La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 20:24:28   
giadagervasi
kiki io l'ho sentito alla 12^ settimana....metti un pò di gel e cerca con pasienza....stai sdraiata, e appena senti un "cavallo al galoppo" è lui...è proprio questo che distingue il tuo cuore dal suo....

io sono troppo stanca.....non ce la faccio più...ho provato pure i gargarismi col bicarbonato....a momenti vomitavo.....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 651
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
28.1.2010 20:25:55   
bia
povera giada, come ti capisco...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 652
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 9:34:05   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! vedo che anche ieri pomeriggio qui è stato deserto spero oggi saremo in tante!!! stanotte ho fatto due sogni uno più strano dell'altro il primo è stato meraviglioso il secondo è stato bruttissimo ora vi racconto. Nel primo ho sognato mio figlio era appena nato lo tenevo vicino a me sul letto com'era bello! ad un certo punto mi ha parlato user posted image  e mi ha detto "ma io quando arrivo?" ed io gli ho risposto "che ne so? magari subito" e lì è finito ma è stato bello la sensazione di averlo vicino e poi era così bello! nel secondo invece ho sognato di abortire alla 22ma settimana me lo ricordo perchè dovevo fare un esame che si fa più o meno in quel periodo non so se fosse la morfo e il mio bambino non c'era più adesso nel sogno non ho visto com'è successo ho solo detto che avevo abortito e che ero disperata perchè dicevo dopo tanto ero riuscita a rimanere incinta e poi l'ho perso e quindi avrei dovuto ricominciare con tutti i controlli senza nemmeno sapere se avrei potuto averne un altro mamma mia che incubo il primo era decisamente migliore per fortuna!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 653
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 9:57:50   
bia
buongiorno a tutte

paperina i sogni rispecchiano desideri e paure, tu concentrati solo su quelli belli e vedrai che le paure lascieranno il posto a tanta gioia quando finalmente riuscirai a rimanere incinta...

un abbraccio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 654
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 11:05:46   
ciufi76
eccomi qua
allora ieri pomeriggio la visita è andata benissimo, sono tanto sollevata. La gine mi ha fatto sia l'eco interna, sia l'eco esterna e mi ha spiegato che venerdì scorso, alla visita, Alessia era ancora podalica e probabilmente stava cercando come una disperata di girarsi quindi mi premeva in basso e mi aveva accorciato il collo dell'utero, poi finalmente si è riuscita a girare (ora infatti è cefalica e ben incanalata) quindi il mio collo è tornato normale (sopra i 4 cm) e tutto è nella norma. Ovviamente devo continuare a stare a riposo, non fare sforzi inutili e soprattutto non sollevare pesi ma tutto ora si è stabilizzato e il rischio di un parto prematuro è al momento rientrato.
La gine mi ha detto che i bambini decidono quando nascere però se anche Alessia dovesse nascere ora non ci sono problemi perchè dopo la 34esima settimana i polmoni sono completamente formati...
Ragazze sono tanto sollevata! Grazie per avermi pensato...

Io oggi ne ho mille da fare, visto che è bel tempo ne voglio approfittare per togliere dal garage carrozzina, ovetto e tutto il resto delle cose che fra poco mi serviranno per Alessia.... solo che è un freddo e non so veramente come fare a stare fuori, per fortuna mio babbo è a casa dal lavoro e mi aiuta un po'...

Voi cosa mi dite di bello? senzazioni... test... forza ragazze dovete inaugurare bene il mese di febbraio... io faccio il tifo per tutte voi...
Giada, fai l'aereosol io lo faccio da due giorni e mi sento già molto meglio... credimi è meglio che soffrire così anche perchè sono ormai 10 giorni che non stai bene e anche la tua pulcina ne risente,,,,

Bia... hai finito di fare la sfilata??? user posted image

Paperina... ancora niente sintomi? spero che sia la volta buona per te  e ovviamente anche per tutte le altre cacciatrici, in particolare le storiche!!!!

Sto un po' collegata mentre faccio i miei lavori... baciotti

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 655
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 13:39:41   
paperina76
ciufi sono proprio contenta che l'allarme sia rientrato e che la tua gine ti ha tranquillizzato parecchio però ora segui il suo consiglio continua a non fare sforzi la carrozzina falla tirar giù da qualcun'altro!
io ancora nessun sintomo però cerco di non darci peso solo che ogni tanto mi viene tanta paura che forse questo figlio io non ce lo avrò mai è come se avessi già la sensazione che non vivrò mai una gravidanza non lo so o forse è soltanto una mia paura.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 656
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 14:12:00   
ciufi76
Paperina scherzi!!! ovviamente è una tua paura... e più che comprensibile visto che è tanto che cerchi ma vedrai che prestissimo anche tu proverai le gioie e i "problemucci" della gravidanza e stringerai fra le braccia un bel pargoletto e noi gioiremo tutte con te!!!
Forza non perdere mai la speranza!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 657
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 14:31:10   
dolce73
ciao belle!!
Ciufy sono così contenta di leggere queste tue notizie!!!!! user posted image user posted image user posted image quindi niente cesareo giusto???? Beh forse è meglio così che ne dici????

Paperina non lo dire nemmeno per scherzo!!! Certo il tuo secondo sogno sembra più un incubo....e comunque penso proprio che sia normale visto tutto quello che stai passando per cercare di rimanere incinta...ti abbraccio fortissimo e ti dico di tenere duro! duro! duro!!! Ce la farai presto anche tu!!!!

Vado a prendere il mio piccolino all'asilo!!

Baci a tutte!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 658
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 14:36:56   
lellina
Ciao a tutte!
Io sempre nei casini!
Ciufi sono felicissima per te comunque continua a stare tranquilla e riposati!
Paperina non fare troppo caso ai sogni, riuscirai ad avere questo tanto atteso bebè!
A tutte un grosso saluto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 659
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 14:48:40   
paperina76
grazie ragazze sapete la paura a volte prende il sopravvento ma menomale che ci siete sempre voi a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno!!!
ai sogni poi non ci faccio caso specialmente a quelli brutti ma il primo è stato così bello che gli altri me li fa dimenticare tutti!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 660
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 16:13:56   
bia
ciufi sono felice che vada tutto per il meglio, mi raccomando continua a non fare sforzi che tra un pò nasce la tua alessia... io ho capito che farai cmq il cesareo giusto? mi pare che l'hai avuto anche per nicolas...
ancora non ho finito con le sfilate...user posted image , la seconda parte ce l'ho martedì prossimo...

dolce ciao!!!! tu tutto bene, come va? e simone come procede all'asilo?

lellina sempre indaffarata, sei instancabile...

paperina è vero, meno male che nei momenti di sconforto riuscismo a tirarci su a vicenda...

gianfry dove sei oggi?????

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 661
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 16:16:45   
paperina76
ciao bia, mi sembra che oggi gianfry non lavorasse perchè operavano la sorella
dolce ho visto dal tuo ticker che ormai sei veramente al termine io spero che avrai almeno il tempo di postare qualche foto e di raccontarci come andrà il parto

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 662
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 16:20:29   
bia
paperina hai ragione, è venerdì oggi e operavano sua sorella... speriamo sia andato tutto bene...

è vero, anche dolce è al traguardo...

tu ti sei presa un giorno di permesso, giusto? e stai a casa?

io sto andando a conoscere una neonata, sinceramente non ho tanta voglia ma devo...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 663
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 16:50:12   
paperina76
si oggi mi sono presa un giorno di permesso ah che bello mio marito ha acceso il camino dalle 14 e sto qui calda calda e rilassata!!!
chi è questa neonata che devi andare a conoscere?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 664
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 18:26:04   
bia
eccomi tornata, la neonata è la seconda figlia di quella mia famosa amica del "col cavolo, piuttosto mi faccio chiudere le tube anzichè fare il terzo figlio"...

lo sapevo che mi veniva la paranoia

a me e a mia figlia che non fa che ripetere "anch'io la voglio una sorellina, perchè io non ce l'ho? perchè? perchè? perchè????"


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 665
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 18:41:47   
lucky
Bia mi dispiace che tu ti senta così....Ti abbraccio forte....E dai un abbraccio anche a tua figlia....user posted image user posted image

Giada stai ancora male???Anche mio marito ha preso l'influenza e pure mia mamma....Questa influenza è pestifera da combattere....

Gianfryyyyyyyyy come sta tua sorella???

Pape dai tieni duro e non farti prendere dallo sconforto.....

Baci a tutte.........

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 666
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 18:43:54   
pandolfina
ciao a tutte,scusate se in questi giorni non sono stata presente,ma ho avuto da fare,finalmente è venerdì,fa freddissimo e dovrebbe nevicare ancorauser posted image ,non se ne può +,io ho un male alle ovaie e il seno mi fa un prurito in questi giorni,del resto tutto a posto,martedì vado a sentire al centro x la nuova curauser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 667
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 18:47:23   
bia
grazie lucky... tu come stai? come va la caccia?

pandolfina finalmente martedì ti danno la nuova cura... stai ovulando ora che hai male alle ovaie e prurito al seno?

gianfry dacci tue notizie appena puoi...

giada anche tu, non è che ti è venuta pure la febbre???

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 668
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 18:51:43   
pandolfina
bia non sò se ho ovulato già o se devo ovulare adesso!bhòuser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 669
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 19:11:41   
bia
pandolfina ma tu non hai mai usato stik o cmq non riconosci il muco?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 670
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 19:43:25   
Leila
Mili ben tornata a casa! ed ancora auguri per il tuo Matteo!
Ragazze ho un dubbio, non so se a qualcuna di voi è già capitato....
Venerdi 16 sono andata dal gine e lui mi ha detto che avevo appena ovulato( non avevo il ciclo dal 13 novembre!!!) ma che non ero incinta.
Ok quindi se fate 16+14 intorno al 30 dovrebbe venirmi il ciclo, giusto?
Ma da mercoledì quando vado in bagno e mi pulisco (scusate se non sono molto fine e delicata) trovo la cartaigienica rosa... ma a parte quello niente. Non posso nemmeno definirle macchie. Cosa ne pensate? vi è mai successo?
Io non vedo l'ora che mi arrivino le user posted image user posted image user posted image così al 3° giorno potrò iniziare con il Clomid!
Un bacio a tutte e buona serata!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 671
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
29.1.2010 22:19:58   
lunamia
Ciufy hai visto, menomale almeno adesso stai piu' tranquilla e la tua bimba se ne puo' stare ancora un po' al calduccio.

Paperina purtroppo la tua paura e' quella di ogni donna che sogna un figlio che ci mette tempo per arrivare, io non vivevo piu' non pensavo a nient'altro che a rimanere incinta specialmente gli ultimi mesi, sembravo impazzita, litivago di continuo con il mio ragazzo, quindi ti capisco, vedrai che un giorno queste sensazioni che hai adesso saranno solo un ricordo e potrai dirlo tu...ad altre cacciatrici.

Dolce a te come va? Ormai ci sei...hai qualche sintomo?

Bia cara che situazione, immagino come ti rattristi non saper dare una risposta a tua figlia sinceramente anch'io non saprei cosa risponderle. Un bacione.

Pandolfina finalmente, mancano pochi giorni e poi inizi la cura. Speriamo bene!

Leila puo' darsi che si tratti di spotting, di perdite premestruali, vedrai che tra un paio di giorni ti arriveranno del resto il 30 e' domani.

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 672
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 7:51:18   
bia
buongiorno a tutte
oggi sono veramente di pessimo umore, speriamo che con la giornata frenetica che mi aspetta al lavoro mi passi... mia figlia poco fa ha aperto gli occhi e la prima cosa che ha detto è stata "e allora quando arriva la mia sorellina?..."

lunamia si, è molto triste e non è che non so cosa risponderle... il fatto è che non ci sono spiegazioni nè giri di parole, per altro stra utilizzati in mille varianti, che tengano di fronte allo sguardo di un bambino e ad una esigenza che nasce dal cuore...

leila anche secondo me è spotting pre mestruale, io ce l'ho sempre a partire da due-tre giorni prima dell'arrivo ufficiale...

e a proposito, io sarò come sempre puntualissima perchè ho già tutti i classici sintomi...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 673
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 8:48:01   
pablita79
Ciao a tutte!

Bia, cos'è questa tristezza! E' bellissima la tua bimba a proposito! Momento di sconforto è veramente più che umano e poi rispondere a domande come quelle della furbetta della tua bimba, di certo, a prima mattina, non aiutano nel tuo stato d'animo! Certo che è veramente intelligentissima!

Io non so se credi o meno in Dio, ma potresti raccontarle di un ipotetico viaggio della sorellina o del fratellino, che nn dipendono da te, ma che sta affrontando con qualche angioletto per arrivare li da lei! Purtroppo nè te nè l'angioletto sapete se e quando arriva! Ma una cosa è certa insieme bisogna mantenere la pazienza.

Mi ricordo che mia sorella chiedeva a Natale sempre per regalo un fratellino o una sorellina ... io cercavo in tutti i modi di strapparle le sue lettere per stupida gelosia (io sono la seconda di 7)! we Gesu' Bambino l'accontentava sempre... e io ormai ci credevo -.- certo una volta nati ero la piu' felice!

Potresti fare cosi': spesso i racconti aiutano molto i bambini, in maniera soft, ad avere risposte che un genitore non sa come dare! So che è difficile anche raccontare qualcosa della quale cmq ci soffri te in prima persona ma forse è la maniera migliore anche per te!

Abbraccio te e tutte.

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 674
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
30.1.2010 9:20:58   
bia
grazie pablita, sei riuscita a strapparmi il primo sorriso della giornata... ti abbraccio anch'io...

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a: