La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: emanuele
23.8.2010 16:44:42   
maiella
Si Maryl hai ragionissimo, Mamy ritira va che è meglio...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 26
   RE: emanuele
23.8.2010 21:40:38   
Mamy35
Scusate se parlo con cognizione di causa, forse cose un po' al di la delle conoscenze comuni

http://www.prematuri.it/documento.asp?sotto=2&articolo=54

un neonato prematuro, e molto prematuro ha bisogno di tanto affetto e tanto calore umano, se molto prematuro, di molto di piú. Ogni ora passata in grembo alla mamma é un punto in piú per il neonato e le mamme possono fare piú di tutti per farli recuperare in fretta e farli mettere in pari. Non so la storia di nessuno, ma so le storie di tanti bimbi... Illudersi é facile, ma non aiuta i bimbi.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 27
   RE: emanuele
24.8.2010 0:28:05   
maryl85
mamy...in questa sezione scriviamo x essere vicine a luce ed al suo bambino...non comprendo appieno il significato del tuo ultimo post.....non so cosa tu intenda per "illudersi nn aiuta"...... non credo che luce ci legga ma qst è un semplice piccolo modo x starle vicino.....
è vero...io non conosco nessun problema dei neonati prematuri perche grazie a dio il mio bambino è nato sano e a termine.....ma sinceramente credo che qst tema sia nato x uno scopo ben diverso, qui non si parla di neonati prematuri, non si giudica ne illude nessuno... nn si aiuta nemmeno nessuno....ma semplicemente ci uniamo x luce e il suo bambino.....e l'unione fa la forza....penso che se luce leggesse i nostri post ne sarebbe lieta....
ragazze...scusate se ho scritto queste parole in questa sezione (e forse non era nemmeno il caso)ma ci tenevo a mettere le cose in chiaro....da adesso in poi leggero' sl x avere notizie....e scrivero solo parole di incoraggiamento
notte a tutte....

(rispondi all’utente Mamy35)
Link al messaggio: 28
   RE: emanuele
24.8.2010 12:12:39   
lolotte
Mamy nn vado a scrivere su un forum aperto a tutte lo stato di salute dettagliato di un bimbo!!!!! vuoi info personali???? scrivi a sua madre!!!!!!!!!!!! polemiche, polemiche e polemiche...... siamo qui x sostenere Luce e suo figlio..... nn x creare problemi!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 29
   RE: emanuele
24.8.2010 12:14:51   
lolotte
domanda... ma che ***** di pediatra sei??????????? ILLUDERSI NN AIUTA??????????????? stranamente a me i dottori, spacializzati in neonatologia, mi dicevano si di sperare..... che un bimbo lo sente quando la sua mamma è li x infondergli coraggio.... forse si cerca qualcuno al Mcdonald... prova a postulare!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 30
   RE: emanuele
24.8.2010 12:24:49   
lolotte
mi scuso con tutte (soprattutto con Luce).... nn volevo creare "casini" in questo post...... volevo fosse un "abraccio" x la ns amica Luce ma leggere certe **zzate dopo quello che ho passato mi manda fuori...

comunque si sa..... "medico cura te stesso"!!!

prometto di lasciar perdere altri post scritti solo con l intento di provocare!!!

Luce e Emi... forza!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 31
   RE: emanuele
24.8.2010 12:32:07   
mili
luce e emanuele anche io sono con voi!!! sicuramente questo brutto momento passerà perchè emi è nato in una famiglia forte, unita e piena d'amore! 

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 32
   RE: emanuele
24.8.2010 14:34:24   
sitka69
e allora UN FORZA EMANUELE...NOI ci crediamo !
Un bacio Luce.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 33
   RE: emanuele
24.8.2010 17:29:26   
luce78
ragazze grazie a tutte veramente!!!!! purtroppo emi ieri ha avuto di nuovo il sanguinamento dell'emorragia quindi l'ematoma si è ulteriormente ingrandito... i parametri vitali x fortuna sono ancora stabili ma la situazione neurologica è compromessa ancora di più... speriamo che l'emorragia si arresti di nuovo perchè più c'è e peggio è per il suo cervello... come vedete le notizie non sono delle migliori... comincio a pensare che molto probabilmente mio figlio sarà cerebroleso... come vivrò questa cosa ancora non lo so solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca... come mi sento? non so nemmeno quello... triste in colpa arrabbiata delusa... sento tutto e a volte lo sconforto non mi fa sentire più niente... come una bambola di pezza... ho pregato il signore la madonna i santi e perfino i morti... adesso non so più che fare... mi sento così impotente... e vedere ogni giorno mio figlio pieno di aghi ed ematomi non facilita la situazione... così piccolo e gia deve affrontare tutto questo!!!!! è ingiusto... doveva essere al sicuro nel mio ventre ed invece lotta contro tutto e tutti!!!!! vorrei addormentarmi e non svegliarmi più così da non sentire più questo dolore che non mi lascia un attimo ma non posso... ho 3 figli che hanno bisogno della mamma ed un marito che sta lottando solo la battaglia di emi xchè io più passano i giorni e più mi deprimo... lui dice che dobbiamo essere forti e fiduciosi che le cose si sistemeranno ma la verità è che io comincio a non crederci più... faccio quello che posso ma non è abbastanza... la tristezza sta prendendo il sopravvento... grazie a tutte per quello che state facendo x noi... vi abbraccio tutte!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 34
   RE: emanuele
24.8.2010 17:34:49   
Brezza77
Luce non ci conosciamo, ti ho purtroppo conosciuta in questa brutta situazione....ti abbraccio forte, da futura mamma credo non ci siano parole per dirti quanto sono vicina a te e al piccolo Emanuele...non perdere la speranza, noi per quel poco che conta siamo qui a pregare per voi e a darti, in qualsiasi momento, tutto il nostro sostegno!
Un grande abbraccio a Emanuele, a te e alla tua famiglia!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 35
   RE: emanuele
24.8.2010 17:44:46   
maiella
Luce, il tuo dolore è immenso lo immagino ti buca lo stomaco, ma c'è ancora speranza, non mollare sei una mamma molto forte i tuoi piccoli e piccolissimi hanno bisogno della tua forte energia!
Sono con voi con tutto il cuore...forza Emi sei tutti noi!!!

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 36
   RE: emanuele
24.8.2010 18:00:31   
Bettyna81
Luce...ti mando solo un abbraccio forte forte forte a te e Emi...

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 37
   RE: emanuele
24.8.2010 18:07:35   
bia
luce non perdere la speranza, la tua famiglia ha bisogno della tua forza e del tuo sorriso... ti abbraccio e prego per il tuo piccolino...

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 38
   RE: emanuele
24.8.2010 18:28:48   
paperina76
luce, non sapevo che le condizioni fossero così serie ed ero tanto fiduciosa ma io nonostante tutto continuo ad essere e devi esserlo anche tu sei forte e lo so ci conosciamo virtualmente da quasi due anni ne hai passate tante e purtroppo ne stai passando ancora sii forte noi siamo tutte virtualmente con te lì a stringerti la mano anch'io sto pregando tanto per te ed Emi sono sicura che a qualcosa servirà!user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 39
   RE: emanuele
24.8.2010 19:27:29   
maryl85
luce...non ho parole...vi penso e prego tanto x voi..un abbraccio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 40
   RE: emanuele
24.8.2010 20:24:47   
babi
Luce non perdere la speranza...noi preghiamo per te e il piccolo Emanuele

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 41
   RE: emanuele
24.8.2010 20:42:15   
ALEXY
Luce, qualsiasi parola sarebbe di troppo. Un abbraccio e una preghiera.

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 42
   RE: emanuele
25.8.2010 8:06:45   
vivi86
Dolce Luce ti abbraccio fortissimo e spero ke le tante preghiere ke stiamo facendo aiutino almeno un po' il tuo Emanuele...Tu nn mollare ha bisogno di te!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 43
   RE: emanuele
25.8.2010 10:49:11   
mamy71
il tuo dolce angelo
mia cara miki, le parole non servono a nulla. tu sei stata colei che ha sempre dato consigli e conforto a tutte noi (me compresa per il mio compagno che a tuttoggi mi sta creando un po di problemi, con poca comprensione se mi arrabbio e sono nervosa con tre figli, di cui 2 piccolissimi). sai, se emanuele fosse come dici tu, cerebroleso, un senso questo bimbo avrà. non devi sentirti in colpa, se il tuo utero ha voluto farlo nascere, certamente colpe tu non ne hai. emanuele sarà un bimo speciale, anche se potrebbe avere problemi neurologici, comunque avrà bisogno del tuo amore e della tua forza. i figli sono belli e speciali per la propria mamma e nessun altro potrà amarli come noi. forza miki, rialzati in piedi, rimboccati le maniche e guarda avanti, emanuele aspetta il tuo abbraccio. ne tu e nè emanuele avete colpe: avete bisogno l`uno dell`altro e sono certa che quando l`abbraccerai, ti sentirai felice perche sarà lui stesso a darti forza. un abbraccio.....cerca di non piangere....ricordati che ale e sofia hanno bisogno di mamma michela.

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 44
   RE: emanuele
25.8.2010 11:11:32   
chrissy
Luce mi dispiace tanto e ti abbraccio forte, ma continuo a sperare x il piccolo Emanuele e devi farlo anche tu, nn pensare al peggio e spera il meglio x lui!!!!!!!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 45
   RE: emanuele
25.8.2010 12:25:34   
tirry
anche se non ci conosciamo volevo dirti che anche io come le altre ti sono vicinissima... combatti questa guerra insieme al tuo piccolo emanuele  anche se credi che lui non ti senta sa perfettamente che ci sei e ha tanto bisogno di te per lottare.... sii forte un enorme abbraccio!! 

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 46
   RE: emanuele
25.8.2010 13:36:44   
mili
luce non ci sono parole...lo so ora niente e nessuno può consolarti...solo vedere emi che sta bene può aiutarti! ma tu devi essere forte per lui e anche per sofia e ale...sono piccoli ed hanno bisogno di te! forza cara e l'unico consiglio che posso darti e di pensare positivo anche se so che è difficilissimo!!

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 47
   RE: emanuele
25.8.2010 13:57:29   
ciufi76
Luce ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina... cerca di essere forte e vedrai che anche il tuo piccolo ometto lo sarà... spero con tutto il cuore che le cose si risolvano al meglio e che presto il tuo cuccioletto possa stare bene.... coraggio!!


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 48
   RE: emanuele
25.8.2010 14:30:25   
KYRA
LUCE anche se non ci conosciamo pregherò per te e per Emanuele, che Dio vi aiuti e vi protegga!!!! Forza Emanuele

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 49
   RE: emanuele
25.8.2010 14:46:57   
gnappa77
Non ci conosciamo, ma non posso fare a meno di esserti vicina.
Un abbraccio al piccolo Emanuele... FORZA!!!!

(rispondi all’utente KYRA)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: