La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 15:56:00   
paperina76
ciao a tutte, ho delle novità una che riguarda il lavoro l'altra che riguarda me una è bella l'altra meno quella che riguarda il lavoro è che non possono licenziare per poca produzione!!! user posted image user posted image
quella che riguarda me invece è meno bella perchè stamattina al mio risveglio ho trovato le user posted image  devo dire anche inaspettatamente perchè di solito ho sempre qualche perditina rosa prima ed invece fino a ieri sera niente poi stamattina quando mi sono svegliata ho trovato un laghetto ho anche pensato che fosse un aborto precoce e che magari c'era l'ovetto che non si è attaccato boh non lo so ma sono certa che il mese prox avremo più probabilità perchè il mio m è già un mese che ha iniziato la cura  ed io ricomincerò con la maca quindi ciko non mi scappi più ormai!!!
lellina bentornata era tanto che non ci venivi a trovare adesso che hai aggiustato la linea spero che tornerai più spesso anche a raccontarci della piccola Ilaria

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 101
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 17:12:48   
gianfry
Ciao bellissime donne...come state???

uffa giada comestà il tuo piccolo ora ??? manaccia stà frebbre non s ne vuole proprio andare...:!!!

Dolce, Lellina che bello risentirvi.......Dolce...anche secondo me faancora ora a girarsi....comunque anche se fosse il cesareo, fa lo stesso dai...l'importante è che Matteo stia ben!!!

Lellina quando puoi aggiorna le nostre curiosità........come stà crescendo la tua piccola????

Mili che bello matteo stà bene, l'importante è questo ogni tanto questi dottori ci fanno prendere delel ansie.....come stai invece??


Biaaaaaaa ciaooooooo, allora questi festeggiamenti ci racconti qualcosa.....?? il tuo dente????


Approposito io stò bene il mio dentino stà così csosì ma rispetto all'altro giorno stà benissimo....oggi ho fatto tanti lavoretti a casa, ho finito di stirare, qui il tempo oggi ce bello, ieri invece diluvio universale, vedremo domani!!!!!
Vi ringrazio anche per gli auguri alla mia mamma, e per il pensiero di mia sorella.....setesempre fantastiche!!!


Kiki, sfigata è poco.......!!!!!

Per quanto riguarda Muriel.......Giada salutacela tanto spero che riesca presto a farci visita....!!!
Paperina mi dispiace per le rosse, ma noto che sei positivissima, e mni fa molto piacere....!!!!!
Ora vi saluto perchè devo fare le torte salate che stasera sono a cena e a me aspetta l'antipasto.......vi abbracciol.....se ho dimenticato qualcuno vi abbraccio doppio


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 102
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 17:13:45   
gianfry
Comunque ragazze anchio faccio fatica ad entrare in questo sito senza contare poi che mi butta fuori e i messaggi non riesco a salvarli....ufffffaaa

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 103
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 17:19:28   
paperina76
ciao gianfry certo pure te sto periodo sei proprio latitante!!!! user posted image  lo so che per te dicembre è un mese tosto però cerca di venire più spesso perchè ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono contenta che il tuo dente va meglio so cosa vuol dire soffrire con i denti solo adesso dopo tanti anni di cure io sto meglio quindi chi più di me può capirti!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 104
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:07:31   
kiki
ragazze test POSITIVOOOOOOuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
non vi dico l'ansia che ho oggi... dopo le brutte esperienze....
vi giuro che questo mese ero quasi sicura di averla acchiappata la cika, non vi so spiegare il motivo ma me lo sentivo dentro!! ovviamente è molto prematuro fare progetti ma non riesco a non essere felice.. ragazze so che mi porterete fortuna, scusate se non vi ho nominate ma in questo momento non riesco a pensare ad altro..



_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 105
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:12:23   
mili
user posted image user posted image user posted image Auguri kiki che gioia il mese comincia bene!!

paperina mi dispiace per te...ma vedrai anche tu ci darai al più presto una bella notizia!!

gianfry io sto benissimo...grazie!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 106
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:15:02   
giadagervasi
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
che ti dicevo...babbo natale ti ha fatto il regalo più bello, che potessi desiderare!!!!!!!!!!

user posted image

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 5.12.2009 18:16:37 >

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 107
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:17:34   
mili
kiki ma poi ci devi spiegare meglio....

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 108
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:24:29   
kiki
mili in che senso?? comunque grazie di vero cuore a tutte!! sono andata subito sul sito per creare il contagiorni con il bimbo dentro!! che figata!! però il sito fa le bizze e non mi fa entrare nel mio profilo..
ragazze lo so che  è prematuro ma non me ne fraga un bel niente!!! non voglio precludermi la felicità che comporta nel vedere apparire quelle meravigliose user posted image !! se andrà male si vedrà....


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 109
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:36:24   
mili
kiki intendevo nel senso di quando e come hai fatto il test e il papy cosa dice?
cmq goditi questo momento,fai bene,non dobbiamo pensare negativo...mai!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 110
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 18:45:42   
kiki
scusa mili sono un po' in palla, pensa che ho grattato un gratta e vinci e non mi sono neanche accorta che avevo vinto 5 euro, stavo buttando il biglietto..
ti racconto: ieri ho fatto un test che avevo in casa (non sono assolutamente capace ad aspettare il ritardo) di pomeriggio dopo aver bevuto come una pazza... risultato negativo, non ci sono rimasta troppo male perchè sapevo che non avevo fatto il test nelle condizioni ideali cioè al mattino e così via... però dopo 5 minuti compare flebile anche la linea del positivo... sono anche 4 giorni che ho dei dolori mestruali soprattutto la sera. oggi tornata dal lavoro mi sono fermata in farmacia e ovviamente non ho rasistito fino a domani!!!
il mio compagno è felicissimo e non se lo aspettava per niente... lui è più teso di me però non lo da a vedere. per quanto riguarda i suoceri abbiamo deciso che se procede tutto bene glielo diremo il giorno di natale..


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 111
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 20:53:03   
bia
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image congratulazioni kiki, è una meravigliosa notizia!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ... quando farai le beta, lunedì????

paperina mi spiace per le user posted image , sicuramente il prossimo mese sarai tu a beccare 'sta pennuta!!!!!

un bacio a tutte

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 112
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 9:30:07   
paperina76
Buongiorno a tutte, questa è la legge della compensazione per una che piange ce n'è un'altra che sorride dovrebbe essere sempre così se non altro per pareggiare i conti
kiki congratulazioni sono veramente felice per te sono certa che questa gravidanza andrà benissimo intanto ti faccio mille auguri!!!! user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image  user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 113
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 10:00:07   
giadagervasi
bungiorno....se così si può dire....step si è svegliato con 38....iniziamo bene la giornata!!!!!
pape....legge di compensazione si....ma tu non piangi.......
VEROOOOO!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 114
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 10:55:23   
paperina76
ciao giada nooooo assolutamente io non piango era così per dire sono molto ottimista per i mesi che verranno quindi non ho motivi per piangere il passato è passato quello che conta è il futuro!!!
ti dico la verità mi sono sorpresa da sola è il primo mese che quando ho visto le rosse non mi sono rattristata e non ho pensato negativo chissà le cose sono due o mi sono rassegnata oppure sono veramente fiduciosa per i mesi che verranno staremo a vedere so solo che grazie a voi ho imparato ad affrontare tutto questo perchè riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno se avessi beccato subito la ciko non avrei conosciuto persone meravigliose come voi GRAZIEEEEEE!!!!user posted image user posted image user posted image
(lo so ve lo dico sempre ma perchè lo penso veramente)

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 115
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 11:26:31   
kiki
buongiorno a tutte, grazie grazie di cuore...
pape se ti può essere d'aiuto anche il mio compagno era in cura per uno spermiogramma non troppo bello, anzi... non so cosa stia prendendo tuo marito, il mio m prende la vitamina e (sursum) che gli ha consigliato l'andrologo
comunque ragazze ho letto un articolo che parla di una nuova ricerca fatta negli stati uniti secondo la quale  per rafforzare gli spermini bisogna fare i compitini tutti i giorni!!! contrariamente a quanto si diceva prima cioè a giorni alterni....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 116
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 11:56:08   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!innanituto congratulazioni KIKI e Paperina un grande abbraccio......spero sempre per voi e vi penso sempre!
Allora Anche ieri siamo ritornati a Roma, e il valore sta lentamente scendendo, dal 70 % è passato al 60%, ma purtroppo devo darle anche illatte in polvere perchè Aurora nn si idratava abbastanza, infatti non era cresciuta di peso, poi in ungiorno di latte artificiale è cresciuta benissimo....user posted image M non mi interessa, l'importante è che cresca bene!Domani dobbiamo ritornare a Roma perchè la vogliono ricontrollare!poi domani mattina anche dal pediatra perchè la piccola ha il nasino chiuso e il catarro!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!Scusate l'assenza, presto tornerò più presente!!!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 117
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 11:58:30   
bia
buongiorno a tutte

kiki ancora tantissimi auguri, davvero è una bellissima notizia, davvero dicembre è cominciato nel migliore dei modi...

giada, ma che cavoli, ancora febbre alta!!!! povero cucciolo...

paperina vedrai che prima o poi sari tu a compensare in positivo, certo che oltre alla legge della compensazione sarebbe proprio ora della legge del "chi dura la vince"...

gianfry il compleanno della mia bimba è venerdì, per ora niente festeggiamenti ma tanti preparativi, a iniziare dall'albero appena addobbato... una meraviglia e poi... io adoro il natale...

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 118
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 12:58:12   
paperina76
kiki mio marito sta prendendo degli integratori alimentari più delle vitamine e mi sembra che ci sia anche la vitamina E comunque anche a lui gliel'ha segnate l'andrologo allora visto i risultati speriamo siano anche per me gli stessi!!
bia hai proprio ragione basta con la legge della compensazione adesso ci vuole il motto CHI LA DURA LA VINCE!!!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 119
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 12:59:41   
giadagervasi
allora....
pape ti racconto la storia di un'amica di una mia amica...lei e suo marito lavorano in ospedale, lui è ferrista lei è nel reparto neonatologia...quanto hanno aspettato la cicogna...ma tanti anni.....e lei era sempre più triste...con tutti quei bambini che ogni giorno nascevano...e le passavano tra le braccia....ma niente a lei non arrivavano!!!! ha fatto tante fivet...ma nulla....poi un giorno dopo l'ennesima preparazione ( punture pre impianto) le viene la febbre...così salta anche questa opportunità....morale...ha partorito la settimana scorsa un bel maschietto...senza ricorrere a nulla!!!!

sele....tranquilla per il latte artificiale io a step alternavo il mio a quello in polvere per lo stesso tuo motivo....ma ho allattato lo stesso per 3 ANNI e 1/2 !!!!!user posted image

bia...adesso è di nuovo a 37°.....che palline!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 120
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
6.12.2009 18:57:35   
lellina
Avevo scritto un post lunghissimo e me l'ha cancellato, ora devo andare perchè ilaria reclama la sua poppata! spero di riuscire presto a stare un po' con voi, a raccontarvi di me e Ilaria e avere un po' di vostre notizie!
Ho visto i commenti che avete fatto alle foto! Grazie mille! Appena riesco metto altre foto, così vedete quanto è cresciuta la mia piccola!
Kiki complimentoni! goditi questo momento e vedrai che tutto andrà benissimo!
un abbraccio a tutte!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 6.12.2009 19:02:41 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 121
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
7.12.2009 10:39:51   
giadagervasi
buon giorno a tutte bimbe!!!
siete ancora a lettuccio???? certo che fa strano non vedere nessuno alle 10.30!!!!
avete fatto ponte o siete a lavoro???'
io sono a casa il piccolo dorme ancora, ma stanotte niente febbre....per fortuna....vediamo i risvolti di oggi!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 122
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
7.12.2009 11:22:44   
paperina76
Buongiorno a tutte, è vero giada fa strano vedere il deserto a quest'ora ma è sicuramente perchè c'è il ponte infatti anch'io oggi non lavoro user posted image
è molto bella la storia che hai raccontato e per fortuna ce ne sono tantissimi di casi come questo so anche di persone che hanno avuto figli senza alcuna cura pur avendo un problema come quello che ha mio marito però io penso che è già tanto che aspetto e quindi dare un'acceleratina alla cosa non può far certo male io sono molto fiduciosa e spero che questo mi possa aiutare a sopportare le eventuali future delusioni anche se in verità spero non ce ne siano ma che già il mese prox possa vedere quel test finalmente positivo!!!
il tuo stefano come sta spero tanto che non abbia più la febbre

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 123
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
7.12.2009 12:33:42   
micolina
Ciao ragazze...innanzi tutto qui è festa grande xkè oggi è sant ambroooosz, il nostro santo qui a milano...

In coincidenza è il mio 14' giorno di ciclo....speriamo bene...io continuo imperterrita coi compitini...user posted image

Mi chiedevo...ma EVIII???????

Ragazze iscrivetevi anke voi al gruppo ke ha creato qendres su facebook solo x noi forumine..vi metto il link

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=359286820223&ref=nf

Baci a tutte

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 124
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
7.12.2009 19:36:40   
gianfry
Ciao ragazze vi volevo fare un saluto, anchio stò facendo il ponte e vedo che anche qui tante non ci siete.......volevo congratularmi con KIKI....................DAVVERO CONTRAGULAZIONI.,.   user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image FINALMENTE QUALCHE BELLA NOTIZIA...............BACI BACI

Anche da me oggi è il patrono.....Sant'Ambrogio di Valpolicella......io ragazze sono alle prese con i regali di natale e devo dire che sono messa benissimo......quante corse ragazze.......be megli ocosì passa più veloce il tempo...!!!!

ora vi saluto vi abbraccio tutte assenti e presenti........buona festa per domani e in anticipo (PER DOMANI) per FANNY.........tantisssssssimi auguri di buon compleannnoooooooooooooooooooooooooooouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ti abbraccio forte forte,.....!!!

ciao bellissime donne!!!!!!


(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: