La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 13:37:11   
micolina
Ciao ragazze...purtroppo cn la sfiga ke ho mi sono ammalata d nuovo x la terza volta giovedì notte...e l ho attaccata pure a mio marito...ieri infatti siamo stati a casa insieme...sabato ke era il momento peggiore x tutti e due è venuta mia mamma e si è portata via mattia..solo 3 ore, ma mi è mancato da morire...era la prima vota ke mi ci staccavo così!!!
Oggi pare vada meglio sotto quel punto di vista, ma nn tanto in quanto a nausee...stamane ero un andare e venire dal bagno...aspetto giove cm x il secondo prelievo e poi tel al gine x l appuntam!

Bia a te cm va l influ??? ti posso capire, sono 20 giorni ormai ke ci combatto pure io!!! ke palle!!!

Pape, gianfry, lucky, pando, alexy e tra poco pure luce, vi state impegnando a fare le porcelline coi maritini???user posted image user posted image

Dolce, ciufy, kiki e giada, cm va???

E mili??? ke ci dici???? dai ke vogliamo le foto!!!

Sele poi? e lunamia e lellina????

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 601
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 13:45:24   
paperina76
luce speriamo proprio e pensare che i giorni indietro erano stati così felici!!!
micolina cara mi dispiace tantissimo per quest'influenza che non vuole proprio passare tu stai riguardata e cerca di staccarti un po' da Mattia pensa che è per il suo bene!!!
per quanto riguarda i compitini per questo mese basta così almeno per quanto riguarda il concepimento per quanto riguarda il divertimento beh quello viene proprio adesso!!!! user posted image  quando la mente è sgombra da altro!
sele è un bel po' che manchi e questo non è da te dai fai un saltino altrimenti poi ci preoccupiamo!
mili e tu, tutto bene sei rientrata a casa? aspettiamo tue notizie!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 602
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 14:17:33   
bia
ragazze eccomi qui, un salutino veloce dal lavoro e poi per fortuna tra un'oretta vado a prendere la bimba...

mamma mia quanto tempo che non leggo notizie di sele...

micolina l'influenza quest'anno è tostissima, spero di averla buttata alle spalle visto che io oggi sto decisamente meglio... devo stare attenta alle ricadute, in realtà come dice paperina sarei dovuta stare a casa a curarmi invece... va bè...

luce tutto bene? tra poco inizi la caccia, giusto?

gianfry tu ad oggi niente user posted image magari possiamo ancora sperare...

dolce tu???? che ci dici, come stai???

e pandolfina?

a dopo, mi ricollego da casa

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 603
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 14:21:02   
dolce73
ciao carissime!! Ci ho messo un bel pò a leggere tutti i vostri mesaggi e vorrei dire subito a kiki che mi dispiace molto per la situazione di tuo padre...certo le cose che ti hanno detto Luce e Gianfry seppur in contrapposizione sono davvero importanti e da considerare...spero che la situazione si risolva presto...ti abbraccio...

TANTISSIMI AUGURI A MILI E A SUO MARITO PER L'ARRIVO DI MATTEO!!!!! user posted image user posted image user posted image Non vedo l'ora di sapere come è andata!!!

Ciufy cara come vorrei avere io le perditine che hai tu....user posted image invece mi sa che mi toccherà proprio soffrire anche per avere Matteo....user posted image user posted image che non sembra proprio voler arrivare ancora...si vede che stà troppo bene là dentro...

Alexy mi dispiace per le user posted image ....cerca di tirarti su e rimetterti in moto molto presto!!! Ti abbraccio

Io stò bene...sono davvero solo stufa....non vedo l'ora di partorire...vabbè solite cose....non voglio tediarvi!!!

Cacciatrici care forza forza forza!!!!! Questo San Valentino deve portarci tantissime pancine mi raccomando!!!!

Tanti baci con affetto!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 604
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 14:42:12   
gianfry
ECCOLA QUA...PAPERINA MI DISPIACE....anchio in questo ultimo perioso sono poco presente......con il alvoro faccio fatica....manaccia!!!

Per quanto riguarda mio papà...vero apprezzera comunque tante altre cose, ma comunque rimane sempre l'orgogliosità di non poter uscire mai, è sempre molto dificile e purtroppo con la nostra popolazione che non è tra le migliori fa schifo tutto, figurati se farebbe piacere vedere una personamangiare così... per carità siamo ancora ai tempi di garibaldi!!!!

Kiki come ti senti???

Bia non capisco se sono partito o no...comunque credo sia questione di un giorno, ho fatto ancora cicli con un paio di giron idi perdite marroni (abbondanti) e poi via con i lciclo, perciò sono sicuramente partite così!!!! a te invece come va?

Dolce finalmente gni tanto ci fai visita...allroa adesso tocca a te....facci sapere tue notizie!!!! come ti senti?

A dopo...........

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 605
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 14:49:02   
luce78
micolina io veramente la porcellina con mio marito ho iniziato gia a farla da ieri... tanto x non scordarsi come si fa... questo mese x fortuna il ciclo è durato 3 giorni quindi gia sono proiettata x la caccia... il mio periodo fertile dovrebbe cominciare dal 1 febbraio quindi ancora manca un po... questo mese sta ciko la caccio la becco e poi ve la spedisco in giro x l'italia dentro una scatola in modo che possiate toccarla tutte... dai dai dai forza che febbraio è il mese dell'amore... che la caccia abbia inizio x tutte!!!!!!!!! intanto io continuo con i preparativi x il battesimo di sofia... poi vi posterò le foto su f.b.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 606
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 14:59:12   
sele81
Salve a tutte ragazze, io sono di nuovo senza adsl, purtroppo nn riescono a capire il problema dove sia, forse nei cavi che passano in casa....ma...!!!!Ora vi sto scrivendo da casa dfi mamma!!!!
La mia Aurora ha sempre il nasino chiuso e ogni tanto si sente il respiro rumoroso, i vostri piccoli fanno rumore quando respirano????Il pediatra dice di continuare con i lavaggi e l'areosol!bo.....ma quando passa definitivamente! Cresce benissimo, è arrivata a 60 cm e 5,400 kg!!!!!Si fa dei discorsetti bellissimi con i suoi pupazzetti......E' un' amore!!!!Ragazze spero di ritornare presto
Noi il battesimo lo faremo l'11 aprile, giusto una settimana dopo Pasqua!
Un abbraccio a tutteEEEEEE

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 607
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 15:05:23   
luce78
sele anche sofia ha sempre il mocciolo e fa rumore quando respira... purtroppo non possiamo fare altro che fare lavaggi nasali e areosol...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 608
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 15:05:34   
lellina
Ciao a tutte, anche io sono un po' presa con il lavoro e tra le corse per andare ad allattare Ilaria il tempo che rimane per sbrigare tutte le pratiche che ho è poco quindi vi sto trascurando un po'! Comunque un abbraccio a tutte e speriamo che Febbraio sia un buon mese per tutte, visto che ormai gennaio è quasi finito! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 609
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 17:23:59   
bia
ragazze mie eccomi a casa, sono talmente stanca che mi ci vorrebbe un mese alle maldive per riuscire a recuperare un pò... meno male che la follia (economica) di andarci l'ho fatta per il viaggio di nozze, lo sapevo già da allora che sarebbe stato il mio "canto del cigno" e infatti dopo di allora vacanze da sogno basta...

qui è grigio, fa freddo e piove, mio m è ripartito e torna sabato, mi si prospetta la solita routine tra lavoro, casa e PER FORTUNA mia figlia (e mica in ordine di importanza, si intende...)

sele finalmente tue notizie!... anche mia figlia è sempre raffreddata, devi insistere con lavaggi nasali a iosa, se fai anche l'aereosol è meglio (io non ci sono mai riuscita)...

dolce cara, vedrai che matteo arriverà prestissimo, sembra stia bello comodo lì dov'è (e sarà anche vero) ma vuoi mettere a confronto le braccia amorevoli di mamma, papà e fratellino???... appena arriverà il suo momento nascerà, ti auguro un parto veloce e sicuramente visto che è il secondo sarà così...

gianfry io per ora nessun sintomo di user posted image  ma è ancora presto perchè manca circa una settimana... solo qualche doloretto tre giorni fa, ora tutto tace...

brava luce che sei così agguerrita, vedrai che la stanerai prestissimo questa cicogna!!!

paperina mi dispiace che non c'è più l'allegro via vai degli scorsi giorni nel forum, anch'io sono meno presente del solito perchè ho un sacco di casini al lavoro... sono certa che arriveranno tempi migliori, almeno lo auguro a tutte noi...

lellina ma chi ti tiene la bimba mentre sei al lavoro?

lunamia tu hai ripreso a lavorare o sei ancora in maternità che non ricordo?

ciufi come stai?

una bacio a tutte, specialmente a chi non ho nominato...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 610
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 18:11:59   
gianfry
Ciao ragazze un saluto prima di andare aa yoga.....

Sele ti stavo gisuto pensando oggi, e immaginavo al tua assenza fosse per la adsl....!! mi dispaice ma sono comunque contenta di sentirti e soprattutto sapere che stai bene tu e anche la tua principessa......!!!

Bia.....anche a me servono due mesi di maldive....partiamo!!!!!user posted image user posted image

Ragazze sono arrivate user posted image user posted image user posted image con un giorno in anticipo...va be'!!! almeno come dicevamo si sono un pò regolate questo mese!!!

Ora vi saluto finisco il lavoro e vado a yoga, buona serata a tutte!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 611
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 20:11:41   
giadagervasi
bimbe scusate la latitanza di oggi, ma stamane avevo scritto un post lunghissimo e me lo ha cancellato..... mi sono arrabbiata moltissimouser posted image
poi ho iscritto step alla 1^ elementare...mamma mia sembra ieri che l'ho partorito!!!!
e dulcis in fundo...di pome sono andata a fare la morfologica....ho visto la mia principessa e pesa 445gr per 28cm....cresce bene ringraziando Dio......
ora leggo un po di post vostri che sono rimasta arretrata.....
vi voglio bene

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 612
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 20:17:23   
bia
giada anch'io devo iscrivere marti in prima elementare!!!... già, sembra ieri anche a me che l'ho partorita...
sono contenta che tu e la tua principessa stiate bene...

gianfry mannaggia, erano proprio le user posted image  allora... ma come ti senti? hai dolore?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 613
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 21:18:09   
giadagervasi
bia tesoro mio....bene (per me) si fa per dire..... io dietro questo raffreddore ci sto morendo....
non accenna a passarmi....nessun miglioramento....mi sento una spina in gola a forza di tossire....per non parlare che ho la voce tirata, il naso chiuso...le orecchie sorde.... e il mal di testa....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 614
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 22:14:14   
mili
RAGAZZE FINALMENTE MATTEO E' NATOOO!!

sono tornata ieri mattina a casa,ma sto a letto perchè ho avuto tantissimi punti,emorroidi e non riesco a muovermi e non riesco nemmeno a stare seduta però non fa niente!
mi hanno ricoverato venerdi alle 9.30 quando sono andata a fare un controllo perchè era cominciato il travaglio! io ho cominciato a sentire i primi dolori verso le 14 dopo varie visite li ho avuti fino alle 2 di notte (ma non ho sofferto erano uguali a quelli che mi vengono per il ciclo) poi mi hanno rotto le acque e mi hanno portato in sala travaglio per mettermi la flebo....ho avuto tanta paura di non riuscirci quando mi dicevano di spingere non capivo niente...ma dopo gli unici 3 strilli che ho dato matteo è uscito alle 3.40! ci hanno messo mezz'ora per ricucirmi! matteo è nato 3.600 ed è lungo 51cm è il papy in miniatura!
appena mi rimetto ritorno tra di voi!
su fb ci sono le foto!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 615
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
26.1.2010 22:22:08   
giadagervasi
miliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuser posted image user posted image user posted image
ti abbiamo pensato un sacco!!!!!!!
benvenuto matteo....un bacino sulla manina dalle tue ziette!!!!!!!!
a parte i punti......non è stato terribilissimo vero??? tre spinte ed è uscito!!!!!!




ps su fb non trovo le fotouser posted image

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 26.1.2010 22:29:23 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 616
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 6:39:37   
bia
brava brava brava mili, ce l'hai fatta anche tu e alla grande!!!! i dolori passano e hai tra le braccia un tesoro...user posted image user posted image user posted image
ti aspettiamo appena puoi, un bacio grande!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 617
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 8:23:20   
gianfry
BUONGIORNO....E CHE BUONGIORNO....
MILI TESORO........CHE BELLO AVER LETTO IL TUO POST...MI HAI FATTO VENIR I BRIVIDI.....!! SONO CONTENTA CHE VOI STIATE BENE.............E NOI SIAMO FELICE DI ESSERE DIVENTATE ZIEEE....ORA VADO A VEDERE LE FOTO!!!!!!

BIA si sono le rosse......però a differenza del mese scorso, non sonto dolore affatto sarà che il mese scorso era piegata in due......che mo se anche mi fa un pò fastidio, lo tollero benissimo....comunque sono contenta perchè sono arrivate gisuto quadno ritardo così tanto sono nervosa, e mi vengono dolori da per tutto così almeno la maca, credo sia stato un aiuto, poi vediamo il mese prossimo......sia regolari!!!!

giada....questo raffreddore anche a te non ti da tregua.....!! uffi

ieri sera a yoga è andata benissimo nonostante le varie pose che ci ha fatto fae ad un certo punto non sapevo dove avevo la testa e i piedi....comunque, vicino a me...avevo un ragazzo no pieno di raffreddore di piùùùùùùùe ovviamente stamattian mi sono alzata tutta raffreddata.....manaccia questo non se ne poteva stare a casa a letto ????user posted image user posted image user posted image user posted image

Ora vi saluto che devo recuperare al lavoro perchè venerdi deve andae in ospedale ad assistere mia sorella che la operano alla spalla gli si è staccato un tendine....non si sa come.....il problema è che non sarò molto presente ......perchè ovviamente tra casa mai e casa sua....ci sarà daaiutarla anche la...visto i bambini e casa da pulire, mia mamma povera mi aiutare anche lei....speriamo anche nella bontà dei suoceri, anche se ne dubito!!!

a dopo belle fanciulle

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 618
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 9:11:44   
luce78
mili ben tornata!!!!!! e ancora auguri al piccolo matteo.... ci sei mancata tanto...

adesso vi saluto mi ricollego più tardi che anche oggi ho mia nipote (e di conseguenza mio figlio) a casa xchè ha una brutta tosse... gli sto facendo l'areosol da  ieri ma ancora gli vengono gli attacchi convulsi... mi fa una pena... speriamo solo che non la attacchi di nuovo ad ale e sofia...

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 619
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 9:17:54   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! eh brave vedo che quando non ci sono io qui vi date proprio un bel da fare eh? user posted image  non so da dove iniziare tante le cose che avete scritto allora innanzitutto un caloroso bentornata a mili tu adesso pensa a riposarti e a coccolarti tanto Matteo noi siamo sempre qui che ti aspettiamo!
Bentornata anche a sele immaginavo ci fosse qualche problema visto che non ti facevi sentire da un po' beh speriamo che te l'aggiustino presto questa linea ci manchi troppo!!!!!
giada sono proprio contenta che la tua principessa sta bene e cresce bene
gianfry mi dispiace per l'arrivo delle rosse, certo che in questi giorni sarai proprio super impegnata a star dietro a tutte queste cose va beh l'importante è che si risolva il problema di tua sorella!
ragazze, non vi preoccupate se non siete molto presenti capitano questi periodi in cui non si ha proprio il tempo materiale come sono capitati anche a me quindi io starò qui e vi aspetterò perchè lo so che appena potete venite qui per poter stare tutte insieme!!!!
Io mi sto un po' preoccupando perchè stranamente ancora non ho nessun sintomo di niente e sto pensando che forse questo mese non ho ovulato spero proprio di no adesso aspetto in teoria non dovrebbero arrivarmi per il primo febbraio quindi non manca molto voi tenete sempre le dita incrociate per me!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 620
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 10:46:43   
dolce73
ciao ragazze belle!!!
Mili che bello user posted image user posted image user posted image hai il tuo Matteo tra le braccia!!! Nonostante tutto devo dire che hai avuto un parto veloce...per il resto dei problemi ti capisco perfettamente...anche a me ci hanno messo mezz'ora per darmi non so quanti punti!!!! e per le emorroidi...sinceramente NO COMMENT...ma io già ne soffrivo periodicamente da una decina di anni..quindi poi l'anno successivo ho dovuto farmi operare...chissà dopo questo parto come sarò conciata!!!user posted image user posted image user posted image

Paperina cara dai non disperare subito...non è mai detta l'ultima parola per questo mese...e se così non sarà pensa che i tuoi giorni fertili di febbraio si aggireranno intorno a S. Valentino...quale periodo migliore per restare incinta??? Ti bacio

Ciao Sele finalmente!!! Continua con questi benedetti lavaggi nasali (che tortura!!!) perchè sono davvero miracolosi....

Ciao Gianfry!!! Io stò bene grazie....non vedo l'ora di partorire...al momento ho un forte mal di testa perchè sono incazz.... nera perchè una mia collega per la seconda volta da quando sono a casa ha dato la colpa a me di qualcosa che doveva fare lei!!! Ed io non sono in ufficio per poter replicare!!! Inoltre io non mi permetterei MAI di dire una cosa di cui non sono sicura...e siccome non ricordo questo episodio non posso dire niente...Lei sostiene di avermi detto di mandare una disdetta per un contratto (suo!!) e invece siccome è arrivata la fattura ha detto che lei aveva detto a me di farlo....user posted image user posted image user posted image mamma mia che nervi!!! Io poi ho una memoria schifosa e quindi non ho la certezza di ricordarmi che non me l'abbia detto...solo che puntigliosa come sono mi sembra molto strano che non l'abbia fatto...anche se le sviste le fanno tutti...MAMMA MIA CHE NERVI!!! Lei non ha esitato un attimo a dire che aveva detto a me di farlo!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image che STR....!!! Fa sempre così...alla fine le persone disoneste che però sono furbe fanno sempre la figura migliore!!!!!!!!!!!!!
Vabbè vado a calmarmi un pochino stendendo i panni.............

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 621
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 11:06:48   
gianfry
Eccola qua.....

Paperina.....dai magari è la volta buona.....incrociamo le dita per te....ma tu a metà mese non avevi visto il muco???

Dolce tesoro.....stai calama che mi agiti matteo....immagino ed non è gisuto, soprattutto dare la colpa se una persona non può difendersi visto che non ci sei...stronza comunque.....!!!!!
Per quanto riguarda le colleghe ne avrei un libro....a votlem i sembra di essere al cinema a vedere un film....presente fantozzi....ecco....la stesa cosa....mamam mia che imbranamento che ce...nel frattempo che stò scrivendo la mia ccollega ne stà faccendo di tutti i colori,tra un pò il titolare la butta giù dal balcone....evvai!!! Per quanto riguarda la collega nuova da quello che si capisce la lascieranno a casa...perchè non si applica, in effetti è sempre chiusa nel suo ufficio dovrebbe essere fuori con la gente....chissà.....imparerà mai?????? vedremo i sviluppi!!!!

per quanto riguarda me...stò bene l'unica cosa.....stò benedetto raffreddore, cazzarola per una votla che le rosse mi danno una tregua arriva il raffreddore...uffffffaaaa...
vi lascio a dopo

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 622
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 11:11:03   
ALEXY
Buongiorno a tutte ... AUGURI di nuovo a Mili e Matteo
io la porcellina non la posso fare fino a che non faccio l'isterosalpingografia... domani chiamo il gine spero che i primi della prossima settimana ci togliamo anche questo dente.

Notizie buone:

Forse o trovato un lavoro che mi permetta di usare le lingue che ho studiato. Mi devono far sapere per fare una prova speriamo bene.
Ci siamo inscritti al corso prematrimoniale.. e forse nel 2011 ci sposiamo così se proprio il baby non dovesse arrivare lo adotteremo.
Aspetto la disperazione della soucera per questa decisione visto che è stra contraria al matrimonio....

Il mio M dice che non devo preoccuparmi che tanto arriva prima ma io non ci credo più.....



_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 623
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 11:26:09   
paperina76
ciao dolce dai non ti arrabbiare purtroppo di gente così ne è piena il mondo che ci devi fare? ma poi vedrai che a lungo l'onestà paga sempre!
riguardo a me io non dispero affatto mi sto solo preparando al peggio!
gianfry è vero e continuo a pensarci che il muco l'ho visto ed era quello filante però siccome continuo a ritrovarmi ogni tanto un po' di muco anche se non è quello fertile e poi non ho alcun sintomo tipo seno gonfio e dolorante mi viene il dubbio che forse c'è qualcosa che non va però è anche vero che i sintomi non sempre sono uguali e non sempre si manifestano quindi non mi rimane che aspettare.
alexy speriamo che questo lavoro vada in porto e poi riguardo alla ciko non devi disperare prima dell'adozione ne hai di strada da fare nel senso che ci sono tanti modi per avere un bambino al giorno d'oggi!
riguardo al matrimonio ti faccio tanti auguri e fregatene degli altri pensa solo alla tua felicità!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 624
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 11:56:29   
gianfry
Paperina.....dai ci speriamo .......incrociamo le dita...non si samai!!!

Alexy...guarda ti tua suocera, anche se è molto triste.....fregatene...quando vi amate tu e lui è la cosa più bella del mondo!!!!! ma cavolo nel 2010 siamo ancora a queste condizioni, perchè è contraria....mamma mia cosa devi essere una regina????

Ora finisco e poi vado a pranzo!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 625
Pagina:   <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  23 24 [25] 26 27   Pagina seguente >   >>
Vai a: