La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 14:13:26   
zeze88
CIAO BELLE BIMBE....
COME VA? VI HO LETTO UN Pò DI FRETTA.... IN QST GIORNI TUTTO Và DI FRETTA... XKè KM AL SOLITO MI SN RIDOTTA AGL ULTIMI GIORNI X FARE TUTTO!!!... E MAMMA MI HA SGRIDATOOOOuser posted image
MANDO UN BACIONE ENORME A TUTTE VOI E SPERO DI POTERMI RICOLLEGARE PIù TRANQUILLAMENTE TRA STASERA E DOMANI....!!!
SIETE SEMPRE TRA I MIEI PENSIERI....
CIAOOOOOuser posted image  A PRESTOOOOO

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 126
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 14:24:39   
giadagervasi
bia.....cazzarola ma sei un orologio svizzero!!!! ma non preoccuparti....io mi incrocio tutta fin quando non la becchi questa dispettosa!!!! ma per marti quanto ci hai provato prima di vedere le barrette???

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 127
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 15:39:50   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina user posted image
3. lucky user posted image
7. bia user posted image
9. pandolfina
19. micolina



sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
   user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
   user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
      user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 128
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 15:56:50   
giadagervasi
ragazze questa la dedico a voi...con tutto il cuore!!!!!!

Un giorno molto caldo una giovane donna sposata andò in visita a casa di sua madre e
insieme, si sedettero su un sofà a bere the ghiacciato.
Mentre parlavano della vita, del matrimonio, delle responsabilità e degli obblighi dell'età adulta la madre pensosa fece tintinnare i suoi cubetti di ghiaccio nel bicchiere e lanciò un'occhiata serena e intensa alla figlia: "Non dimenticare le tue Sorelle!" raccomandò, facendo turbinare le ue foglie di the sul fondo di vetro "Esse saranno sempre più importanti man mano che invecchierai.
Non importa quanto amerai tuo marito, né quanto amerai i bambini che potrai avere: avrai sempre
bisogno di Sorelle.
Ricordati di viaggiare con loro ogni tanto: ricordati di fare delle cose con loro... ricordati che 'Sorelle'
significa TUTTE le donne...
Le tue amiche, le tue figlie, e tutte le altre donne che ti saranno vicine.
Tu avrai bisogno di altre donne, le donne ne hanno sempre bisogno."
"Ma che strano consiglio!" pensò la giovane donna "Non mi sono appena sposata?
Non sono appena entrata nel mondo del matrimonio? Adesso sono una donna sposata, per fortuna! Sono
adulta! Sicuramente mio marito e la famiglia cui stiamo dando inizio saranno tutto ciò di cui ho bisogno per realizzarmi!".
Ma la giovane donna ascoltò sua madre e mantenne contatti con altre donne ed il numero delle "sorelle" crebbe ogni anno di più.

Allora:
Il tempo passa.
La vita avviene.
Le distanze separano.
I bambini crescono.
I lavori vanno e vengono.
L'amore scolorisce o svanisce.
Gli uomini non fanno ciò che speriamo.
I cuori si spezzano.
I colleghi dimenticano i favori.
Le carriere finiscono.
Non importa quanto tempo e quante miglia ci siano fra voi.
Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta.
A volte, infrangeranno le regole e cammineranno al tuo fianco.

Questo messaggio è dedicato a tutte le donne
che anche solo una volta mi hanno aiutato a sorridere.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 129
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 16:02:03   
lellina
Bia mi dispiace e anche io starò tutta incrociata come Giada fino a che non ci riuscirai!
Zeze se posso darti un consiglio cerca di riposarti un po' prima del parto perchè dopo ti sarà molto difficile, io non ci credevo e continuavo a dire, ma io sto bene perchè devo riposare, ma poi ho capito!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 130
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 16:45:35   
bia
mili, giada, lellina... grazie grazie grazie... purtroppo temo che con me rischiate una bella distorsione a furia di stare incrociate, ora lo dico un pò ironica ma davvero sono ormai un caso disperato...

giada ti riassumo in poche righe la mia "storia riproduttiva": marti è arrivata al 4° mese di tentativi, esattamente due anni dopo la sua nascita decidiamo per il secondo figlio e rimango incinta al 3° mese di tentativi... aborto alla 12 settimana... dopo di allora ci impiego 1 anno per rivedere le doppie barrette e lo perdo subito, passa 1 anno esatto ancora e... aborto alla 5 settimana, e questo la maggior parte di voi l'hanno vissuto con me...

no commenti, vi pare?

cmq bellissima la dedica, condivido in pieno...

zeze è vero che dovresti risparmiare forze e energie per il dopo ma capisco che l'eccitazione del momento te lo impedisca!!!

kiki mica ci lasci qui senza darci notizie vero??? sono in pensiero per te... avrai almeno chiamato il gine, no???

gianfry come vanno le tue ferie?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 131
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 16:59:57   
paperina76
giada che bella dedica!!!!
bia, lo so che è difficile sperare dopo tutto quello che ti è accaduto e soprattutto dopo quello che è venuto fuori dai controlli ma tu tieni duro e credici sempre anche i casi che sembrano disperati come il tuo possono trovare soluzione! e poi ricordati che Dio ti ha fatto già un'enorme regalo la tua Martina che non è poco!!!! nei momenti tristi puoi sempre strapazzarla di coccole e subito dopo tutto passa!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 132
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 17:04:51   
bia
verissimo paperina, ringrazia Dio ogni giorno per questa enorme fortuna...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 133
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 18:00:13   
bia
ops, volevo dire ringrazio (io)...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 134
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 18:49:03   
paperina76
bia l'avevo capito!!! user posted image
certo che anche di pomeriggio è proprio un bel deserto ma giada anche tu sparisci prima c'eri sempre!!!
bia io e te sempre più sole anche gianfry da quando sta in ferie c'è poco va beh si starà riposando era anche ora!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 135
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 18:53:42   
kiki
ragazze scusate se non mi sono fatta sentire ma sono stata fuori casa tutto il giorno...
vi dico solo una cosa GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE   siete davvero delle persone stupende!!!!
vi siete preoccupate per me.. sono commossa... comunque oggi tutto bene solo una macchiolina impercettibile al risveglio.. ieri sera ho vomitato quindi buon segno. oggi poi sento la pancia tirare!! il gine non mi risponde mi sa che è ancora in ferie...
bia mi dispiace tanto per le puzzone.. user posted image user posted image user posted image user posted image
vi voglio bene



_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 136
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 19:01:47   
giadagervasi
ragazze quando l'ho letta ho subito pensato a voi...perchè è con voi che ho pianto, ma sopratutto (visto che non ho sorelle) ho riso, perchè una parola di conforto era sempre pronta....GRAZIE!!!!!!
bia....ce la farai...e se non fosse così (le mie parole in fondo al mare)...allora vorrà dire che è destino che martina non dovrà dividere l'immenso amore che le dai, con nessuno....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 137
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 19:20:56   
lunamia
Mili sei ancora con il pancione?user posted image Matteo non ne vuole sapere di uscire? Io volevo tanto partorire prima e infatti ho partorito nove giorni prima...ho adottato il metodo compitini e ha funzionato user posted image

Paperina ho avuto anch'io l'influenza intestinale e devo dire che problemi di diarrea (scusate) cosi' non ne ho avuti mai e' stato tremendo ho perso 3 kg in due giorni alla fine ho rimediato con tanta enterogermina e biochetasi per la nausea.



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 138
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 21:03:04   
giadagervasi
papeeeee scusa.... hai ragione....ma il sonno mi perseguita....figurati che non ho ancora tolto l'albero e le decorazioni.....mi rifarò lo prometto....tanto non vi abbandono...potete metterci la mano sul fuoco!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 139
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 21:13:02   
lellina
Buona serata a tutte,visto che il papi si sta godendo un po' Ilaria sono passata a trovarvi e farvi un salutino! Qui da me ha incominciato a nevicare tantissimo! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 140
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
7.1.2010 23:30:45   
gianfry
Ragazze ciao a tutte .....mamma mia come mia mancate, scusa scusate l'assenza, ma visto che sono a casa ho approffittato per stare un pò con mia sorella e i miei nipoti, da lei la adsl non passa, perciò non riesco a collegarmi.......!!
Allora dal dentista diciamo che è andata, bia si è proprio quel famoso dente, sono riuscite a farmi la costruzione, ma essendo quello diettro era un pò fastidioso arrivarci, poi io ho problemi con le genegive...aiuto!!! va beh comunque passato!!!
Nel frattempo sono finite le rosse finalmente...speriamo di non vederle più per un bel pò!!!

Bia un abbraccio, mi dispaice molto per le rosse....manaccia, certo che sei veramente perfetta con il ciclo!!!!

Giada bellissima preghiera......ti abbraccio forte forte!!!

Paperina, mi dispiace per la palestra immagino che ci tenevi veramente tanto.....!!!!

Lunamia, sele, luce, lellina, lillium....allora come va con i vostri cuccioli crescono.....lellina ma già inziato a lavorare???

Mili ...tesoro allora Matteo ......che dice.....le zie sono qui ad aspettarlo....!!!!

Pandoflina.....ciaooooo, ma quando ti chiamare il centro....ti avevano detto un più o meno???

Kiki sono contenta che adesso va meglio!!!

Ora ragazze vi saluto spero di sentirvi domani .....!!! vi abbracccccio forte ....se mi sono dimenticata di qualcuno un abbraccio doppio!!!!

baci e buona notte


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 141
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 7:08:43   
giadagervasi
buongiorno bimbe.....piove e c'è tanto vento.....porca vacca volevo andare al mercato!!!!!
ora il dubbio è....devo svegliare il piccolo per l'asilo???? è un supplizio con questo tempaccio!!!!
aspetto mezz'oretta e vediamo......
gianfry ci sei mancata!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 142
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 9:08:25   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! giada anche qui da me piove e tira tanto vento e il bello è che devo uscire per forza a fare la spesa ho finito un sacco di cose indispensabili infatti adesso mi preparo ed esco subito subito.
gianfry ci sei mancata tanto però è giusto che approfitti delle ferie per stare un po' con tua sorella e i tuoi nipoti e soprattutto non dimenticarti di riposarti che ne hai veramente tanto bisogno.
In questi giorni che sono a casa mi sembra di essere ritornata indietro nel tempo a quando non lavoravo e il pomeriggio quando rientrava mio marito dal lavoro ci facevamo una tazza di thè che bello peccato che poi lunedì si ritorna e tutto finisce va beh intanto mi godo questi giorni!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 143
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 9:29:57   
bia
buongiorno a tutte
gianfry ci manchi tanto ma goditi questi giorni con tua sorella e i tuoi nipoti che è sacrosanto!!!... a proposito, come sta il piccolino di casa? bryan, giusto?

giada anche qui è tutto nero ma ancora non piove anche se le previsioni sono proprio disastrose per oggi... il bello è che devo assolutamente accompagnare mia figlia ad una festa oggi pomeriggio e mica possiamo mancare visto che compie 5 anni il suo fidanzatino!!!

per quanto mi riguarda sono al lavoro e sono in piena inondazione da rosse, ho dovuto prendere un'oki stamattina perchè ero proprio piegata in due... specialmente un male ai reni...

paperina come ti senti stamattina, un pochino meglio? goditi anche tu questi residui di giorni a casa...

kiki spero allora che l'allarme sia rientrato, cmq insisti con il gine, è importante che sappia dell'episodio accaduto...

baci ragazze, rimango un pò collegata

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 144
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 9:43:40   
fanny81
Buon giorno a tutte qui da me è tornata la neve!!!Mio marito si è svegliato alle sei per spalarla prima di andare al lavoro abbiamo deciso di non svegliare Gabriel per andare all asilo quindi mi sono riaddormentata fino alle nove

Giada bellissima quella poesia !!!

Durante le feste non mi sono collegata tanto ne ho aprofittatto per stare con le mie sorelle e con mia mamma questo per noi è stato un natale diverso visto che era il primo senza il mio papà e la mancanza si è fatta sentire anche se sappiamo che è sempre con noi .Però abbiamo passato giorni belli tutti insieme abbiamo portato i bimbi a slittare a pattinare siamo andati a vedere i presepi in un paesino qui vicino .Ieri Gabriel è rientrato all asilo e hanno festeggiato il compleanno le maestre avevano preparato un cuore con scritto:Buon compleanno per i tuoi 5 anni da tutti noi w Gabriel !!!

Adesso vado a far pulizie ci sentiamo a dopo baci!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 145
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 10:03:17   
pandolfina
buon giorno a tutte,quì da me stà piovendo da ieri sera,non si capisce + niente con questo tempouser posted image

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 146
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 10:07:44   
bia
ciao fanny, ciao pandolfina...
nonostante l'antinfiammatorio ricominciano i dolori... uff...

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 147
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 10:11:12   
pandolfina
porta pazienza bia,io almeno quando ho le rosse mi ritengo fortunata,non mi creano dei grossi dolori,ciao fanny,come stai?user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 148
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 10:36:37   
fanny81
Ciao io tutto bene la pancia ogni tanto mi si indurisce ancora ma per il resto tutto ok !!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 149
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:00:49   
bia
pandolfina hai qualche sintomo? continua lo spotting o si è fermato?

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: