La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 10:10:29   
paperina76
ah menomale quindi diciamo che voi avete possibilità di concepire anche naturalmente una volta regolarizzata la tua ovulazione poi il fatto che ti fanno l'inseminazione è solo una possibilità in più bene bene!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 26
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 10:13:57   
giadagervasi
ciao pandolfina....avevo dimenticato che oggi era il 1 febbraio e ho scritto un post lunghissimo su gennaio.... va bè.... come stai? ho visto che domani ti danno la nuova cura....dai che si riparte....
pape oggi è il giorno x.... non ti dico niente... ma lo sai!!!!
gianfry...mi sono persa qualcosa....di cosa è stata operata tua sorella????
luce ho visto le foto del battesimo su fb...che bello...deve essere stato emozionantissimo!!!! però povera la piccola!!!! ma almeno l'acqua era calda???

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 27
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 10:19:40   
pandolfina
pape,in teoria è come dici te,ho scelto la via del centro anche xchè sono passati troppi anni,e non ho mai avuto una gravidanza,quindi vedremo cosa accadrà,a maggio arrivo a quota 5 anni di tentativiuser posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 28
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 10:21:08   
paperina76
ciao giada ho letto il tuo post sul forum di gennaio e sono contenta che inizi a stare un po' meglio riguardo alla discussione con il tuo m va beh l'importante è che avete fatto pace!!! user posted image  user posted image  user posted image  e cmq sono daccordo con te quando si perde l'intimità per qualsiasi motivo le cose sembrano più grandi di quelle che in realtà sono si tende ad ingigantire tutte le situazioni anche a me fa così ma poi è così bello far pace soprattutto se poi vengono fuori parole così dolci!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 29
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 10:42:31   
luce78
buon giorno a tutte ragazze...

si le foto son piaciute anche a me...

giada l'acqua era caldissima... e la stanza dove l'ho svestita e rivestita oltre ai riscsaldamenti aveva una stufetta accesa...

gianfri non mancare troppo che noi abbiamo troppo bisogno di te...

paperina cerca di trovare qualcosa x distrarti in questi giorni xchè altrimenti scleri... che ne so sistema un armadio oppure fai le pulizie di pasqua anticipate... trova qualcosa che ti tiene occupato il corpo e la mente... quando farai il test se tutto va bene?

pandolfina che cura ti hanno dato?

ricordavate la mia amica che aveva un tumore all'utero che si era ridotto del 95%? be x mio enorme dispiacere venerdì l'hanno operata e gli hanno asportato l'utero e le ovaie... hanno detto che vista la giovane età non volevano rischiare un ritorno del tumore e che è meglio non sfidare la sorte!!! adesso non so che dirgli... devo andarla a trovare ma non so proprio cosa fare...

io da oggi sono ufficialmente a dieta... dopo le feste natalizie ho ripreso ben 4kg...

p.s. chi si occupa di aggiornare la lista? xchè io non le aspetto x il 21...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 30
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 11:02:37   
paperina76
ciao luce, hai proprio ragione devo trovare qualcosa che possa distrarmi però te prima mi dici di non pensarci e poi mi chiedi quando farò il test? user posted image  devo dire che ho il terrore solo di nominare quella parola immagina un po' se mi troverò a farlo spero proprio che il destino non mi giochi dei brutti scherzi e che se devono arrivare è meglio che arrivino il prima possibile così eviterò di fare il test cmq io credo che se non è successo niente al max domani arriveranno
per la tua amica che dire mi dispiace veramente tanto chissà lei come sarà a pezzi cmq non ti preoccupare non gli devi dire niente io penso che a lei basti la tua presenza a volte le parole sono superflue
per quanto riguarda la dieta anch'io ho deciso di ricominciarla e non perchè ho preso altri chili per fortuna ma perchè penso che dimagrire un po' non può che farmi bene! spero solo di riuscirci perchè i vizi ci vuole poco a prenderli ma poi per perderli si fa sempre molta fatica

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 31
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 11:13:05   
ciufi76
Salve a tutte ragazze
sono passata a vedere se c'era qualche bella novità... ancora nulla ma io sono paziente e spero veramente di cuore che qualcuna di voi inauguri bene questo mese...

Lucky mi dispiace per l'arrivo delle rosse .... riparti più carica che mai!!!!

Paperina... se ce la fai cerca di stare più tranquilla che puoi e aspetta ancora qualche giorno per fare il test... l'ideale sarebbe non pensarci ma so che è difficilissimo per non dire impossibile ma già se cerchi di stare serena e di stressarti il meno possibile è un gran passo...

Gianfry come va oggi tua sorella? E Bia, tu cosa ci dici?

a tutte le altre un abbraccio fortissimo, rimango un po' collegata mentre faccio qualche lavorino in casa...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 32
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 12:18:08   
paperina76
ciao ciufi, tutto sommato sono abbastanza serena io come al solito mi preparo all'arrivo delle rosse così non ci rimarrò poi così male quando le vedrò arrivare poi secondo i miei calcoli visto che io sono quasi certa di aver ovulato di notte perchè il giorno prima la sera avevo visto il muco filante ma la mattina avevo ancora quella sensazione di bagnato quindi non era passato molto dall'ovulazione tutto questo per dire che se non c'è stato l'incontro romantico sono certa che entro domani arriveranno
dimmi di te, come stai? e Alessia si fa sentire?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 33
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 14:40:57   
lellina
Ciao a tutte! Febbraio è iniziato e spero che porti bene! Paperina tifiamo tutte per te! Mi sembra che al primo siete in tante che non le aspettate, speriamo per tutte! Ora cerco la lista e se nessun altro lo vuole fare cerco di aggiornarla! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 34
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 14:43:23   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi

NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

1. paperina 
1. gianfry
1. lucky
2. bia
7. jewel
10. pandolfina
21. luce78

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image

martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
larianna - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008:     1 user posted image  e 6user posted image = 14,29 %
ottobre 2008:          2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008:      6 user posted image  e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008:        7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009:         3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009:         1  user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009:            6  user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009:             1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009:          3 user posted image e 5  user posted image = 37,50 %
giugno 2009:           1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009:              1 user posted image e 5  user posted image = 16,67 %
agosto 2009:           1  user posted image e 2  user posted image = 33,33 %
settembre 2009:      1user posted image  e 6 user posted image  =  14,29%
ottobre 2009:           1 user posted image e 6 user posted image  = 14,29%
novembre 2009:       1 user posted image e 3  user posted image = 20%
dicembre 2009:
gennaio 2009:          1user posted image  e



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 35
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 15:36:57   
luce78
lellina grazie x avermi inserita... però gianfri e lucky purtroppo x febbraio sono fuori gioco xchè le malefiche user posted image  si sono presentate un po in anticipo... credo che siano rimaste per il 1 solo bia e paperina... ragazze correggetemi se sbaglio!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 36
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 15:38:04   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi

NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

1. paperina 
1. gianfry user posted image
1. lucky user posted image
2. bia
7. jewel
10. pandolfina
21. luce78

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image

martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
larianna - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008:     1 user posted image  e 6user posted image = 14,29 %
ottobre 2008:          2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008:      6 user posted image  e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008:        7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009:         3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009:         1  user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009:            6  user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009:             1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009:          3 user posted image e 5  user posted image = 37,50 %
giugno 2009:           1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009:              1 user posted image e 5  user posted image = 16,67 %
agosto 2009:           1  user posted image e 2  user posted image = 33,33 %
settembre 2009:      1user posted image  e 6 user posted image  =  14,29%
ottobre 2009:           1 user posted image e 6 user posted image  = 14,29%
novembre 2009:       1 user posted image e 3  user posted image = 20%
dicembre 2009:
gennaio 2009:          1user posted image  e



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 37
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 15:39:34   
lellina
Brava Luce, io cerco di aggiornare la lista ma ogni tanto mi perdo qualche post, quindi se sbaglio qualcosa o dimentico qualcosa fatemelo sapere!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 38
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 15:58:20   
lunamia
ciao a tutte ragazze

ho omprato oggi una rivista e c'era una storia che voglio proprio riportare qui':

A proposito di super mamme, io ho avuto quattro figli in cinque anni, praticamente uno all'anno. Forse qualcuno pensera' che sono pazza e non conosco l'uso degli anticincezionali. La verita' e' che considero le mie maternita' degli autentici miracoli. Per quattro anni ho cercato disperatamente di avere un figlio, lo desideravo con tutta me stessa ma non riuscivo a rimanere incinta. Finche', dopo innumerevoli tentativi senza successo, io e mio marito ci siamo rassegnati ad adottare un bambino. Avevamo appena iniziato la trafila del colloqui, quando ho scoperto di essere incinta. Il bambino non lo abbiamo piu' adottato, ma dopo il nostro Janis ne sono arrivati altri tre, ancora oggi non riesco a capire cosa sia successo al mio corpoche cosa possa avermi trasformato da non fertile a super mamma. Forse uno di quegli incredibili misteri dell'amore, non credete?

Io invece credo soltanto che i figli arrivano al momento giusto, quando e' ora, e quando decidono loro. L'importante e' non arrendersi mai perche' potrebbe essere proprio vicino il momento giusto e questo non potremo mai saperlo.

Un bacione a tutte le cacciatrici, incorcio le dita per Bia e Paperina.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 39
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 16:05:36   
sele81
user posted image user posted image user posted image RAGAZZE IN BECCO ALLA CIKO A TUTTE!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 40
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 16:14:04   
gianfry
Ragazze eccomi qua.....

Paperina siamo tutte con te...dacci buone notizie!!

Per quanto riguarda la lista forse a febbraio mi vengono spero.......anzi spero di no ...però essendo che sono anticipate al 27 di gennaio in teoria conteggiando i 28 giorni mi veranno per il 22-23 febbraio...poi non so visto la mia regolarità....sono due giorni che non prendo la maca....uffa....ero da mia sorella e NON l'avevo dietro...va be!! appena vado a casa la prendo!!!

Grazie ragazze per il pensiero di mia sorella .........stà abbastanza bene, ovviamente un pò addolorante.....stasera deve andare dal fisiatra vediamo un pò che dice per la riabilitazione!!!!

Ragazze mie quante eravate oggi.....mi dispiace un pò non esserci stata...l'importante è che stiate tutte bene, i vostri cuccioli crescono piano piano e soprattuto bellisani......!!!

allora aspettiamo notizie di Dolce....che arrivi Matteo!!!

Mili facci sapere tue notizie!!!

paperina vai con le doppie barre,.............e pandolfina facci sapere la tua nuova cura!!!!!!!!!!!


BACI BELLE BIMBE

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 41
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 16:30:47   
lunamia
ragazze ho letto su facebook che e' morto il papa' di Sonica, una forumina della sezione neonato.

Ti abbracciamo forte

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 42
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 16:39:03   
giadagervasi
eccomi alle prese delle 7 scariche di diarrea di step....porca paletta...tranquilla mai!!!!
poverino ho dovuto mettergli l'assorbente mio dopo la quarta mutandina sporcata....e dopo una mia inutile sfuriata....(me ne sono resa conto dopo che è stata superflua).....mamma ma non ci arrivo in bagno!user posted image


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 43
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 17:11:43   
larianna
paperina, in bocca al lupo....
sarebbe davvero bello che tu potessi inaugurare febbraio!
domani torno a leggere le news....

un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 44
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 17:21:35   
pablita79
user posted image Ciao a tutte ...user posted image

Coraggio inizia il mese user posted image incrociamo le dita ^_^

Un bacione a tutteee

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 45
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 19:43:07   
giadagervasi
user posted image

ECCOMI!!!!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 46
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 19:45:31   
lucky
Wowwwwwwwwwwwwww..........

Giada sei bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaa................user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 47
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 20:13:17   
gianfry
GIADA CHE BELLLAAAAAAAAAAA CHE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII         !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 48
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 21:01:16   
luce78
concordo giada sei la fine del mondo!!!!!!!!!!! ed hai pure una gran panciona.....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 49
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
1.2.2010 22:59:56   
Leila
Giada sei splendida complimenti!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ragazze mettete in lista anche me anche se non so per quando...ci sto capendo sempre meno...
Da mercoledì ho cominciato ad avere delle piccole perdite (quasi nulla sulla mutandina, solo la cartaigienica sporca quando andavo in bagno). Sabato sembrava stesse iniziando il ciclo vero e proprio ma poi più nulla!
Allora stasera ho chiamato il mio ginecologo e gli ho raccontato tutto (ricordandogli che il mio ultimo ciclo risale a novembre) e lui mi ha detto di prendere il progesterone, questo mi farà venire il ciclo e al terzo giorno di cominciare col Clomid. Quindi ragazze credo di essere l'unica che questo mese non vede l'ora di vedere user posted image user posted image user posted image
Buona notte a tutte e per chi mi leggerà domani Buon Giorno Principesse!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: