La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
17.11.2009 20:14:59   
bia
giada mi dispiace che stai così male!!! prova a riposare un pò, speriamo ti passi presto...

pandolfina user posted image  come stai?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 651
17.11.2009 21:16:37   
giadagervasi
bia ho mangiato un boccone....ma mi strapperei il cervello di quanto mi fa male...è come se stesse esplodendo....mamma mia così forte non l'ho mai avuto....
a domani bimbe belle...e scusate ancora

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 652
17.11.2009 21:24:11   
giadagervasi
user posted image

trovo però la forza di postarvi la foto...per farvi notare la differenza.....e a che punto sono....

Link al messaggio: 653
18.11.2009 8:44:39   
giadagervasi
ma dove siete finite tutte stamani???????user posted image

Link al messaggio: 654
18.11.2009 8:53:50   
sele81
Eccomi GIADA!!!!!Che bella pancina che hai!!!!!!!!Passato il mal di testa?Sai all'inizio anche io c'ho sofferto un pochino, poi è passato tutto!!!!
LELLINA: ILARIA E' A DIR POCO STUPENDA!!!!!!!!BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
PANDOLFINA: dai che domani sapremo se l'effetto delle punture.....ti siamo tutte vicine!!!!!
PAPERINA: anche la visita di tuo marito si avvicina eh!!!!!
BIA: l'emozione di sentire i calcetti spero con tutto il cuore che li sentirai direttamente nella tua pancia..
A tutte le altre un grande abbraccio!!!!

Link al messaggio: 655
18.11.2009 8:57:27   
giadagervasi
seleeeee
ieri mi sentivo morire...sul vero senso della parola....mi scendevano le lacrime sole sole.....mamma mia che sensazione......ho dormito malissimo tutta la notte....stamattina un po meglio...speriamo che non torni!!!!!
tu come stai??? allora siamo pronte o ancora no?????

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 656
18.11.2009 9:00:31   
sele81
Giada nn so cosa dirti, la notte sudo tantissimo e quindi dormo molto male!Le contrazioni si sentono, e stamattina andando in bagno mi sono ritrovata sulla carta del liquido nn molto filamentoso giallo......potrebbe essere parte del tappo mucoso?

Link al messaggio: 657
18.11.2009 9:01:27   
bia
buongiorno ragazze!

giada meno male che stai un pò meglio, hai una pancia bellissima!!!!... certo, per essere di 12 settimane sembrano gemelli!!!!user posted image ...

sele come stai, com'è andata la cena con le tue cugine?

ragazze sono ancora con lo spotting, il flusso vero e proprio non è arrivato e mi sento esplodere... che p...!!!!

Link al messaggio: 658
18.11.2009 9:04:30   
chrissy
Buongiorno!!!!

scusate l'intromissione, vi leggo sempre, ma nn so mai cosa dire visto che nn sono mai stata una cacciatrice..... oggi xò nn potevo resistere alla tua panciona Giada!!!! mamma mia è evidentissima!!!! forse perchè 6 molto magra, ma a me che sono a 21 sett si vede come a te..... e quando ero a 12 sembravo solo inciccita!!!! wow è bellissima!!!! user posted image user posted image user posted image  
anche io ho sofferto molto i primi 3 mesi, ma ora il peggio dovrebbe esser passato anche x te, cerca di riposare, io nn ci credevo quando ho iniziato a star meglio!!!!

Un in bocca al pupo a tutte le cacciatrici, anzi come dite voi in becco alla ciko!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 659
18.11.2009 9:05:51   
sele81
Ciao BIA!la cena è stata triste, ma almeno siamo riusciti a farle distrarre un pochino.....certo hanno perso la mamma e le mie cugine hanno una 35 anni l'altra 38!!!!Stasera ripartono per Roma perchè hanno un pò di cose burocratiche da sbrigare ma ripartiranno venerdì per Parigi, forse a Natale tornano per passare el feste con la famiglia!!!!!!Oggi pomeriggio voglio riandare da loro.....
Tu come stai?

Link al messaggio: 660
18.11.2009 9:16:27   
paperina76
Buongiorno a tutte, bia mi hai fatto commuovere!!! grazie per avermelo dedicato lo accetto più che volentieri! user posted image
in questi giorni cioè da quando ho fatto l'istero mi sento molto positiva e a dir la verità non so nemmeno il motivo forse sarà perchè l'esame è andato bene eppure c'è sempre in sospeso la visita di mio marito che non so come andrà però voglio continuare così perchè mi sento così leggera e felice!
sele mi dispiace tanto per quello che stai vivendo in questo momento però è anche vero che la tua Aurora sta per nascere e vedrai che quando la vedrai tutta la tristezza passerà in un attimo perchè verrà sostituita dalla grande gioia di vedere la tua principessa!
giada che bel pancione che hai!!! quando hai mal di testa prova con l'olio 31 lo conosci? a me lo ha fatto passare in un attimo
lellina scusa non ho ancora avuto modo di vedere le foto di Ilaria adesso vado subito

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 661
18.11.2009 9:34:14   
sele81
Buon giorno PAPERINA!!!!Evvai con la positività!!!!!Incrociamo le dita per la visita di tuo marito!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 662
18.11.2009 9:36:44   
bia
paperina buongiorno, che bello sentirti così positiva!!!! forza, la visita del 23 è vicina e ti tranquillizzerai anche su quello così la ciko non avrà più scampo!!!!

sele lo immagino quanto sia stata triste la cena, purtroppo perdere la mamma è bruttissimo a qualsiasi età poi le cose burocratiche da sbrigare non fanno che peggiorare la situazione... dai, speriamo che a Natale le tue cugine possano venire a conoscere la tua piccola...

Link al messaggio: 663
18.11.2009 9:51:56   
mili
buon giorno a tutte!!

sele allora ci siamo quasi...penso anche io che quello sia stato il tappo!!

bia tutto bene,grazie che ti interessi sempre di me!user posted image

un saluto a tutte le altre!!

Link al messaggio: 664
18.11.2009 9:57:24   
paperina76
ciao ragazze menomale che stamattina ci siete ieri ero qui sola soletta!
sele io dico sempre gente allegra Dio l'aiuta proviamo un po' così tanto non serve a niente essere tristi
bia mi sono sbagliata la visita di mio marito non è il 23 ma il 26! che rimba con tutte queste cose mi sto confondendo! comunque questi giorni a casa nonostante il da fare mi sta aiutando molto il problema è che adesso non mi va più di andarci!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 665
18.11.2009 10:03:01   
bia
paperina non ti va di andarci dove? al lavoro o alla visita?
cmq tra il 23 e il 26 non passa molto...

e poi stra-ragione, non serve a niente essere tristi, vi raccomando di ricordarmelo spesso quando mi viene uno dei miei soliti attacchi!!!!user posted image

mili ciao cara, oggi che programmi hai?

ma gianfry dov'è stamattina?

è anche qualche giorno che non abbiamo notizie di fanny e di lucky o mi sbaglio? non che io sia meno rimbambita di te paperina!!!!user posted image

Link al messaggio: 666
18.11.2009 10:05:35   
paperina76
va bene bia te lo ricorderò anche se mi auguro che non ti prendano più quei momenti!
quel non mi va più era riferito al lavoro!!! alla visita anzi non vedo l'ora sarà esattamente tra una settimana incrociate fortissimamente le dita insieme a me!!!

Link al messaggio: 667
18.11.2009 10:06:59   
mili
bia per ora sto un pò con voi...poi se mi va dopo vado a fare un giretto! oggi c'è di nuovo tantissimo sole!! poi non ho niente da fare perchè domenica mia sorella mi ha pulito tutta la casauser posted image !
a te tutto bene? stai lavorando??

Link al messaggio: 668
18.11.2009 10:13:12   
bia
paperina immaginavo fosse riferito al lavoro e stai certa che incrociamo le dita per te!!!!

mili si, sono al lavoro, anche se non potrei me la sto prendendo comoda perchè non ne posso più di giornate frenetiche... immagina che devo ancora fare i turni per le ragazze per il fine settimana, guardare un campionario donna e far partire un ordine riassortimento online...

però è troppo bello stare in vostra compagnia...

Link al messaggio: 669
18.11.2009 10:15:27   
mili
bia ogni tanto ci vuole...altrimenti il cervello va in tilt!!!

Link al messaggio: 670
18.11.2009 10:44:49   
bia
gianfry dove sei stamattina che non sei nemmeno su fb?????

Link al messaggio: 671
18.11.2009 11:00:48   
giadagervasi
crissy grazie.....effettivamente questa  pancia quando ero incinta di stefano mi è spuntata al 6° mese....però ho letto che per le successive gravidanze spunta prima perchè i muscoli addominali sono già sdillabbrati....boh!!!!
sele....secondo me nasce prima di domenica....io non so dirti se era il tappo perchè stefano l'ho partorito con cesareo programmato....
paperina....che bello sentirti "leggera e felice".....vedrai che lo sarai ancor di più con il risultato della visita del tuo maritino.....a proposito....cosa è quest'olio....non lo conosco....
bia tesorino...no no è uno solouser posted image ....in realtà ho anche la cisti di 4cm il piccolino di 6cm....quindi è come se fossero gemelliuser posted image
ciao mili.....
ma notizie di gianfry?

Link al messaggio: 672
18.11.2009 11:12:04   
bia
cavoli giada avevo dimenticato questa storia della cisti!!!! ma che ti ha detto il gine? te la tolgono contestualmente al cesareo o si può riassorbire in altro modo?

Link al messaggio: 673
18.11.2009 12:03:08   
paperina76
giada lo sai come si dice dalle mie parti finchè dura fa verdura naturalmente mi riferisco alla sensazione di "leggera e felice"!
anch'io mi ero dimenticata della ciste
riguardo all'olio 31 è un'infuso di 31 erbe che si può usare anche in gravidanza e che è utilissimo in tantissime cose tra cui il mal di testa, tosse, raffreddore ecc... ecc.... io ho quello della just ma so che si trova sia in farmacia che in erboristeria quando l'ho comprato io c'era ancora la lira e costava circa 30.000 lire adesso non ne ho idea comunque come vedi dura tantissimo perchè ne bastano poche goccie ah pensa io lo usavo anche per i dolori articolari e muscolari tipo sciatica e poi ci si possono fare anche gli sciacqui per il mal di gola io ti consiglio di comprarlo visto e considerato che non puoi prendere nessun tipo di medicinale questo è l'ideale ah ti dico l'ultima cosa è buono anche per il mal di denti! 

Link al messaggio: 674
18.11.2009 12:26:06   
giadagervasi
be...la cisti c'è sempre ma è lontana dal piccolo...quindi non dà fastidio....se non si riassorbe, credo la toglieranno con il cesareo....non mi preoccupa molto....
più tardi chiamo il gine e vediamo se ha i risultati del bitest....
pape, ma quest'olio si beve o si spalma????

Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.