La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 10:53:25   
mili
per questo devi stare tranquilla! anche il mio ultimo nipotino aveva un pò di ittero negli occhi,mia cognata l'ha portato in ospedale e gli hanno detto di stare tranquilla,infatti è sparito da solo!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 51
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 10:55:30   
sele81
La mia oltre negli occhi lo ha anche sul viso!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 52
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 10:57:24   
mili
sele non lo dico tanto per dire...stai tranquilla non è niente!!altrimenti la ricoveravano oggi!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 53
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:02:32   
sele81
Speriamo, cmq loro mi hanno ridato l'appuntamento per domani per controllare di nuovo i suoi valori!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 54
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:05:19   
mili
è meglio che sono scrupolosi! così dopo tu starai più tranquilla!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 55
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:08:25   
bia
rieccomi

sele a te un'abbraccio enorme e speciale, non ci eravamo ancora beccate e ti rinnovo infiniti auguri per la tua piccola!!!!!
stai serena, tutti i bimbi soffrono di ittero, anche la mia appena nata, tienila sotto controllo e vedrai che andrà tutto bene...

gianfry ieri ho chiamato il dentista e mi ha detto che oggi se l'emorraggia non passava di prendere questo antiemorraggico, io sinceramente sto tergiversando perchè sono troppo imbottita di farmaci, ci manca solo quello... cmq ora vedo

giada ho sospeso la cardioaspirina quattro giorni prima, cioè appena ho cominciato l'antibiotico, sinceramente l'ho fatto di mia spontanea volontà senza farmelo dire da lui, cmq poi mi ha dettoi che avevo fatto bene...

mili cara, allora ti stai preparando per il grande evento, eh?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 56
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:08:53   
paperina76
sele stai tranquilla mi sono informata e nel 60% dei neonati si presenta l'ittero che è fisiologica gli elementi che possono causarla tra gli altri c'è l'induzione del parto con l'ossitocina cosa che a te hanno fatto comunque nella maggior parte dei casi si risolve da sola


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 57
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:11:53   
bia
paperina ciao, vedrai che col lavoro le cose miglioreranno...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 58
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:12:21   
mili
si bia è tutto pronto!
cmq io ti consiglio di prenderlo...così si ferma e stai meglio!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 59
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:12:42   
sele81
Ragazze grazie di cuore!E scusate se ho scritto senza chiedere notizie vostre!!!!!!
Allora come state?ORa che Aurora dorme mi leggo un pò i vostri post!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 60
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:21:22   
sele81
GIADA: mi spiace molto, certo che le stai passando tutte tu eh!?!!!!!Vedrai che anche questa passa!!!!Per il resto come va?
BIA: nn ti conviene chiamare il dentista?Mi dispiace molto!!!Resta al caldo e l'influenza passa!!!!Ti user posted image
MILI:Come mai c'è l'ipotesi di un cesario?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 61
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 11:38:05   
mili
ma non c'è l'ipotesi! è solo che la gine mi fa fare tutto li così se gli serve qualche dato ha già tutto pronto...non si può mai sapere! 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 62
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:03:08   
sele81
Bene Mili, meglio così!!!!!
Paperina ma il tuo giorno X si avvicina eh?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE VI AUGURO DI CUORE CHE IL NATALE VI REGALI IL DONO PIUì BELLO CHE SI PUO' RICEVERE!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 63
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:05:54   
bia
sele che bello che nonostante la recentissima nascita riesci a stare con noi e a darci conforto!!!!user posted image user posted image user posted image
ma comè aurora benedetta? mangia e dorme? e ti si stringe il cuore solo a guardarla, giusto????....

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 64
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:09:25   
sele81
Bia lei è buonissima, se non fosse per le colichette che ogni tanto le passano.....Ieri il pediatra del policlinico mi ha dato il mylicon, e stanotte dalle 23 si è risvegliata alle 3.30!Poi solo a guardarla mi fa una gioia tale!!!!Mannaggia solo sto cavolo di ittero!!!!!!Speriamo che domani me la fanno riportare a casa!!!!
Dimmi tu, per quando nn le aspetti?e la tua bimba come sta?Riguardati eh!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 65
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:16:36   
bia
sele anch'io usavo il mylicon per martina ma sinceramente non le faceva effetto... cmq lei piangeva sempre, notte e giorno, coliche e non, e questo per i suoi primi 40 giorni...
stai tranquilla per l'ittero anche se capisco che il solo pensiero che possa esserci qualcosa che non va è intollerabile... i bambini hanno la straordinaria capacità di superare tutto, specialmente i "passaggi dovuti" e colichette e ittero rientrano tra questi...
io per quando non le aspetto? boh... più o meno 10 giorni, ma non ho fatto il conto, non ci siamo impegnati coi compitini (solo una volta user posted image ) e poi ho assunto troppi farmaci... io sono scritta nella lista solo per fare numero...
la bimba in compenso sta bene, grazie!!!!
la prossima settimana c'è il suo compleanno, compie i suoi primi 5 anni, i più sensati della mia vita...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 66
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:17:35   
paperina76
sele sono proprio contenta che riesci a stare un po' con noi ma appena hai un po' di tempo metti qualche foto di Aurora sono proprio curiosa di vederla!
il mio giorno x si avvicina però anche se ci spero tanto non credo di essere incinta anche perchè ci siamo dedicati poco ai compitini sono più fiduciosa per i mesi che verranno visto che mio marito sta facendo questa cura per quanto riguarda me invece il mese prox ricomincerò a prendere la maca che nei mesi scorsi mi ha aiutato tanto!
in questo momento sto smontando il salone perchè abbiamo deciso di ripitturarlo e così sto togliendo tutto mamma che caos non faccio in tempo a sistemare che di nuovo è tutto sottosopra ma non m'importa perchè per natale avrò un salone stupendo!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 67
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:17:55   
giadagervasi
sele...stai tranquilla...il mio step dopo 5 giorni dalla nascita era giallissimo....per via dell'allattamento al seno...gli occhi la faccina...insomma tutto!!!!
quando l'abbiamo portato per controllo, gli hanno fatto un buchino nel tallone per il prelievo ed era a limite, ma me lo hanno fatto riportare a casa!!!! quindi stai pure più che tranquilla....

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 68
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:33:53   
sele81
Bia che bello, immagino che festa le preparerai!!!!!Cmq ricorda che basta una volta sola per acchiappare la ciko, e te lo auguro di cuore!!!!
PAPERINA cavolo pitturare in questo periodo!!!!!!
GIADA: spero sia come dici tu!!!!!Ora vado che la piccola vuole mangiare!!!! a dopo!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 69
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:40:53   
gianfry
SELEEEEE, CIAOOOOOOOOOO, mi dispiace ma vedrai che alla fine andrà tutto bene, è vero peròsi è sempre in ansia......ma ti abbracccccccioooo forteeee.....
 
Bia .....mi dispiace sentirti così...uffa.....!!!!!
 
Mili davvero manca poco anche a te...non vedo l'ora di vedere le foto del tuo cucciolo......domani facci sapere tutti i risultati.....!!!!
Col dentista oggi credo di ucciderlo veramente.....a parte gli scherzi oggi gli parlo chiaro voglio che mi finisca i due denti che mi fanno male invece di controllarmi tutti gli altri, oggi dovrebeb devitalizzarmene uno ci spero altrimenti porei uscire pazza....!!!!!
 
Tra un pò vado in pausa pranzo ci sentiamo più tardi.........
 
un mega abbraccio a tutttteeeee

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 70
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 12:48:15   
bia
allora buona poppata ad aurora...

giada come sta step? uffa questa febbre, povero piccolo, neanche il tempo di farsela passare e zac...

gianfry non preoccuparti per me, mi riprendo presto, forse il sangue si è fermato e già tiro un sospiro di sollievo...
cmq fatti devitalizzare il dente senza perdere altro tempo, almeno risolvi un problema invece di cacciarti in altri guai che ti trova lui...

ragazze ma pandolfina? sbaglio o è da un pò che non scrive?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 71
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 15:43:05   
fanny81
Sele anch io sono del parere di Giada di star tranquilla stessa cosa era capitata a me con Gabriel mi avevano detto di tenerlo davanti alla finestra in modo che prendesse luce!!!Baci

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 72
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 18:01:36   
pandolfina
ciao a tutte,inanzi tutti auguri sele x la tua creatura,scusa x il ritardo,è si sono un pò di giorni che non scrivo,ma mi sono collegata pochissimo,e non riuscivo a scrivere,stò bene,giada il tuo bimbo come stà?

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 73
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 18:02:42   
giadagervasi
esatto fanny...mi ero scordata questo particolare...la luce del sole!!!!!
bia, pandolfina....stefano non è abbattutissimo, ha anche mangiato tutto il giorno....e anche perchè il nureflex gli tiene sotto controllo la temperatura che adesso è 37.5...il problema è la notte che sale...anzi è proprio dalle 18 che inizia ad aumentare per poi avere il picco intorno alle 03.00...

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 3.12.2009 18:04:10 >

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 74
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 18:07:54   
ciufi76
Buonasera a tutte ragazze
certo che in questi giorni non c'è veramente nessuna e dire che io ero un po' a casa e speravo di trovare compagnia... invece... va beh intanto io vi faccio un saluto

Sele, non ti preoccupare, l'ittero è comunissimo nei bambini, Nicolas non l'ha avuto però tanti bimbi delle mie amiche si. Cerca di tenere Aurora il più possibile alla luce del sole e vedrai che starà meglio subito.

Bia, mannaggia ai denti... domani anche mio marito si va a togliere un dente certo che hai una bella sfortuna influenza e dente sono un connubio micidiale, speriamo che tutto si sistemi presto... tieni duro!

Paperina, dai che il 6 è vicino...io continuo ad incrociare le dita per te!

Mili hai un gine molto scrupoloso e questo è una bellissima cosa ti fa sentire sicura immagino o almeno per me è così.

Io ho ritirato oggi i risultati delle ultime analisi che ho fatto vanno benissimo, anche l'emoglobina che era un po' bassa è rientrata nei valori e continuo ad essere immune al citomegalovirus... ora ho il prossimo controllo il 15 dicembre dove la gine mi farà un'ulteriore eco di controllo per verificare che la bimba stia crescendo bene visto che durante la morfologica mi hanno trovato la flussimetria un po' alterata a sinistra. Ce l'avevo anche per Nicolas e alla 28esima settimana tutto era rientrato nella norma, speriamo sia così anche stavolta.

un bacione a tutte ragazze.... vi abbraccio

a domani 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: