La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 28 29 [30]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
2.9.2009 18:49:27   
kaeru08
ciao a tutte!!!
ci sono altre nascite in agosto?

altra domanda: ma noi neo-mamme, poi dove ci troviamo? sempre nel forum di agosto...oppore c`e` anche qke altro forum delle neomamme?

Santelian, Micolina, Luce, ValentinaBimba...come vanno le cose?
Rio sta facendo una cura per l`anemia. Gliel`hanno riscontrata la settimana scorsa nel fargli
il prelievo per controllare l`ittero. Tra un mese dovra` fare un altro prelievo (poverino..e pensare
che mia figlia non ha mi fatto un prelievo!) per vedere se tutto e` andato a posto.
Micolina, le coppette delle Chicco le ho...pero` anche con quelle mi vengono le ragadi. Purtroppo
col fatto delle ragadi, ho dovuto diminuire le poppate (dato che beveva sangue) e quindi il latte un po`
mi e` andato via. Io lo attacco lo stesso tutti i giorni, pero` non gli basta e quindi beve anche il latte
artificiale.
Cmq sta crescendo bene. Ora e` 4,8 kg
Santelian, latte dal naso? non l`ho mai sentito. Ora tutto ok?

Baci e abbracci ragazze!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 726
   RE: agosto 2009
2.9.2009 19:02:04   
luce78
kareu noi tutto ok... la mia sofia non ne vuole sapere di attaccarsi al seno quindi mi tocca tirarmi il latte e darglielo con il biberon... è una vera scocciatura soprattutto la notte... ci metto di più a tirarmelo che a fargli fare la poppata senza contare il dolore costante che ho al seno... il latte aumenta sempre di più sono una mucca... le coppette non bastano e mi bagno sempre... il latte fuoriesce da solo senza stimolarlo e il seno è sempre duro e teso...

credo che bisognerebbe spostarsi nella sezione neonati in modo che se qualche nuova forumina si iscrive possa trovarci... io sinceramente attendo solo che le ultime settembrine partoriscano visto che sono state le mie compagne di avventura insieme a voi agostine...

santelian anche la mia sofia due volte ha avuto un rigurgito talmente forte da essergli uscito il latte dal naso... fa un po spavento a vederlo ma tranquilla che è normale può succedere...

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 727
   RE: agosto 2009
3.9.2009 9:11:04   
micolina
http://www.miobambino.it/forum/m_27542/mpage_1/key_/tm.htm#27545

Ho creato questo spazio x noi.. vi aspetto!!!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 728
   RE: agosto 2009
6.9.2009 18:10:03   
santelian
ohi ragazze!!!!
ciao a tutte
è un piacere rileggervi e ritrovare nuove e vecchie amiche.
Kaeru gli episodi di vimitino anche dal naso sono stati episodi sporadici che fortunatamente non si sono ripetuti, grazie al cielo! Mi dispiace di leggere dell'anemia di Rio, ma l'importante è che cresca settimanalmente di peso no? Deve prendere qualche farmaco? Dorme il cucciolo? e tu come stai?
Siamo tornati a Roma ieri, è stato un tour de force! mercato, spesa e mondo bimbo per latte artifichiale e mio marito che ha fatto il facchino tutto il giorno è stato bravissimo.
Ciao Luce e Mico, ora vado al nostro nuovo spazio così vi scrivo tutte le novità, ma che nome gli hai dato? oppure per entrarvi dobbiamo passare sempre per agosto, scusa è giusto per capire come arrivarci.

oh qualcuna sà qualcosa di VALENTINABIMBA?

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 729
   RE: agosto 2009
7.9.2009 16:42:37   
ValentinaBimba
Ciao ragazze! Perdonate l'assenza ma io e Gio dovevamo trovare la quadra con i ritmi..... Ora lei è un angelo, tutta nanna pappa e cacca, cresce e diventa ogni giorno più bella! E' la gioia di tutti! La notte dorme quattro ore per volta. Quando si sveglia (generalmente verso le due e mezza) tra pannolino, puppa e ruttino ci impieghiamo una mezz'oretta e poi nanna di nuovo per quattro ore. Da un po' ha scoperto che il bagnetto può essere bello e quando la immergo si rilassa molto, a volte chiude anche gli occhietti per un po'. L'unico nostro cruccio è che non è tanto capace a fare le scorreggine così a volte si innervosisce e patisce un po' ma sta diventando sempre meno frequente anche quello.
Per calmarla all'istante quando fa i capriccetti basterebbe metterla in macchina, per lei (come per moltissimi) è un potente sonnifero. E' proprio dolce la mia pulcina! Per ora tutto perfetto, forse solo un po' di crosta lattea sulle sopracciglia ma che volete che sia????? Grazie al cielo è tutto ok. Io la prossima settimana vado in ospedale che mi operano per asportare la mia fantastica cisti, ricordate??? Ebbene martedì ci saluteremo per sempre, povera Gio, tutta una giornata con papà....... ihihihihihhihhihuser posted image

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 730
   RE: agosto 2009
30.12.2009 16:21:20   
klakla
Buongiorno a tutte le future mammine di agosto... anch'io come voi, avrò il mio primo bimbo i primi di agosto (DPP: 6).... è una cosa incredibile e ancora non me ne rendo conto... se non fosse per qualche crampetto che ogni tanto me lo ricorda.... per fortuna niente nausee, ne ero terrorizzata!!!!
Approposito di crampi... la gine mi ha consigliato il buscopan se sono tanto forti... sembra funzioni!!!
A presto e tanti auguri per uno splendido 2010 con SORPRESA user posted image !!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 731
   RE: agosto 2009
30.12.2009 17:23:04   
chrissy
Ciao Klakla, benvenuta tra le future mammine, e auguroni x la tua gravidanza!!!! credo che x agosto 2010 nn ci sia ancora nessuna, 6 la prima!!!user posted image
ti ho creato la lista:
http://www.miobambino.it/forum/m_39109/mpage_1/key_/tm.htm#39109
spero che anche tu possa presto avere molte compagne di avventura, fino ad allora, potresti passarci a trovare anche negli altri mesi, le gennarine sono sempre molto attive, e ora sono agli sgoccioli, quindi è davvero bellissimo leggerle, pregustare questi momenti, presto ricompariranno tutte coi pargoletti, io invece sono una futura mammina di marzo, DDP 31, quindi mi trovi anche su aprile, il monellino potrebbe farmi un bel pesciolino!!!!! del resto è una grande famiglia, quindi se hai bisogno troverai sempre consigli!!!!
Baciotti

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente klakla)
Link al messaggio: 732
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 28 29 [30]
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 28 29 [30]
Vai a: