La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 16:58:28   
pandolfina
ciao a tutte,allora intanto giada 6 magnifica,un pochino dentro di me ti invidia,ma un pochino peròuser posted image ,x la mia cura come arriva il ciclo chiamo il centro x la prima eco,allora devo prendere dal terzo giorno del ciclo pastiglie e dal sesto giorno pastiglòie + punture

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 76
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 18:39:00   
sele81
salve belle bimbe!!!!Dolce allora la panciottona cresce????Come te la passi, sei vicinissima!!!!Non hai alcun sintomo????Credo proprio che a giorni ci darai la bella notizia!!!!
CIUFI: ah ah, sei forte, andare nell'armadio di tuo marito!!!!!!Ma si, dai che nn manca moltissimo!!!!
PANDOLFINA: Vedrai che ce la farai!!!!!!!!!!!
PAPERINA??????????Ti porto nel cuore.....
BIA?Che fine hai fatto?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 77
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 18:53:09   
fanny81
Ciao a tutte!!!

Giada che bel pancione ti dona proprio se riesco a fare una foto bella la metto anch io!!!Dieci giorni fa anche Gabriel aveva il virus più leggero però ma se lui a fame puoi dargli da mangiare tipo riso mela cruda banana jogurt puoi dargli anche da bere ma a piccoli sorsi perchè l importante è che non si disidrati evita però i succhi di frutta.

Alexi stai tranquilla per l istero come avevo consigliato a paperina un ora prima prendi due pastiglie di buscopan vedrai che faranno effetto io giuro non ho sentito niente !!!

Paperina incrocio le dita!!!

Qui da me stamattina era - 12 brrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo quando ho aperto le finestre di casa per arrieggiare manca poco che entrassero i pinguini!!!user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 78
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
2.2.2010 19:32:27   
bia
eccomi
sono finita nel bel mezzo delle user posted image ... dolori che non vi dico, morale a pezzi, ghiandola di bartolini sempre infiammata... comincio a preoccuparmi...

paperina tengo le dita incrociate per te cara...

giada sei magnifica, spero che tuo figlio guarisca presto, questo virus è tremendo!!!

ciufi grazie... no che non rinuncio alle vostre coccole, però ormai mi conoscete... quando sono a pezzi evito di lagnarmi...

luce mi dispiace tanto per la tua amica, spero che trovi la forza per superare questo enorme dolore...

dolce anche senza vedere tue foto col pancione sono certa che sei bellissima anche tu e poi appena partorirai avrai tutto il tempo per ritrovare la linea, forza, siamo tutte in attesa del lieto evento!!!

sele anch'io ho fatto il vaccino anti pneumococco a marti...

alexy in bocca al lupo per l'istero... ma non ti sono più venute o mi sono persa qualcosa???

fanny che freddo!!! ma come -12??? e io mi lamento per i miei 7° di stamattina???

gianfry tu come stai? tua sorella un pochino meglio?

pandolfina allora cominci la nuova cura, bene...

lellina, lunamia, voi tutto bene? notizie di mili?

micolina non ci hai più fatto sapere niente, non dovevi rifare le beta?

baci a tutte, specialmente alle sostenitrici...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 2.2.2010 19:33:10 >

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 79
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 8:45:22   
gianfry
Buongiorno ragazze mie...

Bia mi dispiace molto per le rosse.....non ti conviene fare una visita dal ginecologo, almeno ti sanno dire come sono messe le tue ovaiette))

Paperina novità?????

Pandolfina ottima cura....facci sapere come va....!!!

Fanny...brrrr...non mi parlare di freddo...qui ci sono - sei e mi basta.....che palle però non ne posso più questanno!!!

Luce.....uau...che passione...bravi bravi....!!!!

Sele....che bello sentirti ogni tanto mi fa piacere sapere che stai bene!!!!!

MILI, LILLIUM, LELLINA, LUNAMIA, COME STANNO I VOSTRI CUCCIOLI!!!

Giada, Ciufi, Fanny, micolina......raccontateci delle vostre pnacine.....crescono....!!!!

Dolce...dai che manca poco poco e poi abbraccierai il tuo matteo...!!! che bello!!!

PAPERINA, PANDOLFINA, LUCKY, BIA, ALEXY FORZA SARA' IL NOSTRO ANNO.....DOBBIAMO TENERE DURO......E SICURAMENTE LA NOSTRA FORZA E QUELLE DELLE SOSTENITRICI......CI DARANNO GRINTA AD ANDARE AVANTI!!!!

Ora vado inizio il lavoro...sicuramente mi sono dimenticata di qualcuno......non odiatemi, bacio triplo.....a dopo...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 80
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 9:29:58   
bia
buongiorno a tutte

ciao gianfry, anche a me spetta una giornatina niente male al lavoro... oggi sto un pò meglio, per quanto riguarda il controllino dal gine mi riprometto di farlo presto anche se in fondo da luglio non è passato tanto tempo...

qualcuna mi rinfresca le modalità e le quantità di uso della maca (sia per donna che per uomo)? grazie grazie grazie...

qui freddo!!!! ma niente a che vedere con il vostro, appena + 4° e per me è già pazzesco!!!... ragazze non vedo l'ora che nasca la mia nipotina, è questione di poche settimane ormai e io non sto più nella pelle...


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 81
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 9:32:56   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! Vi dico subito ke x quanto mi riguarda nn c' e' nessuna no ita' a parte ke sono 2 gg ke mi sveglio con i classici doloro premestruali mi alzo vado in bagno ma nn c'è alcuna traccia di rosse nn so più cosa pensare n'è cosa fare lo so ke voi siete curiose e vorreste ke facessi il test ma ho troppa paura dovrei iniziare a prepararmi a vederlo negativo e poi trovare la forza di farlo. Allora voglio fare i complimenti a Giada sei bellissima devo dire ke ti dona il pancione!!!
Bia mi dispiace x l'arrivo delle rosse ci dobbiamo fare forza altrimenti come si fa? Ti sono vicina
scusate se nn vi nomino tutte ma sto scrivendo ancora con il cell spero ke entro oggi mi ridanno la linea

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 82
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 9:33:42   
sele81
Buon giorno belle forumine, come state????
PAPERINA: capisco che l'adsl non ti funziona, ma ci dai novità??????????Spero nel cuore che tu stia festeggiando!!!!!!!!!!!!user posted image
Fanny: mamma mia - 12...!!!!!!!!!Da me è caduto qualche fiocco di neve ma tanto per.....Ora c'è un bel sole ma fa un freddo!!!!
BIA: ti abbraccio forte forte, mi dispiace tantissimo......Io ti dico e ripeto sempre che per far risalire il morale basta guardare e stringere a te la tua principessa...!!!!!!Forza!
GIANFRY:mi pensi sempre, sei molto cara!!!!!!!!Ho anche ripreso a lavorare, anche se a casa, ma cmq il tempo è sempre pochissimo!!!!Tu come stai?
Spero con tutto il cuore che quest'anno sia il vostro e il forum del "speriamo insieme"si SVUOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 83
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 9:38:33   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi

NEL FEBBRAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

1. paperina 
1. gianfry user posted image
1. lucky user posted image
2. bia user posted image
7. jewel
10. pandolfina
21. luce78
23. Gianfry
23. Alexy
xx. Leila

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image

martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image
larianna - user posted image
zeze 88 - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008:     1 user posted image  e 6user posted image = 14,29 %
ottobre 2008:          2 user posted image e 19user posted image = 9,52 %
novembre 2008:      6 user posted image  e 24user posted image = 20,00 %
dicembre 2008:        7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009:         3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009:         1  user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009:            6  user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009:             1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009:          3 user posted image e 5  user posted image = 37,50 %
giugno 2009:           1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009:              1 user posted image e 5  user posted image = 16,67 %
agosto 2009:           1  user posted image e 2  user posted image = 33,33 %
settembre 2009:      1user posted image  e 6 user posted image  =  14,29%
ottobre 2009:           1 user posted image e 6 user posted image  = 14,29%
novembre 2009:       1 user posted image e 3  user posted image = 20%
dicembre 2009:
gennaio 2009:          1user posted image  e



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 84
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 9:42:33   
lellina
Bia sei un orologio! Mi dispiace tantissimo! Per la maca non so aiutarti ma l'hanno presa in tante quindi ti diranno loro, tu comunque non essere triste! Anche se le condizioni non sono le migliori bisogna semrpe cercare il lato positivo delle cose per cercare di vivere meglio!
Paperina non so che dirti, hai paura di vedere il test negativo però se non ti arrivano mi sa che ti conviene farlo, anche perchè non avevi detto che dovevi fare qualcosa? Forse prendere il progesterone?
A tutte le altre un abbraccio forte!
Io e Ilaria stiamo benone!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 85
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:05:02   
bia
paperina se mi dai una buona notizia mi metto a fare i salti di gioia!!!user posted image

sele, lellina, tutte... grazie ragazze, lo so che mi siete vicine....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 86
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:11:48   
luce78
buoin giorno a tutte... io sto a pezzi... gola in fiamme raffreddore e pure torcicollo... tra l'altro oggi è il padrono del paese in cui vivo e quindi ale niente scuola!!!! ieri ho saltato i compitini xchè stavo troppo male ma tanto li avevo fatti il giorno prima... speriamo che oggi o al max domani riesca a ricominciare altrimenti sta ciko mi vola anche sto mese visto che sto in pieno periodo fertile... anche se di muco a dir la verità non ne ho ancora visto...

paperina i classici crampetti ovarici potrebbero essere sintomi di una user posted image ... sono uguali a quelli premestruali quindi c'è ancora da sperare... fai il test xchè se sei user posted image  festeggi alla grande e ti rilassi e se non lo sei la testa gioca brutti scherzi e potrebbe rallentarti ulterirmente il ciclo quindi un test x quanto triste potrebbe essere nel caso negativo ti aiuta comunque a rilassarti e ricominciare... quindi fatti forza e fai un test... se lo compri supersensibile puoi farlo anche di pomeriggio... io di sofia lo feci di sera e non stavo neanche in ritardo...

bia la maca ha le stesse dosi sia x uomo che x donna... di solito si prendono 2 compresse al giorno una la mattina e una a pranzo ma molto dipende dalla marca che acquisti quindi ti conviene leggere le istruzioni all'interno...

micolina allora che ci dici? le tue beta?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 87
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:18:03   
bia
grazie per le informazioni luce!!!... guarisci presto, cerca di riguardarti...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 88
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:29:23   
sele81
Ciao Luce, da quanto tempo!!!!Allora sei in corsa anche tu per user posted image !!!!!!
Bia ti siamo tutte vicine, ma tu fa salire l'umore però!!!!
PAPERINAAAAAAAAAAAA??????????????e dai..............

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 89
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:31:25   
giadagervasi
pape non farci stare sulle spine....capisco benissimo che non vuoi fare il test per paura di un'ennesima delusione....ma così senza sapere non è peggio????
io non mi sento di dirti di farlo per forza....ma non sai la festa che sarebbe per ogniuna di noi nel sapere una risposta positiva da parte tua.... aspetta le 19.30 di stasera e se ancora niente malefiche....entra in farmacia e per si e per no comprane uno....se te la senti lo fai domattina, altrimenti lo tieni nel cassetto...tanto non ha breve scadenza....e poi male male che vada...lo usi il mese prox....

bia tesorino...anche io una visitina dal gine la farei al posto tuo...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 90
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:33:19   
sele81
GIADA CONCONRDO CON TE!!!!!DAI PAPERINA!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 91
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:38:22   
bia
forza paperina!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

giada ciao!!! come va il tuo raffreddore? e stefano come sta, va un pochino meglio? per il gine mi sa che vado presto...

sele sto su con l'umore, mi sforzo e con voi ci riesco!!!user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 92
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 10:48:56   
pandolfina
buon giorno a tutte,bia mi spiace x le rosse,dai paperina,forza vai col testuser posted image ,anche da me fa freddissimouser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 93
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 11:34:05   
paperina76
Ragazze sono andata in farmacia ed ho comprato il test tra l'altro pure caro 10 euro x uno semplice co ne 2 barrette va beh lascia
o perdere la parte economica ke e' meglio! Ciad grazie x il tuo consiglio ho deciso di seguirlo e di fare il test domattina cmq lo so ke se dovessi dare la bella notizia sareste tutte contente x me ma voi preparatevi anche a consolarmi perché sicuramente vi toccherà!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 94
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 11:43:31   
pandolfina
tranquilla paperina,nel bello o nel brutto noi ci siamo sempre,ma io spero propio tanto che sia nel bellouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 95
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 11:54:23   
lellina
Paperina siamo tutte con te! Speriamo di non doverti consolare ma di gioire! Oggi pomeriggio non ci sarò!
A domani!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 96
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 12:04:02   
giadagervasi
pape sono contenta della tua scelta....sii serena più che puoi...so che è difficilissimo...ma arriva a domani...senza patemi....
NOI SIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 97
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 12:16:39   
ciufi76
Paperina un immenso in bocca al lupo.. stamattina pensavo proprio a te mentre facevo colazione e a quanto sarebbe bello festeggiare tutte insieme la tua bella notizia... lo spero con tutto il cuore... ti sono vicina e mi raccomando quando ti senti pronta fai il test e poi facci sapere!!!!

Bia, un grande abbraccio, immaginavo che le user posted image  fossero arrivate perchè sei sparita per qualche giorno... fai un controllo, male non fa e poi continua a crederci... presto arriverà anche il tuo momento. Una abbracciatona (come dice sempre il mio bimbo) bella stretta!!!!

un bacio a tutte ragazze!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 98
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 12:31:27   
sele81
Rieccomi ragazze!!!!!
PAPERINA, hai fatto bene a comprare il test......Ricorda solo che in questo forum si gioisce e ci si consola a vicenda....Tutte noi siamo con te e preghiamo affinchè il test dia risposta positiva,io lo spero per tutte.....Tu resta con i piedi per terra ma io ti auguro di poter volare molto presto per la gioia di aspettare un bimbo.....
VI VOGLIO BENE RAGAZZE!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 99
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
3.2.2010 12:50:17   
paperina76
Grazie ragazze nn sapete quanto vorrei darvi la bella notizia e nn solo x me ma anche x voi ke mi siete state sempre vicine e ke se così nn fosse so ke continuerete a fare! Vi voglio bene!!!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: