La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 13:04:17   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: bia


alexy in bocca al lupo per l'istero... ma non ti sono più venute o mi sono persa qualcosa???




Ciao a Tutte... si mi sono arrivate alla fine inviece del 19genn il 27genn ... ho tanta paura... sia per il dolore che per il risultato ....


PAPERINA incrocio le dita user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 101
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 15:48:35   
sele81
Rieccomi ragazze, il forum di pomeriggio è davvero vuoto eh?!
Qui fa un freddo?!!!!!!!!!!!!Mi infilerei sotto il piumone!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 102
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 16:02:18   
sele81
ragaaze scusate volevo chiedere una cosa alle mamme....
Mi capita da un paio di giorni, ma a volte, che Aurora mentre si sta per addormentare si risveglia di colpo spalancando gli occhi e allargando le braccine come se avesse paura, poi piange se nn riesco a calmarla subito....A voi capitava?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 103
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 17:19:45   
bia
paperina hai fatto bene a comprare il test, non so come resisterai a farlo domani mattina ma di certo mi colleghero prestissimo per leggere questa notizia tanto attesa!!!!
in bocca al lupo (o meglio in becco alla ciko), ci spero tanto!!!!

ciufi grazie...

sele non so che dirti, non mi pare di ricordare che lo facesse anche mia figlia ma potrei sbagliarmi, è passato così tanto tempo... magari sono solo sogni che la fanno sobbalzare... sicuramente niente di grave, bastano le coccole di mamma a calmarla, giusto?

micolina ma dove sei finita????

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 104
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 17:32:48   
sele81
si, la prendo in braccio o la tocco e tutto passa!!!!
Ma come mai nel pomeriggio non c'è nessuna????Visto ragazze che quando posso sono sempre presente!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 105
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 17:46:38   
bia
sele è vero che il pomeriggio è un deserto... io ho preso la bimba a danza e ora è nella vasca da bagno avvolta dalla schiuma mentre gioca coi suoi pupazzetti acquatici, da qui la tengo d'occhio ma cmq lei è grande ormai...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 106
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 18:09:49   
sele81
Aurora si è addormentata da poco.....ma alle 20 riprenderà il latte!!!!!
Cmq sai ho visto che gli scatti che ha è il riflesso di moro, così si chiama!
Approfitto per preparare la cena visto che ho mia sorella a cena!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 107
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 18:17:51   
giadagervasi
eccomi, io come al solito mi ero appisolata.....
sele, di solito quando i neonati allargano le braccine è un riflesso naturale di quando stanno per cadere all'indietro....quindi presumo che stesse sognando di cadere.... tranquilla....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 108
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 18:20:02   
sele81
Grazie Giada però a volte lo fa anche quando sta nel dondolino!!!!
Cmq io devo andare!!!!
PAPERINA spero di leggere una bella notizia......

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 109
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 18:27:49   
kiki
buona sera a tutte e scusatemi se non mi sono più fatta viva ma sono stata impegnata con quel testone di mio papà che è stato ricoverato fino ad oggi!!!
bimbe questa mattina ho fatto la traslucenza... tutto bene e sorpresa abbiamo visto un bel pisellino!!!!
sono davvero emozionata e adesso mi sento più tranquilla e innamorata.. fortunatamente sono sparite anche le nausee!!
adesso a voi!! bia mi dispiace tanto per le rosse, per le ghiandole non c'è nessuna terapia che puoi fare??
giada voglio vederti anche io con il pancione ma non trovo le tue foto!!!! povero il tuo piccolo ho passato anche io questa influenza però con il vomito.. è davvero brutta.
mili dove sei finita?? Matteo ti sta succhiando tutte le energie??
gianfry anche io odio il freddo e non vedo l'ora che arrivi la primavera
un grosso bacio a tutte le altre!!


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 110
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 18:35:08   
ciufi76
Kiki che bello che tutto va bene e che bello che sia un maschietto... sei contenta???? i maschietti hanno un rapporto speciale con le mamme vedrai che te lo godrai tantissimo... e il tuo papà... alla fine ha deciso se operarsi o meno?

Paperina, per dirlo alla Giada... sono tutta incrociata (per quanto mi è possibile visto questo panzer che mi ritrovo sul davanti!!!user posted image user posted image user posted image )

Giada anche tu hai sempre sonno? io ragazze faccio vergogna, sono sempre orizzontale... Nicolas mi dice tutti i giorni ma mamma dormi sempre???

Bia scusami ma non so cos'è la tua ghiandola e sinceramente neanche dove si trova ma spero che tu stia meglio presto... devi tornare in forma per i compitini San Valentino è in agguato!!!!

Sele stai tranquilla gli scatti che fa Aurora sono normalissimi, come dicevi tu sono il riflesso di moro e serve per prendere confidenza con gli spazi intorno a lei... è molto positivo che ci siano stanno a signifiare che la tua cucciola sta crescendo....

baci ragazze spero domani mattina di leggere belle notizie!!!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 111
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 19:29:36   
bia
kiki sono contenta che stiate bene tu e il tuo bel maschietto!!!... avete già pensato a che nome dargli? spero che anche tuo padre abbia deciso di curarsi e che la situazione possa evolversi per il meglio...

ciufi la ghiandola di bartolini si trova alla base delle piccole labbra, adiacente all'ingresso della vagina... si può immaginare una posizione più delicata e quindi un'infiammazione più fastidiosa???? cavoli... il bello è che è un'infiammazione generalmente recidiva, io l'avevo avuta in forma dolorosissima quasi tre anni fa, curata con antibiotici e antinfiammatori per fortuna non c'era stato bisogno di inciderla... ora è di nuovo infiammata per la seconda volta nel giro di un mese, dall'altro lato, non dolorosa nè eccessivamente ingrossata ma molto molto fastidiosa... ora aspetto che mi passi il ciclo e poi vedo che fare se non scompare da sola...

paperina ora sarai al lavoro ma chissà quanto sei con la testa per aria!!!! ti sono vicina con tutto il cuore, davvero...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 112
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 19:40:00   
maryl85
CIAO RAGAZZE....NN HO MAI SCRITTO QUA....MA ORMAI SUL FORUM DI GENNAIO C'è POCO GIRO.....VI DISPIACE SE VENGO A SCAMBIARE 4 CHIACCHERE ANCHE QUA OGNI TANTO?????BACI BACI

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 113
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 19:55:47   
giadagervasi
maryl ma che dici...sei la benvenuta!!!!!!
kikiuser posted image user posted image user posted image  un bel maschiettouser posted image user posted image user posted image ...da mamma di un teppistello posso dirti che è fantastico il rapporto tra madre e figlio....è il più bel rapporto uomo-donna che esista!!!!!

ciufi...sempre sonno????? direi che sono un tutt'uno con il letto....

bia che scocciatura sta ghiandola!!!!! mettere una punta di tintura di iodio dovrebbe farla assorbire o maturare....

pape...non sai che sollievo collegarmi a quest'ora e non leggere tuoi post....vuol dire che ancora niente malefiche.....E VAI!!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 114
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 19:56:19   
bia
benvenuta maryl... sei una mammina di gennaio allora?

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 115
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 20:11:50   
Leila
Buona sera ragazze! volevo chiedere a chi di voi si connette con il cellulare come fa...io ci provo, vedo la pagina del sito e vado sul forum, ma quando provo ad aprire una qualsiasi discussione mi dice che la pagina è troppo grande....
Kiki auguri per il tuo maschietto!!!!già deciso il nome?
Ragazze io ho iniziato il progesterone, speriamo che le user posted image user posted image user posted image arrivino presto, sto sclerando!!! E' un periodo che in giro vedo solo pance e passegginiuser posted image user posted image user posted image per non parlare del fatto che praticamente la metà della gente che conosco ha partorito, sta per farlo o è incinta... Non che io non sia contenta per loro, ma per me sta diventando un'ossessione...e pensare che è solo da un paio di cicli (che per me non sono un paio di mesi) che ci proviamo...
Oggi mio marito è andato a prenotare uno spermiogramma, di sua iniziativa ha detto così facciamo un controllo anche a me! Non potete immaginare quanto lui desidera un figlio, forse più di me!
Ora vi abbraccio e vado a preparare la cena, scusate se mi sono dilungata, buona serata a tutte!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 116
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 22:22:36   
gianfry
Eccomi qua...ragazze sono stanchissima giornatacccccciaa....
Paperina ti sono vicina in qualsiasi caso anche se spero nelle barre......baci baci

Sele....che brava già al lavoro.....mamma mia...davvero brava!!!!

Bia a me l'erborista mi ha detto che sarebbe meglio tre volte al giorno, ma basta  anche due, infatti io ne prendo due per un semplice fatto la terza mi dimentico user posted image user posted image user posted image user posted image

kIKI tesoro come stai? le nausee???

Maryl benvenuta tra noi...raccontaci qualcosa di te!!!!

Pandolfina tu come stai??

Ragazze ora mi guardo un film e ci sentiamo domani....!!!

notte

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 117
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 23:01:54   
luce78
ragazze un saluto veloce xchè sono proprio a pezzi... mesà che anche stasera faccio forfè... che peccato sono in piena ovulazione ed oggi ho pure il muco... xò non ce la faccio proprio...

paperina domani mattina speriamo di festeggiarti...

buona notte!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 118
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 6:33:04   
bia
buongiorno, paperina sono qua che ti aspetto!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 119
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 7:37:03   
giadagervasi
buongiorno a tutte bimbe....
mi sto preparando per l'asilo....ma prima......
PAPERINA......dai che novità ci sono?????? io ero convinta che non riuscendo a dormire per l'ansia...facevi il test di buon ora!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 120
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 7:55:56   
bia
ragazze io devo andare al lavoro, sono di nuovo di collezione perciò non riuscirò a collegarmi prima del pomeriggio... spero tanto di leggere buone anzi buonissime novità!!!!!

baci a tutte

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 121
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 8:21:04   
gianfry
Buongiorno.......un in bocca al lupo per paperina......spero dileggere belle novità!!!!

Bia....anche tu sei sotto pressione con il lavoro......buona giornata allora!!!!

Luce non ti preoccupare per i compitini, ovvio se li avessi fatti sarebbe stato meglio, ma quando non ce desiderio, cazzarola si fa anche mal volentieri....e sicuramente sarà meglio così.....!!!!! .....vedrai che anche tu ce la farai......sicuro!!!!!!!

Gia come sta tuo figli osi è ripreso un po!!!!

Oggi ce proprio un brutto giorno sembra c he venga da piovere da un momento all'altro.........l'importante che non sia neve....che freddo fa!!!

un saluto a tutteeee

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 122
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 8:30:47   
luce78
paperina anche io mi sono collegata al volo x avere tue novità... come puoi facci sapere...

gianfri infatti ieri sera mi sono messa a letto x forza di inerzia... il raffreddore e la tosse mi facevano rigirare nel letto... poi il maritino evidentemente svegliato dal mio ruzzolare continuo si è svegliato e una cosa tira l'altra abbiamo fatto i compitini... certo è che se non avesse preso lui l'iniziativa non li avremmo fatti... meglio così alla fine stanca com'ero sono riuscita anche ad addormentarmi!!!

mi ricollego più tardi sperando di leggere buone notizie!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 123
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 9:27:10   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! ragazze vi prego non sperate troppo per me e cmq il test non l'ho ancora fatto scusatemi ma non ce la faccio proprio mi sento una stupida nel fare il test non ho niente che mi faccia pensare che stavolta il risultato sia positivo a parte le mancate rosse vi prometto che appena trovo il coraggio sarete le prime a sapere! grazie a tutte per sperare con me e per avere tutti questi pensieri carini nei miei confronti spero proprio di non deludere le vostre aspettative ma questo purtroppo non dipende da me!
kiki che bello un maschietto!!!! avete già deciso il nome? e tuo padre poi ha deciso di non farsi operare?
leila io mi collego con il cell ma non ho alcun problema quando clicco su risposta mi apre un'altra pagina per scrivere come fa con il pc forse il tuo cell non apre più pagine nello stesso momento forse è per quello che non ti fa scrivere. Cmq non ti preoccupare presto anche tu beccherai questa ciko dispettosa bravo il maritino che di sua spontanea volontà è andato a farsi lo spermiogramma si vede proprio che ci tiene ad avere questo bimbo io sono molto fiduciosa nel tuo caso perchè con il clomid stai certa che la beccherai!
bia mamma mia che punto delicato io non so come farei a sopportare un dolore così ma non ti conviene andare dal gine a farti vedere?
sele, mi ha fatto molta tenerezza immaginare la scena della tua Aurora che spalanca le braccia e calmarsi con il solo tocco della mamma che bello!!!!
e brava luce che alla fine ha ceduto al maritino!!! anch'io quando facciamo i compitini la sera mi addormento molto meglio più profondamente!
gianfry come sta tua sorella?
giada ma quanto sonno hai stai sempre a dormire? chiudi a chiave la camera da letto così non avrai la tentazione di buttartici sopra!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 124
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
4.2.2010 9:40:56   
gianfry
Paperina tranquilla......fai quello che ti senti di fare...non sforzarti poi rischi di stare male, il test comunque ti servirebbe ad andare avanti comunque e soprattutto potresti prendere delle decisione, visita, insomma decidi tu comunque noi siamo sempre qui pronte a sostenerti sempre e comunque ogni tua decisione presa!!!!! ti abbraccio

LUCE brava brava......vedi che alla fine.....sti uomini sempre pronti...!! invece come ti senti oggi, riesci a riposare un pò almeno!!!

A dopo

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: