La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
1.12.2010 21:10:58   
ariel1979
carissime...
grazie x il sostegno!
Come mi sento? Fisicamente normale....a parte il seno che mi fa male all'altezza dei capezzoli, tipo premestruo.
Psicologicamente non so, probabilmente non me ne rendo ancora conto infatti credo che x questa settimana me lo terrò per me, così mi riposo anche senza nessuno che mi faccia domande (ho ritmi di vita molto frenetici devo rallentare, non non fare piu nulla ma farlo con piu calma ora).
Pensate che, anche se leuser posted image arrivano al solito in ritardo di un paio di giorni mai mi era saltato in mente di fare un test addirittura 3 gg prima del loro arrivo...forse la mia mente lo sentiva? Trovo sia incredibile questo fatto, non credo una semplice coincidenza...come x missa!

Spero che questo sia veramente un bel user posted image e non un'illusione, lo spero veramente tanto...

Rosalunare ma non ho capito (avro perso il post) che ti sei fatta a sto piede?

Notte a tutteuser posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 26
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
1.12.2010 21:26:46   
Titti76
Ariel, ma al tuo compagno/marito l'hai detto?? E lui come sta? user posted image

Paperina, aiutami a fare il punto della situazione, se non sbaglio abbiamo avuto due pancine a Settembre, due a Ottobre e due a Novembre, no? (Ariel la conto su Novembre)

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 27
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
1.12.2010 22:58:03   
babi
Ariel!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
EVVIVAAAAAAAAAA
A momenti mi perdevo il post...nn avevo riconosciuto il tema!!

Paperina anch'io non le aspetto per il 7 dicembre....

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 28
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 7:30:58   
sellysua
buon giorno ragazze!!!!
lo so che manco da un po  è che mi sento un po giù.....
volevo congratularmi con le PANCINE  di novembre .....user posted image user posted image
ancora 3 settimane e poi la ditta chiude  per ferie ......e con l anno nuovo si ricomincia con i turni di giorno.....e forse avro qualche possibilità in piu di vedere la ciko .......
GRANDE PAPERINA  che si è ricordata di mettermi in lista !!! che magari qualche cicogna ha imparato a leggere  .
ALEXY  anch io farei come te......ti abbraccio forte !!
BABI allora conteremo i giorni insieme, perche anche io non le aspetto per il 7 (sperando che non ci siano falsi ritardi ......)

e forse sono proprio i falsi ritardi ....anzi il mio falso ritardo del mese scorso ....che mi ha fatto mettere ancora di piu i piedi ben saldati per terra ......ed è per quello che cerco di non pensarci troppo e di non controllarmi più di tanto, cerco il prendere le cose cosi come vengono .........non aggiungo altro che sono solo paranoie ....

vi voglio bene, vi auguro una splendida giornata !!!!!


(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 29
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 7:38:43   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei....
Ariel... il piede ha una microfrattura, mi sono fatta male a casa, salendo le scale di corsa. user posted image mi sento abbastanza stupida, e fa malissimo.... ma siamo ancora a un livello sopportabile!
Selly... non dico niente, ti abbraccio solo. La penso come te, anche io questo mese con quel ritardo esagerato ci avevo sperato tantissimo, salvo poi autoconvincermi che in fondo è meglio così, che il periodo è difficile, ecc... Questo mese accetto quello che viene.... senza "paranoie" di nessun genere.
Vi abbraccio tutte AMORI.... vi voglio bene, lo sapete, sì?


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 30
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 7:43:17   
gianfry
Buongiorno ragazze......
che meravigliosa notizia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ARIEL......congratulazioni davvero...che belle notizie in questo periodo.....dai forza ragazze!!!!

Ieri sera non vi dico che fine ho fatto perchè quasi me la faccio sotto.....dovevo andare a vedere la partita di pallavolo, non sapendo la strada, ho pensato metto l'indirizzo sul tom tom.....con cavolo che era giusta.....ad un certo punto ho presa una strada di campi.....io no dai figurati se è li in mezzo...una mia amica mi fa no dai vedi la luce la in fondo....sarà sicuramente quello....insomma dopo un quarto d 'ora che giravamo per campi non vi dico la strada macchian che passa appena appena, campi ovviamente tutti con fango e acqua mezzi fossi....aiuto non riuscivamo più ad uscirne,....ad un certo punto una strada in discensa con avvali in mezzo cosa che se sbagliavo a muovere il volante sarei ancora la che giro con la macchina......mi fa si devi andare li vedi la luce....dai ci siamo....arriviamo alla luce.....il tom tom...mi ha fatto fare un giro per arrivare al punto di partenza.....e la famosa luce....era il lampione delal ferrovia.......non vi dico quando ne sono uscita che sospiro di solievo la mia amica che rideva come una matta.....l'avrei uccisa.....ma alla fine in ritardo....ma siamo arrivate...!!!! alla faccia del tom tom!!!

Allora  ragazze che mi raccontate ....forza in piedi....ci sentiamo dopo mi preparo e vado al lavoro....baci a tutte

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 31
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 8:17:15   
pruedence
Ariel che bellissima notizia!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Immagino che ti senta strana e non ti sembri vero user posted image , per me è stato uguale.. e tutt''ora mi chiedo se è vero user posted image !!
Mi raccomando cerca di non strafare e riposati!!!!

Che bello 2 user posted image a novembre!!! Forza allora ragazze!! Non buttatevi mai giù e continuate a sperare e a compitare user posted image !!!

Vi voglio bene e vi abbraccio tutte!!

< Il messaggio è stato modificato da pruedence -- 2.12.2010 8:19:04 >


_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 32
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 8:19:10   
gianfry
Rosalunare buongiorno a te......!!!

Sellysua forza e coraggio non sono paranoie anzi.....la piccola speranza ogni mese ci prende disprassalto, ma tu con forza e  coraggio riprendi il cammino e sono sicura che prima o poi ce la faremo tutte!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 33
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 8:19:36   
ariel1979
Ciao!
Tutto ok ragazze, come state?
Non ho ancora detto nulla a mio marito, torna la prossima settimana da un viaggio di lavoro e preferirei dirglielo di persona magari andiamo fuori a cena in un  posticino romantico e glielo dico li! Voi che mi suggerite?
ora devo assolutamente iniziare a lavorare....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 34
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 8:26:10   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry


Ieri sera non vi dico che fine ho fatto perchè quasi me la faccio sotto.....dovevo andare a vedere la partita di pallavolo, non sapendo la strada, ho pensato metto l'indirizzo sul tom tom.....con cavolo che era giusta.....ad un certo punto ho presa una strada di campi.....io no dai figurati se è li in mezzo...una mia amica mi fa no dai vedi la luce la in fondo....sarà sicuramente quello....insomma dopo un quarto d 'ora che giravamo per campi non vi dico la strada macchian che passa appena appena, campi ovviamente tutti con fango e acqua mezzi fossi....aiuto non riuscivamo più ad uscirne,....ad un certo punto una strada in discensa con avvali in mezzo cosa che se sbagliavo a muovere il volante sarei ancora la che giro con la macchina......mi fa si devi andare li vedi la luce....dai ci siamo....arriviamo alla luce.....il tom tom...mi ha fatto fare un giro per arrivare al punto di partenza.....e la famosa luce....era il lampione delal ferrovia.......non vi dico quando ne sono uscita che sospiro di solievo la mia amica che rideva come una matta.....l'avrei uccisa.....ma alla fine in ritardo....ma siamo arrivate...!!!! alla faccia del tom tom!!!



Ahahahah, tesoro non volermene, ma anche io avrei riso come una matta!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 35
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 8:35:13   
pruedence
Gianfry non avevo letto il tuo post.. però concordo con Rosalunare.. al posto della tua amica sarei scoppiata a ridere anch'io user posted image user posted image !!

Approfitto anche per augurarvi buona giornata!

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 36
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 9:37:04   
paperina76




user posted image


la lista di chi NON le aspetta:

05 gianfry
07 sellysua
07 babi
11 deborah
22 rosalunare
26 titti




sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
maryl user posted image
amelie user posted image
lucky user posted image
pruedence user posted image
micolina user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
cucciola user posted image
felix user posted image
susa user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
vanietta user posted image
rox user posted image
valentinabimba user posted image
missa user posted image
ariel user posted image

la danza della fertilità''''''''


DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
[/quote]
[/quote]

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 37
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 9:42:46   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! ariel ti faccio tantissimi auguri e mille congratulazioni anche se già lo sapevo dopo ben 2 test ovulazione positivi non poteva essere altro! che bello due pancine a novembre chissà chi saranno le prossime? spero sempre di più e spero che finalmente ci sia anche qualcuna delle veterane a festeggiare!
io sono già uscita per andare dal dentista purtroppo mi è venuto un accesso ad un dente che mi fa malissimo e quando sono uscita dallo studio pensavo, certo se fossi stata incinta sarebbe stato un bel problema! cerco di vedere i lati positivi della situazione!
gianfry che storia!!! user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 38
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 10:46:21   
gianfry
Figuratevi ragazze.....guarda se ci penso da morir dal ridere....ma quando ero la...che panico...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 39
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 10:51:53   
Paurina
Buongiorno carissime!!è così un altro mese è arrivato...spero davvero che porti altre pancine.Io stamattina ho avuto la visita delle rosse,ma me le aspettavo perchè ho sempre cicli lunghi e poi lo dicevo sempre che la mia paura era che non riuscissi a concepire subito.Io in effetti non ho fretta,ma è mia figlia che mi chiama egoista perchè non le faccio subito un altro bimbo...come glielo spiego che non è semplice user posted image .Pazienza...mi affido sempre nelle mani di Dio.Se per caso la cicogna passa in questo mese purtroppo non lo saprò per dovrebbero arrivarmi verso il 6 gennaio...
Non me ne vogliato ma un grande in becco alla cico è per le veterane...vi auguro questo bellissimo regalo per natale!!!!
Comunque non sono triste...vi ho parlato un po' di me perchè ultimamente lo faccio poco...sto benissimo anche perchè trascorrerò capodanno con la mia dolce Maiella e la sua famiglia.Già immagino Ary che vede la neve per la primsa volta.Spero solo che non sia mio m l'ostacolo...temo che dovrà operarsi ad una fistole...non può neanche più sedersi e il suo lavoro si fa da seduti.Avete mai visto qualcuno guidare in piediuser posted image  .
Auguro a tutte una bellissima giornata...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 40
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 10:52:41   
missa
Buongiorno AMORI!!!
ieri ho ritirato le beta: 34.30...sono un pò bassine,ma la gine ha detto che vanno benissimo, visto che le ho fatte il giorno prima della data di arrivo delle rosse..di stare calma e che le dovrò ripetere tra 15 giorni, cioè per quando faremo la prima eco!!!

Ariel, avevo dettto di fare direttamente il test che sarebbe stato positivo....user posted image user posted image user posted image congratulazioni di cuore....

tanti incrocini XXXXXXXXXXXX per chi è vicina al verdetto!!!!

Rosalunare, hai detto che è brutto stare con le rosse a Natale..quando capitava a me sai come dicevo?..bhè io sono in coordinato anche dentro, non solo fuori!!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 41
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 10:57:52   
sitka69
Ariel COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Ragazze,che vi avevo detto?...avevo visto Babbo Natale trainato dalle ciko user posted image ...e sta' ancora girando,quindi sotto con i compitini,eh?

Gianfry,io invece che ridere me la sarei fatta sotto...vatti a fidare del tom tom.
Comunque dai,menomale che e' finito tutto bene.
un bacio a TUTTE.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 42
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 10:58:26   
Gioia77
Future mammine, buongiorno.

La cicogna é passata anche da me.... sono entrata al secondo mese di gravidanza.
A metà Dicembre avrò la prima ecografia; non vedo l'ora di vivermi quel momento.
Baci a tutte

user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 43
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 11:08:10   
sitka69
Pauri tesoro,ti penso sempre sai,anche se non mi faccio sentire.
La tua dolce Arianna sta' bene?dalle un bacio grande da parte mia.
mannaggia anche la fistola...spero vivamente che questo non ostacoli l'incontro con Maiella.
Ti mando un grosso abbraccio.


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 44
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 11:30:37   
rox82
user posted image user posted image user posted image ariel congratulazioni anche per te!!!user posted image user posted image user posted image
anche in questo mese la cicogna ha fatto il suo dovere,ora però a dicembre vedrete che si impegnerà ancora di più visto che lavorerà in coordinato con babbo nataleuser posted image ...
cmq a parte gli scherzi,io spero con tutto il cuore che a beccare questa benedetta cicogna,questo mese,siano anche le veterane,perchè se lo meritano per la forza e tenacia che hanno dimostrato e dimostrano di avere in questo percorso.....
un bacione a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 45
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 11:39:04   
lolotte
Ariel user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image bellissima notizia!!!!!! quasi quasi ti stavo "sgridando" x obbligarti a fare il test e poi mi perdo il post in cui scrivi di essere incinta!!!!user posted image user posted image Augurissimi!!!!

A tutte voi, senior e junior auguro un bellissimo mese di Dicembre pieno di tanti pacchettini, alcuni natalizi e altri user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 46
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 11:44:40   
SAMY_S
Buongiorno ragazze... nn so se vi ricordate di me... ero una novembrina 2009...
quanto mi siete mancate... tutto bene??? spero che questo natale babbo natale vi faccia il piu bel regalo della vs vita...

un abbraccio grandissimo...

Samy&Louis

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 47
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 11:48:30   
mili
ciao ragazze!
congratulazioni a missa e ariel!!!
oggi per la prima volta sono andata indietro con i post ed ho letto i vostri auguri per la mia gravidanza! mi dispiace tanto gianfry non essere venuta a scriverlo qui....ma ho avuto come un blocco...mi hanno fatto sentire uno schifo ed avevo paura che anche voi ci sareste rimaste male...ma ci ho pensato ed ho capito che voi siete state le uniche a starmi sempre vicine e vi chiedo scusa con tutto il cuore ho sbagliato!! non sapete cosa ho passato...partendo dal fatto che quando l'ho saputo sono rimasti tutti male e nessuno mi ha dato gli auguri (non lo so se anche ci sarà qualche problema sarà mio,ma nessuno ha capito)!! io sono rimasta senza parole,ma mi sono ripresa subito e sono stata felicissima! per non parlare di mia suocera che appena l'ha saputo ha detto a mio marito che era meglio se abortivo (ma sono fatti suoi...a lei cosa gli cambia)! cmq per tutto questo ho passato una settimana di inferno tra pianti e litigi con tutti! ora va meglio...anche se il vomito non mi lascia! con la mia famiglia si è risolto...mi hanno chiesto scusa ed ora sono contentissimi! con mia suocera si fa finta di niente,ma io non la perdonerò mai,anche perchè le scuse non me l'ha fatta...anzi io gli dissi che questo bambino non sarebbe stato suo nipote e lei si è anche offesa...voleva le scuse lei da me!! quello che più mi dispiace e che non ho chiesto aiuto a voi...sicuramente mi avreste tirata su...ma sono stata tanto male che non avevo voglia di fare niente!!
vi voglio un mondo di bene!! e scusate per il post infinito

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 48
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 11:56:24   
ALEXY
Mili,
Capisco che con il fatto della talassemia, di Matteo i tuoi parenti si siano preoccupati molto ma da qui a chiederti di abortire ce ne passa.
Mi dispiace per questa situazione che definirei orrenda, se hai bisogno la zia Alexy è qui. A dirti che qualsiasi cosa abbia deciso la vita per te ce la farai insieme a tuo marito alle tue amiche e a chi vorrà credere in te.
Baci Baci


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 49
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.12.2010 12:02:09   
mili
user posted image   grazie alexy!! infatti il problema è la malattia di matteo...ma io dovrei togliere una vita senza nemmeno sapere!  a parte che a me non importa...matteo cresce bennissimo e se anche questa volta è andata male...come fa lui farà anche l'altro..l'importante è che abbiano sempre tanto amore!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: