La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 15:11:31   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry


Alexy...guarda ti tua suocera, anche se è molto triste.....fregatene...quando vi amate tu e lui è la cosa più bella del mondo!!!!! ma cavolo nel 2010 siamo ancora a queste condizioni, perchè è contraria....mamma mia cosa devi essere una regina????




NO è contraria perchè penso che si sia dimenticata quando era felice con il marito e adesso non più per lo meno e quello che penso io...
Si è trovata senza lavoro perchè il marito l'aveva portata a vivere vicino alla suocera (aveva un'attività dove stava prima) che non l'ha aiutata con i bimbi e lei si è depressa....
Da una parte la capisco dall'altra non si sforza minimamente di cambiare QUINDI SOPPORTO

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 27.1.2010 15:12:23 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 626
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 16:21:02   
gianfry
Mamma Alexy.....che pazienza che tieni ...io l'avrei già fatta fuori, veramente......!!! TIENI DURO!!!!

Ragazze oggi non ce proprio nessuno, sono venuta per darvi un saluto, nel frattempo oggi al alvoro0 ce stato un cambiamento....la ragazze nuova non èstata confermata.....e quella stronza gli ah detto che non è lei che non vuole imparare......ma noi che non gli insegnamo...bastardaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ovviamente non è vero....!!!! più dai sta disgraziata .....e questo rivevi....!!! va be'!!!
Ora vi saluto vado avanti speriamo di arrivarci in fondo!!!!....

baci a tutte

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 627
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 18:33:29   
lunamia
Bia non ho ripreso ancora, Mariella ha ancora due mesi e mezzo e comunque ho una certa elasticita' da questo punto di vista perche' lavoro nell'ufficio del mio compagno..e' tutto in famiglia insomma.

Alexy vedrai che adesso che sarai impegnata per i preparativi del matrimonio non ci penserai piu' e puo' darsi che sia la volta buona che la cicogna si decide ad arrivare.

Mili i primi giorni a casa sono i piu' duri, tranquilla capiremo se non avrai tempo per venirci a trovare. Io ho riacceso il pc solo dopo 10 giorni user posted image non avevo tempo nemmeno di lavarmi i capelli.user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 628
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 19:13:19   
giadagervasi
bimbe mi è arrivato il trolley di ginevra per l'ospedale.....
sto sistemando l'occorrente dentro.....lo so è presto....ma non ho resistito!!!!!!
user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 629
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 19:23:25   
pandolfina
bellissimo giada,anche io lo vogliouser posted image ,mili che bello che finalmente 6 a casauser posted image ,ragazze fa un freddo ieri a anche nevicatouser posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 630
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 19:27:07   
bia
giada è bellisssimo!!!! certo che non hai resistito...user posted image  come stai? come va l'influenza?

io lo dico piano piano che mi pare di stare meglio, peccato che cominciano i primi dolorini preuser posted image ...

paperina spero tanto per te, magari è il mese giusto e io te lo auguro di cuore... se hai visto muco filante l'ovulazione c'è stata per cui non rimane che aspettare tenendo tutto incrociato!!!

alexy che bello, ti sposi... lascia perdere tua suocera e pensa solo a essere felice con tuo marito, è la sola cosa che conta... vedrai che arriverà anche il figlio tanto desiderato...

gianfry pure tu il raffreddore???? e come se non bastasse con l'operazione di tua sorella ti aspettano giornatine niente male, spero che sia un'intervento semplice...

lunamia allora puoi fare con calma prima di tornare a lavorare, questa si che è una bella fortuna...user posted image

dolce di colleghe str...ze è pieno il mondo, fregatene e lascia perdere anche se so che non è facile... un abbraccio e riguardati... come sta tuo figlio?

luce speriamo che non becchino l'influenza anche i tuoi figli, d'altra parte che ci puoi fare...

pandolfina tu che novità hai?

ciufi come stai? sei a riposo come ti ha raccomandato la gine?

baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 631
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 21:23:41   
ciufi76
Ciao
scusate la latitanza ma oggi mio figlio era a casa perchè hanno di nuovo chiuso gli asili per via della neve (non pensate ne ha fatti 10 cm non un mezzo metro ma il nostro sindaco non capisce niente!!!) e non ho avuto un momento anzi l'ho avuto circa un'oretta quando l'ho messo a letto oggi pomeriggio ma ne ho approfittato per dormire un po'!!!

Come state??
Alexy mi dispiace per tua suocera, immagino che sia difficile ma se voi siete felici fate bene ad andare avanti per la vostra strada, vedrai che con il tempo vedendovi felici lo accetterà...

Gianfry un abbraccio speciale per l'arrivo delle rosse.... non mollare e vedrai che con l'aiuto della maca presto l'acchiapperai anche tu la ciko!!!

Io raga mi sono presa un raffreddore allucinante.... che p....lle ci mancava solo questo e già che la notte faccio fatica a dormire per la panza non vi dico con il raffreddore, speriamo che passi presto... del resto cerco di riposare il più possibile (a parte oggi ovviamente!!). Domani ho la visita di controllo per vedere se la mia situazione si è stabilizzata, ragazze incrociate le dita per me spero davvero che tutto vada per il meglio, sinceramente sono un po' in ansia perchè la gine mi ha anche prospettato il ricovero se le cose continuano a peggiorare ed io sinceramente non sono preparata a questo... come faccio con Nicolas???? ora le contrazioni le sento pochissimo e di perdite non ne ho avute per niente. Vi farò sapere!!!
Volevo anche chiedere una cosa a Luce... hai detto che tuo figlio è nato di 35 settimane ma quanto pesava? e lo hanno messo in incubatrice???

Ah dimenticavo... Giada se sei molto chiusa puoi fare l'aereosol con il Cleanil A (lo userai sicuramente per il tuo figlio) mezza fialetta la mattina e mezza la sera, la mia gine mi ha detto che non ha nessuna controindicazione... io fino ad ora ho resistito ma se domani sto ancora così mi sa che  per due/tre gg lo faccio...

baci a tutte ragazze e soprattutto tanti incrocini... ho visto che siete in parecchie a non aspettarle per i primi di febbraio....FORZA FORZA FORZA vogliamo festeggiare tanto!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 632
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
27.1.2010 23:34:16   
luce78
buona sera oggi ho avuto una giornataccia... mia nipote e mio figlio hanno litigato tutto il giorno... poi facevano tanto di quel baccano che sofia non è riuscita mai a dormire... quei due sono impressionanti vogliono stare sempre insieme eppure quando ci stanno poi si litigano praticamente tutto... oggi ad un certo punto si stavano litigando anche la tazza del bagno??!!

ciufi mio figlio è nato di 35+2 e pesava 2,500kg x una lunghezza di 47cm... è stato messo in incubatrice x 2 giorni ma non x il peso ma x l'ittero xchè doveva stare sotto la lampada... se non avesse avuto l'ittero ed un'altro battere (x colpa della rottura delle acque non x la prematurità) lo avrebbero fatto uscire con me... ha avuto solo dopo un'oretta dal parto qualche difficoltà respiratoria a causa dei polmoni asciutti xò non lo hanno nemmeno intubato gli hanno solo messo un po di ossigeno e solo il primo giorno... quindi vai tranquilla che andrà tutto bene... pensa che sofia che è nata di 36+3 pesava solo 2,400kg ed era lunga appena 45cm... in proporzione era più piccola... e nonostante questo non è mai stata in incubatrice ed è uscita con me che pesava dopo il calo fisiologico 2.200kg... era proprio uno scricciolo... io so che i bimbi li tengono dentro solo sotto i 2kg...

paperina non farti paranoie xchè io non ho avuto sintomi ne di ale ne di sofia...

gianfri altro che fantozzi le tue colleghe mi sembrano più da "i ragazzi dell terza C"...

dolce ma fregatene di quello che dicono al lavoro... sei a casa aspetti il tuo matteo tutto il resto è zero!!!! quando tornerai allora ti farai sentire...

alexy ma che dici... l'adozione è proprio l'ultima spiaggia... troppe strade ci sono da tentare prima di rinunciare alla caccia fidsiologica... vedrai che prima di sposarti avrai il tuo bambino tra le braccia...

bia meno male che stai meglio...

giada che spettacolo il trolley... ti stai gia facendo rapire dal vortice delle compere compulsive? sai è una malattia che prende a tutte noi mamme che abbiamo avuto il maschietto prima... adesso con le femmine ci diamo alla pazza gioia xchè con i maschi ci siamo dovute accontentare vista la poca scelta...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 633
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 0:12:58   
giadagervasi
eh si bimbe mie.....luce hai proprio ragione....quante cose bellissime ci sono per le femminucce....però mi devo limitare, perchè altrimenti rischio di andare in rosso in banca.....
pandolfina l'ho comprato su ebay...viene dal regno unito....me ne sono innamorata subito appena l'ho visto....è piccolino ma ci entra giusto l'occorrente per l'ospedale....
bia, ciufi....mi sa che domani il clenil lo faccio....ho aspettato tanto ma non ce la faccio più....volevo evitarlo, ma sto troppo male....e poi è come se avessi una spina alla gola...quest'influenza è terribile!!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 634
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 7:37:00   
bia
buongiorno a tutte, stamattina ho di nuovo una leggera infiammazione alla ghiandola di bartolini... che p....!!!! possibile mai che non ci sia un momento di calma???!!!! e vai di nuovo con aureomicina, sperando che non s'ingrossi e che ci vogliano maniere più forti...

per fortuna almeno stanotte mia figlia non ha vomitato, sono talmente in ansia e allertata che quando stanotte ho sentito "mamma" sono volata nella sua stanza convinta di trovare un disastro invece lei con gli occhietti chiusi ha detto "ho sete"...

oggi sono tutto il giorno di collezione autunno-inverno prossimo, devo selezionare circa 3000 capi, a onor del vero è uno spasso sguazzare tra tutti quegli abiti, indossarli, decidere le nuance e gli abbinamenti...

un bacio a tutte, ci sentiamo stasera...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 635
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 8:38:13   
gianfry
Buongiorno belle bimbe...

Bia buon lavoro allora....anchio sono messa un pò male sia lavorativamente....che di salute...sono proprio intasata e soprattuto che mal di gola...ho preso l'OKI, è l'unico che mi solleva un pò!!!!
Guarda mi mancava....uffa!!!!

Ragazze pensavo che le rosse fossero finite e invece stanotte è partito un flusso esagerato...va be' si dovrà sbloccare!!!!

Ora riprendo il lavoro stamattina devono venire un sacco di persone........voglia zero....forse anche meno!!!

un bacio

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 636
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 9:40:24   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! ho letto talmente tanti post che ho le idee un po' confuse spero di non dimenticarmi di nessuna!
ciufi, ho letto che oggi hai la visita di controllo io tengo le dita incrociate per te che vada tutto bene e tu cmq appena torni facci sapere cosa ti ha detto la gine riguardo alle nascite premature anch'io ti posso dare testimonianza avendo un fratello molto più piccolo di me ricordo perfettamente quando è nato e ti posso dire che pur essendo nato prima è stato nell'incubatrice non per il peso perchè pesava 2.800 kg ma perchè ha avuto dei problemi di respirazione quindi stai tranquilla sono sicura che andrà tutto bene!!!
gianfry ma queste rosse proprio non ti vogliono lasciare eh! per il resto come ti senti? riguardo alle colleghe stendiamo veramente un velo pietoso che tanto al str....a di turno c'è ovunque!
bia certo pure te ogni giorno ce n'è una! cmq bello scegliere i vestiti certo un po' stancante!
giada complimenti per il trolley veramente veramente carino!
luce mamma mia che giornata da incubo! e soprattutto povera sofia che non ha subito anche lei tutta la situazione e non ha potuto dormire!
riguardo a me continuo a non avere alcun sintomo, luce tu dici di non aver avuto nessun sintomo ma nemmeno il seno gonfio e dolorante? a me sembra tanto strano il seno dovrebbe far male anche in caso di user posted image  va beh lasciamo stare i sintomi. Oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro per questa settimana perchè domani mi sono presa un permesso e quindi non andrò user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 637
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 9:58:44   
luce78
buon giorno ragazze...

paperina io non ho avuto niente nemmeno il seno gonfio! i primi sintomi sono arrivati alla 6° settiana di gravidanza quindi circa 2 settimane dopo il test...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 638
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 10:21:04   
sele81
BUONGIORNO A TUTTE!!!!!Linea telefonica ripristinata!
Come state?Mamma mia mi fate un breve sunto dei vostri post infiniti?????user posted image user posted image user posted image
Paperina ma sei in ritardo????Gianfry, Ciufi, Bia, POandolfina, Giada, come state?Un benvenute alle nuove forumine!!!!user posted image
E di Mili che mi dite?????
Luce io faccio i lavaggi nasali e areosol ma ho sempre paura di quel respiro rumoroso anche seil pediatra dice che sia normale perchè basta che hanno un pò il nasino chiuso che subito si sente il rumore!!!!!!user posted image
Ieri è  venuto il falegname a montarmi un armadio immenso e nn vi dico cosa mi aspetta ora..........Però finalmente mi sistemo in modo definitivo!!!!!
Aurora cresce bene!!!!!
Un bacio a tutte e NON MOLLATE MAI!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 639
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 11:03:53   
lellina
Ciao a tutte! Un abbraccio veloce veloce!
Bia Ilaria me la tiene mia mamma!
Alexy che bello che vi sposate, ma fino al 2011?
Paperina speriamo che sia la volta giusta tu comunque stai sempre con i piedi per terra!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 28.1.2010 11:07:28 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 640
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 11:20:25   
ciufi76
Ciao a tutte
faccio qualche lavorino in casa e poi mi preparo per andare alla visita... appena posso vi faccio sapere, al max domani mattina.

Bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 641
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 11:30:35   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



Alexy che bello che vi sposate, ma fino al 2011?
Paperina speriamo che sia la volta giusta tu comunque stai sempre con i piedi per terra!




Si perchè il mio M. è un po' perfezionista... quindi vuole fare le cose con calma... quindi a preparativi inoltrati (con chiesa e ristornate scelto e prenotato) lo diremo a tutti e avranno tempo di organizzarizi senza metterci in ansia... Altimenti conoscendosi non fa' più nulla... Come cominciano a dirgli fai qui fai li lui si agita e non fa nulla quinidi va bene così e poi LUI è sicuro che il ns baby arrivi prima ...Anzi lui è convinto che sia una baby e per questo ci mette tanto... secondo me è prechè i suoi spermini sono come lui ... perdono tempo a riordinare il mio utero incasinato e si perdono l'ovetto.....

user posted image user posted image user posted image

Tra poco devo richiamare il gine per l'istero speriamo che si faccia entro la prox settimana perchè non ce la faccio più a stare senza compitini....

Paperina tanti incrocini ma stai con i piedi per terra

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 28.1.2010 11:31:57 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 642
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 11:37:31   
lellina
Ho capito! Allora tantissimi auguri ma avremo un sacco di tempo per farteli! Si dai, sicuramente il vostro baby arriverà prima del matrimonio e sarà il più bel regalo che riceverete!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 643
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 11:49:32   
paperina76
luce, allora speriamo ma dopo tutto questo tempo di caccia ti dico che sono molto scettica forse il giorno che vedrò il test finalmente positivo non ci crederò nemmeno allora!
sele menomale che ti hanno aggiustato la linea grosse novità non ce ne sono io non sono ancora in ritardo ma il mio giorno x si sta avvicinando non le aspetto per il primo febbraio! la tua piccolina come sta?
lellina tranquilla io ci rimango ben piantata con i piedi a terra e chi si sposta!user posted image
ciufi allora domani leggerò tue notizie sicuramente saranno positive ne sono certa!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 644
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 11:56:33   
paperina76
ciao Alexy non avevo ancora letto il tuo post fate bene ad organizzare tutto prima di dirlo agli altri perchè tanto non fanno altro che mettere bocca per me è successo così per fortuna che io e il mio m non ci siamo fatti influenzare da nessuno e siamo andati dritti per la nostra strada!
ah pochi giorni fa si parlava di somiglianze e che i parenti generalmente dei mariti dicono che i figli assomigliano solo a loro mi è appena capitato di sentire un nonno materno parlare della nipotina di 3 mesi e dire che assomigliava tutta alla mamma come se il padre non esistesse è proprio vero sono tutti uguali!!!
forse noi saremo una famiglia a parte perchè mia zia è diventata nonna ed ha la prima nipote che assomiglia tutta al padre e lei lo ha sempre detto forse sono casi rari questi!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 645
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 12:05:27   
ALEXY
Ho chiamato il gine devo fare l'istero il 5 Febbraio.... penso che andrò a comprare una scatola di preservativi.... non credo che resisteremo in astineza così tanto.....


Per quanto riguarda il matrimonio per il momento giriamo per ristoranti è divertente....

Per le somiglianze mia nipote è la fortocopia della mamma solo più cicciona (per fortuna) e con gli occhi come quelli del mio M azzurri con tante striature verdi e marroni che comunque sono sempre geni dalla parte della Mamma(che ha gli occhi azzurri senza striature)... e non credono che nessuno della familgia di mio cognato possa dire diversamente perchè sono tutte mori con gli occhi scuri... .

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 646
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 12:21:28   
ALEXY
Una domanda, ho l'impegantova per l'istero datata 04/11/09 secondo voi è ancora valida??

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 28.1.2010 12:22:01 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 647
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 12:51:07   
paperina76
alexy l'impegnativa è valida un mese quindi la devi rifare

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 648
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 14:36:47   
kiki
ciao ragazze ero un pò indietro così mi sono riletta tutti i mess.
che bello mili finalmente a casa, mi dispiace per i punti e altro... ma che bello guardare negli occhi il tuo cucciolo!!
io sto abbastanza bene, le mie amiche mi hanno ragalato l'angelsound ma non sento ancora niente, solo il mio battito, effettivamente è ancora presto...
vi abbraccio tutte anche se non  vi ho nominate!!user posted image

_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 649
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 15:43:45   
lunamia
kiki di quante settimane sei? Io l'ho sentita alla 14° pero' ci vuole tanta pazienza all'inizio per trovare il battito, non e' semplice. Devi posizionare l'angel sound molto in basso, direi sotto il bordo delle mutandine.

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a: