La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 8:20:14   
gianfry
Buongiorno fanciulle.....

Stamattina ci si alza con un bellissimo sole.....ma......cavolo che fredddooooooooooooooooooooo, ci sono - 6/7 gradi.......sono partita con sciarpa, berretto e guanti.....sono praticamente un pinguino.....mamma mia ...più passa il tempo e più voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Allora che novità ci sono??? PAPERINA???????

Pandolfina appena torni...dacci notizie!!!!

Leila....manaccia ste rosse.....tu non prendi la maca???

Io questo mese, essendo che avevo iniziato quasi a metà ciclo.....è andata bene....speriamo anche il mese prossimo...!!!!!

Ora vi saluto inizio il mio lavoro....baci

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 51
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 8:53:44   
luce78
buon giorno bimbe belle... io adesso mi rimetto sotto le coperte visto che ale è gia all'asilo in attesa che si svegli anche la principessina...

io sta notte ho fatto i fuochi d'artificio... non so come spiegarvelo ma ho un'affinità in quel senso con mio marito che sembra stiamo insieme da poco ed invece sono gia 10 anni... speriamo di non cambiare mai... quindi visto che il mio periodo fertile è appena iniziato speriamo di aver unito l'utile al dilettevole...

il raffreddore e la tosse hanno beccato anche me... sono praticamente chiusa...

paperina speriamo che x oggi non ci dai notizie xchè vuol dire che siamo sulla strada giusta... io faccio gli incrocini!!!!

gianfri copriti bene altrimenti ti raffreddi un'altra volta... anche da noi c'è un sole bellissimo ma le temperature sembrano un po più miti...

leila io mi sono un po persa... ma non ti erano arrivate? xchè non prendi la maca pure tu? anche gianfri con quella ha regolarizzato il tutto...

mili ma che fine hai fatto? ti sei gia dimenticata di noi? come ritrovi un equilibrio post bimbo mi raccomando vieni a raccontarci...

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 2.2.2010 8:54:21 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 52
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:28:40   
sele81
Buon giorno!!!!!!Stamattin a qui da me c'è un sole spettacolare, ma fa un freddo!!!!!!
Allora come state?
PAPERINA????????????Nessuna novità??????????
GIADA: SEI BELLISSIMA!Hai solo pancia, complimenti!!!!!Come sta il tuo piccolo step?
LEILA: vedrai che la cura farà i suoi giusti effetti!!!!!!
LUCE: ma allora pensi davvero già ad un'altra gravidanza?????E' stupendo quando dopo tutti questi anni l'intesa sessuale è ancora forte!!!!!
Dolce, pandolfina, Bia,come state????E Mili?????
Un grande abbraccio a tutte|!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 53
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:29:16   
giadagervasi
buongiorno bimbe...vi avevo promesso la foto...grazie per i complimenti....mi fate arrossire!!!!user posted image

pape che notizie ci sono??????

pandolfina allora???? ti hanno dato la nuova cura?

leila, certo che è strano però...tutto questo spotting....

ma bia dov'è finita?

io oggi niente asilo ieri sera siamo arrivati a 11 scariche di diarrea povero il mio piccolo.....ancora sta dormendo....adesso vediamo appena si alza!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 54
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:33:30   
sele81
Povero piccolo!!!!!!!!Non puoi dargli nulla per bloccare la diarrea?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 55
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:33:44   
giadagervasi
ciao....sele, come stai? e la piccola?
volevo chiederti una cosa....
ma al comune come hai registrato aurora? nel senso che anche io vorrei mettere il secondo nome...ovvero Ginevra Maria (glielo devo alla Madonnina).... ma vorrei che poi non ci fossero problemi con i documenti quando sarà grande....
allora mi chiedo.... si deve mettere la virgola tra un nome e un altro?
tu come hai fatto? oppure il secondo si dice solo al prete quando si battezza?
non ci ho capito molto....

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 56
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:39:01   
ALEXY
Buon giorno a tutte,

Giada sei stupenda.... io che non sono incinta o più pancia in proporzione.... Mi raccomando fai bere tanto il tuo piccolo

Sele ciao come va' con Aurora??

Paperina tanti tanti incrocini facci sapere al più presto

Io non le aspetto per il 23 se sono puntuali....


Ho tanta paura per l'isterosalpingogragfia di venerdì..........................

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 57
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:40:21   
sele81
Giada Aurora sta benissimo, ieri abbiamo avuto il controllo dal pediatra e che Dio la benedica è lunga 60 cm e pesa 5,6 kg!!!!!il 24 febbraio andiamo per i primi vaccini, e il dott mi ha detto di fare anche l'antimeningite antipneumo coccica, non è obbligatoria ma tra le consigliate, tu l'hai fatta????Non so cosa fare...
All'anagrafe la virgola non esiste più, quindi se hai intenzione di metterle il secondo nome devi sapere che i suoi documenti riporteranno entrambi i nomi, poi se vuoi metterle il secondo nome solo in chiesa è un'altra cosa, ma sui documenti non trovi traccia del secondo nome.....Io l'ho messo direttamente all'anagrafe perchè per me ha davvero valore!!!!!!!Comunque complimenti è un bellissimo nome!
ALEXY: ciao!!!!Incrocia le dita e non tirartela!!!!!!
RAGAZZE DOVETE ESSERE OTTIMISTE!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 2.2.2010 9:41:46 >

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 58
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 9:46:50   
giadagervasi
sele io i vaccini a stefano li ho fatti tutti....poverino mi si stringeva il cuore...qualche volta gli veniva la febbriciattola ma io ti consiglio di farli tutti...io in generale sono contro quelli influenzali...mai fatti e mai ne farò fare....ma questi neonatali si.... a giugno ha il richiamo....adesso ha 5 anni e capisce.... e sarà una tragedia....

alexy....mi hai fatto morire dal ridere......
vai tranquilla per venerdì...noi saremo tutte lì con te.....

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 2.2.2010 9:48:24 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 59
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 10:05:04   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi

NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

1. paperina 
1. gianfry user posted image
1. lucky user posted image
2. bia
7. jewel
10. pandolfina
21. luce78
23. Gianfry
23. Alexy
xx. Leila

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image

martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
larianna - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008:     1 user posted image  e 6user posted image = 14,29 %
ottobre 2008:          2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008:      6 user posted image  e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008:        7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009:         3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009:         1  user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009:            6  user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009:             1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009:          3 user posted image e 5  user posted image = 37,50 %
giugno 2009:           1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009:              1 user posted image e 5  user posted image = 16,67 %
agosto 2009:           1  user posted image e 2  user posted image = 33,33 %
settembre 2009:      1user posted image  e 6 user posted image  =  14,29%
ottobre 2009:           1 user posted image e 6 user posted image  = 14,29%
novembre 2009:       1 user posted image e 3  user posted image = 20%
dicembre 2009:
gennaio 2009:          1user posted image  e



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 60
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 10:10:27   
lellina
Ciao a tutte!
Giada sei bellissima e con il pancione ancora di più!
A tutte un grosso in becco alla ciko! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 61
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 10:21:13   
sele81
Grazie del consiglio giada!!!!!!!
Un bacione al piccolo Step e speriamo che guarisca presto!!!!!!!!
PAPERINA?????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 62
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 11:23:44   
paperina76
Buongiorno a tutte scusate la latitanza ma ho l'adsl fuori uso ora sto con il cell ma e' un caos cmq x quanto riguarda me nessuna novita' io sto sclerando perche' ho un brutto presentimento il fatto di nn avere alcun sintomo mi ricorda i tempi in cui nn ovulavo ero molto tentata di comprare un test sono andata in farmacia ma sono riuscita perche' c'era troppa gente evidentemente nn era destino cmq devo avere la certezza di nn essere in inta cosi' potro' fare la puntura di progesterone x farmi arrivare il ciclo! Scusate il mio pessimismo ma mi sembra di rivivere esattamente quello ke ho vissuto un anno fa

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 63
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 11:31:00   
lellina
Paperina ma non avevi detto di aver visto muco? Dai non essere troppo pessimista, se hai visto muco dovresti aver ovulato o ti capitava così anche le altre volte?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 64
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 11:40:40   
giadagervasi
pape non scoraggiarti e sopratutto non ti tirare le cose brutte!!!!!!!!quello che è successo un anno fa non ti succederà un'altra volta.....è passato....ora pensa al presente....e se entro domani niente malefiche compra il test e FALLO!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 65
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 11:42:55   
paperina76
Ciao lellina purtroppo mi accadeva anche le altre volte che ero sicura di aver visto muco anche se adesso quello ke ho visto era filante pero' nn ci conto troppo magari mi sono sbagliata anche stavolta

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 66
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 11:47:55   
paperina76
Ciao giada tu hai ragione solo ke quando ti Scotti una volta poi hai paura di riavvicinarti al fuoco e credo ke tu mi possa capire! Cmq domani se ancora nn saranno arrivate comprero' il test

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 67
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 12:03:24   
sele81
PAPERINA cuciti la bocca se devi dire queste cose pessimiste!!!!!!!!!!!io incrocio fortemente le dita per te e speriamo che sia il giorno giusto!!!!!!Concordo con Giada, se domani nulla compra il test!!!!!!
SIAMO TUTTE CON TE!!!!!DAI APRI IN BELLEZZA QUESTO MESE DEGLI INNAMORATI!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 68
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 12:13:38   
larianna
forza paperina, non ti scoraggiare!
anch'io ho fatto tanti test per niente, ma non bisogna demoralizzarsi e, soprattutto, non bisogna portarsi sfiga da soli!
se entro domattina non ti sono arrivate le malefiche, vai a prendere il test con tanta speranza....
.... qui siamo in tante ad incrociare le dita per te!

in becco alla ciko!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 69
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 12:26:08   
paperina76
Va bene nn diro' piu' queste cose attendero gli eventi ma e' cosi' difficile essere ottimiste! Cmq mi sforzero' di esserlo grazie mille x il vostro appoggio nn sapete quanto e' importante x me!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 70
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 12:26:37   
luce78
giada a step dagli il reuflor... 5 gocce al giorno e gli rimette in sesto l'intestino... è tipo l'enterogermina solo un po più potente... sono semplici fermenti lattici...

x il secondo nome se viene messo all'anagrafe risulterà anche sui documenti mentre se lo si mette in chiesa il giorno del battesimo a livello legislativo non hanno valore compariranno solo nel certificato di battesimo... io ero tentata ma con il doppio cognome ho evitato x non crearle problemi da grande stando 3 ore a firmare... però in chiesa le hanno dato ben 3 nomi... clelia la madrina carola il padrino e elisabetta (in onore della bisnonna) il suo papà... io niente xchè gli ho scelto il più importante "sofia"...

la mia pediatra insiste nel fare anche il vaccino contro la meningite... quando sono così piccoli lo fanno in 3 dosi mentre se lo si fa dopo l'anno di vita lo fanno in unica soluzione... ale lo ha fatto e sofia lo farà questo mese... l'asl me lo ha sconsigliato dicendomi che se non andrà al nido e il fratello ne è gia immune è inutile farlo e aspettare il compimento dell'anno x farlo in unica dose ma la mia pediatra ha insistito e vuole che lo faccia subito quindi lo farò... (tra l'altro è a pagamento ma se si è esenti x reddito è gratuito)...

paperina non ti fasciare la testa prima di rompertela... stare con i piedi x terra va bene ma diventare paranoica no... fai il test domani mattina magari uno supersensibile per evitare dubbi su falsi negativi eventualmente e poi saprai... noi siamo qui a fare incrocini x te!!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 71
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 12:44:06   
dolce73
Ciao ragazze!!!

Luce che meraviglia avere questa intesa sessuale dopo qualche anno!!! E' davvero bellissimo!!! user posted image user posted image user posted image Per la tua amica non sai quanto mi dispiace.....spero solo che nei loro cuori abbiano la forza di adottare un bimbo e possano vivere la loro vita serenamente....

Sele io le vaccinazioni le avevo fatte tutte a Simone e così farò anche con Matteo...l'unica cosa magari cerca di non fartene fare due o più insieme...perchè i piccolini ne soffrono di più...o almeno così è stato con il mio Simone, che comunque è un torello ma quando gli facevano due vaccinazioni lo stesso giorno ne risentiva molto....

Giada sei davvero una splendida mamma!!!! Complimenti!!! La mia pancia è 4 volte più grande della tua!!! Pensa un pò!!! A parte il resto del corpo che è altrettanto più grosso ovviamente!!! user posted image user posted image

Paperina ti prego non essere così pessimista...aspetta ancora domani e poi fai il test...magari ci darai la notizia più bella del mese!!! Ti aspetto!!!

BACIONI A TUTTE!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 72
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 15:28:47   
ciufi76
Ciao a tutte
il mio pensiero è per Paperina mi sono collegata per vedere se c'erano novità... dai Paperina, cerca di stare tranquilla non abbatterti e quando te la senti fai il test sai che noi siamo tutte qua a fare il tifo per te!!!!
La mia Alessia credo stia benone calcia come una matta per quasi tutto il giorno e a volte mi sveglia anche la notte e non vi dico quando si stira, un male!!!!! In questi giorni deve aver avuto un balzo di crescita perchè la mia pancia è letteralmente esplosa, non ho più nulla che mi vada bene neanche il giubbotto si chiude più mi sa che per questi ultimi 20 giorni mi tocca andare a rovistare nell'armadio di mio marito in cerca di qualche tuta e di qualche maglione che mi stia!!!

Bia dove sei finita? Questo silenzio non mi piace... e non mi lascia pensare a nulla di buono ... fatti sentire nel bene (come io spero con tutta me stessa) ma eventualmente anche nel male... non vorrai mica rinunciare alla tua buona dose di coccole????

Pandolfina ti hanno dato la cura?

Alexy in bocca al lupo per l'istero di venerdì, io ho fatto l'idrosono (e sono rimasta incinta lo stesso mese) che è un esame un pochino più leggero perchè non usa il contrasto e non ho sentito nulla, Paperina ha fatto l'istero e mi sembra di ricordare che non abbia sentito male secondo me l'importante è che tu riesca a stare rilassata... e se puoi fatti accompagnare... almeno ammazzi l'attesa che è la cosa solitamente più dura.... vedrai che dopo questo esame anche tu beccarai la ciko!!!

Ora vado a stendere i panni e poi mi riposo un pochino prima di andare all'asilo a prendere Niki

bacioni a tutte

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 73
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 15:44:25   
ciufi76
Ragazze scusate volevo modificare il mio ticker... qualche buon anima mi dice dove si trova la DESCRIZIONE ADDIZIONALE sulla quale lo devo incollare....? Sono veramente tonta e dall'ultima volta che l'ho fatto non me lo ricordo più... stavolta prometto che me lo scrivo!!!! user posted image

Grazie

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 74
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 16:50:52   
giadagervasi
luce proprio il refluor gli sto dando.... per oggi siamo a quota 3 scariche....lui ha fame ma poverino gli sto negando tutto.....
dolceeee....pensa che io vorrei già essere come te!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: