15 gg l'esito per l'amnio.....
la villo è a rischio aborto come l'amnio....mi hanno spiegato....e comunque ormai tutti lo fanno perchè è un esame di routine e si può fare subito dopo la traslucenza, anzicchè aspettare.... io intanto domani vado a parlare con questi medici e chiedo tutto tutto
ragazze statemi vicine...mi sento morire

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.