La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 16:05:04   
Unacoppia
Vittoria ti ho inviato un MPuser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 226
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 17:50:47   
Titti76
Noooooooooooooo Unacoppia non ci sto! Non puo` essere cosi` user posted image
Vai ugualmente a fare le beta domattina: se il valore sara` super alto ti tranquillizzerai ed eviterai di passare il fine settimana a stare male... se non fossero piu` che raddoppiate.. allora ti autorizzo a piangere.
Pero` non e` giusto, e` da tanti mesi che le cose vanno storte in questo forum (parlo della ciko, perche` il resto va quasi bene per tutte).. il tuo positivo e` importante per tutte per riprendere fiducia.
Dai retta a Minnie, lei ci e` passata e ti ha descritto una situazione simile.. non e` che non mi fido delle tue sensazioni, ma anche se il dolore al seno e` sparito, questa volta potrebbe essere per un altro motivo.

Ragazze, io sono giu`, ma questo lo sapete... pero` domani vado dal gine e parlero` un po' con lui, nel frattempo il mio compagno comincera` la cura per la prostatite... e poi da lunedi` andiamo sei giorni a Parigi!
Spero che riusciremo a distrarci un po' perche` lui e` stanco per il lavoro (ed ora deve anche rinunciare alla sua fonte di sfogo: la bici) ed io non voglio piu` star qui a guardare quella cameretta vuota...

Vittoria, io sono di Livorno.

Michita, siccome non leggero` il forum da lunedi` a sabato... sei pregata di fare un test entro il fine settimana!!!! user posted image user posted image user posted image

Minnie, Paperina, Alexy, Gianfry, grillina, lellina
e tutte le altre... un abbraccio cumulativo, perche` stamani ho avuto dolori forti ed ora sono senza energia....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 227
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 17:57:59   
Titti76
Dimenticavo una cosa riguardo il PAP TEST, a me quando mandano la lettera (il consultorio del comune fa le convocazioni gratuite ogni tre anni) scrivono che deve essere a distanza di cinque giorni dalla fine del ciclo e poi sapevo che dovevano essere tre dall'ultimo rapporto (senza preservativo). Pero` non sapevo che sarebbe meglio farlo entro il ventesimo giorno del ciclo. Dite che potrebbe influire con l'impianto?????????????
Perche`, guarda caso, un paio di giorni fa mi e` arrivata la lettera con la convocazione per l'8 luglio, a questo punto sarebbe il 22pm cioe` otto giorni dopo l'ovulazione!! Non sia mai che mi gioco una possibilita`, piuttosto li chiamo e lo faccio anticipare un po', che dite???? Anche se devo stare attenta al discorso dei tre giorni post compitini, ma posso farli scendere a due... e pace.
Alexy, cosa consigli?!?!?!?!?!! Ho dodici chance all'anno per restare incita.. non ne vorrei buttare una!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 228
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 17:59:27   
Unacoppia
Titti...Parigi user posted image  beata te, a me piacerebbe tanto andarci!!!
Ma....noi come facciamo qui 6 giorni senza di te???user posted image
Le beta le faccio lunedì, non m'importa del fine settimana, temo che se domani le trovassi raddoppiate non potrei sapere se sono ferme da ieri pomeriggio (fino a quel momento sentivo tutto) e non potrei consolarmi, se invece le faccio lunedì che è ancora "lontano" e le trovassi molto cresciute, allora probabilmente si tratterebbe di una crescita che è proseguita anche in questi giorni.
Ho fatto confusione????user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 229
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 18:18:18   
Titti76
Unacoppia, nn hai fatto confusione, si capisce quello che vuoi dire... e` che io vorrei vederti tranquilla, ma magari non lo saresti con nessun valore delle beta, ti capisco... ma io come faro` a sapere com'e` andata che nn posso leggervi? user posted image Vabbe`, staro` incrociata tutta la settimana.
Magari nei cieli del nord europa incontrero` piu` cicogne, le catturo e le porto dalle nostre parti!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 230
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 21:07:02   
Unacoppia
Titti ma quando sarai nella bellissima Parigi non puoi collegarti da qualche locale?
Comunque un valore di beta altissimo mi tranquillizzerebbe un pò, ma per scaramanzia non voglio neanche pensarci!
Forse sono un pò esagerata sapete, è vero che oggi non avevo dolori al seno, tranne la parte laterale alta se premevo, ma le vene si vedono e sembra comunque gonfietto, forse il dolore non è obbligatorio, l'importante è che si vedano le vene. Esteticamente non è bellissimo vedere le strade blu (fa un pò sensouser posted image ) ma.......come dire......finchè c'è blu c'è speranza, anche se il colore della speranza è il verde...scusate ma ho bisogno di dire qualche cavolata che altrimenti mi deprimo......user posted image
user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 231
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
16.6.2011 22:37:58   
sitka69
non potrei sapere se sono ferme da ieri pomeriggio (fino a quel momento sentivo tutto)[/
UNACOPPIA,pure io ho avuto 2 aborti,uno a 3 mesi e l'altro a poco meno,eppure non ho mai avuto nessun sintomo,niente di niente.
con Giulia stavo benissimo c'era il distacco placentare (riposo assoluto per 8 mesi,ma Giulia ha ora 13 anni)
con Ines gravidanza splendida tanto che il test l'ho fatto piu' che altro perche' pensavo fosse un ritardo dovuto a stress del lavoro,
FORZA!nulla e' perduto ancora






_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 232
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 8:17:01   
gianfry
Buongiorno bimbe belle....eccomi qui..:!!! ammazza quanto avete scritto ieri..!!!!
 
Unacoppia...non aggiungo niente altro rispetto a quello che ti hanno già detto...!! cerca di essere positiva giova a te e al tuo fagiolino!!!....al momento bisogna essere positive!!!
 
allora oggi come va ragazze???? finalmente è venerdi....!! oggi mi aspettano tutte le facende domestiche, e poi verso sera estetista un bel massaggino non fa male!!.....ora vi saluto inizio il lavoro....vi abbraccio una ad una...!!!!
 
paperina.......!!! paperina!!!:......svegliaaaaaaaaaa!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
 

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 233
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 9:12:51   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
gianfry, non parliamo di dormire che sono due giorni che sto a pezzi stamattina quando è andato via il mio m non riuscivo più a dormire dai dolori sono riuscita ad addormentarmi un pochino poi alle 8 mi sono svegliata oggi sarò costretta a prendermi un antidolorifico perchè non ce la faccio più!user posted image
unacoppia non voglio aggiungere niente a parte che io ci spero ancora e sono ancora iper xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxssima! user posted image
titti, bella parigi è nella mia lista dei posti da visitare!!!!user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 234
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 9:21:50   
michita
Buongiorno ragazze,

Titti bella Parigi.... mi raccomando cerca di mandare via tutti i pensieri e rilassatevi così poi riparti per la caccia bella carica!!!!!
facci sapere come è andata la visita con gine....

Pape che succede??? mal di schiena?

Una coppia spero che ti sia tranquillizzata un pò anche se capisco sia difficile.... questo week end sarà lunghissimo.....

Gianfry buone faccende non ti stancare troppo!!!! oggi niente lavoro?user posted image

Titti per quanto riguarda mie notizie temo dovrai aspettare che ritorni da Parigi (ti toccherà stare una settimana incrociata) user posted image user posted image user posted image .... comunque ieri sera sono andata a camminare un pochino e mi erano venuti dei doloroni tipo premestruo tanto che pensavo stessero per tornare.... ma fino a stamattina niente....ragazze vi incrociate per me questo fien settimana??????

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 235
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 9:22:45   
Minnie75
Buongiorno a tutte!!

Innanzitutto buone vacanze a Titti! C'è un posto per una ex magra con la panciona??? Bella Parigi, ci tornerei volentieri, anche perchè a causa di un virus sul pc ho perso tutte le foto fatte nel 2008.....Buon viaggio e cerca di rilassarti! Oggi facci sapere cosa ti ha detto il gine, poi stacca la spina per una settimana, male non ti farà e sono sicura che ti tornerà il buonumore! Al limite chiedi a lui per il pap-test...io purtroppo tra un aborto e l'altro sono 3 anni che non lo faccio e ormai mi sa che lo farò l'anno prossimo.

Unacoppia in realtà ti avevo consigliato il ps perchè temevi una extrauterina, mentre lì sarebbero in grado almeno di dirti se l'impianto è in utero. Certo per embrione e battito sarebbe un po' presto, anche se questa volta nel mio caso alla 4+6 si vedeva già, mentre tutte le altre volte no. Inoltre, se vedessero la camera ovulare e il sacco vitellino sarebbe positivo: la volta in cui ebbi un "uovo cieco" il sacco vitellino non si vedeva nemmeno alla 5 settimana. Se poi parliamo di seno...beh....l'anno scorso mi faceva talmente male che non riuscivo a fare le scale o a dormire a pancia in giù...questa volta è un po' più pieno del solito, pieno di venuzze blu, ma in pratica non mi ha mai fatto male. Per il resto ha ragione Alexy. Anche noi avevamo fatto il cariotipo, risultato normale, quindi era stata la natura a decidere. Non c'è nulla che potrà farti stare calma, se non lo senti tu dal profondo del tuo cuore, quindi spero che almeno tu riesca a distrarti un pochino, così lunedì arriva prima.

Vittoria eh sì, ho una vera panciona, nell'ultima settimana è lievitata! Il cesareo sarebbe l'unica opzione nel caso il bimbo non si girasse. Adesso è di traverso, in pratica è sdraiato nella mia pancia e il parto naturale sarebbe impossibile. Se al prossimo controllo sarà ancora così dovrò almeno programmarlo, poi se il birichino si girerà all'ultimo vedremo. Diciamo che un po' mi dispiace, ma considerato che ho sempre avuto problemi alle mie parti intime (anche adesso sono off-limits e la sonda transvaginale mi fa un male cane), forse è il caso di guardare il bicchiere mezzo pieno......

Gianfry non ti invidio per i mestieri, ieri è venuta mia suocera ad aiutarmi a fare quelli del piano superiore e a stirare...domani arriva il pavimentista, per fortuna esterno, ma ci sarà comunque confusione....non ne posso più dei lavori e anche M. sta dando segni di cedimento. Speriamo che luglio vada meglio.....

Michita sei sicura di voler aspettare lunedì per il test??? Sai, siamo un po' impazienti e curiose.....baci

Alexy ho letto per il lavoro e mi spiace. Comunque, tra matrimonio e viaggio di nozze avrai il tempo di staccarti un po'......

Pape come vanno i preparativi del saggio? Agitata?

A tutte buona giornata e un grosso user posted image user posted image !

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 236
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 9:41:36   
Unacoppia
Buongiorno!
Paperina, io sono sveglia dalle 4 e 45....e la notte scorsa avevo dormito pochissimo...giusto perchè quando una è incinta ha sonno user posted image  spero che i dolori ti passino presto!

Minnie, io oggi sono a 4+4 per cui non si vedrebbe neanche la camera, da nessuna parte. L'altra volta si è cominciato a vedere qualcosa solo intorno a 6+2, ma normalmente prima della 5 non si vede niente. Pensavo di aspettare a fare l'eco proprio per evitare inutili spaventi, ma non troppo, perchè se per disgrazia fosse nel posto sbagliato....vabè non ci voglio pensare per ora!!!!!!!

Michita, anche io ero sicura al 99,9% che mi sarebbe arrivato il ciclo da un momento all'altro, e anche ora a volte ho doloretti. Speriamo che non ti arriviuser posted image

Sitka, Gianfry e tutte quante...grazie per i pensieri che mi dedicateuser posted image

BUONA GIORNATA!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 237
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 9:41:39   
_Vittoria_
ciao bimbe,

fate spazio a panciona user posted image

allora speriamo per il meglio..io sento dire da colleghe che hanno fatto il cesareo  che lo rifarebbero e che lo consigliano...

anche io questo week dovrei fare la casalinga ma proprio nun me vaaa

paperina ma allora sei bravissima :)
titti io ho visto parigi 3 volte :) mi è piaciuta tanto e c'è tanto da vedere, divertiti e rilassati, Che bello che la asl vi contatta per i controlli 
una coppia cerca di distrarti e non pensarci troppo se puoi
michita allora siamo tutte incrociate per te :)
buona giornata a tutte
ciao gianfry, sitka e tutteeeee


(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 238
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 9:48:47   
Unacoppia
Buongiorno Vittoria!
Riguardo il cesareo, io non ho esperienza personale, però secondo me essendo un intervento va fatto quando davvero serve, come nel caso di bimbo podalico (a parte che fino a qualche anno fa usavano una manovra per farlo uscire...ora forse non vogliono correre rischi) o altro, ma se è per non sentire dolore meglio l'epidurale. In fondo il parto vaginale è la cosa piu naturale, se non ci sono problemi perchè mai usare il bisturi? poi ci si mette di piu a riprendersi, se si vuole un altro bimbo bisogna aspettare almeno un anno, ecc...ma questa è solo la mia personale opinione! Io spero solo di arrivare fino in fondouser posted image  poi se mi faranno il cesareo va bene, mi adatterò, ma per un motivo Validouser posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 239
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 10:01:31   
paperina76
michita è già da tempo che sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te vedi di fare sto test altrimenti mi dovrai rimborsare le spese del fisiatra!user posted image user posted image
i dolori che ho sono muscolari perchè da lunedì che ho provato il balletto sono a pezzi tutta colpa della  mia pigrizia che non mi muovo mai e così ecco i risultati!!!!
minnie i preparativi del saggio procedono ieri abbiamo provato anche il balletto del musical agitata è dir poco già ora inizio a far fatica ad addormentarmi un po' anche per i dolori ma il resto è tutta agitazione non oso pensare come starò gli ultimi giorni!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 240
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 10:06:56   
gianfry
Michitaaaa......magari fossi a casa....farei le cose con calma....(parola inesistente nel mio cervello).....sono al lavoro user posted image user posted image ...non sembra.....ma ci sono...figurati se mi lascia a casa un giorno...siamo matti!!! user posted image user posted image user posted image
 
paperina amor....ti faccio io un massaggino virtuale...!!! ti va bene???...cerca di fare delle passeggiate....che aiutano a smuoversi un pò....!!!!
 
minnie ...non mi parlare di mestieri....voglia di fare saltami addosso.....!! poi sono due giorni che fa caldissimo, ieri pomeriggio ho fatto il giardinonon ti dico come ne sono uscita.....mettiamola sotto il lato positivo delal dieta va...anche perchè non ne trovo altri al momento user posted image user posted image user posted image
 
unacoppia...come ti senti oggi?? passati un pò i brutti pensieri???
 
vittoriaaaa ciao anche a teee!!!

GRILLINA....a te come va l''umore???
 
ora ritorno al lavoro, manca la capa stamattina, faccio le cose con molta, ma molta calma......anche perchè stamattina sono così user posted image user posted image user posted image user posted image
 
a dopo....

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 17.6.2011 10:07:27 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 241
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 10:11:40   
Titti76
Buongiorno bellissime!
Ma come faro` a stare una settimana intera senza vostre notizie?
Non credo che portero` il pc perche` voglio dedicare tutto il mio tempo al mio compagno user posted image . Questa vacanza e` una spece di regalo che faccio a lui perche` io Parigi la conosco bene, ci ho abitato per un pochino quando lavoravo li`, mentre lui non c'e` mai stato ed e` un grande appassionato d'arte, per cui andremo a vedere TUTTI i musei user posted image user posted image . Poi se devo staccare, e` giusto staccare da tutto... mi mancherete, lo so gia`, ma spero che una settimana non basti a farvi scordare di me user posted image

Michita, stanotte ho sognato la lista di questo mese (sono strana, lo so!) e c'erano due pancineeeeee user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image , non dico altro user posted image
Cmq non dico altro, nn vorrei illuderti e poi magari ci rimani peggio per colpa mia, tutto quello che posso fare e` stare incrociatissima per te! user posted image Un po' di positivi, anche se ormai non il mio, mi aiuterebbero davvero tanto, e poi ti voglio bene e so che hai iniziato a cercare la ciko insieme a me...

Unacoppia, ti sento leggermente piu` tranquilla, convinta di non voler andare stamani a fare le beta? Vabbe`, asppetteremo, ma non ti fasciare la testa e goditi il piu` possibile questo weekend!

Minnie, e` buffo che il tuo fagiolino assomigli tanto alla sua zietta adottiva (che sarei iouser posted image ): anch'io sono una gran dormiglionaaaaaaaa. Deve aver preso da me user posted image e trovare la posizione sdraiato nella pancia la piu` comoda! A parte gli scherzi, c'e` ancora diverso tempo, tra un po' potrebbe essere troppo grande per rimanere di traverso e spostarsi da solo, credo che sarebbe scomodo in quella posizione. Poi, male male, se proprio non si vuol girare, mi sembra uno di quei casi in cui ben venga il cesareo!

Sitcka, Gianfry, Paperina e Vittoria, buongiorno anche a voi! user posted image

Nel pomeriggio, come sapete, ho l'appuntamento dal gine, e poi vi faro` sapere in serata, o, al piu` tardi, domattina!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 242
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 10:18:35   
Minnie75
Ciao!

Unacoppia e Vittoria vi ho mandato un mp.

Unacoppia ahaha!! Non dormi??? Beh...allora sei incinta: 3 volte su 3 non ho dormito....e ho ripreso dopo l'aborto...non siamo tutte fatte allo stesso modo!!! Lo stress e gli ormoni giocano brutti scherzi! Per il resto, ho scritto in mp quindi non voglio tediarti!
Per il cesareo sono perfettamente d'accordo con te, ma visto che se è di traverso (in pratica è in orizzontale!) non esistono manovre per girarlo ed è uno di quei casi (pare poco frequenti....ti pareva...) in cui il parto sarebbe impossibile e molto rischioso, il cesareo sarebbe davvero l'unica cosa da fare...e quindi sto cercando di vedere almeno i lati positivi....tipo mi evito il rischio dell'episiotomia, etc...ovviamente spero che si giri, ma è già grossino e d'ora in poi farà sempre più fatica a girarsi....speriamo!

Vittoria mi ero persa il post delle "false mestruazioni". Sono rare, ma non rarissime! La prima volta che rimasi incinta mi partì il ciclo regolarmente (ero sotto stress e di solito era corto), tanto che piansi perchè già lo stavo cercando....dopo 15 giorni feci il test, non so neanch'io perchè....ed era positivo, ma non avevo avuto rapporti nel frattempo.....quindi dovevo per forza essere rimasta incinta il mese prima. Anche la ginecologa non ci capì molto...fatto sta che c'era la camera, ma l'embrione non si formò, quindi credo che le perdite fossero legate a quello e non al ciclo, ma nessuno ha mai chiarito.

A presto! Adesso devo fare un'indagine di mercato sulle trappole per scarafaggi....purtroppo si sono schiuse le uova di quelle ammazzate e adesso siamo invasi dai "piccoli mostri"......AIUTO!!!!! Siamo giunti al nastro adesivo sotto le porte di ingresso........a breve l'unico contatto col mondo esterno sarete voi......user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 243
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 11:46:36   
lellina
Ciao a tutte! Titti hai vissuto a Parigi? E per quanto tempo? Bellissima, ci si perde da quanto è grande e slendida!!!! 
Minnie quindi anche tu ancora in caccia?!? Anche se la nostra alla cico è moooolto più bella della tua agli scarafaggini!!!!user posted image
Tanto per cambiare sono di corsa e non riesco a nominare tutte ma vi penso e vi abbraccio forte forte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 244
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 11:46:42   
_Vittoria_
ciao minnie,
non ho il mp user posted image

che pizza sono tornati i rompi....bip!!
noo nonostante il lanciafiamme!!!

ma allora io potrei essere incina user posted image
noo non credo proprio ho tutti i dolori del ciclo..

certo che la natura è proprio strana

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 245
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 11:58:51   
gianfry
Minnie....mi mangherai tantoooooo....!!!! user posted image user posted image user posted image
 
Titti in bocca al lupo per oggi !!!!
 
io oggi proprio non so se ce la posso fare mi sento user posted image user posted image user posted image user posted image  e avrei bisogno urgente di una bella user posted image user posted image user posted image user posted image .......ma uffa...proprio non si può......che patate....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!
 
.....o ritorno al lavoro!!!.....a dopo .....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 17.6.2011 11:59:30 >

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 246
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 12:27:15   
grillina71
Ragazze quanto scrivete.... starvi dietro è impossibile, cmq rispondendo a vittoria io scrivo da Siena, mentre invece rispondendo a gianfry che dire, l'umore è migliorato si vede che gli ormoni c'avevano messo lo zampino.... per ora vi mando un abbraccione grosso e poi quando mi sarò rimessa in pari dirò la mia..... vado che il capo girella

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 247
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 12:35:13   
gianfry
Grillina...che bella Siena....!! stupenda!!!....prima o poi farò una tappa!!!

ora vi slauto tra un pò finisco, pranzo....e poi la casa mi aspetta....!!!!
 
bacioni a tutte e fate le brave senza di me!!!!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 248
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 12:43:24   
grillina71
una domanda care, dal giorno fertile a me il calendario ha detto il 25 mese corrente, ogni quanto devo avere rapporti? con i mirati di solito mi facevano saltare un giorno, mi sapete direqlc di più specifico?

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 249
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
17.6.2011 12:44:15   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry

Grillina...che bella Siena....!! stupenda!!!....prima o poi farò una tappa!!!

ora vi slauto tra un pò finisco, pranzo....e poi la casa mi aspetta....!!!!
 
bacioni a tutte e fate le brave senza di me!!!!


allora ti aspetto e ti farò da cicerona... mi farebbe piacere conoscerti come il resto della ciurma....user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a: