La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
16.2.2013 12:32:17   
amica
ciao roseomeriggio, veramente io volevo scrivere in bocca al lupo non mi ero accorta di aver scritto al pupo user posted image , cmque ci sta alla perfezione, questo potrebbe essere un nuovo motto!!! in bocca al pupo a tutte allorauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente roseomeriggio)
Link al messaggio: 276
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.3.2013 10:50:46   
Unacoppia
Ciao Reseomeriggio, io ci sono, scrivo pochissimo ma ci sono, non conosco gine da consigliarti, ma ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi. Vicino hai un uomo che ti ama e questo è fondamentale.

Amica......IN BOCCA AL PUPO è bellissimo.....anche meglio di "in becco alla cicogna" user posted image user posted image user posted image user posted image
Adottiamolo questo motto che magari porta fortuna a tutteuser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 277
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.3.2013 10:52:29   
Unacoppia
ah...ovviamente non si può rispondere "crepi"....allora come si risponde? bè, forse risposte non ne servonouser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 278
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.3.2013 16:34:05   
amica
ciao unacoppia che bello ritrovartiuser posted image . io penso che come risposta ad "in bocca al pupo" invece di crepi potremmo dire "nasca"user posted image che ne pensi?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 279
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
2.4.2013 11:32:57   
Unacoppia
si amica siuser posted image

NASCAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 280
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
12.4.2013 10:51:36   
kamilla
Ciao a tutte
Tanto tempo che non passo qua....
Nessuna buona nuova per me: i casi della vita sono tanti e non smettono mai di stupirci.
Le cose con mio marito non andavano più. ..abbiamo smesso di cercare e alla fine ci siamo lasciati.
Sono felice lo stesso di avervi aiutate anche poco, ricordiamo che il merito di tutto va a una coppia che negli anni si è profusa a divulgare e infondere speranza.
Il mio percorso ha preso una deviazione. ...spero di ritrovare la strada

In bocca al lupo e buona vita a tutti

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 281
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
7.5.2013 13:53:24   
Unacoppia
Accidenti Kamilla....leggo solo ora....sono imperdonabile!!!
Mi dispiace tanto, ti auguro di trovare presto un nuovo equilibrio e la serenità, noi quando vuoi siamo qui, sei importante lo saiuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 282
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
13.5.2013 16:36:45   
amica
ciao kamilla anche io leggo solo adessouser posted image . mi dispiace molto,spero per te che tutto torni al più presto a sorriderti e io oltre a ringraziare unacoppia non smetto di ringraziare nemmeno te perchè hai condiviso con noi i tuoi pareri aiutando anche chi come me non riesce a usare la siringa un bacio e un grande in bocca al lupo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 283
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
28.5.2013 18:21:04   
zucchera
eccomi sono una nuova iscritta anche se vi seguo da anni......purtroppo mi sono decisa ad affrontare il problema solo quando è nato il desiderio di un user posted image ....vari tentativi falliti e tanta amarezza....una coppia sei il mio mito....grazie a te ho scoperto di avere ancora una speranzauser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 284
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 13:09:50   
Unacoppia
user posted image Ciao Zucchera (devi essere una ragazza molto dolceuser posted image ) grazie, mi fai arrossire user posted image   però è bello essere un mitouser posted image user posted image  
Non merito tutti questi complimenti che mi vengono rivolti gentilmente qui sapete? ho solo sentito la necessità di condividere ciò che mi ha portato speranza e risultati concretiuser posted image user posted image  ma ho notato che adesso,digitando nei motori di ricerca "inseminazione fatta in casa" escono fuori non solo i nostri messaggi qui nel forum, ma anche altri siti e informazioni varie......e anche di vaginismo si parla mooolto di più....io credo di avere avuto una certa parte in tutto questo......forse....user posted image user posted image
come dice Amica.....IN BOCCA AL PUPOOOOOOuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 285
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 15:22:02   
amica
ciao unacoppia, non arrossire per i nostri complimenti li meriti davvero tutti e psero anche io di poter realizzare il mio sogno grazie ai tuo metodi che hai deciso di condividere con noi. benvenuta zucchera e un grande in bocca al pupoooo!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 286
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 17:14:51   
zucchera
unacoppia invece meriti tutti i nostri complimenti.....fino a qualche anno fa pensavo di dover abbondonare l.idea di un figlio ma ora grazie a te ho qualche speranza ,il mio rammarico è di nn averci provato appena letto il forum ma rimandavo un pò per paura di non riuscirci e un pò perchè non volevo accettare la mia situazione e quindi cercavo di dimenticarla.....da qualche mese sto provando i tubicini magici di camilla,speriamo....user posted image essendo ancora giovane cerco di non demoralizzarmi quando arrivano le rosse dannate...user posted image ....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 287
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 17:20:55   
zucchera
ciao amica....grazie per il benvenuto....ti leggo da parecchio ormai anche nella sezione "speriamo insieme" mi dispiace che tu ancora non abbia realizzato il tuo sogno....mese dopo mese è sempre più frustante e a volte è difficile anche stare in mezzo alla gente soprattutto quando ti chiedono continuamente "ma cosa aspetti"user posted image user posted image sappiamo solo noi il dolore che si prova e il non poter parlare ....almeno qui mi sento più forte ,perchè non mi sento sola e "anormale"...speriamo beneuser posted image in bocca al pupo anche a te!!!!!user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 288
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 17:23:47   
zucchera
ah dimenticavo ,come sta Lindauser posted image .....quando mi sentouser posted image penso a lei e mi ritorna la forza.....ciao unacoppia

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 289
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 17:26:05   
paperina76
ciao zucchera, benvenuta nel forum sono contenta che ti senti meno sola è proprio questo lo spirito del forum!!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 290
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 17:46:14   
zucchera
grazie paperina.....speriamo beneuser posted image lo desidero cosi' tantouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 291
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
29.5.2013 17:55:18   
zucchera
paperina ma il tuo problema è il vaginismo? non ricordo user posted image qualunque sia spero tu possa farcela....user posted image

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 292
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 8:18:04   
paperina76
ciao zucchera il mio problema non è il vaginismo al momento sono qui solo in veste di moderatrice/amministratrice del forum la caccia per me è sospesa user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 293
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 12:07:37   
zucchera
che giornata triste....stasera si ricomincia la cacciauser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 294
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 13:30:11   
paperina76
ma come triste? la caccia in qualunque modo si faccia dev'essere sempre una gioia perchè prima di tutto è amore e poi ogni volta c'è la concreta possibilità di avere un bel regalo user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 295
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 15:03:43   
amica
ciao zucchera sono contenta che hai letto il mio percorso e anche se qui sono passate tante con il nostro problema ormai ero rimasta l'unica a continuare a scrivere, mi fai sentire meno solauser posted image anche se nel forum speriamo insieme ho trovato delle amiche che mi sostengono e mi comprendono nonostante il loro problema non è il vaginismo. passa anche tu nell'altro forum più siamo meglio è vero pape?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 296
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 17:27:23   
zucchera
si amica ho seguito tanto il tuo percorso e ogni volta che leggevo di una gravidanza ottenuta speravo tanto che rientrassi anche tu nella lista....mi sento molto vicino a te perchè stiamo affrontando lo stesso problema che credo nn si risolverà mai.....ma questo nn mi preoccupa più perchè tra me e mio marito cè tanto amore indipendentemente da ciòuser posted image .....quindi l'unica mia felicità sarebbe realizzare il mio sognouser posted image ....ma anche tu stai provando i tubi magici di camilla ,vero?

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 297
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 17:28:57   
zucchera
grazie pape....cercherò di farmi forza e speriamo che questo regalo arrivi al più prestouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 298
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
30.5.2013 18:00:04   
zucchera
ah AMICA volevo chiederti una cosa....nel caso in cui volessi fare dei controlli per verificare se sia tutto ok,come funziona? a parte gli esami ormonali se dovrò fare delle visite interne come facciouser posted image ?non ci riuscirò mai!!!! tu l.hai detto al ginecologo? non so come uscire da tutto ciò!user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 299
   RE: vaginismo? ecco alcuni consigli pratici
31.5.2013 14:35:41   
amica
ciao zucchera grazie per le speranze che hai nutrito anche per meuser posted image , anche io ogni mese sogno di entrare a fare parte di quella listauser posted image . si si pure io uso il metodo di kamilla, la siringa non riesco proprio ad inserirlauser posted image .user posted image per quanto riguarda i controlli io ho fatto solo gli esami ormonali e il mio compagno lo spermiogramma. il passo successivo sarebbe l''analisi delle tube che si fa con visita internauser posted image .io ho parlato con il ginecologo e secondo lui dovrei andare da un suo amico psicologo per vedere se riesco a risolvere il problema, mi ha assicurato che se il suo amico gli dice che la strada è lunga possiamo andare avanti con l''inseminazione artificiale, mi ha detto che ha avuto una paziente con vaginismo che oggi pur non avendo risolto il problema ha 4 figli.al momento sto aspettando di trovare la forza per andare a parlare con quest''altro dottore e continuo a sperare che il metodo di unacoppia e kamilla sia efficace anche su di me. il gine mi ha detto che potrebbe funzionare, sempre se anche le mie tube stanno bene. se vuoi scrivimi un po'' del tuo percorso

< Il messaggio è stato modificato da amica -- 31.5.2013 14:36:54 >

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: